CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
115 20 15720
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:42:24
Ciao a tutti, sono Elisa vi ricordate di me? Scusate per la lunga assenza, sono rientrata solo da qualche giorno,ho passato quasi un intero mese in Sicilia, davvero splendida,una vacanza indimenticabile. Adesso mi viene un pò difficile leggere tutto quello che avete scritto in quest'ultimo mese, quindi ne aprofitto per salutare tutti quanti voi e augurare a chi sta per partire Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:12:49
Ribuongiorno a tutti, oggi c'e' piu' traffico[:)][:)] @Alberto: bentornato, mi fa piacere cosi' avro' qualcuno da prendere in giro[:D][:D] Tutto a posto? La cucciolata sta bene? E il piccolo Davide (piccolo ormai solo di nome) ha fatto il bagnetto? @Elisa: visto che io sono in partenza (il 9 agosto) proprio per la Sicilia, racconta qualcosa, soste piu' probabili e meno fattibili, posti che meritano etc. etc. @Carla: io mi ritrovo 17 anni di matrimonio perche' mi sono sposata molto giovane, avevo 23 anni, eravamo gia' fidanzati da 7 quindi praticamente io e mio marito siamo cresciuti insieme. Ti diro' se tornassi indietro rifarei esattamente le stesse cose, anzi se potessi mi sposerei ancora prima perche' quello che abbiamo fatto i primi anni di matrimonio, tra viaggi e bella vita, poi con i figli e' stato piu' difficile, fino all'arrivo del camper.[8D][8D] @Giuliana: i miei nonni sono sulla buona strada del vecchietto arzillo che conoscevi tu. Hanno 88 e 95 anni e a parte i soliti acciacchi della vecchiaia non hanno grossi problemi, anche perche' vivono da circa 30 anni con i miei e quindi sono accuditi meglio di due neonati. Io con loro sono praticamente cresciuta. Non riuscirei a immaginare la casa di mamma senza di loro, e lo stesso vale anche per i miei bambini, soprattutto Ga e' legatissimo a loro. Ora vado appunto a portargli la spesa, perche' i miei sono al mare con i nipoti e mi vado a prendere una bella pizza in pizzeria per pranzo.[:p] A dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:38:10
BENTORNATO ALBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:41:33
BENTORNATA ELISA!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="blue">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:54:48
Ciao a tutte/i! Bentornato Alberto, sono contenta di poterti salutare prima di partire.... Sì, Marcella, parto giovedì, gomme permettendo[:(!] Grazie Adriana, seguirò il tuo consiglio. Comunque il meccanico dice che lui è in buona fede, ha ordinato all'ingrosso di gomme le XC e gli hanno dato le Agilis dicendogli che sono quelle nuove, senza preoccuparsi se c'era scritto Camping o no. A tutto ieri la ditta cascava dalle nuvole dicendo che quelle fornite erano addirittura migliori e che le Camping non esistono più[:(!] Io comunque le metto da un'altra parte e il meccanico in questione sa già che dovrà rimborsare i 400 sborsati[;)][;)] (Spero solo che arrivino in tempo[V]) Scusate se sono stata assente ma ho avuto davvero tanto da fare! Un saluto ad Elisa, a Giuliana , a Carla, insomma...a tutti!!! Ora devo scappare dinuovo, a più tardi!! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:26:59
..Marcè, è vero mi siete mancate! Grazie a tutti per il caloroso bentornato, 15gg sono volati! Paola, eccomi pronto fino al 09/08 per i tuoi scherzetti.. ma prima o poi arriveranno i miei! Comunque mille complimenti ai nonni, ad i loro figli, alla loro nipotina taglia 46 (vedi che inizio subito[;)]), ai bisnipoti letterati e sportivi! Mary, se mi dai qualche indicazione delle sigle riportate sui pneumatici ti dico che roba ti hanno montato, ma se invece sei già con un piede in Norvegia, beh allora hai tutta la mia INVIDIA! Carla, ti ho visto dare consigli a Maura con la figlia grande in partenza, tieni qualche buon consiglio anche per me, perchè non so come farò a recidere il cordone ombelicale con tutti quei figli che mi ritrovo! Adriana, ma in Istria ci vai con il camper? Un grosso saluto anche a Giuliana, Graziella, Elisa, senza dimenticare il MITICO Aldo, che speravo già libero dai mille problemi del cambio casa ma invece è ancora.. in alto mare! Noi siamo stati sulla riviera romagnola, che conosco benino visto che la frequento da 39 anni! Il piccolo Davide cresce benissimo, in camper ha iniziato a DORMIRE TUTTA NOTTE, anche 10-11 ore di fila! Tranquille però, so che spesso questi risultati sono effimeri, intanto siamo stati tutti bene, con 4 pargoli è già un grosso risultato! I bimbi sono impegnativi, ma staccarmi da loro, anche solo un giorno, per me è un dramma! Ora progettiamo di andare via qualche giorno in Agosto, vedremo, forse in Germania! Paola, ti posso dare io qualche consiglio per la Sicilia! Certo Elisa è appena tornata, io ci sono stato 2 anni fa, con l'indimenticabile colata lavica estiva, uno spettacolo che "da solo vale il prezzo del biglietto". Ciao Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:32:10
Buongiorno e bentornati ai latitanti del forum OOOOOOOOOOOOOO id="red"> finalmente il nostro paparino e' tornato,spero piu' rilassato,Albe sei pronto a farti massacrare da queste donnette?????[:p][:p] Auguri a chi ha fatto l'anniversario, io al 15 di settembre sono 24 ,ma ci pensate mi sono sposata che avevo 21 anni [xx(][xx(][xx(][xx(] Un salutone a tutte a chi parte[:)] a chi sta al lavoro [V]a chi e' tornato [:(] Ciao a dopo p.s. Mary c'e' posta x te (non sono la Filippi)[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:26:17
Maura, io c'ho provato a marcare stretto la mia fidanzata, ora mia moglie, ma già c'è voluto un'intero anno solo per convincerla a fidanzarsi con me..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:31:01
Rieccomi[:o)] @Alberto: grazie per avermi ricordato che indosso la 46, e' il mio cruccio, vorrei sempre dimagrire ma ogni volta che comincio una dieta poi mi perdo e mi deprimo[:(][:(] Noi ci abbiamo impiegato poco a fidanzarci, solo che abbiamo dovuto aspettare per sposarci visto che eravamo proprio piccoli, io ancora studiavo e lui era appena diplomato. Ma appena abbiamo trovato lavoro (serio) subito ci siamo organizzati[:I] @Maura: anche io festeggio il 15 settembre, pero' il mio compleanno, saranno 40[xx(][xx(] ciao Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:35:39
Ciao a tutti ,sto quà con la borsa del ghiaccio in testa perchè ho dato una CRANIATA sullo spigolo della finestra ( bernoccolo[xx(]) X Alberto si in Istria ci andrò con il camper, mi piazzerò in qualche campeggio di quelli con poche stellette ,non voglio discoteche ,animazione e balle varie ma solo tranquillità ,mare, sole. Quello che mi fa imbufalire e che il cane paga quanto un bambino sopra i 4/5 anni [:(!]e non ha alcun servizio e diritto.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:56:40
Cose ne dite di mettere le date dei nostri compleanni [xx(],dei figli,mariti, mogli e anniversari[;)]? SE VOLETE NATURALMENTEid="red">[:)] p.s. Mancano all'appello l'uomo luccicante e l'uomo cioccolatoso
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:03:05
hai ragione Adriana, la stessa cosa vale per i bimbi, che spesso pagano per entrare in posti dove ci sono attrazioni che poi non possono fruire, come ad esempio nei parchi acquatici/tematici. Questo in Italia, in Francia ad esempio è tutto diverso! Maura, sono pronto! Inizi tu o inizio io? Beh già hai iniziato appellandomi come "nostro paparino", comunque per me hai fatto bene a sposarti giovane, soprattutto se non hai grossi rimpianti e vivi bene con tuo marito ed ovviamente con i tuoi figli. Paola, ho poi solo rimarcato quello che tu ci avevi detto qualche msg fa! Hai già in mente un itinerario per la Sicilia?? E Carla? Ci va in ferie o rimane sempre a casina???
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:11:40
PRESENTEEEEEid="navy">id="size4"> @ Pimpa63: [:D][:D]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[:D][:D]una volta ero biondo e magro (bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) Eccomi quà con questa mattina comunico che il Camper è pronto per il Viaggio (finalmente)lavato e lucidato pulito l'interno cominciato a caricare il vestiario e scorta "minima" di viveri,ho fatto anche le prove per legare lo Scooter sul rimorchio. Bene.... MIE Care noto che siamo rimasti in pochi (Domenica "tocca" a me) e che avete RIcominciato con dolcetti vari e marmellate ottime sugli Arrosti....DITELO allora che volete assolutamente che ROTOLO?!?!?!? BAAAAAAAAAAAAAAAAAAACIIIIIIIIII e a dopo (sto aggiornando il TomTom) Umberto
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:25:48
Ringrazio tutte\i per l'accoglienza e i saluti di bentornata,[:)] saluti che ovviamente contracambio.[:D] X Paola Creo che tu abbia già preparato un itinerario, io posso dirti che ho fatto il giro di tutta la Sicilia, partendo da Messina verso Catania, e in ogni angolo ho trovato posti meravigliosi,[:0] sia per il mare che per le bellissime città. I posti più incantevoli che ho visitato gli ho trovati soprattutto nella zona di Trapani; vai ad Erice che è bellissima.[;)] Adesso non sto qui ad elencare tutti i posti che ho visitato, se hai bisogno di qualche informazione circa le aree di sosta fammi sapere, magari ti mando un e mail. Ciao ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:37:39
Ciao ad Alberto![8D] Fa piacere che Davide abbia iniziato a dormire tutta la notte. Forse dovresti prendere in considerazione l'idea di trasferirti a vivere in camper!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bentornato e quindi buon lavoro!![:D][:D][:D][:D] Gli altri frugoli si sono divertiti? Vi hanno fatto impazzire? Bentornata anche a Elisa!![:)] In sicilia eri con Rossella vero? Abbiamo visto le vostre foto!!!![;)][;)][;)][;)][;)] Molto belle e con relax totale!![:)] per Marcella, quindi sei[:)][:)][:)][:)] quasi di partenza!!! Buona serata a tutte/i Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:39:58
ECCOMI! X Alberto: mi hanno montato le X GREEN......[?] e non sono con un piede in Norvegia. Partirò giovedì alle 15,30, ne' 1 minuto di più, ne' 1 minuto di meno[:D] A CHI MI MANDA L'INDIRIZZO INVIERO' UNA O PIU' CARTOLINEEEEEEEEEEEEEEE!!!id="size3"> x Pimpa, grazie cara, ho letto e risposto[;)] Guarda che anche io mi sono sposata a 21 anni, il 30 Aprile del 1977[:D] x Adriana: ti auguro di passare delle belle vacanze all'insegna del relax come vuoi tu. Ma il camper lo guidi tu?? x Paola: x il tuo compleanno sono tornata quindi ci risentiremo x le tirate d'orecchi[:o)] intanto anche a te Buona Vacanze (in Sicilia[:D] ) E ora, mie care, visto che fuori è ancora caldo, vado a stirare l'ultima lavatrice fatta ( da ieri ne ho fatte ben 5!) Ora ho tutta la mia robina pulita, ma tutta tutta tuttaaa! Stasera devo fare l'orlo ai pantaloni di Italo, presi a sconto, e poi a un paio di jeans miei che ho tagliato a bermuda, ma se il mio tato mi reclama dovrò farli domattina e stare un po' con lui. Domani ultime cose sul camper, anche un occhiatina alla radio che con le scosse si spegne, ma questo non lo faccio io ma mio figlio. Giovedì mattina è dedicato alla casa, voglio lasciare tutto pulito e splendente! Poi una bella doccia, mangio qualcosa la volo, faccio la lavastoviglie e mi faccio trovare pronta dal mio tato. Ovviamente un ultimo salutino con voi e poi VIAAAAAAAAAAAAAAAAA! NORVEGIA ASPETTAMI, ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!id="size3">id="brown"> Una buona serata tutte/i. M.S.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:50:25
Per Krista: Il viaggio in Sicilia l'abbiamo fatto appunto con Rossella e la sua famiglia, siamo stati benissimo e ci siamo divertiti tanto, purtroppo gli ultimi giorni ci siamo separati perchè noi abbiamo avuto un piccolo problema in famiglia e quindi siamo rientrati prima Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:14:46
quote:Originally posted by Marystar
x Adriana: ti auguro di passare delle belle vacanze all'insegna del relax come vuoi tu. Ma il camper lo guidi tu?? >
> Si si lo guido io ,altrimenti mi tocca stare a casa.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:32:28
Buonasera, sono stata un po' indaffarata a civilizzare la cucciola che e' tornata dal mare e ora eccomi qua. @Alberto ed Elisa: si ho gia' preparato un itinerario, da Palermo a Palermo in senso antiorario. Contiamo di privilegiare la costa trapanese ed agrigentina piuttosto che quella siracusana e catanese che gia' conosciamo, unica eccezione l'Etna dove vorremmo salire per un'escursione[;)] Ho gia' un elenco di possibili soste sia libera che attrezzata e altre notizie varie tratte dai vari itinerari letti. Quindi dovrei andare tranquilla.[8D] Volevo piuttosto qualche foto se ne avete[8D] @Pimpa: allora mio compleanno 15 settembre, marito 8 novembre, figlio 19 maggio, figlia 29 dicembre, anniversario matrimonio 3 ottobre. Contenta[|)] @Adriana: ti auguro una serena vacanza, a giocherellare con i nipoti o anche solo a riposarti. ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:58:28
quote:Originally posted by bigt
E Carla? Ci va in ferie o rimane sempre a casina??? >
> ... parto, caro mio, parto.... E indovina dove vado ?????????? Riviera Romagnola... e sì, vengo dalle tue parti. L'itinerario di massima è : Trevignano Romano - Orbetello - Viareggio- Lago d'Iseo- Molveno -Lignano Sabbiadoro- e poi scendiamo dalle tue parti con tanto di sosta (promessa da mesi ai bimbi ) a Mirabilandia ed Oltremare. Insomma, io taglierei la parte nord nord e da Viareggio ritornerei verso la costa romagnola. Ma, poi viaggiando viaggiando decideremo, e se pianifichiamo tutto a che serve il camper???[:o)][:D][:)]. Anzi, visto che ci sei, dammi qualche consiglio su dove fermarmi sulla costa romagnola, basta che sia SUL MARE!!!! Unico neo : fino al 1° agosto lavoro, mentre mio marito lavora pure il 4 e il 5 ( l'ha saputo oggi, e che [8][8][8][8]), quindi prima del 6 non se ne parla di partire....[:(] Baci a tutti e a dopo!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link