Inserito il 29/07/2008 alle: 14:26:59
..Marcè, è vero mi siete mancate!
Grazie a tutti per il caloroso bentornato, 15gg sono volati!
Paola, eccomi pronto fino al 09/08 per i tuoi scherzetti.. ma prima o poi arriveranno i miei! Comunque mille complimenti ai nonni, ad i loro figli, alla loro nipotina taglia 46 (vedi che inizio subito[;)]), ai bisnipoti letterati e sportivi!
Mary, se mi dai qualche indicazione delle sigle riportate sui pneumatici ti dico che roba ti hanno montato, ma se invece sei già con un piede in Norvegia, beh allora hai tutta la mia INVIDIA!
Carla, ti ho visto dare consigli a Maura con la figlia grande in partenza, tieni qualche buon consiglio anche per me, perchè non so come farò a recidere il cordone ombelicale con tutti quei figli che mi ritrovo!
Adriana, ma in Istria ci vai con il camper?
Un grosso saluto anche a Giuliana, Graziella, Elisa, senza dimenticare il MITICO Aldo, che speravo già libero dai mille problemi del cambio casa ma invece è ancora.. in alto mare!
Noi siamo stati sulla riviera romagnola, che conosco benino visto che la frequento da 39 anni! Il piccolo Davide cresce benissimo, in camper ha iniziato a DORMIRE TUTTA NOTTE, anche 10-11 ore di fila! Tranquille però, so che spesso questi risultati sono effimeri, intanto siamo stati tutti bene, con 4 pargoli è già un grosso risultato! I bimbi sono impegnativi, ma staccarmi da loro, anche solo un giorno, per me è un dramma! Ora progettiamo di andare via qualche giorno in Agosto, vedremo, forse in Germania!
Paola, ti posso dare io qualche consiglio per la Sicilia! Certo Elisa è appena tornata, io ci sono stato 2 anni fa, con l'indimenticabile colata lavica estiva, uno spettacolo che "da solo vale il prezzo del biglietto".
Ciao
Alberto