CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
116 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:59:40
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by Marystar
x Adriana: ti auguro di passare delle belle vacanze all'insegna del relax come vuoi tu. Ma il camper lo guidi tu?? >
> Si si lo guido io ,altrimenti mi tocca stare a casa.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> ...di necessità virtù...id="size3">[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:06:43
quote:Originally posted by Marystar ...di necessità virtù...id="size3">[;)] >
> Si certo, lo guidavo anche prima saltuariamente,ma mi piaceva anche farmi portareid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:43:21
Ragazzi, sono costretta a salutarvi ora perche' Ga reclama il computer[:(!] E' in piena fase creativa e sta scrivendo uno dei suoi racconti fantastici. Prima o poi vi faccio leggere qualcosa e mi dite cosa ne pensate. buonanotte a tutti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:59:52
a domani
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 30/07/2008 alle: 06:51:29
Incredibile!!Anch' io sposata a 21 anni!!Nel novembre '76 ho compiuto 21 anni e una settimana dopo mi sono sposata!!!
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:02:44
Io dovrei partire il 18.Ma quì il condizionale è d' obbligo,in quanto il marito sta facendo cure dentistiche dolorose e non si sa se per quella data avrà smesso di soffrire e potremo tagliare il cordone ombelicale col dentista!!!Poi settimana prox tornano i miei figli da fuori e porteranno amici....e quando lo avrò il tempo di preparare il camper????Uff!Quest' anno è un cas.....!!!!Noi ormai ci stiamo "fossilizzando" sulle Dolomiti!(dove tra l' altro si trovano fossili di conchiglie....ed un giorno troveranno anche i nostri[8D])Frmandoci quà e là lungo lo stivale!(ma come è lungo per noi!!!)Probabilmente una tappa sarà a San Marco dei Cavoti a comprare torroncini!!Poi a Bologna a depositare uno dei figli che se ne torna a casa sua.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:17:39
Oggi lemon curd con panna e fragole!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:55:23
BUONGIORNO, le ferie si avvicinano... che bello!!!! Immagino che Mary sarà occupatissima oggi, visto che domani parte.... Un mega salutop a tutte+tutti Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:56:44
Ciao a tutte/i! Hoi dato un occhiata all'itinerario di Carla.....ma mi sembra molto a zig.zag[:0] Speriamo bene! Carla, quando sei a d Orbetello e risali x raggiungere il Livornese, non mancare di passare x Castiglione della Pescaia, vedrai quanto è carino!!!! Io ho la casa lì[:)] Viareggio ti consiglio di guardarlo dal finestrino xkè, oltretutto, o vai in un camping o non ti fanno fermare[:(!] Comunque Buone Vacnze!!!! Io sono di corsa quindi vi saluto tutte e vi auguro una buona mattina, ci sentiamo più tardi! Ciao. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:12:08
Buongiorno, stamattina sono anche io di corsa perche' devo uscire per portare tre femmine (la figlia e due nipoti) a fare delle spese. Non so se sopravvivro'[}:)] Ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:41:01
Buongiorno! Graziella, i cuccioli si sono divertiti tantissimo, il mare per i bimbi è divertimento puro, la noia subentra quando sono adolescenti, almeno così ho constatato con amici e nipoti! Eppoi tra montagna e mare non mettono piede a casa da oltre un mese e, per loro, l'atterraggio a Bologna è previsto per la prima settimana di settembre.. sob, ciò significa che il mio pendolarismo durerà ancora per tutto agosto! Comunque al mare ed in montagna crescono ad una velocità strepitosa! Ieri vaccinazione al piccolo Davide, stanotte era un pò scarburato, vedremo i prossimi giorni! Carla, la costa Adriatica ad Agosto è bella piena, comunque non credo che avrai grossi problemi nei due parchi citati, soprattutto se ti organizzi e riesci ad entrare presto. Io ad Oltremare ci sono stato 3 volte, 2 per lavoro ed una per diletto, sempre però in stagioni tranquille, maggio, settembre, ottobre. Non mi pare si possa pernottare nel parcheggio, però chiedi sempre, noi ad esempio abbiamo pernottato una settimana fa all'italia in miniatura (altro parco tematico del riminese), semplicemente chiedendo agli addetti, tra l'altro gratuitamente, anche se il posto era un pò rumoroso. Paola, non ho foto digitali della Sicilia, ma ti trovo ben informata! Io avrei voluto tornare 2 volte sulla vetta dell'Etna, perchè il giorno successivo forse facevano avvicinare la colata, comunque è sempre un'emozione bellissima, c'ero stato un'altra volta, l'anno della strage di Capaci. Etna, Erice, Vulcano, Levanzo, S.Vito, Siculiana (c'è una bella oasi vicino), persino le rovine del terrmoto del Belice li ricordo con piacere, senza dimenticare le saline di Marsala e persino i vulcanelli di Macalube (se sei da quelle parti in un'ora li visiti). Buona giornata, SPOSINE!

Modificato da bigt il 30/07/2008 alle 10:23:04
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:38:06
A tutti, stamattina appena arrivata al lavoro ho notato un certo fermento, il mio ufficio si trova davanti alla sala del Consiglio Comunale, oggi alle 11,00 c'è un matrimonio civile , non è la prima volta, ma è la prima volta che vengono addobbate le scale il corridoio ed anche anche la sala; c'è in giro un profumo di fiori!!! Una coppia di stranieri con l'interprete, comunque auguri agli sposi e e buoni anniversari. Ora veniamo a noi, Alberto il camper dev'essere per i piccolini come cantar loro le ninne nanne, perchè anche la mia nipotina, la prima volta che ce l'abbiamo portata ha fatto una dormita; mia figlia non ci credeva quando ci siamo svegliati e da allora ha dormito tutte le notti. Pimpa le mie date sono: nascita io 23 Aprile marito 18 marzo figlia 7 agosto e nipote 21 novembre, anniversario matrimonio fresco fresco 25 luglio. Per Mary salutami la Norvegia e come dice una vecchia canzone ..... ti sogno Norvegia e un giorno io ci verrò. Ora vi saluto tutti e se c'è tempo più tardi vi racconterò del matrimonio civile. Ciao Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:54:01
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Quì fa caldissimo oggi ci sono già 30° Io di date ormai ne ho poche ,certo che se metto figli e nipoti sono tante ma... Io e Tata siamo tutte e due nate il 22 aprile con solo 62 anni di differenza[:D][:)][:D] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:32:41
Alberto dove sei stato in queste 2 settimane ?lo voglio sapere perche' abbiamo deciso (forse)di farci 1 settimana sulla riviera romagnola dal 16 al 23,tu dove hai sostato?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:39:57
quote:Originally posted by Marystar
x Adriana: ti auguro di passare delle belle vacanze all'insegna del relax come vuoi tu. Ma il camper lo guidi tu?? >
> Si si lo guido io ,altrimenti mi tocca stare a casa.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Ma perché, qualcuna qui non guida il camper!? Vergognatevi!!! Che camperiste siete se non guidate pure voi! A parte scherzi, è sempre opportuno che anche la donna sappia guidare il camper. La mia è una situazione forse un poco particolare perché ho ben presente che potrebbero esserci situazioni in cui non è opportuno che guidi; ma, essendo la sicurezza quasi una mania per me, ho sempre ritenuto giusto (anche prima che sopravvenissero determinate esigenze) essere in due a poter guidare. Fate presente ai vostri uomini che anche a loro, pur facendo tutti gli scongiuri se sono superstiziosi, può succedere di non poter guidare (può capitare anche solo di inciampare e non poter usdare i pedali per qualche tempo, ad esempio) e non aver predisposto un loro naturale sostituto potrebbe rivelarsi una enorme ca..ata (mi scuso per l'espressione poco elegante ma rende bene l'idea). Ciao a tutte, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:46:57
Maura, noi siamo stati a Cesenatico, un pò in campeggio ed un pò in sosta libera (per essere vicini alla barca di mio cugino). La costa romagnola è lunga, da Ravenna a Gatteo, trovi molte proposte, tra aree di sosta ai campeggi. Non è a bun mercato. Per le AA direi che le più famose sono quelle di Casal Borsetti e di Igea Marina. A me piace molto Cervia e Cesenatico, per via del centro storico, ciclabile e pedonale, inoltre in alcuni punti l'arenile è molto corto, cosa che ai più fa gridare allo scandalo, ma per noi è l'ideale, così i bimbi vanno dal mare al bar ai giochi sempre sotto il ns controllo visivo, dallo sdraio sotto l'ombrellone!

Modificato da bigt il 30/07/2008 alle 10:48:43
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:04:08
quote:Originally posted by ilnicolaldo Ma perché, qualcuna qui non guida il camper!? Vergognatevi!!! Che camperiste siete se non guidate pure voi! A parte scherzi, è sempre opportuno che anche la donna sappia guidare il camper. La mia è una situazione forse un poco particolare perché ho ben presente che potrebbero esserci situazioni in cui non è opportuno che guidi; ma, essendo la sicurezza quasi una mania per me, ho sempre ritenuto giusto (anche prima che sopravvenissero determinate esigenze) essere in due a poter guidare. Fate presente ai vostri uomini che anche a loro, pur facendo tutti gli scongiuri se sono superstiziosi, può succedere di non poter guidare (può capitare anche solo di inciampare e non poter usdare i pedali per qualche tempo, ad esempio) e non aver predisposto un loro naturale sostituto potrebbe rivelarsi una enorme ca..ata (mi scuso per l'espressione poco elegante ma rende bene l'idea). Ciao a tutte, Aldo >
> Hai pienamente ragione se io non fossi stata in grado di guidare non so come avremmo fatto a tornare urgentemente dalla Grecia quando mio marito si è sentito male. Certo che anche se non lo avessi mai guidato prima mi sarei arrangiata a tornare ,l'importamnte è avere entrambi la patente,ma non sarei riuscita a percorrere 1400 km in 1 giorno e mezzo circa 18 ore. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:06:01
Anche io pronta a dare i numeri![:D] Io 31 Dicembre, tato 2 luglio, figlia 8 Giugno e figlio 15 Marzo. In quanto all'anniversario.....quello vecchio non conta (sarebbero stati già 31 anni) e quello nuovo....ha da farsi![:D][:D][:D][:D] M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:13:25
Ciao a tutte, oggi vorrei proprio una spalla su cui quasi mettermi a piangere! Ho il camper sotto casa perché stavamo finendo di sistemarlo, mettendo in ordine tutti gli attrezzi che mi porto appresso, sistemando televisore e decoder per il satellite, portando le cose pulite e facendo tutte le varie cose che è normnale fare in preparazione della partenza e ieri pomeriggio, andandovi a portare alcune cose, ho scoperto che è stato visitato dai ladri, che hanno rotto la chiusura della finestre scorrevole laterale e hanno messo tutto sottosopra. Il bottino del furto, pur non essendo proprio modesto, mi crea più scompiglio che altro. Hanno preso il televisore a schermo piatto 16/9 da 20" alimentabile a 12V (ora si trovano quasi solo nei negozi di camper a caro prezzo), il decoder satellitare, il lettore portatile di DVD, due avvitatori con batterie al litio, una delle 2 scalette in alluminio per salire sui letti alti, 12 lattine di Coca Cola Light, alcuni oggetti di bigiotteria di modesto valore ma a cui Alina teneva molto e, dulcis in fundo, l'unica copia delle chiavi con immobilizer della cinquecento che era di mio suocero che è parcheggiata al rimessaggio al posto del camper, che avrei dovuto portare dal demolitore prima di partire e dentro cui sono alcuni accessori come la seconda bombola del gas, i cunei alti in legno che uso al rimessaggio per mantenere il camper con il muso alto affinché non si fermi l'acqua sul tetto, etc... Il problema più grosso è che, anziché portarcela sulle ruote, sarò costretto a far prendere la cinquecento dal carro attrezzi del demolitore, ovviamente pagandolo, e perdere così ancora più tempo. A parte il danno economico che non è poi particolarmente grande, sto già rilavando praticamente tutto ciò che è vestiario o lenzuola e sacchi a pelo perché è stato sparso per tutto il camper e ci sono passati sopra anche con le scarpe, sto rimettendo a posto tutto quello che è stato sparso ovunque (come, ad esempio, le viti in acciaio inox di varie misure che io, generalmente estremamente disordinato, avevo appena messo in perfetto ordine in uno scatolino con l'indicazione precisa di tutte le misure) e sto cercando invano il ricambio per la chiusura della finestra che, ovviamente, di questa stagione è praticamente introvabile e, anche ordinandolo, arriverebbe comunque dopo la chiusura di agosto!!! Questa notte ho dormito in camper, al posto del cane da guardia che non ho, per evitare che tornassero a completare il lavoro, anche se, per quanto ho capito, si sono già serviti di quasi tutto quello che poteva interessargli. A roma si dice che la madre degli ..... è sempre in cinta! Come è vero, come è vero! Ciao a tutte, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:17:44
quote:Originally posted by ilnicolaldo Ma perché, qualcuna qui non guida il camper!? Vergognatevi!!! Che camperiste siete se non guidate pure voi! A parte scherzi, è sempre opportuno che anche la donna sappia guidare il camper. La mia è una situazione forse un poco particolare perché ho ben presente che potrebbero esserci situazioni in cui non è opportuno che guidi; ma, essendo la sicurezza quasi una mania per me, ho sempre ritenuto giusto (anche prima che sopravvenissero determinate esigenze) essere in due a poter guidare. Fate presente ai vostri uomini che anche a loro, pur facendo tutti gli scongiuri se sono superstiziosi, può succedere di non poter guidare (può capitare anche solo di inciampare e non poter usdare i pedali per qualche tempo, ad esempio) e non aver predisposto un loro naturale sostituto potrebbe rivelarsi una enorme ca..ata (mi scuso per l'espressione poco elegante ma rende bene l'idea). Ciao a tutte, Aldo >
> Hai pienamente ragione se io non fossi stata in grado di guidare non so come avremmo fatto a tornare urgentemente dalla Grecia quando mio marito si è sentito male. Certo che anche se non lo avessi mai guidato prima mi sarei arrangiata a tornare ,l'importamnte è avere entrambi la patente,ma non sarei riuscita a percorrere 1400 km in 1 giorno e mezzo circa 18 ore. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Adriana, vorrei essere li per darti un abbraccio grandissimo! Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link