quote:Originally posted by ledipimma> ...di necessità virtù...id="size3">[;)]
quote:Originally posted by Marystar> Si si lo guido io ,altrimenti mi tocca stare a casa.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
x Adriana: ti auguro di passare delle belle vacanze all'insegna del relax come vuoi tu. Ma il camper lo guidi tu?? >
>
quote:Originally posted by Marystar ...di necessità virtù...id="size3">[;)] >> Si certo, lo guidavo anche prima saltuariamente,ma mi piaceva anche farmi portareid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Incredibile!!Anch' io sposata a 21 anni!!Nel novembre '76 ho compiuto 21 anni e una settimana dopo mi sono sposata!!!
Ciao a tutte/i!
Hoi dato un occhiata all'itinerario di Carla.....ma mi sembra molto a zig.zag[:0] Speriamo bene!
Carla, quando sei a d Orbetello e risali x raggiungere il Livornese, non mancare di passare x Castiglione della Pescaia, vedrai quanto è carino!!!! Io ho la casa lì[:)]
Viareggio ti consiglio di guardarlo dal finestrino xkè, oltretutto, o vai in un camping o non ti fanno fermare[:(!]
Comunque Buone Vacnze!!!!
Io sono di corsa quindi vi saluto tutte e vi auguro una buona mattina, ci sentiamo più tardi!
Ciao.
M.S.
A tutti, stamattina appena arrivata al lavoro ho notato un certo fermento, il mio ufficio si trova davanti alla sala del Consiglio Comunale, oggi alle 11,00 c'è un matrimonio civile , non è la prima volta, ma è la prima volta che vengono addobbate le scale il corridoio ed anche anche la sala; c'è in giro un profumo di fiori!!!
Una coppia di stranieri con l'interprete, comunque auguri agli sposi e e buoni anniversari.
Ora veniamo a noi, Alberto il camper dev'essere per i piccolini come cantar loro le ninne nanne, perchè anche la mia nipotina, la prima volta che ce l'abbiamo portata ha fatto una dormita; mia figlia non ci credeva quando ci siamo svegliati e da allora ha dormito tutte le notti.
Pimpa le mie date sono: nascita io 23 Aprile marito 18 marzo figlia 7 agosto e nipote 21 novembre, anniversario matrimonio fresco fresco 25 luglio.
Per Mary salutami la Norvegia e come dice una vecchia canzone ..... ti sogno Norvegia e un giorno io ci verrò.
Ora vi saluto tutti e se c'è tempo più tardi vi racconterò del matrimonio civile.
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by ledipimma> Ma perché, qualcuna qui non guida il camper!? Vergognatevi!!! Che camperiste siete se non guidate pure voi! A parte scherzi, è sempre opportuno che anche la donna sappia guidare il camper. La mia è una situazione forse un poco particolare perché ho ben presente che potrebbero esserci situazioni in cui non è opportuno che guidi; ma, essendo la sicurezza quasi una mania per me, ho sempre ritenuto giusto (anche prima che sopravvenissero determinate esigenze) essere in due a poter guidare. Fate presente ai vostri uomini che anche a loro, pur facendo tutti gli scongiuri se sono superstiziosi, può succedere di non poter guidare (può capitare anche solo di inciampare e non poter usdare i pedali per qualche tempo, ad esempio) e non aver predisposto un loro naturale sostituto potrebbe rivelarsi una enorme ca..ata (mi scuso per l'espressione poco elegante ma rende bene l'idea). Ciao a tutte, Aldo
quote:Originally posted by Marystar> Si si lo guido io ,altrimenti mi tocca stare a casa.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
x Adriana: ti auguro di passare delle belle vacanze all'insegna del relax come vuoi tu. Ma il camper lo guidi tu?? >
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo Ma perché, qualcuna qui non guida il camper!? Vergognatevi!!! Che camperiste siete se non guidate pure voi! A parte scherzi, è sempre opportuno che anche la donna sappia guidare il camper. La mia è una situazione forse un poco particolare perché ho ben presente che potrebbero esserci situazioni in cui non è opportuno che guidi; ma, essendo la sicurezza quasi una mania per me, ho sempre ritenuto giusto (anche prima che sopravvenissero determinate esigenze) essere in due a poter guidare. Fate presente ai vostri uomini che anche a loro, pur facendo tutti gli scongiuri se sono superstiziosi, può succedere di non poter guidare (può capitare anche solo di inciampare e non poter usdare i pedali per qualche tempo, ad esempio) e non aver predisposto un loro naturale sostituto potrebbe rivelarsi una enorme ca..ata (mi scuso per l'espressione poco elegante ma rende bene l'idea). Ciao a tutte, Aldo >> Hai pienamente ragione se io non fossi stata in grado di guidare non so come avremmo fatto a tornare urgentemente dalla Grecia quando mio marito si è sentito male. Certo che anche se non lo avessi mai guidato prima mi sarei arrangiata a tornare ,l'importamnte è avere entrambi la patente,ma non sarei riuscita a percorrere 1400 km in 1 giorno e mezzo circa 18 ore. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, vorrei essere li per darti un abbraccio grandissimo! Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo Ma perché, qualcuna qui non guida il camper!? Vergognatevi!!! Che camperiste siete se non guidate pure voi! A parte scherzi, è sempre opportuno che anche la donna sappia guidare il camper. La mia è una situazione forse un poco particolare perché ho ben presente che potrebbero esserci situazioni in cui non è opportuno che guidi; ma, essendo la sicurezza quasi una mania per me, ho sempre ritenuto giusto (anche prima che sopravvenissero determinate esigenze) essere in due a poter guidare. Fate presente ai vostri uomini che anche a loro, pur facendo tutti gli scongiuri se sono superstiziosi, può succedere di non poter guidare (può capitare anche solo di inciampare e non poter usdare i pedali per qualche tempo, ad esempio) e non aver predisposto un loro naturale sostituto potrebbe rivelarsi una enorme ca..ata (mi scuso per l'espressione poco elegante ma rende bene l'idea). Ciao a tutte, Aldo >> Hai pienamente ragione se io non fossi stata in grado di guidare non so come avremmo fatto a tornare urgentemente dalla Grecia quando mio marito si è sentito male. Certo che anche se non lo avessi mai guidato prima mi sarei arrangiata a tornare ,l'importamnte è avere entrambi la patente,ma non sarei riuscita a percorrere 1400 km in 1 giorno e mezzo circa 18 ore. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>