CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
117 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:26:38
Aldo, hai tutta la mia solidarietà, a me è successo 2 volte, l'ultima due mesi fa ed ho ricevuto ieri la proposta di indennizzo dell'assicurazione.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:30:17
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao a tutte, oggi vorrei proprio una spalla su cui quasi mettermi a piangere! Ho il camper sotto casa perché stavamo finendo di sistemarlo, mettendo in ordine tutti gli attrezzi che mi porto appresso, sistemando televisore e decoder per il satellite, portando le cose pulite e facendo tutte le varie cose che è normnale fare in preparazione della partenza e ieri pomeriggio, andandovi a portare alcune cose, ho scoperto che è stato visitato dai ladri, che hanno rotto la chiusura della finestre scorrevole laterale e hanno messo tutto sottosopra. Il bottino del furto, pur non essendo proprio modesto, mi crea più scompiglio che altro. Hanno preso il televisore a schermo piatto 16/9 da 20" alimentabile a 12V (ora si trovano quasi solo nei negozi di camper a caro prezzo), il decoder satellitare, il lettore portatile di DVD, due avvitatori con batterie al litio, una delle 2 scalette in alluminio per salire sui letti alti, 12 lattine di Coca Cola Light, alcuni oggetti di bigiotteria di modesto valore ma a cui Alina teneva molto e, dulcis in fundo, l'unica copia delle chiavi con immobilizer della cinquecento che era di mio suocero che è parcheggiata al rimessaggio al posto del camper, che avrei dovuto portare dal demolitore prima di partire e dentro cui sono alcuni accessori come la seconda bombola del gas, i cunei alti in legno che uso al rimessaggio per mantenere il camper con il muso alto affinché non si fermi l'acqua sul tetto, etc... Il problema più grosso è che, anziché portarcela sulle ruote, sarò costretto a far prendere la cinquecento dal carro attrezzi del demolitore, ovviamente pagandolo, e perdere così ancora più tempo. A parte il danno economico che non è poi particolarmente grande, sto già rilavando praticamente tutto ciò che è vestiario o lenzuola e sacchi a pelo perché è stato sparso per tutto il camper e ci sono passati sopra anche con le scarpe, sto rimettendo a posto tutto quello che è stato sparso ovunque (come, ad esempio, le viti in acciaio inox di varie misure che io, generalmente estremamente disordinato, avevo appena messo in perfetto ordine in uno scatolino con l'indicazione precisa di tutte le misure) e sto cercando invano il ricambio per la chiusura della finestra che, ovviamente, di questa stagione è praticamente introvabile e, anche ordinandolo, arriverebbe comunque dopo la chiusura di agosto!!! Questa notte ho dormito in camper, al posto del cane da guardia che non ho, per evitare che tornassero a completare il lavoro, anche se, per quanto ho capito, si sono già serviti di quasi tutto quello che poteva interessargli. A roma si dice che la madre degli ..... è sempre in cinta! Come è vero, come è vero! Ciao a tutte, Aldo >
> Mamma mia che brutta cosa ,mi dispiace tantissimo. Peccato se fossimo più vicini ti prestavo il cane così i ladri venivano fatti scappare a suon di leccate e bacini[:D][:)][:D] ridiamoci su che ci vuoi fare, hai ragione la madre dei........... io sono molto fortunata ad avere il camper in garage a casa e quando sto per partire che lo parcheggio in giardino ho sempre un pò paura ,per fortuna quì da me è ancora abbastanza tranquilloid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:01:51
Rieccomi qui, sono sopravvissuta allo shopping[:(!] Oggi fa un caldo che si muore, mi sa che mi tocca chiudermi dentro[:D][:D] @Aldo: mi dispiace tantissimo per quello che ti e' successo, immagino cosa hai provato, anche se non c'e' gran danno economico e' la rabbia che ti monta dentro che fa piu' male. Io qui a Napoli non ho il camper sotto casa, per ovvi motivi di spazio, ma se pure fosse possibile ti diro', non sarei tranquilla, alla lunga te lo puntano[}:)][}:)] Per quanto riguarda la guida del camper, io lo guido e lo guiderei anche di piu' se solo riuscissi a staccare mio marito dallo sterzo[}:)][}:)] comunque in caso di necessita' ci sono[;)] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:18:45
Aldo, mi dispiace molto per il danno subito, si rimane veramente male quando qualcuno si intrufola nelle nostre cose, e anche se dal lato economico non è tanto, ma vedere tutte le nostre cose sotto sopra ...... hai detto bene verrrebbe da piangere. Il matrimonio civile è finito, dopo un lungo applauso e il rituale lancio del riso, le immancafili foto di rito, due ..... valletti hanno smontato tutto: fiori, passatoia rossa per il corridoio, piante, veli ..... lasciando solo il profumo dei fiori che ancora si sente, perchè erano veramente tanti. Gli sposi , non più giovanissimi, vestiti come al tempo dei figli dei fiori, erano danesi, ed erano carini sembravano gli innamorati di Peynet: Ciao Giuliana
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:20:25
quote:Originally posted by bigt
Aldo, hai tutta la mia solidarietà, a me è successo 2 volte, l'ultima due mesi fa ed ho ricevuto ieri la proposta di indennizzo dell'assicurazione. >
> A me, invece, l'assicurazione non darà un soldo bucato, visto che siamo, dal punto di vista economico, abbondantemente sotto la franchigia. Ciao e grazie a tutte/i per la solidarietà, Aldo P.S.: sto pulendo anche tutto il camper dalle tracce di scarpe e di quello che hanno preso dal frigo e si sono mangiato lasciando residui ovunque, i porci hanno anche usato il bagno senza, ovviamente, neanche scaricare!

Modificato da ilnicolaldo il 30/07/2008 alle 12:22:13
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:29:29
Un ciao a tutti. lascio questo forum. Voi scrivete tanto. Io non so mai cosa dire all'infuori di scrivere buon giorno. Di nuovo ciao a tutti e buoni km peperina
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:44:32
quote:Originally posted by peperina
Un ciao a tutti. lascio questo forum. Voi scrivete tanto. Io non so mai cosa dire all'infuori di scrivere buon giorno. Di nuovo ciao a tutti e buoni km peperina >
> Dai pepe non te ne andare ognuno scrive quanto e quando ha voglia anche un semplice buongiorno fa piacere . Un bacione [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] anzi tantiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 30/07/2008 alle 12:45:33
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:25:30
Ciao, eccomi di nuovo...... Che dire, sono davvero dispisciuta, caro Aldo, x quello che ti è successo. Non mi è mai capitato di ricevere ospiti di tal genere ma deve essere anche molto shoccante! Fai bene a lavare tutto, io non mi gioverei di mettere nemmeno i piedi nudi nel pavimento! Potrebbero essere stati dei drogati...portatori di epatite....mah! Pulisci bene bene con la varichina, non si sa mai. E non ti perdere d'animo!!!!! Se non lo trovi a Roma il vetro magari lo trovi a Bologna, al Ropa, che è sempre così rifornito, o in un'altro posto. Se avessi la conferma telefonica che ce l' hanno vorrà dire che faresti un po' di viaggio con la finestra chiusa da un robusto cartone, meglio di non partire!... PEPERINA, MA DOVE VAI???? DAI, NON TE NE ANDARE!!id="size4">id="red"> la colpa è nostra che non ti coinvolgiamo abbastanza. Non ci siamo accorti che eri un po' timida, io, da parte mia, ti pensavo sempre molto indaffarta. Cerca di darci ancora i tuoi buon giorno e vedrai che ci penseremo noi a farti parlare un po'!![;)] VERO FANCIULLE???id="size4">id="red"> Ora vado a fare il mio riposino se no non arrivo a stasera![xx(] Ciao a dopo amiche! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:29:30
Dea non capisco perche' te ne vuoi andare,lo so come ti senti anch'io le prime volte essendo una persona e di poche parole non riuscivo nemmeno ad esprimermi scrivendo,poi un po per giorno ho iniziato a sciogliermi (forse troppo[:D])anche se non sono una cima nel dover stendere un discorso .Molte volte leggendo i discorsi degli altri mi dico "cavolo che paroloni e dicorsi io non so esprimermi cosi'"mi sento un po IMBASTITAid="red"> Ci sono giorni che leggo e non scrivo perche' non ho nulla da raccontare oppure non ne ho voglia,comincia poco per volta a raccontarci qualcosa di te poi le altre parole verranno da se. Un abbraccio Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:38:41
PEPERINA, NON TE NE ANDARE!!! Hanno ragione, noi siamo tutti dei gran chiacchieroni, ci basta poco per attaccare bottone e non ci rendiamo conto che qualcun altro e' un po' piu' chiuso. Allora, ti tiriamo le parole di bocca: comincia dal tuo bellissimo nome, come l'hanno pensato i tuoi? Parlaci un po' della tua famiglia, che fai lavori o fai la "desperate housewife" come me? Anche io tante volte non ho proprio nulla di nuovo da dire ma e' bello anche solo dirsi il buongiorno e la buonanotte[:)][:)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:49:33
..vedi le DONNE come sono?? Se Dea fosse stata un'uomo ed avesse scritto ad un forum di villosi maschiacci, i più educati le avrebbero detto "arrivederci", i meno educati qualcosa di peggio! Le donne hanno almeno una marcia in più, non ci sono storie! Comunque MammaMaura ha ragione, cara Dea, se puoi RIMANI, se vuoi SCRIVI, tra l'altro se non c'eri tu a darci notizie di Adriana quando lei era senza ADSL, la iscrevevamo d'uffico a CHI L'HA VISTO! Dai! XAldo e Mary: Ropa di Bologna è concessionario Laika e CI, non so se ha ricambi Rimor, comunque se è una finestra SEITZ la trovi anche da altri concessionari, almeno credo. Se hai bisogno dimmelo, vado io da Ropa! Maura, dal minimo di conoscenza virtuale che ho di te, ritrovo esattamente il tuo percorso nelle tue parole! L'unica cosa sulla quale non concordo è sul fatto che ti sia sciolta troppo, anche se effettivamente certe battute sono assai pungenti! Aldo, non so che polizza hai, ma se sei ancora in tempo fai denuncia alla polizia, SEI SICURO CHE NON STESSERO TENTANDO DI RUBARTI IL VEICOLO? Visto che era sotto casa, sei intervenuto quando hai sentito il suono dell'antifurto ed il ladro, dal posto di guida ti ha visto ed è fuggito alle tue urla?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:09:25
..eppoi avrei alcune cosette da dire sugli scambi di messaggi che mi sono perso mentre ero in ferie! - complimenti alle panificatrici, in particolare ad Adriana, Claudia e Martina! Il pane caldo è uno dei miei alimenti preferiti! - Paola, hai chiesto alla polizia municipale del luogo dove eri in ferie una attestazione dell'evento atmosferico (grandinata)? Se il veicolo è assicurato contro gli eventi atmosferici, riesci ad ottenere qualcosa!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:15:42
Cara Maria Stella (Maris), a non partire non ci avevo pensato per niente! Grazie a Dio, poi, non è l'intera finestra e neanche il vetro ma solo la maniglia di chiusura, per cui non ci sono problemi per il viaggio. Mi sarebbe solo piaciuto trovare il pezzo per rirpristinare la possibilità di chiudere per bene lo scorrevole, mentre invece trovo solo tutto il vetro o addirittura l'intera finestra. Uno di quelli che noleggiano e fanno assistenza ai camper sulla Pontina mi ha detto che dovrebbe rientrargli domani un camper incidentato che non potrà noleggiare nuovamente fino alla riapertura dopo Ferragosto e che, se possibile, mi smonta la maniglia e me la presta; ovviamente ho prenotato presso di lui per fare altri lavori al camper, come montare le famose sospensioni ad aira che ho in cantina. Ciao, Aldo P.S.: peperina non ci abbandonare [:(][:(][:(]!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:18:57
barzelletta sul tema: due anziani si incontrano e chiaccherando del più e del meno arrivano in argomento di prestazioni sessuali. Uno, tutto abbacchiato, fa cenno con la mano che "non ce n'è", si va in bianco da un tot di tempo, mentre l'amico raggiante gli dice che lui invece sembra un ragazzino. L'altro, incredulo e sbalordito, gli chiede come fa, al che l'amico risponde: tanto moto, vita sana, ma soprattutto PANE, PANE, PANE. I due si salutano con affetto e così, la mattina successiva, l'amico in difficoltà esce presto di casa e va dal fornaio. Entra e viene salutato con cordialità dal gestore, conosciuto da anni. Invece dei soliti 2 panini morbidi al latte ordina un pane da 1 KG, anzi me ne dia 2, se può 3, dice con intrepida soddisfazione! Il fornaio stupito domanda: ma è sicuro? poi le diventa DURO! Allora l'arzillo acquirente dice con stupore: ALLORA LO SA ANCHE LEI!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:38:58
Prima di tutto ( escusatemi tutti i "vecchi" --[:D][:D] che bello dirlo di voi [:D][:D]-- a Peperina voglio ricordare che siamo qui non per essere i più bravi a scrivere ma tra amici virtuali a cui se vuoi puoi raccontare qualcosa ma se non vuoi ( o non puoi) l'importante è...esserci!! Come ha detto Maura inizia intanto a raccontarci di te, poi vedrai piano piano sarà naturale raccontare la tua giornata anche se non ha nulla di particolare, vedi quello che per te può essere "solita routine" non lo sarà per me, o per Alberto o.....insomma dai!!! Allora tanto per essere nella vena "nulla di nuovo" io oltre che ieri ho fatto il restauro (Paolè come se capimo !!!!) ieri sera cena con fanciulle e stamattina visita a una mia carissima zia (Detto tra noi "la mejo") per far vedere le foto del matrimonio (non dite ancora co stà solfa perchè vedrete a settembre che avrò quelle "ufficiali!!!) e soprattutto per far vedere com'era bello il suo nipotino/paggetto. Oggi pomeriggio non lo so ancora: vorrei fare tante cose ma fa caldo per cui...boh!!! Aldo mi dispiace tantissimo, ma eri in un rimessaggio o...sotto casa? Sai io anni fa (più di venti) avevo la roulotte e la tenevo sotto casa perchè dovevamo sistemarla....ci hanno rubato la rotellina che è costata un botto!! Da allora il camper sotto casa pochissimo e con la mia sorveglianza!![;)][;)] Albè...che ricominci a fare il pendolare??? Claudia ...spero che tuo marito risolva presto il problema denti.....sono così dolorosi!!! Giuliana oggi allora al lavoro con "variante"!! Carla avevi paura che non ti facessero il camper in tempo, ma a questo punto vai tranquilla!!!! col marito che lavora fino al 4...... MStella ti mando il mio indirizzo via @ così aspetto le tue cartoline.....mandami il tuo!! smack smack Adesso via ai numeri: io 32 marzo, il mio Lillo 8 ottobre, Valentina 3 ottobre e Claudia 18 settembre. Il 18 dicembre saranno 32 anni di matrimonio (più 7 di fidanzamento) Mannaggia quanto sò vecchia!!!! adesso chiedo scusa a chi non ho nominato (sarà per la prossima) ma vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:48:07
quote:Originally posted by I Lilla Adesso via ai numeri: io 32 marzo, il mio Lillo 8 ottobre, Valentina 3 ottobre e Claudia 18 settembre. Il 18 dicembre saranno 32 anni di matrimonio (più 7 di fidanzamento) Mannaggia quanto sò vecchia!!!! ciao ciao Marcella >
> Caspita Marcella ma hai il compleanno ogni quanti anni è un bisestile o che[:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:51:47
Adriana ci ho provato....sono del 31 marzo e non 32!!! Però pensa sarei ancora una ragzzina!!![:D][:D][:D] ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 17:01:35
X Aldo Ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato i vigili urbani in merito al terreno incolto confinante con il mio ma.....mi hanno risposto che se il terreno è privato devo cercare i proprietari in poche parole ARRANGIARMI DA SOLA[xx(]id="red">va bheeeeeeeeee provo con i carabinieri cosa dici????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 30/07/2008 alle: 18:43:38
Ragazze sono così piena di problemi da risolvere che non trovo mai il tempo di leggere i vostri messaggi. Ho letto gli ultimi, mi dispiace tantissimo per Aldo.....Mi dispiace per Paperina che vuole lasciare il forum.....mi dispiace per Adriana che ha un terreno incolto confinante con la sua casa (ho capito bene?), io ho infatti lo stesso problema e non riesco a risolverlo [:(][:(][:(] Marystar, stai per partire? Buon viaggio e goditi il tuo Tato . Sentiremo la tua mancanza. Ieri sera sono andata in un paese qui vicino a mettere a dura prova la cistifellea di mio marito . Abbiamo mangiato trippa , coradelline d'agnello, fagioli con le cotiche , piada cantucci e pesche con il vino. Per fortuna è andata bene e non c'è stata nessuna colica. A un certo punto della serata mia madre credeva le avessero rubato chiavi e borsellino con 100euro, non vi dico l'agitazione ,tutti ci siamo messi a cercare, abbiamo anche segnalato la cosa a due carabinieri .........per farla breve.... le chiavi erano in macchina e il borsellino a casa. Non vi dico quanto l'abbiamo presa in giro[:D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/07/2008 alle: 22:41:26
.... oggi è stata proprio una giornata di m....a per tutti : Aldoid="red"> quanto mi dispiace !!!! sono cose brutte davvero, a me non è mai successo ( per fortuna!!), ma penso di capire il tuo stato d'animo. Più che altro ti ferisce il pensiero che estranei siano entrati in un mondo solo tuo e abbiano violato la tua privacy.Ma purtroppo di gente str.... in giro ce n'è. Che poi dico io, no che cavolo si aspetta di trovare in un camper, diamanti ????? Deaid="red">, ma che dici ??? Che significa che ci lasci perché non sai cosa scrivere ???? Scusa, ma che discorsi fai ??? Guarda che qui mica si fa la classifica di chi scrive di più e meglio! Se uno ha voglia di scrivere ben venga, altrimenti un "buongiorno" è già tanto. Sappiamo che ci sei e tanto basta!!!!! Se ti fa piacere essere dei nostri non devi rendere conto a nessuno di quanto frequentemente scrivi, capito ?[:D][:D][:D] Giornata brutta anche per meid="red">. Ragazzi, ne ho combinata una grossa[:(][:(][:(]... ho avuto la brillante idea di lavare il camper... volevo fare una sorpresa a mio marito...... e ho usato la pompa e l'acqua è andata a finire nella ventola di scarico del frigo e sono 6 ore che suona un allarme che fa beeeeeeeeeeeep, beeeeeeeeeeeeep..... ho rotto qualcosa.... Aiuto, sono almeno 300 euro di danno[:(][:(][:(][:(]E meno male che il mio dolce maritino non mi ha uccisa, si è limitato ad incavolarsi appena appena.... io al posto suo lo avrei fatto nerissimissimo!!!!!!!!!!!!!!! xMaryid="red"> :domani parti? Buone vacanze. Anzi, come dite voi, buoni km. A proposito, dove me le lasci le chiavi di casa tua per il mio soggiorno a Castiglione della Pescaia ??[:D][:D][:D]Scherzi a parte, avevo già letto i tuoi interventi in altri 3D, e avevamo già deciso di andarci. x albertoid="red"> : aòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ma me li dai i consigli che ti ho chiesto per la riviera romagnola ????????????[:D][:D]Non ti preoccupare, non ci vengo a casa tua!!![:D][:D][:D][:D]Penso che sia già abbastanza piena!!!! x mio maritoid="red"> : perdonami, non lo faccio più[:I][:I]La prossima volta il camper TE LO LAVI DA SOLO!!!!!!!Buona notte e sogni d'oro!! x Tuttissimi : BUONA NOTTE vado a nanna pure io! Baci baci, Carlaid="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link