quote:Originally posted by ilnicolaldo> Mamma mia che brutta cosa ,mi dispiace tantissimo. Peccato se fossimo più vicini ti prestavo il cane così i ladri venivano fatti scappare a suon di leccate e bacini[:D][:)][:D] ridiamoci su che ci vuoi fare, hai ragione la madre dei........... io sono molto fortunata ad avere il camper in garage a casa e quando sto per partire che lo parcheggio in giardino ho sempre un pò paura ,per fortuna quì da me è ancora abbastanza tranquilloid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte, oggi vorrei proprio una spalla su cui quasi mettermi a piangere! Ho il camper sotto casa perché stavamo finendo di sistemarlo, mettendo in ordine tutti gli attrezzi che mi porto appresso, sistemando televisore e decoder per il satellite, portando le cose pulite e facendo tutte le varie cose che è normnale fare in preparazione della partenza e ieri pomeriggio, andandovi a portare alcune cose, ho scoperto che è stato visitato dai ladri, che hanno rotto la chiusura della finestre scorrevole laterale e hanno messo tutto sottosopra. Il bottino del furto, pur non essendo proprio modesto, mi crea più scompiglio che altro. Hanno preso il televisore a schermo piatto 16/9 da 20" alimentabile a 12V (ora si trovano quasi solo nei negozi di camper a caro prezzo), il decoder satellitare, il lettore portatile di DVD, due avvitatori con batterie al litio, una delle 2 scalette in alluminio per salire sui letti alti, 12 lattine di Coca Cola Light, alcuni oggetti di bigiotteria di modesto valore ma a cui Alina teneva molto e, dulcis in fundo, l'unica copia delle chiavi con immobilizer della cinquecento che era di mio suocero che è parcheggiata al rimessaggio al posto del camper, che avrei dovuto portare dal demolitore prima di partire e dentro cui sono alcuni accessori come la seconda bombola del gas, i cunei alti in legno che uso al rimessaggio per mantenere il camper con il muso alto affinché non si fermi l'acqua sul tetto, etc... Il problema più grosso è che, anziché portarcela sulle ruote, sarò costretto a far prendere la cinquecento dal carro attrezzi del demolitore, ovviamente pagandolo, e perdere così ancora più tempo. A parte il danno economico che non è poi particolarmente grande, sto già rilavando praticamente tutto ciò che è vestiario o lenzuola e sacchi a pelo perché è stato sparso per tutto il camper e ci sono passati sopra anche con le scarpe, sto rimettendo a posto tutto quello che è stato sparso ovunque (come, ad esempio, le viti in acciaio inox di varie misure che io, generalmente estremamente disordinato, avevo appena messo in perfetto ordine in uno scatolino con l'indicazione precisa di tutte le misure) e sto cercando invano il ricambio per la chiusura della finestra che, ovviamente, di questa stagione è praticamente introvabile e, anche ordinandolo, arriverebbe comunque dopo la chiusura di agosto!!! Questa notte ho dormito in camper, al posto del cane da guardia che non ho, per evitare che tornassero a completare il lavoro, anche se, per quanto ho capito, si sono già serviti di quasi tutto quello che poteva interessargli. A roma si dice che la madre degli ..... è sempre in cinta! Come è vero, come è vero! Ciao a tutte, Aldo >
Ciao Giuliana quote:Originally posted by bigt> A me, invece, l'assicurazione non darà un soldo bucato, visto che siamo, dal punto di vista economico, abbondantemente sotto la franchigia. Ciao e grazie a tutte/i per la solidarietà, Aldo P.S.: sto pulendo anche tutto il camper dalle tracce di scarpe e di quello che hanno preso dal frigo e si sono mangiato lasciando residui ovunque, i porci hanno anche usato il bagno senza, ovviamente, neanche scaricare!
Aldo, hai tutta la mia solidarietà, a me è successo 2 volte, l'ultima due mesi fa ed ho ricevuto ieri la proposta di indennizzo dell'assicurazione. >
quote:Originally posted by peperina> Dai pepe non te ne andare ognuno scrive quanto e quando ha voglia anche un semplice buongiorno fa piacere . Un bacione [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] anzi tantiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Un ciao a tutti. lascio questo forum. Voi scrivete tanto. Io non so mai cosa dire all'infuori di scrivere buon giorno. Di nuovo ciao a tutti e buoni km peperina >
per cui...boh!!!
Aldo mi dispiace tantissimo, ma eri in un rimessaggio o...sotto casa? Sai io anni fa (più di venti) avevo la roulotte e la tenevo sotto casa perchè dovevamo sistemarla....ci hanno rubato la rotellina che è costata un botto!! Da allora il camper sotto casa pochissimo e con la mia sorveglianza!![;)][;)]
Albè...che ricominci a fare il pendolare???
Claudia ...spero che tuo marito risolva presto il problema denti.....sono così dolorosi!!!
Giuliana oggi allora al lavoro con "variante"!!
Carla avevi paura che non ti facessero il camper in tempo, ma a questo punto vai tranquilla!!!! col marito che lavora fino al 4......
MStella ti mando il mio indirizzo via @ così aspetto le tue cartoline.....mandami il tuo!! smack smack
Adesso via ai numeri: io 32 marzo, il mio Lillo 8 ottobre, Valentina 3 ottobre e Claudia 18 settembre. Il 18 dicembre saranno 32 anni di matrimonio (più 7 di fidanzamento) Mannaggia quanto sò vecchia!!!!
adesso chiedo scusa a chi non ho nominato (sarà per la prossima) ma vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by I Lilla Adesso via ai numeri: io 32 marzo, il mio Lillo 8 ottobre, Valentina 3 ottobre e Claudia 18 settembre. Il 18 dicembre saranno 32 anni di matrimonio (più 7 di fidanzamento) Mannaggia quanto sò vecchia!!!! ciao ciao Marcella >> Caspita Marcella ma hai il compleanno ogni quanti anni è un bisestile o che[:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">