M.S.
quote:Originally posted by Marystar> D][:D][:[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mary, sei troppo simpatica!!!! Ci mancheranno, durante questo mese, la tua simpatia e la tua allegria!!!!! Comunque un saluto particolare a te, questa mattina. Riposati e soprattutto RILASSATI che ne hai veramente bisogno. Penso che un mese lontana da casa ti farà bene[;)][;)][;)] Un bacione e buoni km. Carla
CARLAid="red">, avevi paura che noi "vecchiette" avessimo dimenticato gli occhiali?????id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] >
a te e Italo
io stamattina vado dal restauratore n°2: cioè dal parrucchiere, quindi ci sentiamo dopo
ciao ciao a tutte
Marcella
AVETE FATTO COLAZIONE? POSSO OFFRIRE?
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Buongiorno a tutti!
Stamattina di buon ora ho concimato tutti i fiori sperando di trovarli belli e rigogliosi al mio ritorno. Alle Sulfine ho dovuto dare anche la loro razione di ferro (lo sapevi Marcella?) sono divoratrici di questa sostanza!
Buongiorno Dea, hai fatto bene a rimanere, a parte questo periodo dove ci eclisseremo un po' tutte vedrai che ci faremo buona compagnia. Posso farti una domanda diretta? Tu che camper hai?
Io ho un Laika di 8 anni, ma ha le scarpine nuove[:D][:D]
Alberto, buondì anche a te! Lo sai che dici praticamente sempre che noi donne abbiamo una marcia in più? E sempre su argomenti diversi! Se vai avantiiamo così ne abbiamo anche 2 o 3!! [:D][:D][:D]
Aldo, sono contenta che sia solo la chiusura che ti hanno sciupato, e anche che sia riuscito a trovarla così in fretta! Bene! Come procedono le pulizie? Ieri ti immaginavo dentro al camper col caldo che faceva...[xx(] Comunque, dai, ormai è passata. Ti auguro delle belle vacanze[;)] Siamo entrambi al fresco[:)]
Bebbos, fai anche tu delle belle vacanze xkè poi si lavora di brutto eh! E prima di arrivare a quelle del 2009 ce ne vuole.
Un salutone. Ci risentiamo a Settembre.
Carla, le chiavi di casa non avrei potuto dartele nemmeno a volere xkè l'appartamentino è affittato. Però quando passi da lì, specie quando sei a Riva del Sole, salutami la mia terra di adozione![:D] E più che altro salutami Molveno, che mi manca tanto!!! Se non avessi avuto tutti questi lavori e i miei amici fossero stati liberi, una decina di gg ci sarei andata in Luglio. Vedrai com'è carino!!! Mi raccomando, prenedete la bidonvia, è davvero unico il paesaggio da lì. E non tornare a casa senza il vasettino di grappa con i frutti di bosco! E....(meglio finirla qui).
Maura, un bacione anche a te, e che l'Agosto ti porti un po' di relax! Grazie x le informazioni. Ieri sera ho messo quelle giuste e mi hanno detto (solo9 dopo essersi informati) che le Agilis XGREEN che mi avevano messo, sono ottime gomme, per un peso di 11 quintali a gomma. Potevo anche tenerle. ma io sono più sicura così.
Bacioni.
Martina, ciao a te e tutta la tribù. Spero che tuo marito si sia rimesso e che vi godiate la vs vacanza a Parigi. Anche tu, vedi di rilassarti a dovere[;)][;)]
Adriana, un abbraccio a te e una carezza a Tata. Per quel problema con il campo incolto, a parer mio, dovresti farlo presente x raccomandata ai vigili del fuoco, mettendo in evidenza che può prendere fuoco! Io non so però se davvero c'è questo problema, xkè non l'ho visto.
Comunque, a qualsiasi organo ti rivolga, fallo x Raccomandata, che è una via ufficiale alla quale non possono sottrasi[;)]
Buone vacanze!
Kristal, un salutone anche a te (non mi ricordo dove vai in vacanza, perdono) e a tuo marito e ovunque andiate, godetevela!! E se viannoiate, ci si può sempre mettere a leggere![:D][:D]
Paola, buona Sicilia!!! Quanti cannoli ti mangerai? Non tornare ingrassata se no poi ti prendiamo in giro[:D][:D][:D] Buona estate!
Eli, grazie x il "ci macherai", mi fa sentire importante![^][^][^] Un bacione!
Marcella, ti scriverò un sacco di cartoline che neanche avrai più il posto nella cassetta[:D][:D] Ti mando il mio indirizzo, così vedrò anche io i posti splendidi che andrete a visitare.
Abbracci!
Buona seconda vacanza anche a te, Giuliana!! Noi l'indirizzo ce l'abbiamo già[:D] dai un bacio alla tua nipotina e saluta tuo marito. A presto!
.............io non mi ricordo più di nessuno..... Di sicuro c'è qualcun'altro, magari che è meno attivo così mi sfugge.....[?][?][?]......Se ho scaordato qualcuno sono mortificata...ma ho ancora gli ultimissimi saluti da fare, e posso rimediare[:D].
Ora scendo nel torrido valdarno a afer la scorta di croccantini per i mie gatti.
Ci sentiamo più tardi. (magari in maniera un po' più concisa!!)
Bye Bye.
M.S.
P.S. non sto a rileggere, beccatevi gli errori!
Buongiorno,qui' stanotte e' atato un'inferno porca paletta, temporale vento fortissomo,tegole che volavano per fortuna non mi ha fatto danni a casa,all'officina non c'e' corrente un'albero e' caduto sui fili dell'enel cosi' affinche' non ripristinano il guasto niente lavoro,cosi' dato le temperature fresche ho deciso fosse meglio stirare altrimenti non avevamo piu' niente da metterci se aspettavo il fresco.
Deaid="red"> sono contenta che hai deciso di rimanere con noi,brava,brava brava,poi come dice Carla con un nik cosi'dovresti essere tutta pepe.
Aldo id="red"> sono dispiaciuta per quanto ti e’ successo,per nostra fortuna il camper lo teniamo nell’officina anche se anche li non e’ troppo al sicuro,ci sono entrati per ben 4 volte usando persino il furgone per trasportarsi le gomme rubate,ora ho la fobia che se entrano si prendono anche il camper,che mondo di c…a ,siamo prigionieri nelle nostre case,allarmi,grate alle finestre,se lasci fuori qualcosa anche una misera bici scassata ti fregano pure quella ,ma non so dove andremo a finire ,i nostri figli si ritrovano un mondo marcio ,cattivo,prepotente.
Maryid="red"> cosa farai senza di noi per tutto quel tempo,e noi come faremo senza di te?ti auguro una felice vacanza divertiti,riposati e non leggere troppo,poi ti si accorcia la vista.
Accidenti Eli id="red"> avete mangiato leggero altro che coliche ,trippa coratella fagioli con le cotiche in questa stagione sono da suicidio.
Adrianaid="red"> ho riconosciuto la pelle che hai trovato e’ quella di mia suocera non ti preoccupare non e’ poi tanto velenosa .
Un salutone a tutte/i vado avanti a stirare a dopo
Fa caldo, già di mattina, ma sono contenta per Dea che resta, anch'io spesso non so che dire e lascio un saluto, a volte capita che c'è qualcosa da raccontare, come la variante del matrimonio di ieri, e la racconti, inoltre io non sono molto brava nel trovare le parole per consolare o rassicurare qualcuno, però cerco di fare del mio meglio.
Oggi un saluto particolare a Mary che parte col suo Tato, la invidio tantissimo un mese in giro e con le scarpette nuove !
Però passando dalle parti di Cavriglia non si fara a meno di vedere :
Comunque saluti a tutti quanti, torno al lavoro anche perchè devo prendere le consegne da un collega che va in ferie
Giuliana
quote:Originally posted by bigt> Ovviamente il diario di viaggio non lo trovo, pero' la memoria ancora mi aiuta, ti dico le tappe che abbiamo fatto quando siamo stati in BAviera e Foresta Nera. 1 tappa Monaco di Baviera: camping Thalkirchen (piu' o meno). Spartano ma funzionale e a pochi metri dalla fermata del bus per il centro. Il centro di Monaco e' molto bello e colorato. C'e' anche il giardino zoologico che merita una visita (con 4 figli da far pascolare e' l'ideale). Nella piazza principale (mi sembra Marienplatz) c'e' il carillon del Municipio che alle 12 suona e sono tutti a naso per aria[:I] 2 tappa Norimberga, anche molto carina, camping Nurnberg, in zona stadio, bella da vedere la fortezza del Kaiser, in cima alla citta' e tante altre cose. 3 tappa appunto Rothemburg ob der tauber: e' un paesino medievale sulla Romantikstrasse, famoso anche per il negozio di Kate Wolfhart, nella piazza principale. E' un negozio che 12 mesi all'anno vende addobbi natalizi. la cosa bella e' che all'interno e' riprodotto un vero villaggio di Natale, con gli alberi illuminati e tutto il resto. 4 tappa Neckarsulm. Niente di che, ci siamo andati solo per un acquapark che si chiama Aquatoll (tra una tappa e l'altra dobbiamo pure infilarci qualcosa per i bambini[:D] e non solo) 5 tappa Heidelberg, un camping che mi sembra si chiamasse proprio Heidelberg, e' direttamente sul Neckar, stretto e lungo ma bello, con tanto di cigni che la sera vanno a spasso per il camping. Anche qui c'e' una bellissima fortezza 6 tappa Foresta nera e piu' precisamente Le cascate di Triberg, Schonach per vedere il cucu piu' grande del mondo, e camping a Freudenstadt (camping langenwald) completamente immerso nel verde e molto a misura di bambini. Infine 2 giorni di spezzaossa a Europapark, a Rust vicino Friburgo. Ci sono attrazioni per tutte le eta' (Davide escluso ovviamente) e parcheggio (non molto economico) proprio riservato ai camper con servizi e camper service. Questo viaggio l'abbiamo fatto nel 2004, la cucciola aveva 3 anni e mezzo e il grande 9, si sono comunque divertiti tantissimo. Spero di averti aiutato ciao Paola[:X]
Paola: se hai 5 minuti dammi i tuoi consigli, so che sei esperta di Germania! Non so chi sia Kate Wohlfart! >