CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:18:04
In verita' io amo fare le valigie, quello che detesto e al ritorno doverle disfare, e soprattutto lavare e stirare tutto quello che ho portato indietro[:(!][:(!] Per la sfortuna non preoccuparti, vicino alla partenza deve sempre capitare qualcosa: io l'anno scorso due giorni prima di partire ho avuto l'influenza e nonostante tutto sono partita con 38 di febbre, non ho detto niente a nessuno perche' VOLEVO PARTIRE e niente mi avrebbe fermato, tanto i primi 2 giorni erano di viaggio, e ho avuto il tempo di guarire[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:23:14
grazie Paola, benvenuta (almeno da parte mia) Anna!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:54:08
Arieccomi: restauri finiti!! Ehi qui tra poco tocca tenere una contabilità, siamo veramente tante! Che bello, almeno saprò che ad agosto non sarete solo quattro gatti..... MStella non sapevo che la surfinia avesse bisogno di ferro [:(][:(] ormai è per quest'altr'anno perchè al mio ritorno le troverò stecchite!! Aldo l'hai sistemato il camper? Certo è veramente da strangolarli quelli che se ne approfittano di un mezzo che ovviamente non nasconde oro e diamanti me tutte cose spesso anche economiche....quello che mi fa rabbia è l'oltraggio del camminare sui panni e l'uso del bagno....[}:)][}:)] Dea sono contenta che rimani: vedrai starai bene anche se non scrivi tanto (ma ho la vaga sensazione che non durerà molto...) se hai quel nick un motivo ci sarà, no? Dai aspettiamo che prima o poi uscirai dal tuo bozzolo Paola che vuoi fà a una "certa" non si finisce mai di restaurarsi (avoia ancora quanto ci vorrebbe!!!) però adesso ho finito d'altronde domani parto......spero che non troverai stò caldo in sicilia, io infatti ci ritornerò quando mio marito andrà in pensione a settembre e me la girerò tutta per benino Anna (sei new entry?) mi dispiace della tua caduta, chissà perchè prima di qualche cosa di particolare succede sempre qualcosa; pensa mio marito il giorno prima del matrimonio di mia figlia ha avuto un piccolo incidente con lo scooter.... Alberto allora vai in Germania? E' bellissima io quando ci sono andata sono arrivata fino all'isola di Rugen e Lubecca, per me è la parte più bella e più tranquilla e sinceramente l'ho preferita a quella del sud Giuliana mi raccomando allora se rimani fai buona compagnia a Peperina!! Graziella certo che leggi libri "pesanti" io in vacanza leggo solo soft perchè ho paura che poi mi passi la voglia![:D][:D] Carla dai che tra poco parti anche tu! adesso la mia Olivia ha il musino triste.....è la fame che avanza!!! Vado a farle la pappa (certo che con questo caldo cucinare....) a dopo ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 31/07/2008 alle: 14:17:55
Salve a tutte/i, ho trovato il pezzo della maniglia e ho sistemato la finestra. Per quanto riguarda la possibilità di farmi rimborsare qualcosa dall'assicurazione è assolutamente da escludere perché, visto che ho scelto una franchigia di ben il 2% del valore, dovrei dimostrare di aver subito danni al camper ben superiori a quelli avuti (televisore, decoder e altro che è stato preso non è assicurato per niente). Comunque va bene così, grazie alle ricerche per questo problema ho trovato anche chi mi monta le sospensioni ad aria tra oggi pomeriggio e domani sera. Ciao, Aldo
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:06:35
Anna ma che combini?a 2 giorni dalla partenza ti ammacchi tutta?spero non sia niente di male metti piu' ghiaccio possibile e imbrattati di pomate cosi' sei superpronta x la partenza. Dove vai di bello? Le valigie? farle e' un piacere ma disfarle che 2[8][8],oltretutto se fai caso prima ci sta tutto poi al ritorno non ci sta piu' niente tocca sedersi sopra ,poi bhe tutto da stirare ultra[8][8]. Ciao a dopo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:23:44
Ma ragazze camperiste voi fate le valige????????[xx(][xx(][xx(] Io no metto tutto nel camper sarà perchè sono fortunata ad averlo in casa?[:)][:D][:)] Neanche so farle dimentico sempre qualcosa,le poche volte che sono andata via senza camper è stato un disastro[B)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:36:06
Adriana tu sei tra le fortunate che il camper ce l'hanno sotto casa. Ma in ogni caso io per valigie intendo anche dei borsoni da svuotare poi in camper e ripiegare da tenere poi per il ritorno[:(] Il mio non e' vicino casa e quindi bisogna comunque organizzarsi. Paola[:X]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:07:03
BUON POMERIGGIOid="purple">id="size4"> Perdonatemi se questi giorni sono un pò latitante ma dopo tre anni che non chiudo per ferie un intero mese ho dovuto organizzare TUTTO[}:)][}:)] Marystar Buone VACANZE [:D][:D] BUON RELAX a chi resta [;)][;)] Ben Tornata a chi ci voleva...... abbandonare Nicolaldo ho letto la Tua disavventura e mi dispiace (carogne maledette) Un SALUTO A TUTTTTTTIIIIII [:)][:)] Umberto
f104ami
f104ami
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:42:42
Buonpomeriggio a tutte\i anch'io sono fra quelle fortunate che hanno il camper sotto casa e quindi niente valigie, man mano che preparo la roba mio marito scende giù a sistemarla e il gioco e fatto. A Mariastella e Marcella auguro buone vacanze DIVERTITEVI Per Dea...sono contenta che tu abbia deciso di rimanere perchè anch'io ho il tuo stesso problema, non so mai cosa dire, ma mi piace l'idea di poter comunicare con tante persone di ogni parte dell'Italia. Prometto che d'ora in avanti sarò un pochino più presente. Aldo hai tutta la mia comprensione, fortunatamente a me non è mai successo, ma non sopporterei che alcuni....individui possano toccare e sporcare le mie cose. Paola, scusa il ritardo, volevi vedere delle foto della Sicilia, io ne ho scelte alcune, scelta un pò difficile perchè per me sono tutte belle, adesso provo ad inserirne qualcuna... TAORMINA NOTO LICATA OASI DELLO ZINGARO AGRIGENTO ciao ciao Elisa[:I] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:59:53
ma voi come vi organizate per le partenze? Io ho un elenco con scritti gli oggetti che servono sempre , medicine ,occhiali ,telefoni, libri,tovaglie.......ecc...in un altro ci sono le cose da controllare in cucina ,il problema più grosso sono i vestiti, non so mai cosa portare, quindi stendo sul letto quello che mi potrebbe servire ,guardo bene ,do un'occhiata alle cose che posso abbinare tra di loro ed elimino il superfluo, comunque credo di portare sempre troppa roba. Per fortuna mio marito prepara da solo i suoi vestiti , compito suo sono le bevande e naturalmente ciaffetti vari composti da fili ,prese ,caricabatterie e altro che non so nemmeno cosa sia. Spesso mi è capitato di dimenticare a casa quello che avevo cucinato per il viaggio. PAPERINAAAA! ...ti chiami Dea? Mi è sfuggito il momento in cui sei entrata,io sono spesso latitante, sono presa da affari di famiglia che mi stanno stressando ,quando mi metto al computer vuol dire che è un momento buono e che sento il bisogno di rilassarmi. Quest'anno le vacanze le faccio nella mia città ,che per fortuna è al mare. Abito nelle Marche, ho due figli grandi e anche io sono grandina, tu in che zona vivi? sei casalinga come me? raccontami qualcosa. Credo che il mese di Agosto ci sarà qualcuno che chiacchiererà con me......per fortuna non tutti partono...( non mi picchiate!!!)[:)][:)][:)] Buon camper a tutti gli altri!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:21:20
Rieccomi qua, mi hanno lasciato un po' il pc perche' Ga con il padre sono andati al cinema, la piccola e' di la' che vede un telefilm e quindi sono libera. Sono un po' angosciata perche' queste benedette ferie non vengono mai, quest'anno e' risultato lunghissimo e un po' piu' stancante del solito, i bimbi sono cresciuti e quindi tenerli in casa e' una tortura, la piccola che vorrebbe uscire tutti i giorni, il grande che se non gli proponi qualcosa che gli piace di uscire non se ne parla proprio, mio marito che giustamente quando torna da lavoro voglia di uscire ne ha poca, anche perche' fa caldo e non vede l'ora di mettersi in liberta'......................aiutooooooooooooooo! Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole[:(!][:(!] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:25:14
Scusa Eli non ho neanche visto le tue foto: complimenti, sono bellissime, soprattutto quella spiaggia di Licata praticamente deserta, poi ti faccio sapere come la trovo io![8D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:34:00
Visto che stasera me la suono e me la canto da sola spengo tutto perche' non sono in vena. a domani buonanotte Paola[:X]
macaroca
macaroca
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:15:12
Cantare, suonare... essere o non essere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna, o prender l'armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne, è soluzione da accogliere a mani giunte. Morire, dormire, sognare forse... Roberto.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:27:05
Ciao Roberto,caspita che poeta che sei ,tutte le sere ci dai la buonanotte con un poema ,bravo pero' puoi anche presentarti se vuoi,oppure vuoi fare il misterioso?
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:01:29
quote:Originally posted by eli59
PAPERINAAAA! ...ti chiami Dea? Mi è sfuggito il momento in cui sei entrata,io sono spesso latitante, sono presa da affari di famiglia che mi stanno stressando ,quando mi metto al computer vuol dire che è un momento buono e che sento il bisogno di rilassarmi. Quest'anno le vacanze le faccio nella mia città ,che per fortuna è al mare. Abito nelle Marche, ho due figli grandi e anche io sono grandina, tu in che zona vivi? sei casalinga come me? raccontami qualcosa. Credo che il mese di Agosto ci sarà qualcuno che chiacchiererà con me......per fortuna non tutti partono...( non mi picchiate!!!)[:)][:)][:)] Buon camper a tutti gli altri!!!! >
> Ciao eli59 Mi chiamo Dea e abito nelle Marche, vicino Jesi nella P.R. di Ancona, sono nonna e casalinga. Tu invece di dove sei[?]In che zona delle marche[?] ora vado a nanna Ciao e Buona notte. peperina
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:06:34
BUONA NOTTE id="red"> id="size6"> Cari amici vicini e lontaniid="blue"> id="size4">
macaroca
macaroca
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:40:55
quote:Originally posted by pimpa63
Ciao Roberto,caspita che poeta che sei ,tutte le sere ci dai la buonanotte con un poema ,bravo pero' puoi anche presentarti se vuoi,oppure vuoi fare il misterioso? >
> Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo. Roberto.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 01/08/2008 alle: 06:25:01
E' da un 'ora che sono sveglia ,mi fa una rabbia che da alcuni giorni dormo così male!!! E poi sono andata a letto dopo la mezzanotte, dopo una bellissima serata passata in un ristorante in riva al mare . Peccato che dalle mie parti il sole tramonti sulle colline ,se il tramonto fosse stato sul mare sarebbe stata una serata perfetta. Eravamo in otto, secondo me è questo il numero giusto per la buona riuscita di una cena , quando si è di più va sempre a finire che i discorsi si sovrappongono e si crea confusione. A me piace molto stare in compagnia ,solo che andare a cena fuori mi appesantisce lo stomaco, ieri sera è stata una serata in cui ho mangiato tanto e ancora mi sento piena. Sarà per questo che non ho dormito bene??????[xx(][xx(][xx(] Dea.....abito dalle tue parti..Jesi dista dalla mia città una sessantina di km . Paola...purtroppo per me, ma è Elisa che ha fatto quelle bellissime foto in Sicilia. Elisa....complimenti ...per il viaggio e per le foto!!! Sono anch'io un'appassionata di foto, un giorno ,quando imparerò a spedirle, vi farò vedere delle belle immagini. Aldo...a te più che ad ogni altro auguro un viaggio sereno..sono sicura che ormai la rabbia stia smaltendo e quindi pensa solo a divertirti. Vi piacciono gli aforismi? ...... "Capita a volte di sentirsi per un minuto felici . Non fatevi cogliere dal panico:è questione di un attimo e passa"[:)]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 01/08/2008 alle: 07:13:00
BUON GIORNOid="red">id="size6"> Son caduta dal letto, corro ha prendimi un caffè altrimenti x tutto il giorno vedrete camminare un zonbi. Buona giornta a tutti. Ciaoooooooooooooooooo peperina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link