Marcella
NOTO
LICATA
OASI DELLO ZINGARO
AGRIGENTO
ciao ciao Elisa[:I]
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by eli59> Ciao eli59 Mi chiamo Dea e abito nelle Marche, vicino Jesi nella P.R. di Ancona, sono nonna e casalinga. Tu invece di dove sei[?]In che zona delle marche[?] ora vado a nanna Ciao e Buona notte. peperina
PAPERINAAAA! ...ti chiami Dea? Mi è sfuggito il momento in cui sei entrata,io sono spesso latitante, sono presa da affari di famiglia che mi stanno stressando ,quando mi metto al computer vuol dire che è un momento buono e che sento il bisogno di rilassarmi. Quest'anno le vacanze le faccio nella mia città ,che per fortuna è al mare. Abito nelle Marche, ho due figli grandi e anche io sono grandina, tu in che zona vivi? sei casalinga come me? raccontami qualcosa. Credo che il mese di Agosto ci sarà qualcuno che chiacchiererà con me......per fortuna non tutti partono...( non mi picchiate!!!)[:)][:)][:)] Buon camper a tutti gli altri!!!! >
quote:Originally posted by pimpa63> Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo. Roberto.
Ciao Roberto,caspita che poeta che sei ,tutte le sere ci dai la buonanotte con un poema ,bravo pero' puoi anche presentarti se vuoi,oppure vuoi fare il misterioso? >