CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
120 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:09:12
quote:Originally posted by macaroca
quote:Originally posted by pimpa63
Ciao Roberto,caspita che poeta che sei ,tutte le sere ci dai la buonanotte con un poema ,bravo pero' puoi anche presentarti se vuoi,oppure vuoi fare il misterioso? >
> Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo. Roberto.
>
> uao!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Una Buona giornata a tutti..........oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, poi se ne parla a settembre[:D][:D][:D][:D][:D]. X Alberto : si abbiamo deciso di sostare. Invece di fare mare al sud, quest'anno ci spostiamo al nord..... Anche se dalle nostre parti ci sono posti bellissimi, ma abbiamo voglia di cambiare dopo tanti anni nei soliti posti. Quindi sulla riviera romagnola ci staremo un paio di settimane, e spero di poter trovare un campeggio sul mare con piscina e un parco giochi per i bimbi.( suggerimenti ??) Non mi interessano assolutamente animazione, discoteche e quant'altro, anzi se non ci sono meglio! Per i recapiti non preoccuparti, tanto ci portiamo il portatile dietro con la chiavetta x internet, quindi se ho bisogno di aiuto ti faccio segno qui sul forum ( però se passo da Bologna il numero d cell te lo chiedo così vengo a scroccarti un caffè!!!!![:p][:D][:)][^]). Si hai ragione, il mio itinerario non è piaciuto tanto, ma d'altra parte sono stata io a chiedere consigli. Concordo con loro che non è proprio breve per noi che partiamo da giù, però sai che ti dico : noi partiamo per la prima meta, poi decideremo man mano dove spostarci. Poi vi faccio sapere come sta andando.... Baci a tutti, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:13:12
Buongiorno, stamattina anche io sono sveglia da un po' ma non potevo entrare in camera ad accendere il pc. Ora si e' svegliato almeno il grande per cui ho approfittato[:)] @eli59: avevo scritto Eli intendendo il diminutivo di Elisa, mi piace sempre scrivere i nomi, i nick non sempre li ricordo. @Carla: finalmente sei in ferie, da domani[8D][8D] @Roberto poeta: sai scrivere solo poemi o puoi anche raccontarci qualcosa di te? Ora vado perche' anche stamattina ho un bel po' di cose da fare. Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:33:48
BUONGIONO E BUON VENERDI'id="size4">id="purple">(scrivo in grande cosi' Alberto mi sgrida UEEEEEEE stamani siamo gia' tutte sveglie,Dea non sei l'unica che gira come uno zombi se non beve il caffe'. Avete visto abbiamo un poeta misterioso chissa' se rivelera' la sua identita,o sara' il dilemma dell'estate?Bhooooooooooooo Ora vado devo andare a tagliare i capelli e schiarirli,sembra che abbia in testa un cespuglio di ortiche ,comincio a restaurarmi un po anche se per tornare nuova oltre ai retauratori qui' servono quelli delle belle arti [}:)] Ciao a dopo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:45:25
Come siete mattinieri stamattina!!!! Veramente anch'io mi sono svegliata presto ma ne ho approfittato per stirare le ultime cosette e sistemare le ultime cose.....stasera..............
...................si parte!!!! Carla auguri per le tue vacanze che credo siano state veramente agognate considerando quanto hai lavorato gli ultimi giorni Peperina (o preferisci Dea?) tu che farai di bello? (naturalmente oltre che stare in nostra compagnia [:D][:D]) Roberto: abbiamo decretato che sei il nostro poeta (quello ancora ci mancava!!) e con te aumenta il numero dei maschietti che s'intrattengono con noi Paolè certo che pure tu hai bisogno d'andà in vacanza.....leggerti è tornare indietro nel tempo: fatti coraggio per fortuna (almeno da questo lato è fortuna) gli anni passano e dopo non avrai più problemi di passare la giornata co questi figli che non vogliono mai fare quell vuoi tu.....[}:)][}:)] MStella ieri sera ho pensato a te che stavi a Innsbruck.....un salutone che leggerai al tuo rientro adesso mi vado a fare un giretto e poi a fare gli ultimi acquisti..... ciao ciao Marcella
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:55:56
Buongiorno SPOSINE! Buongiorno soprattutto a DEA che si sta scatenando.. tanto da cader dal letto! Elisa, foto e posti bellissimi, mi fai tornare nostalgia della Sicilia! Fortunata Paola che tra poco ci va! Paola: ah i figli, COME TI CAPISCO! Carla: buone ferie! I campeggi in riviera sono talmente tanti! Io sono stato molti anni a Milano Marittima ed a Cesenatico, l'acqua e l'arenile forse sono più belli a MilanoM (

http://www.gestionecampeggi.it/

io andavo al "Pineta", ha la piscina ma non ricordo il parco per bimbi, di fianco c'è il camping Romagna dove sono stato per anni), buono anche il camping Cesenatico che ha piscina e spiaggia privata e parco giochi, gestita (a pagamento) o libera ( http://www.campingcesenatico.it/), vicino trovi anche il parco acquatico Atlantica. A Rimini sono stato a Viserba e Torre pedrera, ed anche a Cattolica. Se sei amante dei parchi acquatici, sappi che Acquafan è di fronte ad Oltremare e che fanno biglietti cumulativi. La riviera romagnola sembra piccola, ma per attraversare tutta Rimini sulla ss16 puoi impiegarci anche 2 ore, occhio al traffico! Da Cervia-Milano Marittima sei più vicina a Mirabilandia (che come parco acquatico è il più bello della zona), ed anche a Ravenna ed al Parco Naturale per escursioni culturali. Quando arrivi vai nei chioschi delle info turistiche pubbliche, riceverai molte info sulle iniziative. Se vuoi incontrare VIP ti dico 2 disco buone. Da RImini raggiungi bene anche S. Marino = una bolgia di turisti e negozi impressionante, se sei amante dei castelli quello vicino di S. Leo è più bello ancora (ma non è una repubblica), tra l'altro in un incantevole borgo medioevale molto piccolo e ben conservato, ai piedi del castello trovi anche AA con CS gratuito ed idoneo alla sosta notturna (l'unico brivido è arrivarci con il camper per via della strada stretta). Continuo?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:58:43
Buongiorno a tutte/i, grazie al cielo l'in...tura mi sta gradualmente passando e il camper sta riassumendo un aspetto civile. Sto facendo montare le sospensioni ad aria che volevo montare da un pezzo ma non sono riuscito a convincere chi esegue il montaggio a smontare la lama aggiuntiva di balestra, che era stata aggiunta dal precedente proprietario e che, secondo me, è responsabile della eccessiva rigidità del mio mezzo. Probabilmente mi toccherà provvedere da solo in seguito a smontare la lama, altrimenti anziché rendere il mezzo più comfortevole come nelle mie intenzioni rischio di renderlo ancora più rigido. Con l'occasione sto anche facendo fare qualche altro lavoretto di quelli che altrimenti rischiano sempre di rimanere indietro, non riuscirò, ovviamente, a portare a termine tutti i lavori programmati, ma, grazie anche a uei "bravi bambini" che mi hanno costretto a girare per officine di assistenza, una bella botta gliela do. Non vedo l'ora che arrivi il 9 di agosto per chiudere tutto e partire. Adesso un'altra cosa di cui preoccuparci è dove lasciare la gatta, generalmente Cleopatra la portiamo con noi, ma, andando con amici organizzati in modo completamente diverso (loro vanno con auto e albergo) e non volendo creare incastri troppo difficili, abbiamo deciso che quest'anno la lasceremo a Roma, ma ancora non abbiamo trovato dove e come; sinceramente a Marco e a me piacerebbe portarla, ma le donne di casa, ovvero mia moglie e mia figlia si oppongono perché dicono che condizionerebbe troppo. Unendomi, anche se in ritardo, al coro di chi incita peperina a rimanere, vorrei dirle che prima di tutto l'importante è esserci, partecipare anche solo con un intervento ogni tanto, poi meglio scrivere poco che avere motivi di in...tura per cui scrivere lamentandosi come recentemente è successo, per motivi vari, a più di una/o. Poi non ti far condizionare dalla presenza di scrittori un poco logorroici come il sottoscritto. Un bacio a tutte (tanto la moglie non lo sa [:I][:I][:I]), Aldo
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:59:41
ciao a tutte/i oggi è il mio ultimo g di lavoro da domani non posso più leggere il forum. Beh effettivamente.... ogni tanto stacco... e dò una sbirciatina durante il lavoro! Domani si parte direzione puglia... e non ho ancora fatto le valige per il trasbordo nel camper. Neanche io ce l'ho a casa. Anche io di solito haffio una lista... varie liste...che puntualmente dimentico da qualche parte... figuratevi voi se non dimentico qualcosa. Complimentio Elisa per le foto mi hai fatto venire voglia di fare una capatina lì magari per le prossime vacanze! Allora io vi saluto tutte e vi dò l'appuntamento fra 3 settimane baci anna
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:16:32
A tous le monde! Caldo, caldo e ancora caldo, sono invidiosa di tutti quelli che sono o sono con un piede in vacanza almeno loro qualche lido fresco lo troveranno. Abbiamo il poeta e che ...... Poeta! Ogni novità e ben accetta. Paperina mi hanno detto di tenerti compagnia, anch'io sono nonna, purtroppo, non ancora casalinga, ancora quattro anni di lavoro, sempre che i nostri comandanti non ci rimettano[V] le loro delicate [V] manine, come ho già detto non ho molto da raccontare se non della famiglia che per ora è tutto ok[:D] e del lavoro [:(] .................. giusto quello il Capo chiama Giuliana
f104ami
f104ami
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:40:39
BUONGIORNO ringrazio tutte\i per i complimenti delle foto, ma il merito è della Sicilia che in ogni angolo ha qualcosa che vale la pena immortalare e poi non mi posso prendere meriti che non ho, le foto le ha scattate mio marito. Buone vacanze a Carla che da oggi va in ferie, io invece parto nel pomeriggio per un breve weekend. Ciao Ciao Elisa[:I] id="red">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:57:35
Maura, non ti sgrido TRANQUILLA! Ricordo agli albori quando ti rammentavo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ma di certo non mi fai arrabbiare! Ciao Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:07:15
Rieccomi, sono tornata distrutta. Per strada non si puo' stare, in macchina con il clima stai bene, ma poi quando esci si muore[:(] Ho fatto una corsa a salutare le mie nipoti che oggi vanno via, i miei con il camper le accompagnano a Mattinata dove troveranno i loro genitori e rientreranno domenica a casa loro. Mamma mi ha chiesto di portarsi la piccola, dopo un po' di discorsi con mio marito abbiamo acconsentito e quindi oggi va via per un paio di giorni anche lei, con tanta gioia del fratello che non vede l'ora di togliersela un po' dai piedi, e io staro' un paio di giorni senza urlare (forse). Ora ci siamo rintanati in casa con i climatizzatori accesi e quindi prima delle 18 di stasera non si esce. Vado a salutare i suoceri che domani partono e mi porto via tutta la spesa biologica che mi ha preparato: pomodori, patate, uova fresche, fichi, basilico. Salutissimi a Marcella che parte, ma dove vai non me lo ricordo. Saluti anche ad Anna che torna tra un po'. Noi saremo qui imperterriti fino al 9, vero Aldo? E poi qualcuno che resta in agosto c'e'. a dopo Paola[:X] Ora mi faccio un giro su col.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:16:06
quote:Originally posted by pimpa63
BUONGIONO E BUON VENERDI'id="size4">id="purple">(scrivo in grande cosi' Alberto mi sgrida UEEEEEEE stamani siamo gia' tutte sveglie,Dea non sei l'unica che gira come uno zombi se non beve il caffe'. Avete visto abbiamo un poeta misterioso chissa' se rivelera' la sua identita,o sara' il dilemma dell'estate?Bhooooooooooooo Ora vado devo andare a tagliare i capelli e schiarirli,sembra che abbia in testa un cespuglio di ortiche ,comincio a restaurarmi un po anche se per tornare nuova oltre ai retauratori qui' servono quelli delle belle arti [}:)] Ciao a dopo >
> O due figlie una ha fatto il corso per il restauro l'altra si è sposata con un restauratore. se ti serve fammi un fischio[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao Pimpa63 Dea
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:41:29
Grazie Pepe,appena mi libero ti faccio un fischio cosi' me li mandi,avvisali che ci vorra' un bel po di tempo per il restauro definitivo ,quindi rimarranno qui' da me alcuni mesi ,offro vitto e alloggio . Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee Ti metto una foto cosi' si rendono conto del lavoro da fare
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:47:49
Pimpa, ma qui ci vorrebbe un miracolo!!! Mi sa che ti conviene addottarteli definitivamente i restauratori[:D][:D] Come va? A quest'ora c'e' un po' di fiacca eh! Fa caldo e questa e' proprio l'ora dell'abbattimento[:(][:(] @Alberto: hai poi definito l'itinerario per la Germania? ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:14:16
E A lunedì Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:25:41
CIAO GIULIANA BUON W.E.id="size6">id="red">id="Verdana">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:46:11
..dai Maura non ti nascondere lo sappiamo tutti che SEI UNO SCHIANTO! Paola, non ho definito ancora bene l'itinerario, quando riesco a parlare con mia moglie te lo dico! Voi riderete ma qu è davvero così! Non ho un minuto! Sveglia alle 6, poi corsa in macchina, poi lavoro poi corsa indietro e quando sono con la famiglia... beh sono tutto per loro, cioè per i cuccioli! Ieri notte Davide ha dormito dalle 21 alle 9, in compenso si sono svegliati gli altri 3, a turno, in momenti diversi! Non ho nemmeno fatto suonare la sveglia, mi sono messo in macchina e sono partito! Se hai altri consigli su posti idonei ai cuccioli, ben vengano! Ad es EuropaPark (si scrive così?) mi sembra pieno di attrazioni che ai miei non piacciono, come ad es le montagne russe e quelle cose che ti sparano in alto come missili! Buon WE e buone vacanze a chi parte, io lunedì sono operativo in ufficio!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:09:05
Albe'id="red">ti ringrazio x lo schianto [V] Aiutatemi x favore,,abbiamo deciso di partire lo stesso nonostante i problemi di mio figlio dato che gli esami vanno tutti bene ,non possiamo fare la vita a casa ,se poi dovesse risuccedere lo portero' in qualche struttura ospedaliera del luogo dove mi trovo(portando ovviamente tutte le documentazioni dell'ospedale dove e' in cura). Non sappiamo dove andare ,la data di partenza e' il 9 ma per dove? entro il 17 dovrei riportare a casa mia figlia perche' il lunedi' inizia a lavorare , noi pero' ci facciamo un'altra settimana fino al 24,avendo 2 settimane spezzate a questo modo non mi posso permettere un lungo itinerario. Non so piu' dove sbattere la testa avevo pensato x la 1° settimana Istria ma c'e' il problema del cane, ha il libretto delle vaccinazioni ma non il passaporto e il microcip. Poi ho pensato Costa azzurra ,troppo incasinata. Citta' da visitare Roma ,Firenze ecc....ma con sto caldo c'e' da spararsi. E'il colmo prima di avere il camper facevamo progetti andiamo qua andiamo la ora non sappiamo dove andare. La 2°settimana avevo pensato relax sulla costa romagnola Uffa manca una settimana ala partenza ma ho il cervello in fumo ,non so che fare alla fine rimarro' a casa AIUTATEMI POR FAVOR id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:32:44
Rieccomi qua: @Alberto: mi rendo conto di come sia difficile scambiare quattro parole con la moglie, io ne ho solo due e a volte mi tocca parlare per telefono con mio marito[:(!] Per quanto riguarda i parchi giochi, io l'eta' precisa di tutti i tuoi figli non la so, ma tieni presente che ad Europa Park c'e' un po' di tutto, o altrimenti un'alternativa per cuccioli piu' piccoli e' Legoland, che mi sembra sia vicino Monaco. Io ci sono stata ma a quello di Billund in Danimarca e Flo aveva 1 anno e mezzo e ga 7 anni e anche quello gli e' piaciuto moltissimo, forse e' piu' adatto. Tieni presente che in monti luoghi in Germania esiste il Family ticket per cui ottieni piu' vantaggi quanti piu' figli hai[:D][:D] Tieni sempre d'occhio le biglietterie[;)] @Pimpa: non mi ricordo bene, se non sbaglio sei del nord, perche' non vai a farti un giro di terme in Slovenia e poi quando hai riportato la figlia a casa te ne vai in Romagna? E' solo un'idea. Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:39:02
Maura mi sa che lo schianto.. stai per farlo! Scherzi a parte, credo che la costa romagnola possa essere anche divertente per tuo figlio, la mia esperienza dice che gli adolescenti è bene che la compagnia se la portino da casa oppure che siano molto interessati dalle attazioni del luogo! Hai letto le mie info per Carla? se ne vuoi altre chiedi pure! Paola i miei figli hanno 9,7,3,0 anni, mia figlia è nata 25 giorni dopo la tua, quindi ha un anno in meno! Il family tk ad esempio non c'è a Legoland-DE, ma il mio timore è pagare molto per vedere poco, cioè per attrazioni che non gradiscono (gli unici spericolati di casa siamo io ed il piccolo di 3 anni). Ci sentiamo lunedì! Ciao FANCIULLE!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link