quote:Originally posted by macaroca> uao!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Una Buona giornata a tutti..........oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, poi se ne parla a settembre[:D][:D][:D][:D][:D]. X Alberto : si abbiamo deciso di sostare. Invece di fare mare al sud, quest'anno ci spostiamo al nord..... Anche se dalle nostre parti ci sono posti bellissimi, ma abbiamo voglia di cambiare dopo tanti anni nei soliti posti. Quindi sulla riviera romagnola ci staremo un paio di settimane, e spero di poter trovare un campeggio sul mare con piscina e un parco giochi per i bimbi.( suggerimenti ??) Non mi interessano assolutamente animazione, discoteche e quant'altro, anzi se non ci sono meglio! Per i recapiti non preoccuparti, tanto ci portiamo il portatile dietro con la chiavetta x internet, quindi se ho bisogno di aiuto ti faccio segno qui sul forum ( però se passo da Bologna il numero d cell te lo chiedo così vengo a scroccarti un caffè!!!!![:p][:D][:)][^]). Si hai ragione, il mio itinerario non è piaciuto tanto, ma d'altra parte sono stata io a chiedere consigli. Concordo con loro che non è proprio breve per noi che partiamo da giù, però sai che ti dico : noi partiamo per la prima meta, poi decideremo man mano dove spostarci. Poi vi faccio sapere come sta andando.... Baci a tutti, Carla
quote:Originally posted by pimpa63> Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti, ciò che non siamo, ciò che non vogliamo. Roberto.
Ciao Roberto,caspita che poeta che sei ,tutte le sere ci dai la buonanotte con un poema ,bravo pero' puoi anche presentarti se vuoi,oppure vuoi fare il misterioso? >
>
UEEEEEEE stamani siamo gia' tutte sveglie,Dea non sei l'unica che gira come uno zombi se non beve il caffe'.
Avete visto abbiamo un poeta misterioso chissa' se rivelera' la sua identita,o sara' il dilemma dell'estate?Bhooooooooooooo
Ora vado devo andare a tagliare i capelli e schiarirli,sembra che abbia in testa un cespuglio di ortiche ,comincio a restaurarmi un po
anche se per tornare nuova oltre ai retauratori qui' servono quelli delle belle arti [}:)]
Ciao a dopo
http://www.gestionecampeggi.it/
io andavo al "Pineta", ha la piscina ma non ricordo il parco per bimbi, di fianco c'è il camping Romagna dove sono stato per anni), buono anche il camping Cesenatico che ha piscina e spiaggia privata e parco giochi, gestita (a pagamento) o libera ( http://www.campingcesenatico.it/), vicino trovi anche il parco acquatico Atlantica. A Rimini sono stato a Viserba e Torre pedrera, ed anche a Cattolica. Se sei amante dei parchi acquatici, sappi che Acquafan è di fronte ad Oltremare e che fanno biglietti cumulativi. La riviera romagnola sembra piccola, ma per attraversare tutta Rimini sulla ss16 puoi impiegarci anche 2 ore, occhio al traffico! Da Cervia-Milano Marittima sei più vicina a Mirabilandia (che come parco acquatico è il più bello della zona), ed anche a Ravenna ed al Parco Naturale per escursioni culturali. Quando arrivi vai nei chioschi delle info turistiche pubbliche, riceverai molte info sulle iniziative. Se vuoi incontrare VIP ti dico 2 disco buone. Da RImini raggiungi bene anche S. Marino = una bolgia di turisti e negozi impressionante, se sei amante dei castelli quello vicino di S. Leo è più bello ancora (ma non è una repubblica), tra l'altro in un incantevole borgo medioevale molto piccolo e ben conservato, ai piedi del castello trovi anche AA con CS gratuito ed idoneo alla sosta notturna (l'unico brivido è arrivarci con il camper per via della strada stretta). Continuo?
A tous le monde!
Caldo, caldo e ancora caldo, sono invidiosa di tutti quelli che sono o sono con un piede in vacanza almeno loro qualche lido fresco lo troveranno.
Abbiamo il poeta e che ...... Poeta!
Ogni novità e ben accetta.
Paperina mi hanno detto di tenerti compagnia, anch'io sono nonna, purtroppo, non ancora casalinga, ancora quattro anni di lavoro, sempre che i nostri comandanti non ci rimettano[V] le loro delicate [V] manine, come ho già detto non ho molto da raccontare se non della famiglia che per ora è tutto ok[:D] e del lavoro [:(] .................. giusto quello il Capo chiama
Giuliana
quote:Originally posted by pimpa63> O due figlie una ha fatto il corso per il restauro l'altra si è sposata con un restauratore. se ti serve fammi un fischio[:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao Pimpa63 Dea
BUONGIONO E BUON VENERDI'id="size4">id="purple">(scrivo in grande cosi' Alberto mi sgridaUEEEEEEE stamani siamo gia' tutte sveglie,Dea non sei l'unica che gira come uno zombi se non beve il caffe'. Avete visto abbiamo un poeta misterioso chissa' se rivelera' la sua identita,o sara' il dilemma dell'estate?Bhooooooooooooo Ora vado devo andare a tagliare i capelli e schiarirli,sembra che abbia in testa un cespuglio di ortiche ,comincio a restaurarmi un po anche se per tornare nuova oltre ai retauratori qui' servono quelli delle belle arti [}:)] Ciao a dopo >