CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
121 20 15720
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 16:55:34
Eccomi quà... Buon pomeriggioid="size3">a TUTTE/I Finalmente sono pronto alla partenza (domenica)ma da questa sera comincia il Mio meritato riposo [:D] Vedere le foto della "MIA" Sicilia mi fà sempre uno splendido effetto (ho una "goccia" di sangue Siciliano nelle vene e la considero la mia terra adottiva) Benvenuto al Poeta e..... Buon caldooooooooooo Umberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:10:29
Pronta per la partenza, in attesa della mia dolce metà (beh, forse prima ora siamo a qualchecosina di più....[:(][:(] nonostante i restauti ci vorrebbe veramente le Belle arti....sic sic...) comunque sono di partenza!!!! Non vi elenco tutte/i, ormai siamo tanti ma volevo dirvi solo che mi avete fatto tanta compagnia : il tempo è passato più veloce ed ho apprezzato anche tantissimi di voi comunque sinceramente ogni tanto avrò qualche momento di nostalgia nel pensare al nostro 3D [:(][:(]....basta con i saluti lacrimevoli, mi raccomando: comportatevi bene e fate che quando torno starò giorni interi a leggere. Un affettuoso saluto a Carla (promotrice del 3D) e d'obbligo anche ai nostri maschietti che ci hanno sopportato per tutti questi mesi:Aldo e Alberto in primis.. grazie a tutti per la bellissima compagnia!!![:)][:)][:)] Cercate tutti di rilassarvi e di essere felici perchè quella è la cosa più importante: godetevi la vostra famiglia al massimo!!! Adesso vi saluto non prima di avervi detto
Non mi ricordo chi (Paola?) mi ha chiesto dove vado: io aspetto il 9 mia figlia a Tolone e dopo....all'avventura!!! E ricordate:
a risentirci a settembre!!! ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/08/2008 alle: 20:01:34
Ragazzi, non ci crederete.... non si parte neanche 'sta volta.......mia suocera ha avuto un ictus questa mattina e, giustamente, abbiamo deciso di non partire... almeno per ora!!! Chiederei ad Aldo ( che è il più mistico di tutti ) di mandarmi una bella benedizione.... Cavolo, mi dispiace tantissimo per mia suocera ovviamente, e a questo aggiungete che OGNI VOLTA che devo partire da qualche parte succede qualcosa[V][V][V]E' davvero incredibile, se lo racconto non ci credono!!!!!!!! Poi mia suocera è un tipo molto arzillo ed energico, vivace e piena di vita : vederla in un letto di ospedale in uno stato di semi incoscienza mi fa davvero male... Comunque ringrazio Marcella per i saluti, e quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto su questo 3D : anche voi mi fate compagnia e rendete le mie giornate meno faticose. E ringrazio Alberto per i consigli sulla costa romagnola : spero possano servirmi perché vorrà dire che siamo riusciti a partire almeno per una settimana. Un bacio a tutti....ma proprio tutti tutti. Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/08/2008 alle: 20:05:52
Mi dispiace tantissimo sia per tua suocera che per la vacanze sfumate,vi auguro che vada tutto bene e riuscite almeno a farvi una vacanzina più cortaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/08/2008 alle: 20:27:47
Buonasera, @Carla, secondo me meglio un prete ricch...e!! Peccato tantissimo per tua suocera che suppongo sia anche giovane e anche per le tue vacanze. Sii ottimista, puo' essere che qualche giorno riuscite a ritagliarlo[xx(][xx(] Io sono qui che continuo a studiare le aree di sosta in Sicilia (non voglio infierire) e tra un po' chiamo la cucciola che e' al mare con i nonni. Come si puo' fare, quando sono con me mi fanno disperare ma basta che ne manchi uno mi sento male[:(][:(] Ora dopo il dovuto giretto spengo buonanotte a domani (per chi ci sara') Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:50:27
Carla ti suggerisco il primo viaggetto che riesci a fare di andare a Lourdes,dai vedrai che essendo un tipo molto arzillo energico vivace e piena di vita si rimettera' in fretta,cosi' riuscirai a fare una vacanzina. Fai i migliori auguri a tua suocera perche' si riprenda al piu' presto. Un abbraccio Maura
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:09:23
Eccomi qui.....!!!!!ciao a tutte e tutti..........!!!!!!come state [?]spero tutti bene....e spero tanto che abbiate trascorso delle splendide vacanze come le mie.....o che stiate per farlo......un bacio a tutti Rossella... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:22:34
buona notte a tutti, a chi è già partito e a chi è già tornato, a chi partirà fra poco e a chi non partirà per niente, a chi ha deciso per filo e per segno l'itinerario e a chi parte senza mete precise. Buona notte a chi sa ancora sognare, a chi ha voglia di cantare e a chi non sa più farlo. Buona notte a chi ride di gusto e a chi non ricorda cosa voglia dire essere felici. Buona notte a tutti quelli che, comunque, leggono e scrivono....poesie!!!!!!! Benvenuto Robertoid="red"> Carla
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:40:05
quote:Originally posted by pimpa63
Albe'id="red">ti ringrazio x lo schianto [V] Aiutatemi x favore,,abbiamo deciso di partire lo stesso nonostante i problemi di mio figlio dato che gli esami vanno tutti bene ,non possiamo fare la vita a casa ,se poi dovesse risuccedere lo portero' in qualche struttura ospedaliera del luogo dove mi trovo(portando ovviamente tutte le documentazioni dell'ospedale dove e' in cura). Non sappiamo dove andare ,la data di partenza e' il 9 ma per dove? entro il 17 dovrei riportare a casa mia figlia perche' il lunedi' inizia a lavorare , noi pero' ci facciamo un'altra settimana fino al 24,avendo 2 settimane spezzate a questo modo non mi posso permettere un lungo itinerario. Non so piu' dove sbattere la testa avevo pensato x la 1° settimana Istria ma c'e' il problema del cane, ha il libretto delle vaccinazioni ma non il passaporto e il microcip. Poi ho pensato Costa azzurra ,troppo incasinata. Citta' da visitare Roma ,Firenze ecc....ma con sto caldo c'e' da spararsi. E'il colmo prima di avere il camper facevamo progetti andiamo qua andiamo la ora non sappiamo dove andare. La 2°settimana avevo pensato relax sulla costa romagnola Uffa manca una settimana ala partenza ma ho il cervello in fumo ,non so che fare alla fine rimarro' a casa AIUTATEMI POR FAVOR id="red"> >
> Tra mettere il microchip e avere il passaporto passa pochissimo tempo, dovresti ancora fare in tempo. Ricordo che io feci mettere il microchip e fare il passaporto per la gatta, che era già a posto con tutte le vaccinazioni e la antirabbica, e impiegai veramente poco, forse 3 giorni in tutto. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:58:51
x Carla (batjuskovskaja) mi dispiace molto per tua suocera, stai molto vicina a tuo marito e cerca di avere, in questo periodo, una particolare comprensione nei suoi confronti, ha bisogno di aiuto come la madre. Le vacanze rimandate e poi soppresse sono per me una specialità, mi è capitato di regalare, allo sconosciuto figlio di una collega di mia moglie e alla sua ragazza, un soggiorno in una SPA (credo si chiamino così quei posti dove si va a farsi coccolare per recuperare in relax e forma fisica) svizzera del valore di oltre 1800 Euro perché, essendosi aggravata mia suocera (che soffriva da anni di un linfoma) a 3 giorni dall'inizio del soggiorno, non riuscivo a trovare nessuno che ci andasse, perché almeno lo utilizzasse qualcuno e non andasse completamente sprecato. Eravamo tanto impegnati che non avremmo avuto molto tempo da dedicare loro, ma credo sia inutile dire che, al ritorno dalla Svizzera, i due piccioncini, non si sono degnati neanche di venire a dire grazie. Io non sono un "mistico" (anzi sono molto legato alle cose concrete, sia in positivo che in negativo) e non elargisco benedizioni, ma pregherò sia per tua suocera che per Voi. Un abbraccio, Aldo
macaroca
macaroca
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:17:46
Lascia che saluti chi mi invita nel suo cuore, lascia che mi dicano :"Benvenuto". Lascia che risponda a chi ha il verbo nel suo animo e chi ha la notte più scura. Lascia che tutti dicano e che tutti tacciano, ma... mi piaci quando taci perchè sei come assente, e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti sfiora. Sembra che gli occhi ti sian volati via e che un bacio ti abbia chiuso la bocca. Poiché tutte le cose sono piene della mia anima emergi dalle cose, piena dell'anima mia. Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima, e rassomigli alla parola malinconia. Mi piaci quando taci e sei come distante. E stai come lamentandoti, farfalla tubante. E mi ascolti da lungi, e la mia voce non ti raggiunge: lascia che io taccia col tuo silenzio. Lascia che ti parli pure col tuo silenzio chiaro come una lampada, semplice come un anello. Sei come la notte, silenziosa e costellata. Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice. Mi piace quando taci perchè sei come assente. Distante e dolorosa come se fossi morta. Allora una parola, un sorriso bastano. E sono felice, felice che non sia così. Roberto.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:26:32
quote:Originally posted by batjuska
Ragazzi, non ci crederete.... non si parte neanche 'sta volta.......mia suocera ha avuto un ictus questa mattina e, giustamente, abbiamo deciso di non partire... almeno per ora!!! Chiederei ad Aldo ( che è il più mistico di tutti ) di mandarmi una bella benedizione.... Cavolo, mi dispiace tantissimo per mia suocera ovviamente, e a questo aggiungete che OGNI VOLTA che devo partire da qualche parte succede qualcosa[V][V][V]E' davvero incredibile, se lo racconto non ci credono!!!!!!!! Poi mia suocera è un tipo molto arzillo ed energico, vivace e piena di vita : vederla in un letto di ospedale in uno stato di semi incoscienza mi fa davvero male... Comunque ringrazio Marcella per i saluti, e quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto su questo 3D : anche voi mi fate compagnia e rendete le mie giornate meno faticose. E ringrazio Alberto per i consigli sulla costa romagnola : spero possano servirmi perché vorrà dire che siamo riusciti a partire almeno per una settimana. Un bacio a tutti....ma proprio tutti tutti. Carla >
> Ciao Carla. Mi dispiace tanto x tua suocera,incrociamo le dita vedrai che tutto andra apposto nel più breve tempo possibile. Dea
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/08/2008 alle: 08:32:43
Buongiorno a tutti,oggi sono felice torna la mia piccola finalmente, qui' c'e' stato l'inferno stanotte ,temporale e vento fortissimo,ma questa mattina fa gia' caldo[xx(] Robertoid="red"> questa e' la piu' bella poesia di Pablo Neruda, grazie per averla scritta e' un bellissimo omaggio alle donne. Pero'se invece di fare il poeta misterioso ti presenti e' meglio no???? Aldoid="red"> grazie del consiglio lunedi' corro dal veterinario e vedo cosa si puo' fare. Bentornata Rossella.id="red">finite le vacanze? Anche Marcella ci ha lasciato,domani se ne va anche Umberto ,mi sa che qui' rimarremo proprio 4 gatti. Carla dai su col morale vedrai che andra' tutto a posto in men che non si dica. Pepe (ti posso chiamare pepe vero'?) sei gia' stata in vacanza? Adriana e tu con la tua Tata quando parti? ora vado a fare qualcosina [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]che[8][8][8][8] essere donne[}:)][}:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/08/2008 alle: 08:39:38
In tutti questi anni le ferie erano decise già dall'anno precedente ,invece stavolta dovendo decidere da sola mi sto facendo 1.000 problemi e sono indecisa ma comunque, prima o dopo ferragosto ci vadoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/08/2008 alle: 09:43:34
quote:Originally posted by ledipimma
In tutti questi anni le ferie erano decise già dall'anno precedente ,invece stavolta dovendo decidere da sola mi sto facendo 1.000 problemi e sono indecisa ma comunque, prima o dopo ferragosto ci vadoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Adriana, vai in ferie appena puoi, senza fare troppi programmi che tanto con il camper hai il vantaggio di poter cambiare "in itinere" quando vuoi, e senza fare trasferimenti pesanti o lunghi. Prendila da subito come una VACANZA, non come un ulteriore impegno, divertiti ma che neanche quello diventi un impegno, in buona sostanza: RILASSATI!!! Ciao, un abbraccio, Aldo P.S.: se non ce l'hai, comprati un navigatore GPS che, tra gli altri vantaggi di comodità che offre, ti permette di variare itinerario senza grossi problemi praticamente ovunque; anche con il navigatore, ovviamente, uno deve comunque fare attenzione a dove passa, mai fidarsi del navigatore ciecamente.

Modificato da ilnicolaldo il 02/08/2008 alle 09:46:32
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/08/2008 alle: 09:56:40
Grazie Aldo, la mia idea sarebbe molto rilassante ,cioè andrei qua vicino in Istria in campeggio per stare tranquilla,mi sono già procurata tanti libri (romanzi leggeri). Il navigatore ce l'ho anche se è talmente vecchio che va a manovella [:D]è del 2002 e non l'ho mai aggiornato ,perchè con quel che costa l'aggiornamento oggi comprerei uno nuovo.[B)] Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:38:13
Buongiorno a tutti, oggi qui a Napoli si bolle[8D][8D] Sono uscita prestissimo per la spesa, praticamente alle 9 ero gia' a casa dei miei per portare le cosine fresche ai nonni che sono da soli. Prima delle 10 ero a casa e vi giuro che mi sto sforzando per non chiudermi dentro e accendere i climatizzatori[}:)][}:)] Qualcuno vedo che ancora c'e', a cominciare da Aldo e Adriana che probabilmente partiranno come me il 9 di agosto. @Carla: ci sono novita'? Come e' la situazione? Se proprio non riuscite a partire tutti perche' non ti fai portare il camper in qualche posto vicino al mare in modo che almeno i bambini non ne soffrano? Puo' sembrare cinico, ma i cuccioli non c'entrano niente[:(!] O magari da te non e' cosi' caldo come qui a Napoli. @Adriana: posso dirti una cosa senza che la prendi a male? Ti ammiro tantissimo, tantissime altre donne nella tua situazione non avrebbero voglia di fare nulla, tantomeno pensare alle vacanze, invece tu dimostri una forza d'animo non indifferente nonostante il dolore recente. Sei minutina ma dentro sei una gran donna[;)] Ora vado a riordinare un po' casa e organizzare qualcosa per pranzo. a dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:45:14
quote:Originally posted by paola68
@Adriana: posso dirti una cosa senza che la prendi a male? Ti ammiro tantissimo, tantissime altre donne nella tua situazione non avrebbero voglia di fare nulla, tantomeno pensare alle vacanze, invece tu dimostri una forza d'animo non indifferente nonostante il dolore recente. Sei minutina ma dentro sei una gran donna[;)] >
> grazie lo prendo come un complimento[:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/08/2008 alle: 11:07:10
quote:Originally posted by ledipimma
@Adriana: posso dirti una cosa senza che la prendi a male? Ti ammiro tantissimo, tantissime altre donne nella tua situazione non avrebbero voglia di fare nulla, tantomeno pensare alle vacanze, invece tu dimostri una forza d'animo non indifferente nonostante il dolore recente. Sei minutina ma dentro sei una gran donna[;)] >
> grazie lo prendo come un complimento[:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Infatti lo era[:I] ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/08/2008 alle: 12:41:00
@Carla: ci sono novita'? Come e' la situazione? Se proprio non riuscite a partire tutti perche' non ti fai portare il camper in qualche posto vicino al mare in modo che almeno i bambini non ne soffrano? Puo' sembrare cinico, ma i cuccioli non c'entrano niente[:(!] O magari da te non e' cosi' caldo come qui a Napoli. Paola[:X] >
> Intanto grazie a tutti per la solidarietà, è davvero una bella cosa sentire le persone vicine, anche se si tratta di amici "virtuali". Ringrazio Paola per il consiglio sincero, infatti è prorpio quello che intendo fare. I miei piccoli non c'entrano nulla e hanno diritto di andare al mare, anche se salteranno le tappe promesse (Mirablilandia, Oltremare, ecc...) Comunque la prossima volta non anticiperò più le tappe, in modo che nessuno possa restarci male. Sono stata in ospedale 'sta mattina, la situazione sembra meno tragica di quello che sembrava ieri, ma il problema è che lei ha un'attività commerciale che per qualche tempo comunque non potrà seguire, e quindi in agosto toccherà a mio marito prendere in mano le redini[:(][V][xx(]. Baci a tutti, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link