quote:Originally posted by pimpa63> Tra mettere il microchip e avere il passaporto passa pochissimo tempo, dovresti ancora fare in tempo. Ricordo che io feci mettere il microchip e fare il passaporto per la gatta, che era già a posto con tutte le vaccinazioni e la antirabbica, e impiegai veramente poco, forse 3 giorni in tutto. Ciao, Aldo
Albe'id="red">ti ringrazio x lo schianto [V] Aiutatemi x favore,,abbiamo deciso di partire lo stesso nonostante i problemi di mio figlio dato che gli esami vanno tutti bene ,non possiamo fare la vita a casa ,se poi dovesse risuccedere lo portero' in qualche struttura ospedaliera del luogo dove mi trovo(portando ovviamente tutte le documentazioni dell'ospedale dove e' in cura). Non sappiamo dove andare ,la data di partenza e' il 9 ma per dove? entro il 17 dovrei riportare a casa mia figlia perche' il lunedi' inizia a lavorare , noi pero' ci facciamo un'altra settimana fino al 24,avendo 2 settimane spezzate a questo modo non mi posso permettere un lungo itinerario. Non so piu' dove sbattere la testa avevo pensato x la 1° settimana Istria ma c'e' il problema del cane, ha il libretto delle vaccinazioni ma non il passaporto e il microcip. Poi ho pensato Costa azzurra ,troppo incasinata. Citta' da visitare Roma ,Firenze ecc....ma con sto caldo c'e' da spararsi. E'il colmo prima di avere il camper facevamo progetti andiamo qua andiamo la ora non sappiamo dove andare. La 2°settimana avevo pensato relax sulla costa romagnola Uffa manca una settimana ala partenza ma ho il cervello in fumo ,non so che fare alla fine rimarro' a casa AIUTATEMI POR FAVOR id="red"> >
quote:Originally posted by batjuska> Ciao Carla. Mi dispiace tanto x tua suocera,incrociamo le dita vedrai che tutto andra apposto nel più breve tempo possibile. Dea
Ragazzi, non ci crederete.... non si parte neanche 'sta volta.......mia suocera ha avuto un ictus questa mattina e, giustamente, abbiamo deciso di non partire... almeno per ora!!! Chiederei ad Aldo ( che è il più mistico di tutti ) di mandarmi una bella benedizione.... Cavolo, mi dispiace tantissimo per mia suocera ovviamente, e a questo aggiungete che OGNI VOLTA che devo partire da qualche parte succede qualcosa[V][V][V]E' davvero incredibile, se lo racconto non ci credono!!!!!!!! Poi mia suocera è un tipo molto arzillo ed energico, vivace e piena di vita : vederla in un letto di ospedale in uno stato di semi incoscienza mi fa davvero male... Comunque ringrazio Marcella per i saluti, e quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto su questo 3D : anche voi mi fate compagnia e rendete le mie giornate meno faticose. E ringrazio Alberto per i consigli sulla costa romagnola : spero possano servirmi perché vorrà dire che siamo riusciti a partire almeno per una settimana. Un bacio a tutti....ma proprio tutti tutti. Carla >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana, vai in ferie appena puoi, senza fare troppi programmi che tanto con il camper hai il vantaggio di poter cambiare "in itinere" quando vuoi, e senza fare trasferimenti pesanti o lunghi. Prendila da subito come una VACANZA, non come un ulteriore impegno, divertiti ma che neanche quello diventi un impegno, in buona sostanza: RILASSATI!!! Ciao, un abbraccio, Aldo P.S.: se non ce l'hai, comprati un navigatore GPS che, tra gli altri vantaggi di comodità che offre, ti permette di variare itinerario senza grossi problemi praticamente ovunque; anche con il navigatore, ovviamente, uno deve comunque fare attenzione a dove passa, mai fidarsi del navigatore ciecamente.
In tutti questi anni le ferie erano decise già dall'anno precedente ,invece stavolta dovendo decidere da sola mi sto facendo 1.000 problemi e sono indecisa ma comunque, prima o dopo ferragosto ci vadoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paola68> grazie lo prendo come un complimento[:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
@Adriana: posso dirti una cosa senza che la prendi a male? Ti ammiro tantissimo, tantissime altre donne nella tua situazione non avrebbero voglia di fare nulla, tantomeno pensare alle vacanze, invece tu dimostri una forza d'animo non indifferente nonostante il dolore recente. Sei minutina ma dentro sei una gran donna[;)] >
quote:Originally posted by ledipimma> Infatti lo era[:I] ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> grazie lo prendo come un complimento[:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
@Adriana: posso dirti una cosa senza che la prendi a male? Ti ammiro tantissimo, tantissime altre donne nella tua situazione non avrebbero voglia di fare nulla, tantomeno pensare alle vacanze, invece tu dimostri una forza d'animo non indifferente nonostante il dolore recente. Sei minutina ma dentro sei una gran donna[;)] >
>
quote:Originally posted by paola68> Intanto grazie a tutti per la solidarietà, è davvero una bella cosa sentire le persone vicine, anche se si tratta di amici "virtuali". Ringrazio Paola per il consiglio sincero, infatti è prorpio quello che intendo fare. I miei piccoli non c'entrano nulla e hanno diritto di andare al mare, anche se salteranno le tappe promesse (Mirablilandia, Oltremare, ecc...) Comunque la prossima volta non anticiperò più le tappe, in modo che nessuno possa restarci male. Sono stata in ospedale 'sta mattina, la situazione sembra meno tragica di quello che sembrava ieri, ma il problema è che lei ha un'attività commerciale che per qualche tempo comunque non potrà seguire, e quindi in agosto toccherà a mio marito prendere in mano le redini[:(][V][xx(]. Baci a tutti, Carla
@Carla: ci sono novita'? Come e' la situazione? Se proprio non riuscite a partire tutti perche' non ti fai portare il camper in qualche posto vicino al mare in modo che almeno i bambini non ne soffrano? Puo' sembrare cinico, ma i cuccioli non c'entrano niente[:(!] O magari da te non e' cosi' caldo come qui a Napoli. Paola[:X] >