CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/08/2008 alle: 14:01:39
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII UNA SALUTO AL VOLO DALLA DANIMARKA!!! Viaggiomorribile, tanto traffico! Anche in germania: c'era il rientro dei tedeschi dalle ferie. Tempo stupendo! Stasera saremo in Norbegia. Scusate se non vi ho salutato ma non avevo la connessione. Baci. m.s.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 02/08/2008 alle: 14:21:26
quote:Originally posted by pimpa63
Grazie Pepe,appena mi libero ti faccio un fischio cosi' me li mandi,avvisali che ci vorra' un bel po di tempo per il restauro definitivo ,quindi rimarranno qui' da me alcuni mesi ,offro vitto e alloggio . Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee Ti metto una foto cosi' si rendono conto del lavoro da fare >
> Cara pimpa63 tutto si fa, una carteggiatina qui, una piallatina la, un ritocchino qui, un ritocchino la, un po' di colla...ed ecco la nuova pimpa tutta restaurata! ciao ciao [:D][:D][:D] peperina
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/08/2008 alle: 14:50:59
WOW! Peperina perche' non li mandi anche da me i tuoi restauratori, chissa' che non trasformino anche me. Certo non sono al livello di Maura ma una ritoccatina non si puo' rifiutare. Ciao Paola[:X]
macaroca
macaroca
-
Inserito il 02/08/2008 alle: 18:55:40
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno a tutti,oggi sono felice torna la mia piccola finalmente, qui' c'e' stato l'inferno stanotte ,temporale e vento fortissimo,ma questa mattina fa gia' caldo[xx(] Robertoid="red"> questa e' la piu' bella poesia di Pablo Neruda, grazie per averla scritta e' un bellissimo omaggio alle donne. Pero'se invece di fare il poeta misterioso ti presenti e' meglio no???? Aldoid="red"> grazie del consiglio lunedi' corro dal veterinario e vedo cosa si puo' fare. Bentornata Rossella.id="red">finite le vacanze? Anche Marcella ci ha lasciato,domani se ne va anche Umberto ,mi sa che qui' rimarremo proprio 4 gatti. Carla dai su col morale vedrai che andra' tutto a posto in men che non si dica. Pepe (ti posso chiamare pepe vero'?) sei gia' stata in vacanza? Adriana e tu con la tua Tata quando parti? ora vado a fare qualcosina [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]che[8][8][8][8] essere donne[}:)][}:)] >
> In principio erano cerimonie e culti solenni, poi cori religiosi, infine i tre misteri per eccellenza della fede: riscatto, trinità, incarnazione. Il mio essere è troppo più misero per essere un mistero; libera la tua mente e mi hai già trovato. Se anche cantassi come gli angeli, ma non amassi il canto, non farei altro che rendere sordi gli uomini alle voci del giorno e alle voci della notte. Leggere, sapere, non sono atto di fede ma di conoscenza. La fede è il senso del cuore come la vista è il senso dell'occhio. Roberto.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/08/2008 alle: 08:33:40
Buongiorno a tutte!! Non ho il tempo x leggere gli arretrati ma vedo che Peperina è qui con noi e anche con tanto humor![:D][:D][:D] Ciao pepe!!![;)] Ciao Paolaaaaaaaaaaaaaaa (lo grido xkè sono lontana) Sono ad un centinaio di kilometri dal confine con la Norvegia, oggi piove ma abbiamo visto che da domani il tempo sarà solo incerto. Per ora sono al settimo celo!!! Abbiamo fatto di nuovo le tappe dell'anno scorso, con l'incantevole Maribo e i suoi panini!![:p][:p][:p] Insomma, siamo entrambi felici[:I] Devo staccare[:(] Ciao a tutti, specie al nuovo arrivato. Bacioni. M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/08/2008 alle: 08:58:01
Deaid="red"> per farmi diventare cosi'altro che i restauratori ci vorrebbe come dice Paola un miracolo e che miracolo, uau pero'sarei uno schianto vero ?[:p][:p][:p] Un abbraccio a Carlaid="red">,non ti scoraggiare vedrai che tutto si sistemera'un bacio ai tuoi cuccioli. M.S.id="red">che meraviglia vorrei eseere al tuo posto,auguroni x il lungo viaggio ,divertiti e riposati ne hai veramente bisogno dopo tutto quello che hai avuto da fare a casa,un bacio. Ecco di nuovo il nostro poeta che c'incanta con le sue scritture, Robertoid="red"> non vuoi proprio darci un'indizio?niente niente,?guarda ho indagato e ho scoperto che sei Campano,a domani gli altri indizi Adriana id="red"> una grattatina alla tua Tata e un abbraccio a te Alle altre,x chi c'e' ci sentiamo dopo devo svegliare l'uomo di casa ciao
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 03/08/2008 alle: 09:42:12
Buon Giorno a tutte/i e id="size4"> E questo è voi. Dea id="size4">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/08/2008 alle: 11:00:21
Buongiorno a tutti, almeno chi c'e'. Un saluto all'uomo misterioso che ancora non ha deciso di farsi conoscere e a Dea che vedo con piacere ha deciso di restare con noi[:o)] @M.Star: vedo che non riesci proprio a stare senza di noi, vedo con piacere che ti stai godendo e soprattutto gustando il viaggio[:p] Divertiti!! @Carla: in bocca al lupo per tutto[;)] Ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/08/2008 alle: 15:16:17
Ciao ragazze, Fa un caldo esagerato oggi, buon per i miei piccoli che sguazzano nella loro piscina ( ma prima o poi mi decido e ne faccio una come quella di Mary). Oggi va un pochino meglio, mia suocera si sta riprendendo alla grande.... chissà che riusciamo a partire lo stesso x qualche giorno! Maura id="red"> : che fai l'investigatore di mestiere ?????? Come cavolo fai a sapere che il nostro poeta è campano ? Baci a tutti, in particolare a Mary se ci legge ancora. Grazie ancora a tutte voi per l'incoraggiamento quotidiano. Carla PS: ho comprato la crema da spalmare della Novi, quella suggerita da Marco. Vi dirò, per me che non amo la nutella, mi sembra buona. Forse un pò troppo liquida, sembra cioccolata sciolta. Buona domenica!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/08/2008 alle: 15:57:29
Buon pomeriggio, ho appena finito di leggere il mio intervento precedente, come l'ho scritto male!! scusatemi. @Carla: devo provarla questa crema della Novi, io che sono golosa di Nutella magari so dirti se e' piu' buona o meno[:p] Dai che la suocera si riprende, d'altra parte al massimo per la fine di questa settimana avrebbe chiuso, giusto? Quindi una volta tornata a casa potete anche allontanarvi per qualche giorno, almeno riesci ad accontentare i cuccioli! Ora penso di spegneri il pc quindi ci vediamo domani ciao a tutti Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/08/2008 alle: 16:30:51
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio, ho appena finito di leggere il mio intervento precedente, come l'ho scritto male!! scusatemi. @Carla: devo provarla questa crema della Novi, io che sono golosa di Nutella magari so dirti se e' piu' buona o meno[:p] Dai che la suocera si riprende, d'altra parte al massimo per la fine di questa settimana avrebbe chiuso, giusto? Quindi una volta tornata a casa potete anche allontanarvi per qualche giorno, almeno riesci ad accontentare i cuccioli! Ora penso di spegneri il pc quindi ci vediamo domani ciao a tutti Paola[:X] >
> Io, purtroppo, non posso prenderla, ma sia dall'elenco ingredienti che da quanto piace di più ai miei figli devo dedurre che la crema Novi è realmente meglio! Un abbraccio a tutte, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:35:06
Buongiorno, dopo un week end all'insegna del fiacco comincia la settimana decisiva per i preparativi. Ho un sacco di cose ancora da fare e da preparare quindi mi devo proprio dare da fare. @Aldo: tu anche parti il 9, per quale destinazione? @Alberto: tu quand'e' che te ne vai in Germania? Oggi pulizie generali, cosi' poi gli altri giorni posso essere un po' piu' superficiale, visto che dovro' sempre uscire a fare qualcosa e poi l'ultima botta venerdi'. Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù[}:)] a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:12:16
Ciao a tutte e buongiorno! Anche stamani mi sono collegata tramite cellulare ma mi sa che se non smetto rimarrò senza credito[:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] No, non so stare senza di voi! Vorrei mandarvi subito una foto di un posto così carino, ma carino, ma carinooooooo che ho visitato ieri!!! ma purtroppo non riesco a far funzionare il cavo che collega macchina fot. al pc. Ieri sera prima sosta al campeggio. Lunga doccia rilassante, tutte le luce accese del camper (tanto si va a 2220)[:D] e cena con penne al pomodoro maturo strizzato![:D][:D] Sì sì, ho portato con me una cassetta di pomodori e ho improvvisato prendendo i 2 più maturi, levato la pelle e poi sminuzzati con le mani (vecchia maniera...direi da età della clava) fatto sgocciolare l'acqua, e poi buttati sulle penne con parmigiano, basilico e un po' di olio a crudo. Mmmmmmmmmmmm!!!Buonissime![:p][:p][:p] Stamani lunga dormita. Ora ci prepariamo x ripartirte. Un bacio a carla (ti darò info sulla piscina da costruire), e a paoletta...dai che il 9 si avvicicna!!! Non mi fate parlare Aldo di cioccolata che poi gli viene nostlalgia![:(!] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! M.S P.S. 10° LA MINIMA E 17° LA MASSIMA......UNO SBALLO!!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:14:04
Buona colazione dalla mia afosa città, anche se io abito in provincia ed in collina, il caldo si fa sentire eccome! Due giorni passati chiusa in casa, poi ieri è partita per le vacanze anche la mia nipotina, e come qui nel forum siamo rimasti veramente in pochi. Il Poeta non si fa più sentire! è bello leggere qualche bella poesia ogni tanto, Peperina vedo che piano piano ti stai facendo onore. Sono contenta per la suocera di Bati che tutto stia andando per il verso giusto e che possa partire anche lei per le vacanze. Adesso vi lascio un Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:23:23
Buon giorno a tutte/i, @paola68 Si parto l'8 o il 9 di Agosto per la Val d'Aosta (La Thuile), ma prima devo passare per la riviera romagnola per depositare a Cattolica, in albergo, suocero e badante che poi mi dovrò riprendere al ritorno. In realtà, per questioni di praticità, partirò io con figli e camper e la moglie con suocero, badante e auto, dopo di ché, depositato suocero e badante in albergo e macchina nel garage, fino al ritorno, la moglie sale sul camper e iniziano le vacanze. In itinere vorremmo passare per Mirabilandia, per il mausoleo di Teodorico e forse un altro stop non so dove, una volta giunti a La Thuile faremo base li e ci muoveremo nei dintorni (allargati) per fare un poco di turismo. Sono tanti anni che non torno in Val d'Aosta e non vedo l'ora. Per il momento sto cercando di lavorare ai fianchi la moglie perché vorrei portarmi un poco di attrezzatura da sci per andare a fare almeno un giorno di sci sul Monte Rosa, ma, purtroppo, temo che non riuscirò nel mio intento, mi sa che, al massimo, faremo qualche giro in mountain bike e le sole discese che farò saranno precedute da faticose salite! Per il momento, dopo la visita dei ladri, il camper sta riacquisendo un aspetto decoroso e, con l'occasione, ho fatto anche qualche piccolo lavoro che avevo sempre rimandato. Peccato che ogni giorno scopro che manca qualcosa di cui non mi ero accorto, come la scaletta di alluminio per accedere al letto superiore del castello (niente a che vedere con i Castelli della Val d'Aosta[:D], solo UN LETTO a castello[:p]) o il cartello per i carichi sporgenti (che però credo mi abbiano preso altri, in seguito). Comunque l'ho scampata bella: quando ho lasciato il camper in officina per far fare vari lavori tra cui montare le sospensioni ad aria, durante la notte, sono venuti dei ladri che hanno preso un camper, hanno sfondato il cancello di chiusura dello spazio in cui l'officina parcheggia i camper in lavorazione, usandolo come un ariete e abbandonandolo in mezzo alla strada tutto sfasciato, poi hanno rubato il camper successivo, che stava subito dietro al mio, e quindi sono fuggiti. Se i camper fossero stati parcheggiati in modo diverso, probabilmente, non avrei più avuto il problema di rimontare il box portabagagli sul tetto o quello di caricare i bagagli per la partenza!!! Pensate che il primo camper, quello usato come ariete, era anche più bello e moderno di quello che hanno portato via. Ovviamente, i meccanici dell'officina, chiamati alle 2 di notte per l'accaduto, il giorno dopo mi hanno detto che non se la sentivano di eseguire un montaggio comunque lungo e non semplicissimo, per cui si sono limitati a fare qualche altro lavoretto, senza eseguire il montaggio delle sospensioni posteriori aggiuntive ad aria. Ho comunque fatto montare gli Aircell, dei tamponi particolari che, sul Mercedes Sprinter, possono essere montati al posto dei normali tamponi di fine corsa della sospensione anteriore e devo dire che ne ho ottenuto un miglioramento molto superiore alle aspettative. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:46:38
@ Marystar Ciao, fai molto attenzione ad andare su internet con il telefonino dall'estero, i costi sono, in molti casi, addirittura spaventosi!!! Eventualmente cerca un internet point o un WiFi spot, che all'estero sono molto più diffusi che da noi. Moltissimi campeggi hanno la rete WiFi accessibile ai campeggiatori, a volte gratis e a volte a pagamento, ma sempre a costo minore di quanto, probabilmente, pagheresti usando internet usando il telefonino come modem. Quando la scorsa estate sono stato in Spagna, i miei figli, visto che collegandosi in internet via UMTS si navigava veramente molto bene, nonostante nel campeggio vi fosse la rete WiFi, libera ma lenta perché sovraccaricata dai troppi utenti, hanno tolto la scheda per la rete wireless e hanno inserito quella per la connessione UMTS senza che io me ne accorgessi e la hanno usata per navigare mentre con la moglie stavamo facendo una passeggiata, con l'occasione hanno anche scaricato un gioco "gratuito" e, il mese dopo, mi sono trovato un addebito di quasi 600 Euro. A meno che tu non vada in un internet point o che non trovi una connessione WiFi comoda e gratuita, EVITA ASSOLUTAMENTE DI UTILIZZARE IL PC PER INVIARE FOTO TRAMITE CELLULARE, potresti trovarti con conti assolutamente mostruosi e tieni presente che non sempre il traffico internet vien caricato subito ma il gestore italiano, anche se hai una ricaricabile, se si vede arrivare un grosso addebito da un provider estero, può pretendere ugualmente il pagamento dall'intestatario della scheda sim. Ciao, Aldo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:47:45
Buon giorno e Buone vacanze a tutte/i Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/08/2008 alle: 10:10:44
..buongiorno a voi! Innanzitutto BUONE FERIE a chi è partito o chi sta per farlo, quindi Mary, Marcella, Aldo, Bebbo e via con i tutti i vacanzieri! Carla, sto via un we e me ne combini di tutti i colori?? Ovviamente scherzo per sdrammatizzare, credo che l'importante sia che tua suocera si rimetta presto ma soprattutto bene, in fin dei conti sperimenti un'altro plus delle vacanze in camper, pensa che rabbia se aveste perso un viaggio organizzato, così invece avrete mille pensieri per la salute e l'attività di tua suocera ma la certezza che se le condizioni vi consentirano di partire potrete farlo quando vorrete. Paola, noi siamo in molto in dubbio per la partenza, anche perchè volevamo trascorrere qualche giorno con il fratello di mia moglie ed i suoi figli, insomma incastrare tutto è difficilissimo, forse partiamo venerdì, sennò la settimana successiva, sempre che ogni congiunzione astrale si ri-verifichi, e mia moglie ce la faccia! Buona giornata a Dea, Adriana, Maura, Giuliana, ed ai superstiti di agosto in città! A Bologna si muore di caldo! ciao Alberto
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 10:59:16
Buongiorno a tutti, sono rientrata ieri sera, ho trascorso un bellissimo fine settimana,da sola con mio marito,era da tanto che non succedeva, e ci siamo veramente rilassati. Carla mi dispiace molto per tua suocera, ma vedrai che tutto andrà bene,fra qualche giorno salirai sul tuo camper.....e tutto sarà dimenticato. Paola non ti affaticare troppo, riserva un pò di energie per la tua vacanza, lo so che i peparativi sono lunghi e noiosi, soprattutto quando ci sono i bambini, ma cerca di fare tutto con calma e se non ci riesci.....pazienza, goditi comunque le tue vacanze. Ciao ciao Elisa[:I] id="Comic Sans MS">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/08/2008 alle: 11:00:18
quote:Originally posted by bigt
..buongiorno a voi! Innanzitutto BUONE FERIE a chi è partito o chi sta per farlo, quindi Mary, Marcella, Aldo, Bebbo e via con i tutti i vacanzieri! Carla, sto via un we e me ne combini di tutti i colori?? Ovviamente scherzo per sdrammatizzare, credo che l'importante sia che tua suocera si rimetta presto ma soprattutto bene, in fin dei conti sperimenti un'altro plus delle vacanze in camper, pensa che rabbia se aveste perso un viaggio organizzato, così invece avrete mille pensieri per la salute e l'attività di tua suocera ma la certezza che se le condizioni vi consentirano di partire potrete farlo quando vorrete. Paola, noi siamo in molto in dubbio per la partenza, anche perchè volevamo trascorrere qualche giorno con il fratello di mia moglie ed i suoi figli, insomma incastrare tutto è difficilissimo, forse partiamo venerdì, sennò la settimana successiva, sempre che ogni congiunzione astrale si ri-verifichi, e mia moglie ce la faccia! Buona giornata a Dea, Adriana, Maura, Giuliana, ed ai superstiti di agosto in città! A Bologna si muore di caldo! ciao Alberto >
> Da me fa caldo così
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link