CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
123 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/08/2008 alle: 12:19:55
Ribuongiorno a tutti, ho appena finito di pulire un po' casa e stendere i panni quindi mi rilasso un po'. Anche qui a Napoli fa abbastanza caldo, e' leggermente ventilato ma basta che stai un po' in movimento che cominci a sudare, pensate che piu' tardi dovro' anche stirare!! Non vedo l'ora di essere in vacanza[8D] Unici pensieri: mangiare, dormire, riposarsi, e ovviamente leggere[:D][:D] Ho gia' preparato una bella scorta di libri[;)][;)] @Alberto: vacci in Germania e ti assicuro che non te ne pentirai, e' bellissima e adattissima ai bambini, anche solo per rilassarti. Mi faccio un giro ma anche col langue abbastanza in questi giorni a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/08/2008 alle: 12:31:45
Da me è cosi,[:(][:(] ci vorrebbe almeno: [^][^] Quello che invidio è la temperatura data da Merystar,[:)][:D] Ma il caldo ha fatto esaurire la vena peotica al nostro Poeta! [?][?][?][?] Ciao Giuliana
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:29:20
Ciao a tutte/i, scusate la scarsa presenza,ma tra lavoro,preparativi x le ferie e bimbo a casa dall'asilo mi resta veramente poco tempo da dedicare alle chiacchere[V][V]. Il piccolo raduno sul lago di Viverone è andato benone,questo w.e. abbiamo saltato x fare il tagliando al camper e preparare tutto x la partenza di Sabato:15gg. tra Romagna(Mirabilandia e Parco Oltremare),Puglia(Salento) e Lazio(Gaeta..). Non vedo l'ora di partire,ne ho proprio bisogno....ieri è venuto a mancare una persona x me molto importante e ho proprio bisogno di distrarmi... Un caloroso augurio di buone ferie a chi è gia partito e a chi,come me,sta x andare..[;)] Ciao! [url]www.compagnimerende.splinder.com
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:59:45
Buon pomeriggio a chi c'e': @Marco: ma mi vuoi fare piangere? Proprio qualche giorno fa si parlava dei miei nonni (88 e 95 anni) che adoro e tu mi fai leggere queste cose!! Mi dispiace per la perdita, posso capire cosa si prova alla nostra eta', solo il pensiero che prima o poi dovra' succedere mi fa stare male. La figura del nonno nella crescita e' fondamentale, lo vedo anche sui miei figli, che adorano stare con i nonni e confidare loro dei piccoli segreti che a noi genitori risulterebbe difficile capire. Oppure fare con loro cose che non farebbero con noi, etc. Io dico sempre, tornando ad un famoso slogan, "i nonni, se non ci fossero bisognerebbe inventarli"[;)] un abbraccio Paola[:X]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:41:25
..Paola ti rispondo anche qui così continuiamo a parlarci io e te, magari mi dai altre info sulla germania!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/08/2008 alle: 15:42:46
Ti ho appena risposto sull'altro forum! Vediamo di metterci d'accordo eh!![:D][:D] Cos'altro vuoi sapere[?][?] Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:00:59
Buongiorno Caro Marco mi spiace per quanto e' accaduto,in queste occasioni non si sa mai cosa dire,qualsiasi frase appare vuota di senso davanti ad un dolore cosi' grande,da quello che ho potuto leggere era sicuramente una persona stupenda ,ti mando un grande abbraccio. Maura
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:14:24
Buongiorno a tutti/e oggi ho il cervello in fumo,venerdi' sera dobbiamo partire e si continua a cambiare itinerario,vi ricordate la Croazia? nooooooooooooadesso tutti vogliono fare la Provenza, voi cosa dite,partiamo allo sbaraglio?sostiamo nelle aree man mano che proseguiamo ? sapete se posso trovare qui' in Italia cartine e itinerari per girare la Provenza? Scusate se vi rompo ancora ma spero di non cambiare piu' idea prima di venerdi'.[xx(][V][xx(][V][xx(]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:34:52
..Maura fossi in te proverei a POSTARE la richiesta di info su "ESTERO"! Ciao Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/08/2008 alle: 16:36:19
..io come molti camperisti sono innamorato della francia, credo che tu possa partire e qualcos trovi, l'unico dubbio è sul tempo a vs disposizone, forse tanto in la non ci andrete..
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:44:00
X Marco un saluto a tuo nonno che ti ha lasciato. Leggere di tuo nonno e del suo essere stato in Russia mi ha fatto pensare a mio padre, morto anche lui, ormai da qualche anno, che ci raccontava spesso della sua esperienza in Russia. Partito con lo CSIR, ovvero tra i primissimi, con una proposta per una medaglia al valore, mio padre ebbe la "fortuna" di rientrare con un treno ospedale poco prima della disfatta, dato ormai per spacciato per una grave infezione al fegato provocata dai topi, e deve, probabilmente, a questa malattia se è riuscito, invece, ad arrivare agli 89 anni. Non so cosa ti dicesse tuo nonno, ma ricordo ancora come oggi quello che ci raccontava mio padre e di come cercasse in ogni modo di infonderci con i suoi racconti il rispetto dell'altro qualunque divisa o posizione politica o di altro genere avesse e come cercasse di abituarci a decidere con serenità in qualunque situazione ci trovassimo. Non ti conosco ma ti sono vicinissimo, Aldo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/08/2008 alle: 18:53:32
quote:Originally posted by chicca52
Da me è cosi,[:(][:(] ci vorrebbe almeno: [^][^] Quello che invidio è la temperatura data da Merystar,[:)][:D] Ma il caldo ha fatto esaurire la vena peotica al nostro Poeta! [?][?][?][?] Ciao Giuliana >
> Ciao chicca52, posso chiederti. una cortesia dove premdi queste immagini così carine grazie Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/08/2008 alle: 20:47:42
Buonasera, vedo che il forum langue un pochino!! Vabbe' per oggi e' consentito, in onore del grande nonno di Marco. Buonanotte Paola[:X]
macaroca
macaroca
-
Inserito il 04/08/2008 alle: 22:00:59
Non ricordo chi fosse a porre domanda, ma.. conosco una città che ogni giorno s'empie di sole e tutto è rapito in quel momento Me ne sono andato una sera Nel cuore durava il limio delle cicale Dal bastimento verniciato di bianco ho visto la mia città sparire lasciando un poco un abbraccio di lumi nell'aria torbida sospesi. Il porto è nel nostro animo, e non è detto che sia città di mare... Roberto.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/08/2008 alle: 08:42:55
SI PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTE ....... mia suocera sta molto meglio, a quanto pare non è stato un ictus ma un attacco ischemico transitorio che non ha lasciato grosse conseguenze ( per fortuna), se non la necessità di stare a riposo. Quindi abbiamo deciso di partire. Solo che abbiamo cambiato le tappe per stare "a portata di mano" : 'sta sera partiamo per Mattinata dove staremo fino a sabato/domenica, poi Peschici e Pugnochiuso ( dove io non sono mai stata ) e poi... e poi vedremo e decideremo in funzione della salute di mia suocera. Hai ragione Alberto, se avevamo prenotato in un villaggio col piffero che cambiavamo tappa... Ci salutiamo più tardi, devo fare 1000 cose perchè abbiamo deciso ieri... Ciao, Carla
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/08/2008 alle: 08:51:45
A tutti/e ,fa gia' un caldo tremendo qui' anche oggi sicuramente si schiattera' [xx(]. Certo che siamo rimasti 4 gatti a farci compagnia. Roberto grazie di deliziarci con le tue poesie e' sempre un piacere leggerle. Se venerdi' parto come faccio a leggervi? Maura
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/08/2008 alle: 09:02:13
Anche oggi: e a tutti ..... i pochi supestiti, mi dispiace per il nonno di Marco, quando le persone se ne vanno lasciano sempre un grande vuoto. Paperina per le immagini che inserisco io faccio così: vado su Google alla sezione immagini e scrivo quello che voglio cercare: caldo freddo buon giorno buona notte ecc ... si aprono tante immagini ci clicci sopra e in alto c'è l'immagine da vedere a domensioni naturali che cliccandoci sopra si apre, poi la salvo in una cartella che ho fatto nel PC e all'occorrenza prendo quella che mi serve; un altro sistema, sempre su Googlie scrivi glitter qui si aprono vari siti,che apri con un pò di pazienza ti farai una bella collezione. Un'altra bella poesia ..... dal Poeta misterioso e ..... campano che non vuol dire niente di sè Dimenticavo Buone vacanze a chi parte. Adesso vi lascio Brunetta incombe Cioo Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/08/2008 alle: 09:30:26
Buongiorno a tutte/i, sono molto contento per la suocera di Carla che sta meglio, così la "Compagna Batjuskovskaja" può partire per fare un poco di vacanza, anche se più a corto raggio. Poi volevo dire una cosa a Giuliana che si è congedata dicendo che Brunetta incombe: mia moglie è anche lei impiegata statale e anche lei non è completamente soddisfatta dell'operato di Brunetta, ma di una cosa è assolutamente convinta, che se non si fa piazza pulita di quella assoluta minoranza di lavativi che purtroppo esiste e rovina l'idea che la gente si fa della totalità degli statali, se non si elimina quella che è una vera e propria zavorra, il lavoro degli statali resterà sempre mal valutato e sotto pagato. Una delle cose più deprimenti per mia moglie (che è una di quelle pazze che sono comunque sempre disponibili per il lavoro dell'ufficio, durante i 4 giorni in 5 anni in cui è stata a casa per malattia, durante le vacanze, in riva al mare e perfino all'estero dove pago anche per le chiamate ricevute) è sicuramente il fatto che il "premio incentivante" venga elargito a pioggia, senza tenere alcun conto di quanto uno abbia effettivamente reso. Mia moglie fa molto volentieri il proprio lavoro, essendo riuscita a ritagliarsi una sua posizione in cui può essere creativa e vedere i risultati pratici di quello che fa, anche per questo si da tanto da fare, ma il fatto che i colleghi molto meno impegnati, quelli che fanno il conto dei minuti in modo da non rischiare mai di rimanere un secondo in più del dovuto, puntuali come un orologio svizzero come orari ma intenti a farsi gli affari propri o navigare su internet (moderno succedaneo della lettura del giornale o della sigaretta alla macchinetta del caffè), possano ricevere lo stesso suo "premio incentivante" lo ritiene estremamente disincentivante. Io credo che una maggiore serietà e lungimiranza nella gestione del personale non possa che essere a favore degli stessi impiegati validi, purtroppo per ottenere questo non basta la buona volontà e l'impegno di un Ministro, ma servirebbe anche cambiare radicalmente le teste dei vari dirigenti che, purtroppo, sono, per la grande maggioranza, dirigenti con la minuscola e non dei veri Dirigenti, capaci di assumersi delle responsabilità, prendere delle decisioni e farsi rispettare. Ciao, buone vacanze a chi c'è già o a chi sta per partire e buon lavoro a chi è ancora "al chiodo", Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 05/08/2008 alle 09:32:35
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:15:42
quote:Originally posted by chicca52
Anche oggi: e a tutti ..... i pochi supestiti, mi dispiace per il nonno di Marco, quando le persone se ne vanno lasciano sempre un grande vuoto. Paperina per le immagini che inserisco io faccio così: vado su Google alla sezione immagini e scrivo quello che voglio cercare: caldo freddo buon giorno buona notte ecc ... si aprono tante immagini ci clicci sopra e in alto c'è l'immagine da vedere a domensioni naturali che cliccandoci sopra si apre, poi la salvo in una cartella che ho fatto nel PC e all'occorrenza prendo quella che mi serve; un altro sistema, sempre su Googlie scrivi glitter qui si aprono vari siti,che apri con un pò di pazienza ti farai una bella collezione. Un'altra bella poesia ..... dal Poeta misterioso e ..... campano che non vuol dire niente di sè Dimenticavo Buone vacanze a chi parte. Adesso vi lascio Brunetta incombe Cioo Giuliana >
> Grazie Giuliana per le indicazioni, le mettero subito in atto. Un grazie a Roberto il nostro poeta fantasma che ci dedica a tutti noi delle belle poesie. Ciao a tuti/e. Dea
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:28:47
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Buongiorno a tutte/i, sono molto contento per la suocera di Carla che sta meglio, così la "Compagna Batjuskovskaja" può partire per fare un poco di vacanza, anche se più a corto raggio. Poi volevo dire una cosa a Giuliana che si è congedata dicendo che Brunetta incombe: mia moglie è anche lei impiegata statale e anche lei non è completamente soddisfatta dell'operato di Brunetta, ma di una cosa è assolutamente convinta, che se non si fa piazza pulita di quella assoluta minoranza di lavativi che purtroppo esiste e rovina l'idea che la gente si fa della totalità degli statali, se non si elimina quella che è una vera e propria zavorra, il lavoro degli statali resterà sempre mal valutato e sotto pagato. Una delle cose più deprimenti per mia moglie (che è una di quelle pazze che sono comunque sempre disponibili per il lavoro dell'ufficio, durante i 4 giorni in 5 anni in cui è stata a casa per malattia, durante le vacanze, in riva al mare e perfino all'estero dove pago anche per le chiamate ricevute) è sicuramente il fatto che il "premio incentivante" venga elargito a pioggia, senza tenere alcun conto di quanto uno abbia effettivamente reso. Mia moglie fa molto volentieri il proprio lavoro, essendo riuscita a ritagliarsi una sua posizione in cui può essere creativa e vedere i risultati pratici di quello che fa, anche per questo si da tanto da fare, ma il fatto che i colleghi molto meno impegnati, quelli che fanno il conto dei minuti in modo da non rischiare mai di rimanere un secondo in più del dovuto, puntuali come un orologio svizzero come orari ma intenti a farsi gli affari propri o navigare su internet (moderno succedaneo della lettura del giornale o della sigaretta alla macchinetta del caffè), possano ricevere lo stesso suo "premio incentivante" lo ritiene estremamente disincentivante. Io credo che una maggiore serietà e lungimiranza nella gestione del personale non possa che essere a favore degli stessi impiegati validi, purtroppo per ottenere questo non basta la buona volontà e l'impegno di un Ministro, ma servirebbe anche cambiare radicalmente le teste dei vari dirigenti che, purtroppo, sono, per la grande maggioranza, dirigenti con la minuscola e non dei veri Dirigenti, capaci di assumersi delle responsabilità, prendere delle decisioni e farsi rispettare. Ciao, buone vacanze a chi c'è già o a chi sta per partire e buon lavoro a chi è ancora "al chiodo", Aldo >
> Ciao, io lavoro in Ente locale - (Comune) sono in ufficio contabilità da quattro anni, Aldo, tua moglie ha pienamente ragione che i lavativi devono essere puniti ma per me il problema è da chi? I dirigenti ci sono per carità, ma per mia esperienza passata lavorano meno dei loro sottoposti. Il premio incentivante da noi è una bischerata e viene dato dopo che il dirigente ha stilato una pagella con tanto di votazione. Dove lavoro adesso non mi lamento, come vedi mi posso permettere anche di scrivere sul forum, però dove lavoravo prima, un altro Comune nelle vicinaze, ero responsabile del personale dovevo fare tutto quello che riguarda gli adempimenti dalla gestione delle "risorse umane" dalle presenze, buste paga, varie denunce e calcolo della pensione e liquidazione ecc.. la responsabile firmava senza sapere niente di quello che firmava ma a fine mese si prendeva l'indennità di posizione che non era poco, praticamente io lavoravo e lei riscuoteva e questo è un motivo per cui ho chiesto il trasferimento rimettendoci anche una parte di stipendio.Dimenticavo quando sono venuta via gli adempimenti di cui sopra sono stati dati a fare al CNA però lei non ha perso niente di indennità [:(][:(] Secondo me fanno bene a fare i controlli per la malattia e su chi fa i secondi lavori, ma come si dice il pesce puzza dalla testa, ritengo una cosa non giusta togliere la retribuzione per la malattia, caso mai toglierla se dal controllo non viene trovato in casa senza giusta motivazione. Adesso risaluto di nuovo ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 05/08/2008 alle 10:31:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link