Da me è cosi,[:(][:(] ci vorrebbe almeno: [^][^]
Quello che invidio è la temperatura data da Merystar,[:)][:D]
Ma il caldo ha fatto esaurire la vena peotica al nostro Poeta!
[?][?][?][?]
Ciao Giuliana quote:Originally posted by chicca52> Ciao chicca52, posso chiederti. una cortesia dove premdi queste immagini così carine grazie Dea
Da me è cosi,[:(][:(] ci vorrebbe almeno: [^][^]
Quello che invidio è la temperatura data da Merystar,[:)][:D] Ma il caldo ha fatto esaurire la vena peotica al nostro Poeta! [?][?][?][?] Ciao Giuliana >
Roberto grazie di deliziarci con le tue poesie e' sempre un piacere leggerle.
Se venerdi' parto come faccio a leggervi?
Maura
e
a tutti ..... i pochi supestiti, mi dispiace per il nonno di Marco, quando le persone se ne vanno lasciano sempre un grande vuoto.
Paperina per le immagini che inserisco io faccio così:
vado su Google alla sezione immagini e scrivo quello che voglio cercare: caldo freddo buon giorno buona notte ecc ... si aprono tante immagini ci clicci sopra e in alto c'è l'immagine da vedere a domensioni naturali che cliccandoci sopra si apre, poi la salvo in una cartella che ho fatto nel PC e all'occorrenza prendo quella che mi serve; un altro sistema, sempre su Googlie scrivi glitter qui si aprono vari siti,che apri con un pò di pazienza ti farai una bella collezione.
Un'altra bella poesia ..... dal Poeta misterioso e ..... campano che non vuol dire niente di sè
Dimenticavo Buone vacanze a chi parte.
Adesso vi lascio Brunetta incombe
Cioo Giuliana quote:Originally posted by chicca52> Grazie Giuliana per le indicazioni, le mettero subito in atto. Un grazie a Roberto il nostro poeta fantasma che ci dedica a tutti noi delle belle poesie.
Anche oggi:e
a tutti ..... i pochi supestiti, mi dispiace per il nonno di Marco, quando le persone se ne vanno lasciano sempre un grande vuoto. Paperina per le immagini che inserisco io faccio così: vado su Google alla sezione immagini e scrivo quello che voglio cercare: caldo freddo buon giorno buona notte ecc ... si aprono tante immagini ci clicci sopra e in alto c'è l'immagine da vedere a domensioni naturali che cliccandoci sopra si apre, poi la salvo in una cartella che ho fatto nel PC e all'occorrenza prendo quella che mi serve; un altro sistema, sempre su Googlie scrivi glitter qui si aprono vari siti,che apri con un pò di pazienza ti farai una bella collezione. Un'altra bella poesia ..... dal Poeta misterioso e ..... campano che non vuol dire niente di sè Dimenticavo Buone vacanze a chi parte. Adesso vi lascio Brunetta incombe Cioo Giuliana >
Ciao a tuti/e.
Dea quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao, io lavoro in Ente locale - (Comune) sono in ufficio contabilità da quattro anni, Aldo, tua moglie ha pienamente ragione che i lavativi devono essere puniti ma per me il problema è da chi? I dirigenti ci sono per carità, ma per mia esperienza passata lavorano meno dei loro sottoposti. Il premio incentivante da noi è una bischerata e viene dato dopo che il dirigente ha stilato una pagella con tanto di votazione. Dove lavoro adesso non mi lamento, come vedi mi posso permettere anche di scrivere sul forum, però dove lavoravo prima, un altro Comune nelle vicinaze, ero responsabile del personale dovevo fare tutto quello che riguarda gli adempimenti dalla gestione delle "risorse umane" dalle presenze, buste paga, varie denunce e calcolo della pensione e liquidazione ecc.. la responsabile firmava senza sapere niente di quello che firmava ma a fine mese si prendeva l'indennità di posizione che non era poco, praticamente io lavoravo e lei riscuoteva e questo è un motivo per cui ho chiesto il trasferimento rimettendoci anche una parte di stipendio.Dimenticavo quando sono venuta via gli adempimenti di cui sopra sono stati dati a fare al CNA però lei non ha perso niente di indennità [:(][:(] Secondo me fanno bene a fare i controlli per la malattia e su chi fa i secondi lavori, ma come si dice il pesce puzza dalla testa, ritengo una cosa non giusta togliere la retribuzione per la malattia, caso mai toglierla se dal controllo non viene trovato in casa senza giusta motivazione. Adesso risaluto di nuovo ciao Giuliana
Buongiorno a tutte/i, sono molto contento per la suocera di Carla che sta meglio, così la "Compagna Batjuskovskaja" può partire per fare un poco di vacanza, anche se più a corto raggio. Poi volevo dire una cosa a Giuliana che si è congedata dicendo che Brunetta incombe: mia moglie è anche lei impiegata statale e anche lei non è completamente soddisfatta dell'operato di Brunetta, ma di una cosa è assolutamente convinta, che se non si fa piazza pulita di quella assoluta minoranza di lavativi che purtroppo esiste e rovina l'idea che la gente si fa della totalità degli statali, se non si elimina quella che è una vera e propria zavorra, il lavoro degli statali resterà sempre mal valutato e sotto pagato. Una delle cose più deprimenti per mia moglie (che è una di quelle pazze che sono comunque sempre disponibili per il lavoro dell'ufficio, durante i 4 giorni in 5 anni in cui è stata a casa per malattia, durante le vacanze, in riva al mare e perfino all'estero dove pago anche per le chiamate ricevute) è sicuramente il fatto che il "premio incentivante" venga elargito a pioggia, senza tenere alcun conto di quanto uno abbia effettivamente reso. Mia moglie fa molto volentieri il proprio lavoro, essendo riuscita a ritagliarsi una sua posizione in cui può essere creativa e vedere i risultati pratici di quello che fa, anche per questo si da tanto da fare, ma il fatto che i colleghi molto meno impegnati, quelli che fanno il conto dei minuti in modo da non rischiare mai di rimanere un secondo in più del dovuto, puntuali come un orologio svizzero come orari ma intenti a farsi gli affari propri o navigare su internet (moderno succedaneo della lettura del giornale o della sigaretta alla macchinetta del caffè), possano ricevere lo stesso suo "premio incentivante" lo ritiene estremamente disincentivante. Io credo che una maggiore serietà e lungimiranza nella gestione del personale non possa che essere a favore degli stessi impiegati validi, purtroppo per ottenere questo non basta la buona volontà e l'impegno di un Ministro, ma servirebbe anche cambiare radicalmente le teste dei vari dirigenti che, purtroppo, sono, per la grande maggioranza, dirigenti con la minuscola e non dei veri Dirigenti, capaci di assumersi delle responsabilità, prendere delle decisioni e farsi rispettare. Ciao, buone vacanze a chi c'è già o a chi sta per partire e buon lavoro a chi è ancora "al chiodo", Aldo >