CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
125 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:26:46
quote:Originally posted by paola68
Adriana ed Alberto: pensate a me che ho avuto mia figlia che fino a 6 anni di eta' non mi ha dormito la notte e ogni volta veniva nel nostro letto e faceva "l'anguilla"[}:)] >
> paola68 non sei stata la sola a non dormire di notte mia figlia non dormiva ne notte ne giorno, ma non voleva che la prendessi nel lettone voleva giocaree e non le bastava, svegliava anche la sorella e tutto questo è finito quando lei ha incominciato ha fare la prima elementare. Adesso che a due figli si lamenta che non la fanno dormire, E io le dico sempre tu cosa facevi alla notte[?] Quanta pazienza mi ci è voluta non capisco ancora come ci sono riuscita, è propio vero che si dice santa pazienza[:D][:D][:D] Ciao ciao paola68 peprina
macaroca
macaroca
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:57:20
"Nelle azzurre sere d'estate, andrò per i sentieri, punzecchiato dal grano, a pestar l'erba tenera: trasognato sentirò la frescura sotto i piedi e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo. io non parlerò, non penserò più a nulla: ma l'amore infinito mi salirà nell'anima, e me ne andrò lontano, molto lontano come uno zingaro, nella Natura, lieto come con una donna." Roberto.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:27:30
Buon pomeriggio, mio figlio mi ha appena concesso il pc. Vedo che in quanto a figli insonni c'e' n'e' un po' per tutti[:D][:D] Chissa' perche' poi migliorano sempre intorno ai sei anni, sara' un passaggio fisiologico che fanno. Pero' il mio primo figlio questi problemi non me li ha mai dati, alle 9 in punto dormiva e ancora ora fa piu' tardi ma comunque non da' problemi di notte. Qui si muore, in casa si sta decisamente meglio[:D][:D], ma purtroppo tra un po' devo uscire: abbiamo la festa (o meglio il ricevimento) per il primo compleanno della piccola Vinh, fortunatamente e una terrazza all'aperto su Posillipo (non so se conoscete) quindi in teoria si dovrebbe star freschi, e poi non e' molto formale per cui non e' necessaria la cravatta (anche perche' mio marito non l'avrebbe messa[;)]) Ora mi faccio un giro su col Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:32:27
..buona festa Paola & C, ma già che ce lo dici, dicci chi è Vinh! Il pargolo adottato dalla tua amica??
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:32:57
E' proprio vero che siamo rimasti in pochi. Spero che tutti quelli che soffrono il caldo in città possano andarsene al più presto, anche da me è caldo e c'è molta umidità ,ieri ho passato un bellissima giornata al mare, beh , dire giornata è un pò troppo, di solito più di un'ora e mezzo non resisto e sto sempre in acqua. Questa mattina dopo aver fatto la spesa e dopo essere tornata a casa distrutta , ho preso la bici e sono andata in spiaggia ,ma che delusione ! C'era il mare mosso e sporco ,non ho capito perchè, evidentemente da qualche parte ha fatto una mareggiata, non mi sono però scoraggiata, per passare il tempo ho fatto varie soste sotto gli ombrelloni a chiacchirare con gli amici , a noi donne non mancano certo gli argomenti ,ma mi sono accorta che anche gli uomini quando sono rilassati e in vacanza sono dei bei chiacchieroni........ Amare al buio,dormire al sole,mangiare in silenzio: tre sciocchezze. Ciao Eli
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/08/2008 alle: 17:03:27
quote:Originally posted by bigt
..buona festa Paola & C, ma già che ce lo dici, dicci chi è Vinh! Il pargolo adottato dalla tua amica?? >
> Si, e' una bellissima bambina vietnamita che oggi compie un anno, e' a dir poco spettacolare!! Appena ne ho una di stasera ve la faccio vedere. ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:14:02
Un saluto a tutti da Mattinata. Avete visto che vi penso anche se sono i vacanza ???? Fa un caldo BESTIALE, domani ci spostiamo su Vieste, e poi Peschici. Perché qui non mi piace tanto, tutti sassi. I bimbi non possono giocare in spiaggia, e non c'è gusto neanche a fare il bagno perché scivoli sui sassi. Vabbè, lo so che sono TANTO difficile, e tanto esigente.... però le vacanze si aspettano per un anno intero, è giusto volere il meglio o no ??????????? Paola id="red"> stai quasi per partire anche tu. Vi lascio, ho la batteria scarica"!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni, Carla Un bacio al poeta......
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/08/2008 alle: 21:40:35
Buonasera a quelli che ci sono Sono ancora in altomare con le vacanze sono stata all'asl ma fino a lunedi' il passaporto non me lo preparano ,"poveri sono oberati di lavoro",[}:)][}:)]e io che mi immaginavo di andare chissa' dove quest'anno in vacanza e invece mi toccara' andare nei soliti campeggi sulla riviera romagnola[V][V]sono stanca comincio a dare i numeri ,non so piu' dove sbattere la testa. Ciao e buonanotte a tutti anche a l nostro poeta misterioso
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/08/2008 alle: 22:30:12
quote:Originally posted by batjuska
Un bacio al poeta...... >
> E no! Così non si fa, io divento geloso[V][:D][V][:D]. Io mi preoccupo quando la compagna batjuskovskaya ha problemi, quando teme di non riuscire a partire per fare almeno uno scampolo di vacanza e lei, partita per la vacanza, manda un bacio particolare solo a questo fantomatico poeta. Non vale! Comunque, io che in queste cose sono superiore e non bado alle piccolezze[:D][:D][:D], mando comunque un bacio grossissimo a tutte e un caloroso saluto a tutte/i (per i tutti non c'è ancora sufficiente confidenza per il bacio, preferisco darlo solo a tutte[:o)][:o)][:o)]). Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 06/08/2008 alle 22:33:47
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/08/2008 alle: 23:28:29
Che bello che qualcuno manda dei baci, spero di esserci anch'io tra le fortunate . In questi ultimi tempi sembra che vada tutto storto, un pò di coccole sono un'ottima cura per sorridere... "Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico." Oscar Wilde. Buonanotte, Eli.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:23:38
Buongiorno a tutti, anche a CARLA che vuole il meglio, ed Eli che si è messa ad aggiungere delle belle frasi alla fine dei suoi messaggi.. contagiata dal poeta? Ragà, qui è piovuto e si sta decisamente meglio!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:39:47
Sono rimasta proprio sola a tirare avanti la baracca, menomale che Brunetta mi dice che faccio parte dei fanulloni[}:)][}:)] Ieri parlavate dei figli che non dormono, la mia, oggi compie 33 anni, ha sempre dormito[;)] e se ho perso qualche nottata è stato per un pò di otite, e udite udite non è mai stata nel lettone con noi, ha dormito nel suo letto; però la nipotina ha rimesso tutto il male dorme tutta la notte ma nel lettone con i genitori. Questa volta il Poeta [:0][:0] è andato sul difficile ...... Un saluto particolare a chi è già in vacanza e chi si appresta in queste ore a partire, sperando che abbiano il clima perchè è già caldo e afoso di mattina: Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:50:06
quote:Originally posted by bigt
Buongiorno a tutti, anche a CARLA che vuole il meglio, ed Eli che si è messa ad aggiungere delle belle frasi alla fine dei suoi messaggi.. contagiata dal poeta? Ragà, qui è piovuto e si sta decisamente meglio! >
> Beata te qui sono venute le classiche tre gocce di ....... afa Carla sta imitando il poeta, ma lei cita la fonte senza farci perdere tempo per andare a cercare chi ha scritto quei bei versi[;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/08/2008 alle: 09:14:57
BUONGIORNOOOOOOOO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> Ho dato una rapida occhiata a quelloc he c'è scritto in questa pagina e la cosa che emerge è che avete tutte un gran caldo[xx(] Qui (siamo a Egersund) non ha fatto che piovere da ieri mattina. 150 km sotto una pioggia incessante che non ci ha fatto vedere le meraviglie del panorama![:(!] Stamani presto ha smesso ma è ancora tutto chiuso quindi il famoso "Pulpito" siamo costretti a saltarlo! Siamo con le felpe e se usciamo ci vuole un giubbottino [:D][:D][:D] circa 17 gradi........ Ciao Dea, anche a me mio figlio non ha fatto dormire per circa 1 anno e mezzo, ma che dico dormire??? Piangeva di notte come di giorno, era un pianto bizzoso continuo, tanto che mi ha fatto prendere un bell'esaurimento nervoso! Carla, resisti!!! Vedrai che non andrai nella riviera romagnola, se non hai i passaporti ci sono sempre tanti posti belli dove si entra solo con la carta d'identità, anzi...con niente! Paoletta, ma se hai tutto sto caldo ma che ci vai a fare in sicolia?? Ma vieni su da me che si sta da dio!![:D][:D][:D] Giuliana, ciao bella come stai? Afoso persino da te??? Eppure c'è sempre una bella arietta. Ormai il caldo è agli sgoccioli, credetemi. Questa è la grande afa che precede i temporali! Un ciao alle "fanciulle" di nome Alberto [;)], Aldo e....non conosco il poeta, non posso trattenermi x leggere indietro. Ora fuggo, avrò speso un capitale!!! Buona giornata atutti quanti! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:13:14
Buongiorno, solo ora il mio pc si e' collegato al sito, non e' mica successo anche a voi? Funzionava su tutto ma non riusciva a entrare in col[:(][:(] Comunque eccomi qui, ieri siamo tornati tardino ma e' andato tutto bene, la bimba e' bellissima, i genitori sono non al settimo cielo, di piu', l'adorano e lei si fa adorare molto facilmente. Ieri ho avuto anche il primo bacino, umido ma bellissimo.[;)][;)] Carla, vedo con piacere che ti stai sciacquando al mare, visto che dopo un temporale esce sempre il sereno?? M.Stella: non mi far pensare al caldo che quasi quasi mi sto pentendo della scelta fatta. Stamani preparavo i bagagli e rimpiangevo quando dovevo preparare felpe, giubbini e pantaloni lunghi. Ora solo top, shorts e infradito[:(][:(] Speriamo bene[8D][8D] Aldo se ti serve un bacio te lo mando io[;)][;)] E lo mando anche ad Alberto senno' si ingelosisce[;)] E mando un po' di coccole ad Eli che e' un po' giu'[:(] Oggi vado a finire di preparare il camper, mi accompagna la mia cucciola, e poi domani sera andiamo via. Gia' penso quanto mi manchera' il mio pc, purtroppo non ho il portatile quindi mi sa che quando torno ne avro' di cose da leggere, mi raccomando non datevi troppo da fare[:D][:D] a piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:08:26
ciao bella gente.... Saluto per primo il nostro Aldoid="red"> : non ti ingelosire, tu sei sempre il mitico Aldo, e poi scusa... è mio marito che dovrebbe ingelosirsi, mica tu !!!!!!! [:D][:D][:D][:D]E' solo che ho sempre amato la poesia, e gli uomini con animo poetico mi fanno letteralmente impazzire. Che devo fare ???? X tutti: siamo a Capo Vieste, posto molto bello. Siamo passati da Pugnochiuso, che è un posto davvero meraviglioso, ma poco adatto ai bimbi per la tipologia delle spiagge. Qui invece è davvero splendido : acqua bassa, spiagge enormi e di sabbia. Poi decideremo se fermarci anche a Peschici o se cambiare zona. Siamo in campeggio, perché le aree camper da queste parti sono in pieno sole e qindi non proprio adatte a chi soffre di pressione bassa (come me!). Tanti camper appiccicati l'uno all'altro sotto il sole : 'na tristezza ! Per Paolaid="red">: buone vacanze, anzi buoni km. Mi raccomando, goditi questo viaggio tanto atteso. Per Maryid="red">: mi fa piacere che ti godi il viaggio, peccato per il tempaccio. Ma d'altra parte se volevi il sole dovevi cambiare meta. Ma tanto tu il sole o tieni nel cuore, ci pensa il tuo Tato a riscaldarti[;)][;)] Comunque penso che sulla costa romagnola ci andremo lo stesso, anche se solo per qualche giorno..... i miei cucciolo aspettano Oltremare e Mirabilandia da maggio.... non parlano d'altro! x tutti tutti : fa caldo pure qui, però posso tuffarmi in acqua quando voglio : abbiamo il camper praticamente sulla spiaggia!!!! Parlando di figli che dormono o non dormono : i miei figli hanno rotto di notte per 18 mesi ciscuno.... Un morire, si svegliavano ogni due ore..... Adesso però dormono che è una meraviglia! Baci baci, Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:29:25
..troppo forti le donne di questo forum, si collegano da ogni dove, dall'ufficio, dalla Norvegia, dalla Puglia! Paola: anche io stamattina non riuscivo ad accedere a COL! W la cucciola Vinh! Mary: ci fai schiattare! Carla: alla fine ci dovrai venire sulla costa romagnola e ci incontrerai Maura, anzi no, alla fine me la ritroverò a Monaco di Baviera!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:39:35
Ueeeeeeeee qui' vi scambiate bacini e bacetti e a me nessuno pensa? Nessuno che si sia degnato di mandarmene almeno mezzo [:(] ah begli amici che siete,io sto qui' sotto un caldo africano nonostante il temporale di stanotte [V] e voi non mi pensate nemmeno,a questo punto i baci me li vado a far dare in qualche altro 3 d contenti????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:42:04
Che bello si parte,non ci speravo più con mia figlia che lavora e mio padre che a 98 anni non mi posso allontanare più di tanto, però adesso la situazione è cambiata e si parteeeeeeeeeeee. Per Roberto mi raccomando continua ha scrivere le poesie che quando ritorno le vorrei leggere. Un saluto e un bacione a tutti/e soprattuto a quelli/e che restano e scivono nel forum. Ora devo correre ha prepare il camper che domani sera si parte. Ciao ciao e Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:45:59
..Maura, FA DAVVERO CALDO DALLE TUE PARTI EH? Lo dico perchè vedo gli effetti devastanti su di te! Dai che scherzo! Parti domani allora?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link