quote:Originally posted by paola68> paola68 non sei stata la sola a non dormire di notte mia figlia non dormiva ne notte ne giorno, ma non voleva che la prendessi nel lettone voleva giocaree e non le bastava, svegliava anche la sorella e tutto questo è finito quando lei ha incominciato ha fare la prima elementare. Adesso che a due figli si lamenta che non la fanno dormire, E io le dico sempre tu cosa facevi alla notte[?] Quanta pazienza mi ci è voluta non capisco ancora come ci sono riuscita, è propio vero che si dice santa pazienza[:D][:D][:D] Ciao ciao paola68 peprina
Adriana ed Alberto: pensate a me che ho avuto mia figlia che fino a 6 anni di eta' non mi ha dormito la notte e ogni volta veniva nel nostro letto e faceva "l'anguilla"[}:)] >
quote:Originally posted by bigt> Si, e' una bellissima bambina vietnamita che oggi compie un anno, e' a dir poco spettacolare!! Appena ne ho una di stasera ve la faccio vedere. ciao Paola[:X]
..buona festa Paola & C, ma già che ce lo dici, dicci chi è Vinh! Il pargolo adottato dalla tua amica?? >
quote:Originally posted by batjuska> E no! Così non si fa, io divento geloso[V][:D][V][:D]. Io mi preoccupo quando la compagna batjuskovskaya ha problemi, quando teme di non riuscire a partire per fare almeno uno scampolo di vacanza e lei, partita per la vacanza, manda un bacio particolare solo a questo fantomatico poeta. Non vale! Comunque, io che in queste cose sono superiore e non bado alle piccolezze[:D][:D][:D], mando comunque un bacio grossissimo a tutte e un caloroso saluto a tutte/i (per i tutti non c'è ancora sufficiente confidenza per il bacio, preferisco darlo solo a tutte[:o)][:o)][:o)]). Ciao, Aldo
Un bacio al poeta...... >
Sono rimasta proprio sola a tirare avanti la baracca, menomale che Brunetta mi dice che faccio parte dei fanulloni[}:)][}:)]
Ieri parlavate dei figli che non dormono, la mia, oggi compie 33 anni, ha sempre dormito[;)] e se ho perso qualche nottata è stato per un pò di otite, e udite udite non è mai stata nel lettone con noi, ha dormito nel suo letto; però la nipotina ha rimesso tutto il male dorme tutta la notte ma nel lettone con i genitori.
Questa volta il Poeta [:0][:0] è andato sul difficile ......
Un saluto particolare a chi è già in vacanza e chi si appresta in queste ore a partire, sperando che abbiano il clima perchè è già caldo e afoso di mattina:
Giuliana quote:Originally posted by bigt> Beata te qui sono venute le classiche tre gocce di ....... afa Carla sta imitando il poeta, ma lei cita la fonte senza farci perdere tempo per andare a cercare chi ha scritto quei bei versi[;)]
Buongiorno a tutti, anche a CARLA che vuole il meglio, ed Eli che si è messa ad aggiungere delle belle frasi alla fine dei suoi messaggi.. contagiata dal poeta? Ragà, qui è piovuto e si sta decisamente meglio! >
Dea