CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
126 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:53:45
Buon pomeriggio. Ormai e' tutto pronto, devo solo farmi coraggio a vestirmi per uscire ed andare al rimessaggio[:(] Qui in casa stiamo benissimo e il pensiero di uscire fuori al caldo non e' che mi alletta molto ma s'adda fa'[}:)][}:)] Albero: ma tu quando te ne vai? Intendo dire quando parti? Alla fine hai deciso per la Baviera? Un'altra cosa che abbiamo visto quest'anno ed e' stata divertentissima per i bambini: le miniere di sale di Berchtesgaden. Ti fanno indossare la tuta da minatori per visitare la miniera, fai prima un percorso in treno poi giri a piedi e tra un livello e l'altro scendi con degli scivoli di legno divertentissimi per i bambini (ovvio chi non vuole c'e' sempre il sentiero). Facci un pensierino. Ora vado altrimenti poi si fa troppo tardi[:(][:(] Se non fondo ci vediamo dopo Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:07:42
quote:Originally posted by bigt
..Maura, FA DAVVERO CALDO DALLE TUE PARTI EH? Lo dico perchè vedo gli effetti devastanti su di te! Dai che scherzo! Parti domani allora? >
> SONO DEPRESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="blue">(questa urlata ci vuole) Si hai ragione fa molto caldo nonostante il temporale ,ma non e' il caldo che mi riduce in questo stato ho 2id="purple"> [8][8] enormiid="purple"> con queste vacanze,mai sentita cosi' stressata, come quest'anno che abbiamo il camper. Comunque ho deciso carico e domani sera parto prendo l'autostrada e poi strada facendo ci penso. Ho sentito che vuoi andare in Germania beato te [V]quando riparti? Qui se ne stanno andando tutti e si vede. Ciao a dopo
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:25:36
Dea ti auguro buone vacanze e mi raccomando non rilassatevi troppo altrimenti ci prendete l'abitudine un caro saluto anche a Fliege Ciao un bacio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:32:48
X pimpa 63: ho letto che hai problemi per il passaporto del cane ma quì da me (Trieste)il passaporto lo fanno subito poi sono andata dal mio veterinario per la vaccinazione antirabica.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/08/2008 alle: 16:59:24
X Adriana id="red"> Ieri sono andata all'asl ma fino a lunedi'o martedi' il passaporto non me lo preparano,ho provato ad insistere GENTILMENTE,ma la CAPRA che c'era allo sportello e' stata irremovibile,guarda non ho parole a volte mi chiedo se ne vale la pena ad essere gentili con le persone. Ciao e grazie dell'info
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:03:57
Io neanche ci avevo pensato al passaporto ma ero andata all'anagrafe canina per registrare Tata e il veterinario che era lì mi ha chiesto se lo volevo ,al che gli ho detto di si,sai io abito a due passi dalla Slovenia ,e lui l'ha subito compilato ho pagato € 15.00 e dopo l'antirabica dal mio veterinario id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:05:04
Salve a tutti, veramente ai soliti quattro gatti che restiamo in città. Qui in Provincia di Firenze fa caldo, afoso ed è una cappa, ci salviamo solo la notte pechè abitando in collina si muove un leggero venticello, al lavoro, sono nella stanza più calda perchè esposta a ovest e all'ultimo piano, non abbiamo l'aria condizionata. Oggi c'è stato un altro matrimonio civile, erano giovani e inglesi, non avevano addobbato niente, ho solo sentito l'applauso quando tutto è finito. Peperina, vedo che hai trovato le immagini, e sono contenta che parti, invidio Mary sia per il posto e sia per la temperatura più respirabile. Adesso termino il lavoro e e per rinfrescarsi: ci sentiamo domani, Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:17:53
Grazie del consiglio in extremis, Paola! Maura, metti in moto, poi vedi dove andare! Ad entrambe, buone ferie, così come a Dea ed a chi è in partenza. Buona permanenza a chi rimane, come Giuliana. Noi partiamo domani. See you soon Alberto
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:36:02
Allora chi parte ? Paola ,Alberto, Maura,anche Adriana ?Buone vacanze a tutti.Io mi godrò il mio mare ,Giuliana le sue colline...e chi altro resta? Il poeta? Anche da me è caldo, in spiaggia però è abbastanza ventilato, questa sera sarò a cena da amici , sono degli ottimi cuochi e credo che mangerò troppo , ma è tanto il piacere di stare in compagnia che metto da parte la paura d'ingrassare. Visto che non posso fare nessun viaggetto, cerco di godere di quello che mi dà la mia città e i miei amici. Stò leggendo molto e a tempo perso sfoglio " Il libro degli aforismi" ,ce ne sono alcuni che mi piacciono tanto e mentre leggo sorrido fra me e me. " I vizi derivano da una depravazione del cuore, i difetti da un vizio costituzionale, il ridicolo da un difetto di intelligenza." Jean de la Bruyere
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:38:20
Ragazzi, non vi lamentate per il caldo, sembra uno scherzo, ma e vero, anche in germania fa caldo, da quando sono entrato + di 12 giorni orsono, la temperatura non si e mai abbassata sotto i 30 gradi, salvo qualche sporadico e velocissimo acquazzone che ci ha rinfrescato per pochi minuti... Sono ad ASCHAFFENBURG una meravigiosa cittadina sullle rive del fiume MAIN con tanto di castello a farle da cornice.... Domani andrö a far rinfrescare la famiglia in una cittadina con un´área di sosta su di un delizioso laghetto, eppoi sarö pronto per il raduno organizzato dal sottoscritto e Laki.... Salutoni a tuttiid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 07/08/2008 alle 18:39:24
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:12:54
quote:Originally posted by Yuma58
Ragazzi, non vi lamentate per il caldo, sembra uno scherzo, ma e vero, anche in germania fa caldo, da quando sono entrato + di 12 giorni orsono, la temperatura non si e mai abbassata sotto i 30 gradi, salvo qualche sporadico e velocissimo acquazzone che ci ha rinfrescato per pochi minuti... Sono ad ASCHAFFENBURG una meravigiosa cittadina sullle rive del fiume MAIN con tanto di castello a farle da cornice.... Domani andrö a far rinfrescare la famiglia in una cittadina con un´área di sosta su di un delizioso laghetto, eppoi sarö pronto per il raduno organizzato dal sottoscritto e Laki.... Salutoni a tuttiid="navy"> >
> Ciao Armando, come va? Tu ci credi che l'anno scorso, tutto il mese di agosto che sono stata in Germania, siamo stati quasi sempre intorno ai 20-22 gradi massimo 25? Tranne qualche raro caso non abbiamo mai sofferto il caldo, anzi la sera faceva quasi freddo[;)] Ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:02:44
-1!!id="red">id="size6"> Buonanotte a tutti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:13:48
id="size6">
Domani spero ci siate ancora tutti per salutarvi sia quelli a casa e sia quelli che partono per ora vi auguro la buonanotte X Armandoid="red"> finalmente ti sei fatto vivo ero preoccupata,pensavo ti fossi perso per i meandri della Terra,buon proseguimento del tuo lungo viaggio
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:27:56
..cha fatica i preparativi, che si stia via un mese o un giorno è uguale! Buone cose a voi! Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/08/2008 alle: 07:52:27
Buongiorno, di corsa perche' devo uscire subito. Vado a farmi un po' di raccolto biologico prima di andare via[:p] a dopo Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/08/2008 alle: 08:33:51
Stamani invece dei soliti quattro siamo rimasti forse in: comuque Forse oggi sarà più fresco, stanno arrivando un pò di nuvole, siete tutte indaffarate per i preparativi delle vacanze? ,io sono tornata da un mese ma ripartirei subito se potessi, il capo mi sta chiamando, ciao ci sentiamo più tardi. Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:34:44
Un saluto velocissimo a tutte/i perché sto finendo di caricare il camper. Questa sera partiamo, raggiungiamo il rimessaggio dove passeremo la notte e domani mattina presto passiamo a prendere il suocero con il badante per accompagnarli a Cattolica. Trasferimento per Cattolica tramite quasi tutta autostrada per stancarmi meno, dopo di ché, sistemato il suocero in albergo, non so se continueremo direttamente verso Milano, dove dovrei incontrare mio fratello e fermarmi per una notte per poi procedere per La Thuile o fare prima una sosta a Mirabilandia e poi a Ravenna per far vedere ai ragazzini il mausoleo di Teodorico. Sinceramente non vedo l'ora di chiudere casa con tutte le mandate di chiave possibili. Ciao a tutte/i e buon ferragosto, anche se certamente mi rifarò vivo prima su COL, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:03:18
ciao a tutti quelli che sono in partenza!!!!!! Io probabilmente vado martedì prossimo in campeggio a pochi km da casa, solo per tenere i bambini in camper perchè è da tanto che me lo chiedono,poi si vedrà ,se mi trovo bene al limite rimango ancora un pò anche se preferirei qualcosa di più lontano perchè con quello che costa il campeggio mi converebbe far su e giù da casaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:26:01
La mia settimana lavorativa sta finendo, un saluto a tutti a chi parte a chi resta e a chi è già partito e un a lunedì [:)][:)][8D][8D][8D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/08/2008 alle: 15:05:52
Buon pomeriggio a tutti, siamo ormai anche noi agli sgoccioli, sto preparando le ultime cose e dopo cena andiamo via, dormiano stasera al Porto di Napoli e domattina alle 7 abbiamo l'imbarco. MI MANCHERETE TUTTI!![:(][:(][:(][:(] Buone vacanze a chi sta partendo e un saluto a chi resta in citta'[:)][:)] Baci baci Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link