quote:Originally posted by bigt> SONO DEPRESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size6">id="blue">(questa urlata ci vuole) Si hai ragione fa molto caldo nonostante il temporale ,ma non e' il caldo che mi riduce in questo stato ho 2id="purple"> [8][8] enormiid="purple"> con queste vacanze,mai sentita cosi' stressata, come quest'anno che abbiamo il camper. Comunque ho deciso carico e domani sera parto prendo l'autostrada e poi strada facendo ci penso. Ho sentito che vuoi andare in Germania beato te [V]quando riparti? Qui se ne stanno andando tutti e si vede. Ciao a dopo
..Maura, FA DAVVERO CALDO DALLE TUE PARTI EH? Lo dico perchè vedo gli effetti devastanti su di te! Dai che scherzo! Parti domani allora? >
e per rinfrescarsi:
ci sentiamo domani,
Giuliana quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, come va? Tu ci credi che l'anno scorso, tutto il mese di agosto che sono stata in Germania, siamo stati quasi sempre intorno ai 20-22 gradi massimo 25? Tranne qualche raro caso non abbiamo mai sofferto il caldo, anzi la sera faceva quasi freddo[;)] Ciao Paola[:X]
Ragazzi, non vi lamentate per il caldo, sembra uno scherzo, ma e vero, anche in germania fa caldo, da quando sono entrato + di 12 giorni orsono, la temperatura non si e mai abbassata sotto i 30 gradi, salvo qualche sporadico e velocissimo acquazzone che ci ha rinfrescato per pochi minuti... Sono ad ASCHAFFENBURG una meravigiosa cittadina sullle rive del fiume MAIN con tanto di castello a farle da cornice.... Domani andrö a far rinfrescare la famiglia in una cittadina con un´área di sosta su di un delizioso laghetto, eppoi sarö pronto per il raduno organizzato dal sottoscritto e Laki.... Salutoni a tuttiid="navy"> >
id="size6">
comuque
Forse oggi sarà più fresco, stanno arrivando un pò di nuvole, siete tutte indaffarate per i preparativi delle vacanze? ,io sono tornata da un mese ma ripartirei subito se potessi, il capo mi sta chiamando, ciao ci sentiamo più tardi.
Giuliana
a lunedì [:)][:)][8D][8D][8D]