quote:Originally posted by eli59> No Eli, io conosco personalmente solo peperina perchè siamo state in vari raduni organizzati quì su COL Gli altri li conosco solo virtualmente ma li sento tutti molto vicini[:X] perchè ho condiviso con loro tutto il periodo della malattia di mio marito[:(],con Aldo ho scambiato anche delle mail in cui mi dava dei consigli sempre per la malattia di Sergio. Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana , ma voi vi conoscete tutti? Leggendo qua e là credo di aver capito quello che ti è successo, sei forte e lo dimostri in tanti modi, goditi i tuoi nipoti e il tuo amico a quattro zampe !Bacioni Eli >
Giocondo 2005id="red">benvenuta tra noi ,sai in questo periodo trovi poca compagnia per chiaccherare ,comunque ti lascio in buona compagnia anche se solo 4 gatti.
Amici/che vi mando un grosso saluto a tutti e un enorme bacione,
ci risentiamo al mio ritorno ,mi mancherete.
Buon viaggio a chi parte e buona permanenza a chi resta
Ho preparato la navicella ,e' fuori dal cancello e io rimango di guardia fino alle 3 poi si parte
CIAO MAURAid="size6">id="red">
Inizia la settimana di Ferragosto, e non c'è rimasto quasi nessuno, sono tutti in ferie chi vicino chi lontano, menomale che questa è più corta, dal punto di vista lavorativo, cercherò di andare a trovare un pò di fresco sulle vicine montagne.
Mary riesce a farsi viva anche dalla lontana Norvegia e ho sentito che fino alle 23,00 non è buio, come in Olanda quando ci sono stata io , pensavo che andando più a Nord le ore si giorno fossero di più. Un caldo Benvenuto a Gicondo2005, anche se in questo periodo ci contiamo sulle punte delle dita, adesso un saluto e un grosso:
Giuliana
Siamo veramente pochi che tirano avanti la baracca, io sempre al lavoro e quei pochi che scrivono dalle vacanze, stamattina devo fare l'elenco dei mutui in ammortamento per l'anno 2011, l'anno prima del mio pensionamento, certo che sembra così lontano ma quando sarà passato sarà stato un soffio.
Adesso vi saluto e se riesco a ritagliare alcuni momenti tra un conto e l'altro ci risentiamo.
Buona giornata a tutti vicini e lontani
Giuliana