CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
127 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/08/2008 alle: 15:26:44
ciao bella gente, un bacio al volo a chi ancora ci legge.... Vento forte e mare agitato oggi, ma chi se ne frega : i bimbi si divertono da matti fra le onde, tanto il mare è basso..... Un problema col camper id="red"> : alla base del wc esce acqua ( al livello del pavimento), scorre pian piano ma è abbastanza abbondante. Scompare se tolgo la cassetta delle acque nere: Qualcuno sa darmi consigli ???? Urge suggerimento per rimediare, grazie ! Baci, Carla
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/08/2008 alle: 15:35:32
Ciao Carla che sf..a,ti conviene postarlo su cellula perche' qui' siamo 4 gatti in croce. Buon proseguimento Bacia i tuoi cuccioli
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/08/2008 alle: 16:19:27
Carla ,mi dispiace per l'inconveniente ,spero che qualche maaschietto ti venga in aiuto. Mio marito è uscito da poco per andare a fare qualche lavoretto nel camper, non funziona l'antenna tv e anche le centraline dei livelli acqua e luce sono impazziti. Non credo che riuscirà ad aggiustare le rotture,come vedete non ho una gran fiducia, ma vi farò sapere. Paperina ,che fine hai fatto, mi sembrava che non dovessi partire? Ancora un saluto a chi sta caricando il camper. Vi auguro di non avere troppo caldo. Eli
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/08/2008 alle: 17:12:57
X Carla, mi dispiace per l'inconveniente ma non saprei aiutarti,è proprio una cosa strana ,dirò un cavolata ma hai provato a lasciare fuori la cassetta e vedere se è lei che perde? X eli59 ,peperina partiva oggi mi ha telefonato ieri per salutarmi ma credo l'abbia detto anche quìid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:11:00
Mi era sfuggito il messaggio di Paperina ,ora l'ho visto. Mio marito è tornato ma non è riuscito a sistemare nulla, avevo previsto che per lui sarebbe stato un lavoro troppo difficile, di solito ha le mani d'oro ma sistemare gli impianti elettrici è troppo difficile. Adriana , ma voi vi conoscete tutti? Leggendo qua e là credo di aver capito quello che ti è successo, sei forte e lo dimostri in tanti modi, goditi i tuoi nipoti e il tuo amico a quattro zampe !Bacioni Eli
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:15:18
mi sono appena iscritta ciao a tutti
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:22:17
Giocondo? Chi sei ? Facci un pò di compagnia!!! Dimenticavo....... "Le chiavi ingombrano e si possono smarrire. Meglio avere chi ti apre la porta, possibilmente con un sorriso."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/08/2008 alle: 19:43:09
Ciao a tutte!! Sono ad un camping sul Sognefjord, vedramente stupendo! Pensate che hanno i bagni x i bambini con le docce a loro misura e i water sono inseriti in personaggi di cartoon! Ho persino dobve cucinare, sì, ma non il solito gas, ma un piano di cottura in vetroresina della wirpool (ce ne sono 4) , lavastoviglie, forno, microonde....insomma davvero bene fatto, e il tutto a quanto un campeggio scacio scacio, cioè 26 euro. Siamo sul mare (sul fiordo) e abbiamo anche gli scogli dove stare a pescare. Veniamo a noi. Mi ricordo che ADRIANA e non so chi altro, fanno il pane fatto in casa con la macchina del pane. VOLETE CHE VI PORTI FARINA SPECIALE?? id="size3">Qui ce ne sono di tutti i tipi, davvero buona, con sesamo e altri semini da mettere sopra. Se la volete scrivetemelo nell'e-mail, che qui, se no, a rileggere tutte le pagine mi ci vuole troppo. O.K.??? Io ve la compero e poi vi faccio un pacchetto celere da casa mia[:D][:D] Insomma, qui tutto bene. Benvenuta a GIOCONDO 2005!![:I][:I] Un abbraccio a tutte/i gli altre/i. Ci sentiamo!!! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/08/2008 alle: 20:22:27
quote:Originally posted by eli59
Adriana , ma voi vi conoscete tutti? Leggendo qua e là credo di aver capito quello che ti è successo, sei forte e lo dimostri in tanti modi, goditi i tuoi nipoti e il tuo amico a quattro zampe !Bacioni Eli >
> No Eli, io conosco personalmente solo peperina perchè siamo state in vari raduni organizzati quì su COL Gli altri li conosco solo virtualmente ma li sento tutti molto vicini[:X] perchè ho condiviso con loro tutto il periodo della malattia di mio marito[:(],con Aldo ho scambiato anche delle mail in cui mi dava dei consigli sempre per la malattia di Sergio. Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/08/2008 alle: 23:19:53
Giocondo 2005id="red">benvenuta tra noi ,sai in questo periodo trovi poca compagnia per chiaccherare ,comunque ti lascio in buona compagnia anche se solo 4 gatti. Amici/che vi mando un grosso saluto a tutti e un enorme bacione, ci risentiamo al mio ritorno ,mi mancherete. Buon viaggio a chi parte e buona permanenza a chi resta Ho preparato la navicella ,e' fuori dal cancello e io rimango di guardia fino alle 3 poi si parte CIAO MAURAid="size6">id="red">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/08/2008 alle: 23:04:31
Buonasera! ...mi sa che sono sola a quest'ora.... Vi scrivo da vicino Olden, siamo su un pontile con vista meravigliosa su non so quale fiordo (qui sono così tanti che si perde il conto) domattina saliamo al ghiacciaio. Adriana , ma quando parti? E tu Aldo? Ciao Eli, un bacione! Un bacione a tutti gli altri che mi leggono. A presto! M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 10/08/2008 alle: 08:06:57
Per fortuna che c'è Marystar che si fa viva da lontano. Vorrei essere anch'io su quel pontile, adoro i paesi del nord e ho una gran nostalgia di quei posti. Mary, in questo periodo a che ora fà notte ? Da ieri anche qui si sta benissimo, c'è un 'aria tersa ,un bel sole e un pò di vento che ha spazzato via l'umidità, dicono però che da mercoledì tornarà l'afa. Chi siamo rimaste ,solo io e Adriana ? Mi piacerebbe passare qualche giorno in montagna, abbiamo un'appartametino in Val di Sole dove andiamo di solito in questo periodo ,ma la situazione in casa è molto precaria e non ce la sentiamo di lasciare mia suocera . Stiamo facendo programmi per il ferragosto, ho avuto un invito da amici che hanno una casa in Umbria, ma penso che non andrò, forse staremo qui nelle nostre colline. "Quando ,al risveglio ,si ha la luna di traverso, è inevitabile che si approdi a qualche scoperta atroce, anche solo osservandosi."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/08/2008 alle: 08:24:44
Buongiorno Eli, proprio ieri sera dalla finestrelle della mansarda guardavo il cielo....erano le 23 e ancora non era completamente buio, anche se bisogna accendere le luci e x le strade i lampioni sono accesi. Noi, in camper, non abbiamo acceso la luce fino alle 10,20. Stamattina arriviamo fino al paesino più in alto che c'è di questo ghiacciaio (non ricordo il nome, ma è quello di Olden) cioè Briksdal, poi, tempo permettendo faremo una piccola escursione fino ad arrivare al ghiacciaio.....domani ti saprò dire. Ciao Adriana, scusa se ti faccio magari una domanda banale, ma il fatto è che mi sono persa tante pagine addietro.... Ma tu non dovevi andare a Istria? Stammi bene! Un abbraccio. Un saluto a tutti quellli che ci leggono. A presto. M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/08/2008 alle: 12:11:22
X Marystar si vado in Istria ma a pochissimi km da casa mia,calcola che geograficamente ,non politicamente ,io abito in Istria. "Parto" si fa per dire,martedì.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/08/2008 alle: 08:57:44
Inizia la settimana di Ferragosto, e non c'è rimasto quasi nessuno, sono tutti in ferie chi vicino chi lontano, menomale che questa è più corta, dal punto di vista lavorativo, cercherò di andare a trovare un pò di fresco sulle vicine montagne. Mary riesce a farsi viva anche dalla lontana Norvegia e ho sentito che fino alle 23,00 non è buio, come in Olanda quando ci sono stata io , pensavo che andando più a Nord le ore si giorno fossero di più. Un caldo Benvenuto a Gicondo2005, anche se in questo periodo ci contiamo sulle punte delle dita, adesso un saluto e un grosso: Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 11/08/2008 alle: 09:49:58
Ecco chi c'è rimasta, Giuliana! Vedo che per ferragosto andrai al fresco dei monti.Io continuerò a far finta di essre in vacanza al mare, purtroppo quando torno a casa mi accorgo di non essere affatto in vacanza, tra panni da lavare e stirare va via ogni fantasia . Oggi partirà il mio bimbo di 27 anni, andrà in Sardegna con la tenda e forse noi avremo da fare un pò di meno. Baci alle poche rimaste. Baci ,con appiccicata un pò di sana invidia, a chi è in vacanza. Giocondo, hai fatto una breve apparizione e poi sei sparita? "Uomini e meloni hanno questo in comune,che dal di fuori non si capisce se sono buoni."
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/08/2008 alle: 10:12:26
Ciao a tutti/e e ben ritrovati. Sono tornata da qualche giorno, ma ho il pc rotto (il figlio deve aver combinato qualcosa, ma come al solito non è mai colpa di nessuno quando succede un guaio in casa). Oggi sono ritornata al lavoro. E sono sola, come al solito a Ferragosto le colleghe vanno tutte in ferie. Io invece ad agosto preferisco stare a Roma. E' bellissima d'estate, specialmente la sera. Bellissime, vedo che continuate le nostre chiacchiere a non finire. Non ho letto tutte le pagine arretrate (credo che siamo una ventina). Ma prometto che le leggerò piano piano per sapere cosa mi sono persa. BENVENUTA o BENVENUTO a Giocondo. Raccontaci di te, se vuoi. Bacioni a Eli, Adriana, Giuly e a Mary, che anche dalla Norvegia ci scrive. Che bello raccontaci tutto, così mi sembrerà di stare in vacanza con te. x Carletta. Mi spiace non so aiutarti, chiederò una consulenza a mio marito. Ciao a tutte e a dopo. Lory
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/08/2008 alle: 10:38:57
Buongiorno a tutte/i, un saluto dal fresco di La Thuile, venendo su, dopo aver depositato a Cattolica il suocero, abbiamo fatto ancora un bel po' di kilometri e ieri, dopo aver visitato un castello (di cui in questo momento mi sfugge il nome) nei pressi del lago di Viverone, siamo stati a Gressoney e poi ieri pomeriggio siamo arrivati a La Thuile. Questa notte abbiamo usato i sacchi letto perche' faceva decisamente fresco, oggi staremo qui fermi e nei giorni prossimi, sempre facendo base qui a La Thuile nell'area attrezzata "Azurra", tempo (meteorologico) permettendo, ce ne andremo un poco in giro attraversando il piccolo San Bernardo, facendo cosi' un salto in Francia. Fino all'ultimo momento prima di partire eravamo incerti se portare o no Cleopatra, ma poi ha vinto il partito degli amici di Cleopatra per 3 a 1 e la nostra micetta e' con noi! Un bacio a tutte, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 11/08/2008 alle 23:39:26
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/08/2008 alle: 23:37:17
UP! Possibile nessun intervento? Un saluto a tutte/i, Aldo
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/08/2008 alle: 09:03:32
Siamo veramente pochi che tirano avanti la baracca, io sempre al lavoro e quei pochi che scrivono dalle vacanze, stamattina devo fare l'elenco dei mutui in ammortamento per l'anno 2011, l'anno prima del mio pensionamento, certo che sembra così lontano ma quando sarà passato sarà stato un soffio. Adesso vi saluto e se riesco a ritagliare alcuni momenti tra un conto e l'altro ci risentiamo. Buona giornata a tutti vicini e lontani Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link