CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
128 20 15720
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:11:13
Buongiorno a tutti, Ciao Giuliana vedo che siamo rimasti veramente in pochi questa settimana sul post. Anche io ho parecchio lavoro, ma meglio così. Aldo devono essere belli quei posti, vero? Comunque anche qui a Roma non fa tantissimo caldo, almeno la notte si riesce a riposare senza ventilatore a palla. Forse abbiamo ancora una settimana di ferie a fine agosto, e mi piacerebbe andare al nord. Vedremo. Adriana dovrebbe essere in viaggio, o è già arrivata? Ops squilla il telefono, devo andare. Ciao a tutti Lory
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/08/2008 alle: 14:05:29
Franchi siamo proprio in pochi, sono in pausa dal lavoro, ho finito di fare il conteggio dei mutui, ho la testa piena di numeri, ora scendo andrò a prendere un gelato per pranzo, questa settimana il bar qui vicino non fa cucina, anche qui il tempo è fresco e c'è un bel venticello, anzi la sera se si vuol stare fuori bisogna avere le maniche lunghe A più tardi Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:07:18
BUONGIORNOid="blue">id="size6"> Qui a La Thuile non ha fatto solo fresco, ha fatto proprio freddo ed e' venuta giu' l'ira di Dio di pioggia, un mezzo diluvio universale! Oggi, per fortuna, il tempo e' migliore e potremo andare un poco in giro, ma gia' da domani e' previsto nuovamente brutto tempo[V][V][V]. Un saluto a tutte/i, Aldo P.S.: io prendevo in giro Yuma che aveva trovato freddo e brutto tempo e sono stato punito dagli eventi!!!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:38:51
A tutti, ma non c'è proprio nessuno, Aldo che scrive dalle vacanze, che per ora sono come racconta piovose e fredde, Lory da Roma ed io dalla Toscana dal lavoro; oggi il cielo è coperto ed in questo momento stanno suonando le campane, forse la prima messa della giornata. Un caloroso saluto allora accompagnato dal suono delle a più tardi, ciao Giuliana
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 13/08/2008 alle: 11:33:04
Buongiorno ai presenti e un pensiero anche agli assenti, anche se di gente sia in ufficio, in città è qui su COL se ne vede poca, mi piace tantissimo agosto in città. Sulla metro poca gente e non la solita calca quotidiana, per le strade tanti turisti, con le loro guide in mano che ti fanno pensare ai viaggi che hai fatto. Per esempio ieri sulla metro c'era una famiglia spagnola. Chiacchieravano allegramente tra loro, ma i figli (un maschio e una femmina), credo che si lamentassero per il caldo e la stanchezza (non conosco lo spagnolo, ma il linguaggio del corpo è internazionale). I genitori cercavano di spronarli e li prendevano in giro. Che nostalgia mi è venuta ragazzi, anche noi tre anni fa eravamo in Spagna e più o meno avevamo lo stesso comportamento. Ieri pomeriggio sono andata con il marito e i cognati da Decathlon per comprare il portapacchi alle bici. Infatti quando siamo in giro non essendo organizzati con il trasporto della spesa, eravamo un pò in difficoltà. Non vedo l'ora di ripartireeee. x Giuly: oggi qui a Roma fa più caldo e da te in Toscana??? A proposito di dove sei precisamente???? x Aldo: Spero che oggi il tempo sia più clemente e che possiate uscire. A presto Baci Lory
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 13/08/2008 alle: 13:08:19
Ciao a tutte e tutti Come vedo siamo veramente pochini a casa. Purtroppo le vacanze sono terminate. Siamo rientrati da 15 giorni fantastici a Disneland. Abbiamo ricaricato le batterie e ora siamo tornati al caldo più assurdo; e pensare che abbiamo lasciato 15 gradi il giorno che siamo partiti anche se nei giorni prima faceva un caldo bestiale anche a Parigi. La sfortuna, che ci vede benissimo, ha deciso di regalarci la rottura del condizionatore appena entrati dalla porta con conseguenti saune notturne e diurne. Ovviamente il tecnico è in ferie e rientrerà lunedì per cui o vado a dormire in camper o mi arrangio con i ventilatori. Ora devo andare ma un saluto al volo volevo proprio lasciarlo. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/08/2008 alle: 14:11:32
Ciao , la giornata lavoratova sta finendo, vedo che non sono stata la sola ad averla avuta Martina hai trovato il condizionatore quasto, ioinvece ho trovato guasto la lavatrice ed ho dovuto lavare a mano,tutto quello sporcato durante il viaggio, una faticaccia[:(] Lory, io sono della provincia di Firenze, abito in collina a 400 mt. sul livello del mare e per ora non abbiamo bisogno di condizionatore in casa, solo la cucina la sera è calda, ma la notte dormiamo bene. Questa sera salirò a trovare un po di fresco a 1000 metri nella bella e famosa foresta di Vallombrosa[:0][:0] Ciao a domani Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/08/2008 alle: 18:00:05
Aiuto!!Non riesco ad uscire di casa a causa del caldo e dell'umidità. Forse questi ultimi due sono stati i giorni più afosi dell'estate, questa mattina però ho fatto un lungo bagno ristoratore, in spiaggia c'è tanta gente e non è certo il periodo che preferisco, ma è così bello infilare il costume, mettersi un pareo, prendere la bici ,fare il bagno e tornare a casa senza nemmeno cambiarsi. LORY ,mi piacerebbe vedere Roma in una situazione come quella che descrivi, purtroppo il caldo mi toglie ogni voglia. In autunno una scappata forse ce la farò, pensa che davanti al mio cancello ogni mattina alle sei parte un autobus per la tua città ,fa un viaggio molto tranquillo ,con fermata al bar verso Deruta e arrivo verso le dieci .Naturalmente quando lo prendo non torno in giornata e ne approfitto per vedere qualche mostra. GIULIANA, Vallombrosa la conosco ed è un posto belssimo, ci andavo in vacanza da bambina con i miei genitori. ALDO, sai che ti ho pensato quando ho visto la sitauzione del tempo in Val d' Aosta? Hai portato le carte da gioco, parole crociate, giochi da tavola e qualsiasi altro passatempo ?Sei così ingegnoso che inventerai anche qualche nuovo gioco.spero comunque che torni presto il sole. MARTINA,Spero tu abbia in casa dei ventilatori funzionanti, non è certo stato un bel ritorno a casa! MARYSTAR, tutto bene? Quando puoi raccontaci qulcosa, ti abbraccio. " Non si sa mai chi ha ragione, ma bisogna sempre sapere a chi conviene darla " Baci
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:36:02
Buongiorno a tutte e tutti Risveglio alle 5.00 del mattino in cerca del ciuccio del piccolino che sembrava sparito. Al contrario se l'era portato in giardino la cagnolona che l'aveva messo in bocca e mi aveva svegliato per farla uscire. Io, assonnata, credo le scappi la pipì in realtà era un modo per uscire con il ciuccio e consegnarlo all'erba. Risultato: io e il marito siamo in piedi dalle cinque. Quanto la vedo lunga questa giornata[xx(][xx(][xx(] Per fortuna i ventilatori fanno il loro lavoro ma fa lo stesso abbastanza caldo. Ieri sera c'è stato un temporale che ha scaricato un bel po' d'acqua speriamo rinfreschi perchè sembra sia già evaporata. Ora devo andare la tribù si è risvegliata. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:42:53
BUONGIORNO A TUTTE/Iid="size6">id="blue"> Ieri, grazie a Dio, e' stata anche qui in Val d'Aosta una bella giornata e, prendendocela estremamente comoda, partendo da La Thuile alle 11, un'ora addirittura indecente per fare turismo in montagna, siamo andati a Introd, dove ho portato i ragazzini al parco Animalier a vedere la fauna e la flora tipiche del Parco del Gran Paradiso, poi, abbiamo percorso tutta la Valsavaranche, abbiamo mangiato dei panini con i nostri amici privi di camper in fondo alla valle e, dopo un buo caffe', abbiamo rimesso la prua del camper verso La Thuile (per me il camper e' sempre un poco il succedaneo della barca e credo ricordiate la publicita' della Valle d'Aosta con la barca a vela che naviga in Valle). Ripassando, sulla via del ritorno, per Introd, siamo andati a visitare il relativo castello. Al ritorno all'area di sosta de La Thuile, dopo una bella litigata con Alina innescata dai ragazzini che chiedevano improvvisamente e incessantemente di mangiare quasi come non mangiassero da mesi, ho cucinato sulla griglia, fuori dal camper, un paio di belle bistecchine di una carne fantastica, un paio di salsicce (che tra moglie e figli non mi hanno fatto neanche assaggiare) e un paio di hamburger bellissimi (di cui pure non ho assaggiato nulla). Questa mattina il tempo. pur non bellissimo come ieri, sembra discretamente bello e credo che, appena riusciro' ad ottenere che moglie, figli e amici alloggiati in residence scendano dai letti e facciano colazione, partiremo per un'altra gita nelle vicinanze, forse passeremo sotto il Traforo del Monte Bianco e andremo a Chamonix. Una abbraccio e un buon Ferragosto a tutte/i, Aldo P.S.: che la Vergine Maria, di cui il 15 Agosto si festeggia l'Assunzione in Cielo, protegga tutte Voi e tutti noi.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/08/2008 alle: 09:26:10
Eccoci a noi, un salutino velece veloce, oggi sono sola anche sul lavoro via il capo, via il sotto capo, via la collega rompi...... devo stare tutto il giorno qui, anche se oggi non si vedrà un'anima viva. Ieri sera sono scesa tardi da Vallombrosa c'era un bel freschetto, dimenticavo hanno fatto una bell'area camper contornata dagli abeti secolari della foresta, forse un po' al sole ma bisogna terer conto che siamo a 1000 mt. Adesso vi lascio, anche se sono sola qualche cosa devo pur farla, ci sentiremo più tardi. Quindi: a tutti Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/08/2008 alle: 09:55:56
[url=http://imageshack.us][img= http://img134.imageshack.us/img134/237/images6bh1.jpg] Eli
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/08/2008 alle: 17:41:32
Per oggo ho finito, non c'è proprio più nessuno comunque a lunedì Giuliana
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:17:27
Ho solo un attimo a disposizione ma volevo augurare buon ferragosto a tutte e tutti Saluti da un'accaldata Martina e tribù
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 18/08/2008 alle: 00:05:48
La pioggia e il vento di ferragosto vi ha spazzato via tutte ? Sono rimasta sola ? Oggi è bel tempo, ma veramente il 15 è successo il finimondo, ho passato la giornata in casa rinunciando ad ogni uscita. I miei amici che erano andati in collina , si sono bagnati tutti, piatti e bicchieri sono volati via e quel poco che era rimasto da mangiare l'hanno finito allestendo in fretta una tavolata in casa. Sono da poco tornata da una cena in un agriturismo: gnocchi all'anatra, taliatelle con piselli, carni arrosto........ecc.....non ne posso più, a pranzo sono anche dovuta andare a casa di parenti per un compleanno, altra mangiata accompagnata da discorsi noiosi e banali.[8][8][8] Il mio più grande desiderio sarebbe essere col camper in un posto isolato e silenzioso ,in compagnia di mio marito, di qualche libro e di una settimana enigmistica,non chiedo troppo , però in questo momento mi tocca stare a casa[:(][:(][:(] A presto ,Elisabetta.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 18/08/2008 alle: 08:32:12
Ciao a tutte e tutti Anch'io sono a casa, carissima Elisabetta, unico neo l'eterne litigate dei bambini in questo fine settimana lungo di temporali e acquazzoni improvvisi[xx(][xx(][xx(]. Non ci si poteva fidare di spostarsi con il camper. Per cui la settimana è ricominciata e si ritorna alla normalità. Buona giornata. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:01:12
Ai superstiti, ci sono anch'io, di nuovo al lavoro di nuovo con la collega rompi [8][8] , che ha gia cominciato a trovare l'ufficio polveroso, la sua roba fuori posto, è finita la pacchia, è una vera e propria lamentona a cui non va bene nulla insomma la classica zitella di nome e di fatto.[:(][:(] Ci sentiamo più tardi adesso devo andare in banca. Ciao Giuliana
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:16:26
Ciao a tutte, finalmente mi presento: ho iniziato a leggervi prima di partire per le ferie: mi sono letta tutte le pagine! Vi trovavo fantastiche (e fantastici). Ora che sono rientrata dalle vacanze ma sempre in ferie, mi sono messa in pari: sono arrivata a pagina 128. [:D][:D][:D][:D] Mi volete? Sono una camperista part-time: nel senso che il camper non lo possediamo, ma sono un paio di anni che lo prendiamo a noleggio prima di affrontare l'acquisto definitivo: poche idee e confuse.. Un abbraccio Sabrina
17
fiorellino63
fiorellino63
16/08/2008 6
Inserito il 18/08/2008 alle: 09:39:59
ciao, io sono nuova del forum, volevo salutare tutte. ora sono al lavoro e vi devo lasciare, vi augura un buon rientro al lavoro[;)] bye bye
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/08/2008 alle: 12:36:50
Due nuove in un colpo solo , in questo periodo di magra, è un grande affare Ciao Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link