CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
129 20 15720
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 18/08/2008 alle: 18:18:10
Ciao a tutte (quelle che ci sono e quelle che sono in vacanza). Sono appena tornata dalla piscina con i miei bambini che non potrebbero essere piu' diversi: lui ha paura anche in 5 cm di acqua e lei sembra una pesciolina nata per sbaglio fuori dall'acqua! Mah! Speriamo che prima o poi al grande passi la paura: mi spiacerebbe se imparasse a nuotare solo da grande come ho fatto io. ora vi saluto perche' tra poco si cena (presto come i polli, si')
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:33:51
Ciao, sono camperista da poco. Ho visto questo post e ho pensato di fare una domanda alle donne camperiste. Quali possono essere le difficoltà per una donna durante una vacanza in camper? Tra pochi giorni farò la mia prima vacanza in camper e sono un pò emozionata...ed impaurita... Grazie, Monica
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 18/08/2008 alle: 22:09:26
Ciao Monicasloop, nessuna difficolta' se hai un po' di spirito di adattamento. Io anzi con due bambini lo trovo molto comodo. Certo, dipende un po' da come sei abituata: se in ferie sei abituata a bagni grandi, colazione+pranzo+cena preparata da qualcun altro... be' il camper queste cose non le offre. Pero' puoi preparare quello che vuoi per pranzo o cena oppure se vedi un ristorantino che ti piace mangi li', mentre se hai prenotato un hotel con mezza pensione o pensione completa, salti. Una possibile difficolta' oggettiva sono le dimensioni del mezzo durante le manovre, ma questo vale per uomini o donne, ma dopo un po' e con attenzione non e' piu' un problema. Una cosa senz'altro scomoda e' farsi la ceretta: falla a casa prima di partire! Io quest'anno l'ho fatta in camper xche' avevo calcolato male i tempi e quindi: tutti fuori dal camper (marito e figli) e io chiusa dentro... scomodo. Ma per il resto, tutto ok Sabrina
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 19/08/2008 alle: 07:31:25
Evviva, abbiamo delle nuove amiche!!![:D][:D][:D] Monica, ha ragione Sabrina, lo spirito di adattamento è la cosa più importante, bisogna però anche essere ordinati, altrimenti nel camper non si entra più, io ho faticato un pò perchè a casa non sono ordinatissima, ma in viaggio sono stata costretta a diventarlo. Ho una lista di tutte le cose che devo portare sempre, quindi prima di partire tiro fuori il mio foglietto e così le cose più importanti le porto di sicuro..Un'altra cosa importante, non cimentarti in cucine elaborate, cerca di sporcare il minor numero di tegami possibile....dopo li devi lavare!!! Se devi fare la ceretta...Ce l'hai il Silkepil? Portatelo dietro. Impara a leggere le cartine , a me il navigatore non basta, a volte anzi ,mi fa proprio innervosire....Non rompere le scatole al guidatore, io ogni tanto lo faccio e poi mi pento...Ora non mi viene in mente nient'altro....Buona vacanza e al ritorno ci racconterai come è andata.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 19/08/2008 alle: 09:43:34
Buongiorno a tutti e un benvenuto speciale alle nuove entrate Monica, Sabrina e Fiorellino. Mamma mia oggi qui in ufficio il computer è lentissimo la cosa è un pò strana. Siamo in pochissimi e quindi il server dovrebbe essere più libero. Boh. Non ci capisco molto. Allora Aldo hai finito di fare il cuoco fuochista? Di solito chi sta fisso al barbeque non mangia mai molto. Fatti dare il cambio. Il Gran Paradiso deve essere meraviglioso, vero? Forse il prossimo anno ci facciamo una scappatina. In fondo da Roma sono due pasi. Giuly non sei sola, di solito negli uffici ci sono sempre dei colleghi rompi. Nel mio, per esempio, ce ne sta uno che è una gran brava persona, ma guai a chi tocca o sposta qualcosa sulla sua scrivania in sua assenza. Per fortuna fa il part time e quindi è presente solo due giorni a settimana (beato lui). Monica, Sabrina e Fiorellino: raccontateci qualcosa di voi, così per conoscerci meglio. Approfittiamo di questo momento che siamo in pochi. x Fiorellino: Dunque.... a proposito delle difficoltà per le donne sul camper... Sono d'accordo che la cosa fondamentale è l'ordine. Certo con i figli è più difficile, ma qualche volta ci si mettono pure i mariti. Noi in coda abbiamo i letti a castello dei ragazzi, che di solito sono sempre incasinati della loro roba. Poi non parliamo del loro armadio, peggio che a casa, calcolando che lo usano tutti e due. Io rompo sempre, come al solito direbbero loro, con le raccomandazioni di mettere a posto, ma con scarsissimi risultati. Per il resto oltre lo spirito di adattamento, l'amore per il tipo di vacanza che ti permette questo mezzo ti fa superare tutte le difficoltà. Scusate ho scritto troppo e calcolando che ci ho messo 15 minuti buoni (data la lentezza del pc) vi saluto in fretta e a presto. Bacioni. Lory
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/08/2008 alle: 10:28:29
A tutti anche se in ritardo oggi non volevo mancare alla nostra piccola chiaccherata giornaliera, vedo con piacere che stiamo aumentando, chi rientra, chi fa capolino, bene, bene, la collega giusto ora ha notato che stavo scrivendo, mi ha subito chiesto se ero disoccupata: che [8][8][8][8], due non Adesso vi lascio ci sentiremo più tardi e forse avrò anche il modo di leggere quello che avete scritto stamattina, perchè qui bisogna fare in fretta sennò sono disoccupata ed è peggio di Brunetta. Ciao Giuliana
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 19/08/2008 alle: 15:53:37
Ciao a tutte, oggi mi sono dedicata allo 'svuota l'armadio':avete presente? tira fuori tutto, scegli, pulisci, rimetti.... Certo fare queste cose con due bambini in casa, uno di 4 anni e mezzo e una di 20 mesi, con l'afa d'agosto non e' il massimo, ma settembre andro' a lavorare in una nuova ditta, a tempo pieno dopo due anni di pacchia e quindi prima di avere mezza giornata libera, passeranno mesi!! Non mi spaventate con le colleghe rompi!!! Io sono viziata, per anni ho lavorato in una ditta piccola, non siamo mai stati piu' di sette, capo ed esterni inclusi e andavo d'accordo con tutte le mie colleghe, anzi siamo diventate amiche ma ora, chissa' che mi aspetta. Le persone con cui dovro' lavorare, quando le ho conosciute mi sono sembrate in gamba, ma... poi si sentono storie: ah, tizio e' venuto via perche' non si trovava bene, anche la tizia, sai... e allora, boh! Vabbe, staremo a vedere Ciao a tutte
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 19/08/2008 alle: 18:00:22
ciao a domani Giuliana
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 00:16:56
Ciao Sabrina grazie dei tuoi consigli! Beh, diciamo che sono una che si adatta tranquillamente. Forse mi preoccupa un pò il letto un pò stretto... Per il pranzo e la cena invece nessun problema; quando posso, mi piace molto prepararlo da me. La colazione invece...mi piace molto quando me la prepara il mio fidanzato... Beh, comunque ci piace fare tutto da noi. Niente camerieri, alberghi e ristoranti! Già, è molto bello fare tutto senza obblighi e nella massima libertà. Non vedo l'ora di partire! Ok ok, mi depilo prima di partire così evito di occupare tutto il camper!!! [:)] A presto, Monica
quote:Originally posted by giosab
Ciao Monicasloop, nessuna difficolta' se hai un po' di spirito di adattamento. Io anzi con due bambini lo trovo molto comodo. Certo, dipende un po' da come sei abituata: se in ferie sei abituata a bagni grandi, colazione+pranzo+cena preparata da qualcun altro... be' il camper queste cose non le offre. Pero' puoi preparare quello che vuoi per pranzo o cena oppure se vedi un ristorantino che ti piace mangi li', mentre se hai prenotato un hotel con mezza pensione o pensione completa, salti. Una possibile difficolta' oggettiva sono le dimensioni del mezzo durante le manovre, ma questo vale per uomini o donne, ma dopo un po' e con attenzione non e' piu' un problema. Una cosa senz'altro scomoda e' farsi la ceretta: falla a casa prima di partire! Io quest'anno l'ho fatta in camper xche' avevo calcolato male i tempi e quindi: tutti fuori dal camper (marito e figli) e io chiusa dentro... scomodo. Ma per il resto, tutto ok Sabrina >
>
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 00:27:33
Ciao Eli, Per fortuna normalmente sono abbastanza ordinata, anzi, il mio ragazzo dice che sono svizzera! Si si, con le cartine sono molto brava e mi diverto tantissimo! Pure io non amo molto i navigatori! In cucina starò attenta a sporcare meno piatti possibili. Beh, già sono molto brava: scolo la pasta senza scolapasta eliminaldo completamente l'acqua! Metodo infallibile!!! Grazie mille dei tuoi consigli, se ne hai altri li accetto volentieri! Sono un pò preoccupata per il letto troppo stretto. Ho paura di non riuscire a dormire bene...e...sarebbe un problema perchè ho molto bisogno di riposarmi!!! Secondo te è solo questione di abitudine? Ciao, Monica
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/08/2008 alle: 08:37:01
buongiorno a tutti, nuovi e vecchi/e forumisti! Noi abbiamo finito le ferie, è adesso che viene il bello! Buona giornata! Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/08/2008 alle: 08:38:39
Eccoci di nuovo, la collega ancora non è arrivata, quindi non rischio di passare per disoccupata, per quanto riguarda cartine e mappe, mio marito mi dice che sono totalmente imbranata, e questo costituisce un buon motivo di discussioni nei nostri viaggi, il mavigatore ancora non l'abbiamo, ma conoscendo mio marito al primo intoppo lo vola dal finestrino. Ritornando al problema colleghe, sono ben contenta che Gio si trovi bene, purtroppo non sempre è così, io sono 30 anni che lavoro e di colleghe ne ho conosciute tante, con la maggioranza sono sempre andata d'accordo e con alcune ci troviamo sempre e siamo rimaste amiche, personalmente mi trovo meglio con colleghi maschi, questa l'ho trovata quando mi sono trasferita e quindi l'ho presa a scatola chiusa, però nessuno la vuole e mi propongono la pensione per lavori usuranti solo a sopportarla. E' arrivata, ciao a dopo Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/08/2008 alle: 09:04:43
..vedo che Giuliana e ZiaLory sono sempre alle prese con il l'ambiente di lavoro complicato! Ho anche riletto le 3 pagine che mi ero perso in questi giorni di vacanza, tra le scorribande della nordica Mary ed il rientro in forze di Martina, con tanti/e new entry! a dopo!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:16:46
Ciao a tutti dopo 1 settimana che sono qua ho scoperto che c'e' un internet point GRATUITO[^][^][^] cosi vi salutero ogni tanto scusate non sono sbagli di ortografia ma e' la tastiera Slovena che non ha la nostra punteggiatura Ciao Adriana.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 20/08/2008 alle: 11:27:01
Buongiorno a tutte e tutti Un particolare saluto alle nuove arrivate. Oggi qui da noi c'è un caldo afoso che mette ko chiunque. Si suda anche da fermi. Purtroppo il condizionatore è ancora guasto e solo ieri sera il tecnico ha deciso di venirlo a controllare con il risultato che dobbiamo attendere un altro tecnico che dovrebbe sostituire una scheda.[xx(][xx(][xx(]. L'unica fortuna: essere ancora in garanzia. Comunque noi continuamo a cipollare. Per il resto tuttto prosegue. Già si comincia a parlare di rientro a scuola e quindi la ripresa delle corse a consegnare i figli. Ora devo salutarvi la tribù mi reclama. Ciao Martina e tribù
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:20:24
Mitica Adriana! Anche Mary in Norvegia dovrebbe trovare molti WIFI free! Martina, anche a Bologna si boccheggia dal caldo, se penso poi al rientro a scuola mi viene doppio sudore! Tutto ok in Francia? E Lory, con il pc a mezzo servizio, dov'è ha portato la truppa???
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:49:25
Buongiorno a tutti, che sorpresa: Bentornato Alby. Come sono andate le tue vacanze??? Racconta, racconta. Io sono stata in Sicilia con il maritozzo e la figlia Chiara, perchè l'altro mascanzoncello se ne è rimasto a Roma e poi è andato una settimana a Rimini con la sua morosa. Le mie vacanze sono state bellissime, abbiamo fatto il giro dell'isola, in posti che non conoscevamo, ma siamo tornati anche in luoghi già visitati qualche anno fa, quando eravamo una coppietta giovane giovane con la tenda. Uhhh. Che bei tempi. Ma anche adesso non mi lamento. Il resto della truppa è sparsa un pò in giro per l'Italia, qualche nipote in Calabria, qualche altro in Francia, altro ancora in Trentino. Siamo tanti lo sai. Poi venerdì partiamo di nuovo, abbiamo ancora qualche giorno di ferie. L'inverno è lungo, meglio approfittarne. Per quanto riguardo il pc, mi sono trasferita su quello della collega, che è in vacanza e quindi ho tutto l'ufficio a mia disposizione. Hai visto quante new entry???? Ciao Adriana, che piacere leggerti anche dalla Slovenia. Fai buone vacanze. x Martina, si hai ragione già si parla di scuola, anche se i miei figli proprio non vogliono neanche nominarla. Quando vedono le pubblicità in tv di libri, zaini e quaderni, cominciano già a piangere. Ciao a tutti A Domani Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:29:48
Lory.. ricordo i tuoi accenni alle vacanze riminesi con fidanzata! Noi siamo stati a luglio 2 settimane al mare, a Cesenatico, mentre ora siamo appena tornati dalla Germania, dove abbiamo visitato qualche castello e un pò di romantic strasse (si scrive così?), oltre qualche parco tematico, ovviamente! I cuccioli poi non mettono piede a Bologna da fine giugno, prima montagna poi mare poi Germania poi ora di nuovo montagna, stanno facendo le cure termali! Io faccio avanti-indietro ogni giorno, mi alzo alle 6 per essere in uff alle 8, ma per loro e per dare una mano nella gestione della truppa, faccio questo ed altro! In Sicilia ci siamo stati 2 anni fa, ci tornerei ora! A presto Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/08/2008 alle: 15:22:25
..se posso vorrei aggiungere un consiglio a Monica, che cerca consigli in questo ed altri forum: non accettare troppi consigli! Monica, benvenuta, non sono impazzito, almeno non del tutto, è che leggo spesso cose che poi appartengono alla sfera delle nostre abitudini e non è detto che siano esportabili! Ovviamente avere INFORMAZIONI utili serve a rendere meno difficile il processo che ci porta a decidere, ma troppe rischiano di rallentarlo e farci andare in ansia perchè non abbiamo questo o non sappiamo quello. Vedtrai che le prime esperienze aiutano a regolarsi da soli su cosa portare e cosa no, in generale meno si ha meglio è, gli oggetti ci chiedono tempo e cura che dobbiamo togliere alle persone. Il camper è un oggetto, un mezzo. Un saluto Alberto
17
fiorellino63
fiorellino63
16/08/2008 6
Inserito il 20/08/2008 alle: 17:23:25
salve a tutte voi, confesso che è la prima volta che rispondo tramite online. la mia avventura in camper è iniziata con il mio viaggio di nozze perche sia io che il mio paolo siamo allergici a orari prenotazioni etc. etc. ma purtroppo per motivi di lavoro non potevamo permetterci un camper nostro e dovevamo sempre noleggiarlo. ma a novembre dello scorso anno rivoluziono il mio lavoro e percio decidiamo di avere un camper tutto nostro!!! ora è sempre pronto a partire li sotto casa. riusciamo a scappare quasi tutti i fine settimana e a settembre via nella mia adorata Sicilia. ora vi saluto e a risentirci. ciao ciao fiorellino63
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link