A tutti anche se in ritardo oggi non volevo mancare alla nostra piccola chiaccherata giornaliera, vedo con piacere che stiamo aumentando, chi rientra, chi fa capolino, bene, bene, la collega giusto ora ha notato che stavo scrivendo, mi ha subito chiesto se ero disoccupata: che [8][8][8][8], due non
Adesso vi lascio ci sentiremo più tardi e forse avrò anche il modo di leggere quello che avete scritto stamattina, perchè qui bisogna fare in fretta sennò sono disoccupata ed è peggio di Brunetta.
Ciao Giuliana quote:Originally posted by giosab>
Ciao Monicasloop, nessuna difficolta' se hai un po' di spirito di adattamento. Io anzi con due bambini lo trovo molto comodo. Certo, dipende un po' da come sei abituata: se in ferie sei abituata a bagni grandi, colazione+pranzo+cena preparata da qualcun altro... be' il camper queste cose non le offre. Pero' puoi preparare quello che vuoi per pranzo o cena oppure se vedi un ristorantino che ti piace mangi li', mentre se hai prenotato un hotel con mezza pensione o pensione completa, salti. Una possibile difficolta' oggettiva sono le dimensioni del mezzo durante le manovre, ma questo vale per uomini o donne, ma dopo un po' e con attenzione non e' piu' un problema. Una cosa senz'altro scomoda e' farsi la ceretta: falla a casa prima di partire! Io quest'anno l'ho fatta in camper xche' avevo calcolato male i tempi e quindi: tutti fuori dal camper (marito e figli) e io chiusa dentro... scomodo. Ma per il resto, tutto ok Sabrina >
Eccoci di nuovo, la collega ancora non è arrivata, quindi non rischio di passare per disoccupata, per quanto riguarda cartine e mappe, mio marito mi dice che sono totalmente imbranata, e questo costituisce un buon motivo di discussioni nei nostri viaggi, il mavigatore ancora non l'abbiamo, ma conoscendo mio marito al primo intoppo lo vola dal finestrino.
Ritornando al problema colleghe, sono ben contenta che Gio si trovi bene, purtroppo non sempre è così, io sono 30 anni che lavoro e di colleghe ne ho conosciute tante, con la maggioranza sono sempre andata d'accordo e con alcune ci troviamo sempre e siamo rimaste amiche, personalmente mi trovo meglio con colleghi maschi, questa l'ho trovata quando mi sono trasferita e quindi l'ho presa a scatola chiusa, però nessuno la vuole e mi propongono la pensione per lavori usuranti solo a sopportarla.
E' arrivata, ciao a dopo
Giuliana