CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 15720
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:27:17
Ciaoa tutte + Aldo finalmente è arrivato il fine settimana. A Cagliari in questo momento sta diluviando..........ma il bel tempo quando arriverà? Un abbraccio a tutte + Aldo...e buon fine settimana. Robert
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:35:48
quote:Originally posted by monster600
Ciaoa tutte + Aldo finalmente è arrivato il fine settimana. A Cagliari in questo momento sta diluviando..........ma il bel tempo quando arriverà? Un abbraccio a tutte + Aldo...e buon fine settimana. Robert >
> Davvero? A Dolianova sta appena piovigginando! E pensare che domani dovremmo andare a Chia!! Speriamo bene Ciaooooo[:)] Antonella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/04/2008 alle: 07:22:05
[:D]Buon giorno,stamattina sono la prima a scrivere!!!! Qui il cielo è grigio e nero: non promette niente di buono....speriamo faccia come ieri che alla fine non ha piovuto.....è tutta una sorprersa stò tempo: ma quand'arriva sta benedetta primavera? Ieri ho provato a fare la torta con le carote di Paola, a vederla è venuta bene, dopo che l'avranno assaggiata saprò dire se è anche buona [:D][:D], dopo di che proverò sia quella di mele che quella all'arancia (approposito al posto della margarina va usato 170gr. d'olio di semi?). Io quando avrò un pochino più tempo ve ne darò qualcuna delle mie: ieri ho fatto anche la crostata di ricotta e cioccolata.....ho degli amici e un marito un pò golosi....e io sto a dieta!!!! [xx(][xx(]Per fortuna non sono un'amante dei dolci altrimenti era veramente dura! X Paola: il vestito me lo sono comprata dopo aver portato mio marito al negozio per fargli vedere come mi stava, sarò all'antica ma l'approvazione di mio marito è una cosa a cui ho sempre tenuto e mi fa sentire "sicura" della scelta.Ovvio lo faccio solo in casi particolari come questo, normalmente compro da sola ma per "quel" giorno mi faceva piacere un suo parere. Programma per questo WE: oggi andiamo da alcuni amici (ecco il perchè di due torte),stasera a cena con le figlie x festeggiare il genero (quello che non si sposa che è anche il più grande) e domani a lavare il camper (ne approfittiamo visto che rimaniamo a casa) e poi laviamo le bici(stanno in cantina)così le montiamo per portarcele dietro. Infatti adesso vado a prepararmi la lasagna per domani così non ho problemi: a qualsiasi momento torniamo a casa è pronto sia il primo sia il secondo (ieri ho fatto un arrosto)e non cucino per niente! Un grossissimo abbraccio a tutte +Aldo+Alberto Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/04/2008 alle: 10:00:09
Ciao a tutte e tutti. Quì non piove (Trieste) ma è grigio grigio speriamo bene uffa [xx(]stiamo facendo le rane ,ma è colpa mia perchè, dopo 20 anni mi è venuta voglia di seminare un quadratino di radicchio. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/04/2008 alle: 10:35:58
BUONGIORNO A VOI, ANCORA UN W.E. A CASA TANTO PER CAMBIARE IL TEMPO QUI NON E' MOLTO PROMETTENTE IL SOLE VA E VIENE CON NUVOLACCE CHE PROMETTONO ANCORA ACQUA CHE [8][8] SE ANDIAMO AVAMTI COSI' AVREMO LE RISAIE ANCHE NOI. BUON W.E. A CHI SI SPOSTA [}:)] UFFAAAAAAAAAAAAAAA
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/04/2008 alle: 16:19:47
Ciao belle, sono a casa di un mp amico ma non resisto alla tentazione di scrivervi...ciao Adriana, sono contenta che anche tu sei venuta a farci compagnia.... Approposito oggi alla fine il cielo si e rasserenato ed è uscito il sole.....ciao un salutone a tutte Marcella X Paola: la torta alle carote veramente buona!!!!!!!!!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:04:07
Buongiorno a tutte, siamo appena rientrati (sono stata a pranzo da mamma che era il suo compleanno) e ho acceso il pc. Qui a Napoli e' una bellissima giornata di sole (e noi in casa grrr...) calda e rilassante. Sono emozionatissima perche' oggi ho ricevuto una e-mail da una coppia di amici fraterni che sono in Vietnam per adottare una bimba e ci hanno mandato la foto: e' uno spettacolo! Ha 8 mesi ed e' una bambolotta splendida. Mi sono commossa al pensiero di quello che hanno provato quando l'hanno avuta tra le braccia. Per Marcella: ti avevo detto che la torta di carote e' buonissima, io l'ho appena mangiata, e se fai quella di mele di lecchi le dita ancora di piu'. Qui vicino c'e' mia figlia come una "pimmice" (cosi' si dice a Napoli) che vuole il computer quindi non so quando ne potro' riprendere possesso, ci leggiamo piu' tardi, spero[:(] Ciao Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:30:33
Ola ragazze e ragazzi, scusate l'assenza, ma come vi ho anticipato ho avuto una settimanella piuttosto pensante al lavoro. Fortuna che oggi abbiamo finito alla 15,00 e domani non c'è più bisogno della mia presenza al lavoro. Ma comunque mi tocca lavorare a casa, [8][8]. Ho appena fino di stirare una montagna di panni. Uff. Uff [xx(] Pazienza. Per Marcella, sono sicura con il vestito che hai scelto farai un figurone. E le scarpe per essere eleganti non hanno bisogno di un tacco vertiginoso. L'unica cosa che ti consiglio è di portare le scarpe in casa qualche giorno prima, così al momento giusto non saranno "nuove" per i tuoi piedi. Cara Paola, credo che l'AA di Tor di Valle sia una scelta giusta (noi ci teniamo il nostro camper). E' collegata bene al centro, ma la strada dalla fermata del trenino all'area è un pò buia. Ti consiglio di portarti una lampada. Uhmmmm, che buona la torta alla carota: credo che la proverò, senza svelare l'ingrediente principale, che non è proprio nei gusti dei miei figli. Many, sei stata bravissima a guidare sull'autostrada: adesso la prossima sfida è portare il camper. A proposito ieri abbiamo comprato la moquette per il camper. Un nostro vicino di rimessaggio ce l'ha consigliata, dopo che gli ho raccontato che non mi trovo granchè bene con i tappeti, per proteggere il pavimento. Che dite? Non abbiamo speso molto (€50), se non dovessimo trovarci bene la toglieremo. Bah. Vi racconterò. Anche questo week a casa. Ci rifaremo col prossimo. Ho sentito che il tempo dovrebbe essere bello. E vaiii!!! Baci a tutti e alla prossima. Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/04/2008 alle: 20:29:12
Buonasera di nuovo. Lory grazie del consiglio ma stai tranquilla, con due bambini al seguito quando siamo in giro e usciamo dalla mattina alla sera difficilmente ci ritiriamo al camper che e' buio, comunque lo seguiro'. Per quello che riguarda la torta, io gliel'ho fatta mangiare prima un po' di volte, poi quando mi sono assicurata che gli piaceva, ho svelato l'ìngradiente principale. Invece per la moquette, io da quando ho il camper ho sempre usato quella. Con una spesa modica sei comoda e nella peggiore delle ipotesi se si dovesse sporcare tanto da non poterla pulire la butti e non ci pensi piu' di tanto. E poi la puoi sagomare facilmente per adattarla alla tua sagoma. Per Many, bisogna affrontare le paure![}:)] Alle mie prime esperienze di guida mio marito (all'epoca fidanzato) mi portava ogni volta su di una strada che temevo e piano piano le ho affrontate tutte. Guido da 20 anni senza mai una lettera (a Napoli e' gia' un record) e mi piace tantissimo guidare il camper anzi lo farei anche di piu' ma il marito si schioda proprio quando non ne puo piu' o ha qualcosa da fare in cellula.[:(!] Ciao Paola[:X]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 19/04/2008 alle: 21:40:23
Salve a tutti, oggi qui a Firenze finalmente abbiamo visto il sole, anche se accompagnato ad un forte vento, io e mio marito ne abbiamo approfittato per lavare il camper, CHE FATICA!![;)] che dispiacere però poi lasciarlo al rimessaggio tutto bello pulito senza partire per una nuova meta, anche il nostro cane che si era piazzato al suo solito posto non voleva saperne di scendere per tornare a casa, meno male mancano poche giorni al ponte del 25 aprile. Brava Many hai guidato in un tratto di autostrada molto transitato e pericoloso, adesso non ti ferma più nessuno. Un grande abbraccio a tutti. Barbara[:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:22:32
Ciao a tutte ,finalmente c'è il sole speriamo duri per questi lunghi ponti,perchè andremo in Puglia per 10 girni sempre facendo gli scongiuri XXXXXX incrocio le dita anche dei piedi. Ciao Adriana. [:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:30:25
quote:Originally posted by I Lilla
Presente al richiamo!!!!!!!!!! giornta molto "dormiente" ho un sonno che sbadiglio ogni secondo, mattinata a fare spese alimentari e pomeriggio visita alla mamma....taanta pazienza e tanta voglia di tornare ai tempi in cui mio padre era vivo...litigate discussioni ma fatte con tanto amore..con la consapevolezza che ognuno rimaneva della propria idea e alla fine finiva tutto a "tarallucci e vino" cioeè sempre con tanto amore reciproco.....come mi manca!!!!!!!!!!!! non accetterò mai la sua mancanza!!!!!!!!!!!Va beh, non è serata....[V][V][V] Ciao a tutti Marcella >
> Scusate l'intromissione... ti capisco cara Marcella, a volte quando ci penso, anche io ripenso ai bisticci con mia madre... quanto li rimpiango.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:32:19
quote:Originally posted by I Lilla
[:D]Buon giorno,stamattina sono la prima a scrivere!!!! Qui il cielo è grigio e nero: non promette niente di buono....speriamo faccia come ieri che alla fine non ha piovuto.....è tutta una sorprersa stò tempo: ma quand'arriva sta benedetta primavera? Ieri ho provato a fare la torta con le carote di Paola, a vederla è venuta bene, dopo che l'avranno assaggiata saprò dire se è anche buona [:D][:D], dopo di che proverò sia quella di mele che quella all'arancia (approposito al posto della margarina va usato 170gr. d'olio di semi?). Io quando avrò un pochino più tempo ve ne darò qualcuna delle mie: ieri ho fatto anche la crostata di ricotta e cioccolata.....ho degli amici e un marito un pò golosi....e io sto a dieta!!!! [xx(][xx(]Per fortuna non sono un'amante dei dolci altrimenti era veramente dura! X Paola: il vestito me lo sono comprata dopo aver portato mio marito al negozio per fargli vedere come mi stava, sarò all'antica ma l'approvazione di mio marito è una cosa a cui ho sempre tenuto e mi fa sentire "sicura" della scelta.Ovvio lo faccio solo in casi particolari come questo, normalmente compro da sola ma per "quel" giorno mi faceva piacere un suo parere. Programma per questo WE: oggi andiamo da alcuni amici (ecco il perchè di due torte),stasera a cena con le figlie x festeggiare il genero (quello che non si sposa che è anche il più grande) e domani a lavare il camper (ne approfittiamo visto che rimaniamo a casa) e poi laviamo le bici(stanno in cantina)così le montiamo per portarcele dietro. Infatti adesso vado a prepararmi la lasagna per domani così non ho problemi: a qualsiasi momento torniamo a casa è pronto sia il primo sia il secondo (ieri ho fatto un arrosto)e non cucino per niente! Un grossissimo abbraccio a tutte +Aldo+Alberto Marcella >
> A proposito, la torta di mele era squisita.....id="navy">[:p][:p][:p]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:33:23
quote:Originally posted by ledipimma
Ciao a tutte ,finalmente c'è il sole speriamo duri per questi lunghi ponti,perchè andremo in Puglia per 10 girni sempre facendo gli scongiuri XXXXXX incrocio le dita anche dei piedi. Ciao Adriana. [:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Auguroni a te e a tuo marito ARMANDOid="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:35:23
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao a tutte ,finalmente c'è il sole speriamo duri per questi lunghi ponti,perchè andremo in Puglia per 10 girni sempre facendo gli scongiuri XXXXXX incrocio le dita anche dei piedi. Ciao Adriana. [:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
> Grazie Armandoid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:57:00
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Grazie Armandoid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Logicamente se, siete di passaggio da queste parti, te e Sergio sarete miei ospiti.....id="navy">
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 20/04/2008 alle: 12:03:17
> [:0][:0] Anch'io e la mia famiglia andremo in Puglia per il mega ponte 25 aprile - 4 maggio....speriamo proprio nel sole!!!! [8D][8D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:12:25
Salve a tutti, anche qui a Napoli giornata caldissima e soprattutto mattinata ecologica fino alle 13,30 e Maratona di Napoli. Piu' primavera di cosi![8D] Io con i bimbi sono andata a Messa, e il marito al rimessaggio a preparare il camper perche' giovedi' finalmente si parte! Saranno solo 3 giorni ma li desidero tanto visto che ultimamente stiamo rimanendo un po' troppo a casa. Abbiamo gia' pranzato perche' qui ci si sveglia alle 7 e quindi si fa colazione presto e ora ci rilassiamo un po'. Buona domenica a tutti Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:16:05
quote:Originally posted by paola68
Salve a tutti, anche qui a Napoli giornata caldissima e soprattutto mattinata ecologica fino alle 13,30 e Maratona di Napoli. Piu' primavera di cosi![8D] Io con i bimbi sono andata a Messa, e il marito al rimessaggio a preparare il camper perche' giovedi' finalmente si parte! Saranno solo 3 giorni ma li desidero tanto visto che ultimamente stiamo rimanendo un po' troppo a casa. Abbiamo gia' pranzato perche' qui ci si sveglia alle 7 e quindi si fa colazione presto e ora ci rilassiamo un po'. Buona domenica a tutti Paola[:X] >
> E dove si va di bello ?id="navy">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:25:10
Buon giorno a tutte+tutti (iniziano a esserci anche altri maschietti oltre al "mitico" Aldo) che dirvi??? Che ieri ho trascorso una bella giornata in compagnia di cari amici, ho mangiato alla faccia della dieta e fatto tardi.....Stamattina con gli stecchini agli occhi ero pronta alle 9 per andare a lavare il camperozzo.....( che faticaccia)al ritorno pranzo con figlia (avevo pronta la lasagna....ma io ho mangiato solo l'insalata [V][V][V]) ed ora eccomi qui con voi: come vedi Barbara anche noi abbiamo deciso di partire per il 25 col camper pulito pulito (se si mantiene...) solo Olivia l'ho lasciata a casa sennò faceva come Poldo... nel pomeriggio -dopo giusto riposino- andremo a portare le bici (ovviamente dopo averle lavate e rimesse in sesto)così se questa benedetta primavera ci fa l'onore di arrivare saremo prontissimi....[:D][:D] X Adriana: tengo anch'io le dita incrociate per te e tuo marito [;)][;)] X Lori: non credo proprio che metterò i tacchi a spillo....avendo un longhette per fortuna vanno bene anche tacchi "modesti"...non sarebbe carino oscillare sui trampoli.....[:I][:I][:I] Beh mi vado a fare sto' riposino.....Ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link