quote:Originally posted by monster600> Davvero? A Dolianova sta appena piovigginando! E pensare che domani dovremmo andare a Chia!! Speriamo bene Ciaooooo[:)] Antonella
Ciaoa tutte + Aldo finalmente è arrivato il fine settimana. A Cagliari in questo momento sta diluviando..........ma il bel tempo quando arriverà? Un abbraccio a tutte + Aldo...e buon fine settimana. Robert >
quote:Originally posted by I Lilla> Scusate l'intromissione... ti capisco cara Marcella, a volte quando ci penso, anche io ripenso ai bisticci con mia madre... quanto li rimpiango.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Presente al richiamo!!!!!!!!!! giornta molto "dormiente" ho un sonno che sbadiglio ogni secondo, mattinata a fare spese alimentari e pomeriggio visita alla mamma....taanta pazienza e tanta voglia di tornare ai tempi in cui mio padre era vivo...litigate discussioni ma fatte con tanto amore..con la consapevolezza che ognuno rimaneva della propria idea e alla fine finiva tutto a "tarallucci e vino" cioeè sempre con tanto amore reciproco.....come mi manca!!!!!!!!!!!! non accetterò mai la sua mancanza!!!!!!!!!!!Va beh, non è serata....[V][V][V] Ciao a tutti Marcella >
quote:Originally posted by I Lilla> A proposito, la torta di mele era squisita.....id="navy">[:p][:p][:p]
[:D]Buon giorno,stamattina sono la prima a scrivere!!!! Qui il cielo è grigio e nero: non promette niente di buono....speriamo faccia come ieri che alla fine non ha piovuto.....è tutta una sorprersa stò tempo: ma quand'arriva sta benedetta primavera? Ieri ho provato a fare la torta con le carote di Paola, a vederla è venuta bene, dopo che l'avranno assaggiata saprò dire se è anche buona [:D][:D], dopo di che proverò sia quella di mele che quella all'arancia (approposito al posto della margarina va usato 170gr. d'olio di semi?). Io quando avrò un pochino più tempo ve ne darò qualcuna delle mie: ieri ho fatto anche la crostata di ricotta e cioccolata.....ho degli amici e un marito un pò golosi....e io sto a dieta!!!! [xx(][xx(]Per fortuna non sono un'amante dei dolci altrimenti era veramente dura! X Paola: il vestito me lo sono comprata dopo aver portato mio marito al negozio per fargli vedere come mi stava, sarò all'antica ma l'approvazione di mio marito è una cosa a cui ho sempre tenuto e mi fa sentire "sicura" della scelta.Ovvio lo faccio solo in casi particolari come questo, normalmente compro da sola ma per "quel" giorno mi faceva piacere un suo parere. Programma per questo WE: oggi andiamo da alcuni amici (ecco il perchè di due torte),stasera a cena con le figlie x festeggiare il genero (quello che non si sposa che è anche il più grande) e domani a lavare il camper (ne approfittiamo visto che rimaniamo a casa) e poi laviamo le bici(stanno in cantina)così le montiamo per portarcele dietro. Infatti adesso vado a prepararmi la lasagna per domani così non ho problemi: a qualsiasi momento torniamo a casa è pronto sia il primo sia il secondo (ieri ho fatto un arrosto)e non cucino per niente! Un grossissimo abbraccio a tutte +Aldo+Alberto Marcella >
quote:Originally posted by ledipimma> Auguroni a te e a tuo marito ARMANDOid="navy">
Ciao a tutte ,finalmente c'è il sole speriamo duri per questi lunghi ponti,perchè andremo in Puglia per 10 girni sempre facendo gli scongiuri XXXXXX incrocio le dita anche dei piedi. Ciao Adriana. [:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armandoid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ledipimma> Auguroni a te e a tuo marito ARMANDOid="navy">
Ciao a tutte ,finalmente c'è il sole speriamo duri per questi lunghi ponti,perchè andremo in Puglia per 10 girni sempre facendo gli scongiuri XXXXXX incrocio le dita anche dei piedi. Ciao Adriana. [:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ledipimma> Logicamente se, siete di passaggio da queste parti, te e Sergio sarete miei ospiti.....id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armandoid="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by ledipimma> [:0][:0] Anch'io e la mia famiglia andremo in Puglia per il mega ponte 25 aprile - 4 maggio....speriamo proprio nel sole!!!! [8D][8D]
quote:Originally posted by paola68> E dove si va di bello ?id="navy">
Salve a tutti, anche qui a Napoli giornata caldissima e soprattutto mattinata ecologica fino alle 13,30 e Maratona di Napoli. Piu' primavera di cosi![8D] Io con i bimbi sono andata a Messa, e il marito al rimessaggio a preparare il camper perche' giovedi' finalmente si parte! Saranno solo 3 giorni ma li desidero tanto visto che ultimamente stiamo rimanendo un po' troppo a casa. Abbiamo gia' pranzato perche' qui ci si sveglia alle 7 e quindi si fa colazione presto e ora ci rilassiamo un po'. Buona domenica a tutti Paola[:X] >