CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 15720
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 18:00:18
Hai ragione alberto! Io infatti non amo conservare troppi oggetti intorno a me. Soprattutto non conservo mai oggetti inutili!!! Più che consigli volevo ascoltare l'esperienza di chi è camperista da un pò. L'esperienza insegna...a volte!!! [;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/08/2008 alle: 20:18:50
Non ho trovato una rete WIFI ma un'internet point all'ufficio turistico del campeggio la rete WIFI non c'e ma va bene cosi ciao a domani.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 20/08/2008 alle: 21:37:39
Buonasera a tutte/i [:)] Chiedo venia se mi intrufolo, ma vorrei un consiglio da voi donne. A quale accessorio non rinuncereste sul vostro VR? 1) Antenna SAT 2) Pannello Solare 3) Forno 4) Aria condizionata cellula 5) Vasca idromass....no! Forse esagero! [:o)] Grazie mille se vorrete rispondere, buona serata e buoni km con i Vs VR. [:)] Ciao, Angelo.
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 21/08/2008 alle: 08:46:31
Buongiorno a tutte/i. Ieri ho portato i bambini al mare da amici, ma oggi di nuovo a svuotare armadi [:(]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/08/2008 alle: 08:53:37
Buongiorno! Benvenuto anche ad Angelo, che forse è di passaggio su questo forum, per quanto riguarda la mia famiglia direi che si può fare a meno di tutti gli accessori che hai citato, forse l'unico da salvare è il pannello solare. Monica, l'esperienza aiuta parecchio, ovviamente anche i consigli e le informazioni, rendono meno problematico ed ansiogeno il viaggio, così ci possiamo godere meglio la vacanza! Lory, io ieri ho VOLUTAMENTE lasciato cadere il tuo accenno ai mariti disordinati.. però NON FARLO MAI PIU! Ovviamente scherzo, noi ci abbiamo messo un pò a capire cosa portare e cosa no, anche su quello ci intendiamo benissimo, certo che appena mettiamo piede dentro è l'esplosione! Tutti si cavano le scarpe, una giacca, uno si butta sul letto, insomma il primo impatto non è incoraggiante! Buona giornata a voi, spero ci senta dopo! Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/08/2008 alle: 09:12:00
Vedo che ogni tanto c'è qualche maschietto si fa vedere, ma è un po' di tempo che il nostro poeta non ci delizia con la solita poesia quotidiana che fine avrà fatto?. Io l'accessorio che desidererei è l'aria condizionata in macchina, solo per quando di resta in coda sotto il sole, per il resto mi adatto facilmente, prima del camper ho fatto campeggio, compreso il viaggio di nozze, con una piccola tenda a casetta per molti anni quindi lo spirito di adattamento non mi manca, adesso vi saluto. oggi giornata lunga ci sentiremo nel pomeriggio. Ciao Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:12:42
Buongiorno a tuttiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
giroingiro
giroingiro
02/09/2007 37
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:18:16
quote:Originally posted by bigt
Buongiorno! Benvenuto anche ad Angelo, che forse è di passaggio su questo forum... >
> Buongiorno, come mai pensi sia solo di passaggio nel forum? [B)] Sono registrato da 1 anno e spesso leggevo i topic interessandomi maggiormente agli aspetti tecnici e i commenti in genere per potermi fare un quadro più chiaro possibile visto l'imminente acquisto (probabile Challenger Genesis 43). O intendevi in questo topic...visto che come maschietto non sarò ben accetto [B)] dalle donne a cui è dedicato il topic? [:p] A proposito, una @-'-,-- a tutte e buona giornata! [:)] P.S.: quel "coso @-'-,-- " dovrebbe assomigliare ad una rosa! [:D] Angelo.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:37:40
Adriana buongiorno! Immagino che all'internet point dell'ufficio turistico ci sia la ressa, quindi non ci potrai seguire più di tanto! Sabrina, non so da quanto ci segui, comunque noi abbiamo 4 figli, per cui quoto in pieno quello che dici a proposito della comodità di viaggiare con i bimbi in camper! Insuperabile! Angelo, su questo forum sei il benvenuto, senza se e senza ma. E' un forum frequentato principalmente da donne, ma ci siamo anche noi maschietti, 3-4 in tutto. Ora molti sono ferie, ma se avrai pazienza vedrai tornare tante/i frequentatori! Se invece hai voglia di leggere le 130 pagine precedenti, troverai molte chiacchere ed anche qualche foto di qualcuno di noi, quanto agli argomenti si spazia molto, spesso ovviamente parliamo dei nostri figli e nipoti. Ciao Alberto
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/08/2008 alle: 14:21:44
..oggi vi trovo un pò latitanti, sarà mica la calura estiva?? scherzo, so che siete tutti in ferie, beati voi!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:26:49
Ci siano, ci siamo tutte al lavoro, c'è Brunetta in agguato, e pure la collega che è ancora peggio Ciao Giuliana
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:54:59
Ciao a tutte/i. Ma quanto litigano sui vari forum? Sono andata a leggerne uno sulla suocera che iniziava in modo anche divertente ed e' finito con uno che minaccia di querelare un'altro!! Solo qui mi sembra che non si litighi mai, spero che i litigiosi continuino a starsene alla larga.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/08/2008 alle: 20:29:38
quote:Originally posted by bigt
Adriana buongiorno! Immagino che all'internet point dell'ufficio turistico ci sia la ressa, quindi non ci potrai seguire più di tanto! Ciao Alberto >
> Fortunatamente non c'e ressa ma se vedo qualcuno che aspetta lascio libero,c'e un solo computerid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 21/08/2008 alle: 23:08:57
Io abito in una città di mare,sono nata e vissuta fino al matrimonio quasi sulla spiaggia ,mi manca molto il mare al tramonto e la mattina presto,la mia casa è in pieno centro storico,in cinque minuti posso arrivarvi ,ma non è la stessa cosa. Oggi pomeriggio,facendo una passeggiata in bici con mio marito,abbiamo trovato un parcheggio per camper proprio a pochi metri dall'acqua ,si trova dietro un ristorantino che cucina solo pesce,ci sono dieci posti sul prato e si spendono 6,50 euro, abbiamo incontrato dei camperisti che abitano nella nostra città e ci hanno detto che si trovano benissimo. Non ci crederete ma ci è venuta una gran voglia di andarci ,mi piacerebbe moltissimo essere lì soprattutto dalle sei del pomeriggio alla mattina verso le undici. Forse è un'idea cretina , forse non ci andrò mai, ma credetemi ,mi è piaciuto tanto. Che dite, sarò normale??? ciao Elisabetta.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/08/2008 alle: 23:09:56
Ciao a tutte e tutti. Sono ritornata a casa, ma qui fa un caldo bestiale stavo meglio ai 15/20 gradi di temperatura e dire che ero a due ore da casa. Già sapete che io scrivo poco[:D][:D][:D] non i resta che darvi la Dea
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 21/08/2008 alle: 23:46:18
Dea ,dimmi dove sei stata in vacanza, se in due ore ci sei arrivata ,io non ci metterò molto di più . Con i problemi di salute di mia suocera non posso allontanarmi tanto.........dimenticavo.......ben tornata!!!![:)][:)][:)]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 22/08/2008 alle: 07:32:08
Buongiorno a tutte e tutti Il marito è andato al lavoro e il resto della tribù ancora dorme. Oggi la tastiera si rifiuta di scrivere. Che bella giornata si profila.[xx(] Per di più fa già caldo e il clima ancora aspetta d'essere riparato. Speriamo bene che il tecnico decida di venire. Per il resto giornate ormai tornate alla normalità ovvero, lavatrici, ferro da stiro e pentole a non finire; del resto siamo in cinque e le cose da fare sono sempre tante. Ops..sei c'è anche Trilli la nostra cagnolona.[:D][:D] Buon proseguimento di vacanze a chi lo è ancora, buona giornata a chi è al lavoro sia in casa che fuori. Ciao Martina e tribù P.S. Ci ho messo 10 minuti per scrivere queste poche parole, la tastiera proprio non ne vuole sapere.[V][V]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:27:19
..buongiorno! Alla mattiniera (come sempre) Martina consiglierei di spegnere il PC, staccare la tastiera e riattarla poi riavviare, magari migliora! Dea, bentornata, se ci dici dove siete stati ci fa piacere! Eli, certe persone il mare ce l'hanno dentro, è parte di loro, anche se non sono nate sul mare. Fate un giorno a quell'area, per 6,5 Eu si può fare, anche se sei a 2 metri da casa! A dopo Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:15:02
Oggi è una bella giornata, al lavoro sono sola, il sole splende e non è tanto caldo, che volere di più[?]. Vedo che la truppa comincia a riformarsi, bentornate a tutte e tutti[:)][:D][:)][:D]. Ciao a dopo Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:18:32
Ciao ciao a tutti[:)][:X][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link