Vedo che ogni tanto c'è qualche maschietto si fa vedere, ma è un po' di tempo che il nostro poeta non ci delizia con la solita poesia quotidiana che fine avrà fatto?.
Io l'accessorio che desidererei è l'aria condizionata in macchina, solo per quando di resta in coda sotto il sole, per il resto mi adatto facilmente, prima del camper ho fatto campeggio, compreso il viaggio di nozze, con una piccola tenda a casetta per molti anni quindi lo spirito di adattamento non mi manca, adesso vi saluto. oggi giornata lunga ci sentiremo nel pomeriggio.
Ciao Giuliana
quote:Originally posted by bigt> Buongiorno, come mai pensi sia solo di passaggio nel forum? [B)] Sono registrato da 1 anno e spesso leggevo i topic interessandomi maggiormente agli aspetti tecnici e i commenti in genere per potermi fare un quadro più chiaro possibile visto l'imminente acquisto (probabile Challenger Genesis 43). O intendevi in questo topic...visto che come maschietto non sarò ben accetto [B)] dalle donne a cui è dedicato il topic? [:p] A proposito, una @-'-,-- a tutte e buona giornata! [:)] P.S.: quel "coso @-'-,-- " dovrebbe assomigliare ad una rosa! [:D] Angelo.
Buongiorno! Benvenuto anche ad Angelo, che forse è di passaggio su questo forum... >
che è ancora peggio
Ciao Giuliana quote:Originally posted by bigt> Fortunatamente non c'e ressa ma se vedo qualcuno che aspetta lascio libero,c'e un solo computerid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana buongiorno! Immagino che all'internet point dell'ufficio turistico ci sia la ressa, quindi non ci potrai seguire più di tanto! Ciao Alberto >
Dea
Oggi è una bella giornata, al lavoro sono sola, il sole splende e non è tanto caldo, che volere di più[?].
Vedo che la truppa comincia a riformarsi, bentornate a tutte e tutti[:)][:D][:)][:D].
Ciao a dopo Giuliana