quote:Originally posted by bigt> Albertino caro, sempre pronto a difendere la categoria, ehh !![:D] Ma stai tranquillo che con me caschi male. Mio marito di difetti ne ha molto pochi.... [:)], e quindi non mi lamento. Quasi quasi ti assomiglia: quando erano piccoli i figli per loro è stato più di un padre, come una seconda mamma, nel senso che provvedeva a loro "quasi" come me. Nelle faccende di casa, mi aiuta molto. Quando è libero dal lavoro (lui fa i turni, quindi a pranzo sta a casa più di me) prepara il pranzo alla truppa, stende qualche lavatrice e fa la spesa. E questo è un grande aiuto. Dopo 27 anni di vita insieme (prima e dopo il matrimonio) posso dire che sono stata fortunata ad averlo incontrato e che gli voglio bene come prima. Caro Angelo grazie per la rosa (hai fatto anche bene a specificare di cosa si trattasse perchè non ci sarei mai arrivata). Per quanto riguarda gli accessori, ho solo il pannello solare, che si è rivelato molto utile, quando abbiamo fatto una settimana a S. Martino di Castrozza e non abbiamo mai attaccato la corrente. Sul nostro camper non abbiamo gli altri accessori da te citati e sinceramente non ne sento la mancanza. Bentornata Peperina: Bacioni. x Eli: ci dici dove sta questo meraviglioso parcheggio così ci veniamo anche noi???? SALUTO TUTTI: Domani partiamo per qualche giorno: destinazione Basilicata. Sassi di Matera, Parco del Pollino e mare (Metaponto e C.). Ci ribecchiamo il 1° settembre e penso che per quella data saranno rientrati anche gli altri. Baci a Adriana che anche in vacanza si ricorda di noi. Lory
Buongiorno! Benvenuto anche ad Angelo, che forse è di passaggio su questo forum, per quanto riguarda la mia famiglia direi che si può fare a meno di tutti gli accessori che hai citato, forse l'unico da salvare è il pannello solare. Monica, l'esperienza aiuta parecchio, ovviamente anche i consigli e le informazioni, rendono meno problematico ed ansiogeno il viaggio, così ci possiamo godere meglio la vacanza! Lory, io ieri ho VOLUTAMENTE lasciato cadere il tuo accenno ai mariti disordinati.. però NON FARLO MAI PIU! Ovviamente scherzo, noi ci abbiamo messo un pò a capire cosa portare e cosa no, anche su quello ci intendiamo benissimo, certo che appena mettiamo piede dentro è l'esplosione! Tutti si cavano le scarpe, una giacca, uno si butta sul letto, insomma il primo impatto non è incoraggiante! Buona giornata a voi, spero ci senta dopo! Alberto >
quote:Originally posted by eli59>
Dea ,dimmi dove sei stata in vacanza, se in due ore ci sei arrivata ,io non ci metterò molto di più . Con i problemi di salute di mia suocera non posso allontanarmi tanto.........dimenticavo.......ben tornata!!!![:)][:)][:)] >
A tutte e tutti.
Per eli,vuoi sapere dove sono stata ok.
Sono stata sul Termillo a 1760 m.di altezza, poi sul Monte Prata
li un pochino più bassi ma di notte si dormiva ugualmente con i piumini posti che non ti offre tanto,ma tanta tranquilità.
Ciao ciao.
Dea
quote:Originally posted by macaroca> .... infatti il posto dove abbiamo sostato per la notte si chiamava proprio "acqua cheta"..... Che posti ragazzi. Io che sono cresciuta in Svizzera posso dirvi che sono rimasta a bocca aperta percorrendo quella strada. I km, che sono stati tanti considerate le curve, non mi sono pesati per niente. Ragazzi, siamo al "Free time village" di Marina di Bibbona, abbiamo optato per questo camping dopo avere letto delle cose qui sul forum. Bello, davvero. Per 4 persone paghi 20 euro se sosti nell'area camper del camping, e usufruisci di tutti i servizi del campeggio ( piscina, bagni, docce calde, lavatoi, navetta per la spiaggia, ecc...). Solo che mio marito ha la febbre, che iella ragazzi. 39,3 aveva 'sta sera, sono andata in farmacia con la bici a prendergli la tachipirina. Speriamo stia bene domani, sono talmente abituata a vederlo pimpante che quando lo vedo star male mi dispaice da morire. Gli dico sempre che lui è il plastro della mia esistenza.... infatti di solito la malaticcia di casa sono io. Cmq anche i bimbi, a Vieste, hanno avuto la febbre alta. E' durata solo un giorno....sembra sia un virus che gironzola x rompere le [8][8] a chi sta in ferie !!!!!!!! xAlberto : a San Galgano non abbiamo sostato perché io c'ero già stata 4 volte. E poi siamo andati pranzo da un amico e alla fine si è fatto tardino, e per arrivare qui a Marina di Bibbona ci aspettavano un altro bel pò di curve..... Un bacio a tutti, a chi è rientrato, a chi parte e a chi, come me, sta per ultimare le tanto attese e sospirate vacanze. Solo una cosa per concludere: W il camper ( a buon intenditore poche parole!!![;)][;)][;)]). A presto, Carla
A Batjuska Io lo seguiva, e poco eravam iti, che 'l suon de l'acqua n'era sì vicino, che per parlar saremmo a pena uditi. Come quel fiume c' ha proprio cammino prima dal Monte Viso 'nver' levante, da la sinistra costa d'Apennino, che si chiama Acquacheta suso, avante che si divalli giù nel basso letto, e a Forlì di quel nome è vacante, rimbomba là sovra San Benedetto de l'Alpe per cadere ad una scesa ove dovea per mille esser recetto; così, giù d'una ripa discoscesa, trovammo risonar quell'acqua tinta, sì che 'n poc'ora avria l'orecchia offesa. Roberto. >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao a tutti.[8D][:)][8D] Armando non ti preoccupare sono nella stessa situažione,perche io scrivo dalla Slovenia e sta tastiera non ha certi accenti e lettere. Stanotte c'e' stato un temporale pažžesco[xx(]e oggi fa feschino. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
[b]Ciao a tutti e a tutte, sono ancora in giro per l´éuropa e siceramente mi trovo benissimo, anche se il tempo non e un granche´ Aualmente sono in olanda a venlo sto usando un computer di un punto internet e se non scrivo alla perfezione e per via che la tastiera non mi e molto simpatica.... Salutoni e a presto.... ARMANDO[/id="navy">b] >
quote:Originally posted by ledipimma> [b]Ciao Adriana, anche qui con il freddo non si scherza, sono rientrato in germania, sono ai confini con l´olanda, nella cittadina di XANTEN antica fortezza romana del primo secolo avanti cristo. Spero che la cagnetta sia con te e che ve la passiate benissimo, l´importante a volte e´ essere fuori di casa... [;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO E FAMIGLIAid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> ciao a tutti.[8D][:)][8D] Armando non ti preoccupare sono nella stessa situažione,perche io scrivo dalla Slovenia e sta tastiera non ha certi accenti e lettere. Stanotte c'e' stato un temporale pažžesco[xx(]e oggi fa feschino. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Ciao a tutti e a tutte, sono ancora in giro per l´éuropa e siceramente mi trovo benissimo, anche se il tempo non e un granche´ Aualmente sono in olanda a venlo sto usando un computer di un punto internet e se non scrivo alla perfezione e per via che la tastiera non mi e molto simpatica.... Salutoni e a presto.... ARMANDO[/id="navy">b] >
>
Eccoci per le nostre chiacchere quotidiane, prima di tutto:
a tutti, altima settimana di agosto, e ultima settimana di ferie per molti, il poeta si è fatto risentire dopo tanto tempo e questa volta ha preso proprio il sommo ...... che descrive dei luoghi non molto lontani da dove abito io, certo il canto non è che sia dedicato proprio a delle brave persone!!!!, ma trattandosi dell'Inferno.
In questi giorni stanno ristrutturando la Sala del Consiglio Comunale, che si trova proprio di fronte al mio ufficio,c'è una tale confusione tra trapani, martelli pneumatici, così non sento neppure il brusio continuo della mia collega, sembra che in ufficio sia rimasta una radio accesa.
Per aldo con tutti quei GIGABYTE DI FOTO qualch'una ce la farai vedere?
Bati, l'area camper dove ti sei fermata a Marina di Bibboma è ombrosa o al sole? e quanto dista dalla spiaggia? perchè mia figlia è stata da quelle parti in campeggio ma è molto più caro.
Ciao a dopo
Giuliana