CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
132 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:30:30
..mi ero dimenticato dei 12Gb di Aldo!! Ma hai scattato 3000 foto oppure 300 di quelle ATOMICHE??? Maura, avete girato un bel pò! Venezia-Costa Azzurra non è poi affatto male, a parte il brivido del rientro! Compra un navigatore, così oltre che alla periferia di Milano ti puoi perdere sulle Alpi tra le mucche al pascolo come ho fatto io!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2008 alle: 12:24:32
..Adriana capisco che tu sia annoiata, abituata alla vacanza itinerante quella stanziale diventa una noia! Però ci si rilassa! Ciao Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/08/2008 alle: 13:55:07
Sono quasi le 14,00 per oggi ho finito, vado a casa ho da coccolarmi la nipote, mia figlia è rientrata al lavoro oggi. Ciao a domani Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:17:11
x Giuliana: non è una AA è un campeggio. Solo che all'interno del campeggio c'è un'area riservata ai camper e quindi puoi scegliere tra l'AA dentro al campeggio a 20 eur al giorno, e la piazzola tradizionale che costa un pò di più. I servizi sono gli stessi ( sia in piazzola che in area camper ) e sono piscina, navetta x spiaggia, docce calde, bagni ecc.... L'unica differenza ( per me sostanziale ) è l'esposizione al sole : le piazzole sono abbastanza ombreggiate mentre l'area camper è completamente al sole. Ancora non capisco perché riservano un'area ai camper se poi trattano male i camperisti. Cioè mi fai pagare di meno ma poi mi fai schiattare al sole? E non farla proprio 'sta tariffa camper. Infatti noi ( e non solo noi ) abbiamo scelto la piazzola anche se costa un pò di più. x tutti : ohoooooooooooooooooooo! mi sto offendendo, ma non mi pensate proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi collego anche in vacanza e non mi rispondete, non mi salutate, non mi abbracciate..............ecc, ecc... L'unico che si è degnato di pensarmi è stato Roberto che mi ha scritto un bellissimo canto di Dante ( chissà come cavolo fa a ricordarsi a memoria 'ste cose è un grande mistero per me!Io della Divina Commedia ricordo le due frasi dell'inizio, stop!) Baci a tutti, Carla
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:51:18
Carla, dopo questa sonora TIRATA D'ORECCHI mi toccherà quale punizione?? Vedo però che sei TORNATA, più operativa e battagliera che mai! Tua suocera ed il resto della fam sono ok? Le febbri sono passate tutte (o meglio ve la siete passata tutti)? Noi qui a lavorare sotto il sole e tu al fresco sulla riviera romagnola! Raccontaci qualcosa! Ciao Alberto P.s. Tanti campeggi, anche ottimi, hanno aree e tariffe camper scandalose!
19
sichi
sichi
17/01/2007 11
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:43:49
Ciao !! anch'io batto un colpo! Provo ad inserirmi tra voi e a farmi conoscere per scambiare qualche chiacchiera tra donne (e non solo). Sono Lucy, camperista convinta e felice di esserlo da 12 anni. Non riesco ad immaginare un altro tipo di vacanza. Ora siamo solo mio marito ed io mentre fino a cinque anni fa avevamo due ragazzi con noi. Abbiamo iniziato nel 1996. Venivamo da cinque anni di campeggio stanziale in rulotte e ricordo ancora benissimo il primo viaggio con il primo camperino: non è stato il più bello ma senz'altro il più emozionante e simpatico! Eravamo senza esperienza e scoprivamo tutti i segreti dell'"abitar viaggiando" dagli altri camperisti che incontravamo nel nostro percorso. Li ricordiamo tutti. Abbiamo fatto delle vacanze bellissime tutti insieme. In questo primo viaggio abbiamo conosciuto una famiglia con due figli maschi dell'età dei nostri che ha condiviso con noi tanti anni di uscite e speriamo continuerà a condividere. Quest'anno loro sono andati in Marocco e noi per problemi a casa siamo rimasti in Italia e abbiamo passato due settimane in Salento. Abbiamo con noi una bimba pelosa che ci fa compagnia nelle nostre non molto frequenti uscite. Nelle prime uscite senza figli abbiamo sentito molto il vuoto creato dalla loro assenza senza contare l'ansia che sentivamo (più che altro io) nel saperli a casa da soli. Adesso ci siamo rassegnati che questo fa parte del ciclo naturale della vita e cerchiamo di cogliere al meglio quello che ci da ogni viaggio nuovo. Io e il mio lui siamo molto affiatati e entrambi entusiasti di tutto quello che facciamo e vediamo in viaggio, andiamo molto d'accordo sugli itinerari da fare e siamo quasi sempre in sintonia nelle decisioni e nelle improvvisazioni. Soprattutto questo ci piace fare: alsarsi la mattina e decidere una nuova meta e un nuovo programma. Stiamo molto bene anche in compagnia e ci piace fare sempre nuove amicizie. Ciao a tutti! A leggerVi e a scriverVi! Lucy[:)][:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2008 alle: 17:24:39
Benvenuta Lucy! Faccio io gli onori di casa, ma vedrai che presto le FANCIULLE del 3D verranno a salutarti! Molti di noi sono nelle tue stesse condizioni, se le hai avuto la paziennza di leggerci nei mesi precedenti trovi le lacrime della mamma che parte lasciando a casa i figli grandi, chi ha sposato le figlie poi è partito per le ferie o le nonne che portano in camper i nipoti! Io sono uno dei 3-4 maschiacci di questo 3D che frequento volentieri, nonostante le frequenti bacchettate delle forumiste che mi punzecchiano su tutto in primis sul numero di figli, ne ho 4 figli da 0 a 10 anni. Ma io e mia moglie siamo felici così! Buona serata Alberto
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 25/08/2008 alle: 18:13:35
Ciao a tutte/i, oggi qui a Firenze fa un caldo, ma un caldo...[:(][:(]. Sono stata rintanata in casa quasi tutto il giorno, finalmente ho finito di sistemare gli armadi e ora... mi annoio in attesa di andare al lavoro la settimana prossima. A presto e bentornate/i a chi ha finito le ferie.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 18:58:41
Roba da non credere, sono a XANTEN (ULPIA TRAIANA)antica cittä romana del primo secolo avanti cristo, qui i reperti archeologici sono un tesoro comune e ne sono tutti orgogliosi.... incredibile....[:(][:(][:(] Come da noi....id="navy">[:(!]
macaroca
macaroca
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:04:15
Oh, creder non posso che l'ingenuità ti apra le sue braccia; la memoria, è certo, per le rime e le poesie non si coltiva ma il senso e il fine dolce scolpiti son nel cuor più che la mente. Pico della Mirandola non son, non fosse altro che d'eresia fu accusato, ma vorrei portare la nostra parte di notte, la nostra parte di mattino. Di immensa gioia riempire il nostro spazio... Saluto il piccolo padre e voi tutti. Roberto.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/08/2008 alle: 20:50:16
Ciao a tutte/i, sono arrivato a casa da pochi minuti dopo la parte più pesante del viaggio: il rientro con il suocero! Un vero incubo! Con mia moglie nervosissima per la presenza del padre che la mette sempre in soggezione, i bambini scocciatissimi per il fatto di aver dovuto cedere anche il loro turno sul posto del passeggero al nonno e per il fatto di sentirlo sempre bofonchiare, il suocero che vede unicamente le sue esigenze FREGANDOSENE completamente di quelle altrui, etc... A un certo punto, al posto del suo, ha preso, per errore, il marsupio nero di mia moglie e non trovando, ovviamente, le sue cose, ha tirato tutto fuori spargendolo per terra di fronte al posto del passeggero e fuori dal camper! In quel momento lo avrei voluto strozzare, mentre mia moglie si è messa a piangere mentre raccoglieva tutto, compresi bancomate e carte di credito che erano finite in mezzo al fango e lui continuava a urlare che non trovava le sue cose e che non andava bene nulla. Comunque quando avrò finito di svuotare il camper, smaltito il nervosismo e recuperato un poco di energie inizierò il ripristino efficienza del camper per il guasto che mi ha fatto svegliare tutto intirizzito dal freddo, di notte, sul Col de l'Iseran e che ho momentaneamente tamponato con dei collegamenti volanti, e, infine, mi metterò a guardare le innumerevoli foto per fare una selezione. Comunque le foto occupano ben 12 Gigabyte sia perché sono una marea che perché sono di dimensioni grossissime. Un abbraccio, Aldo P.S.: conto di essere nuovamente in giro sabato e domenica, almeno per andare a Rieti a fare una visita ad una giovane amica cui siamo affezionatissimi che ha avuto un bimbo il giorno 8 Agosto.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:34:34
buongiorno! E' tornato anche il mitico Aldo e subito ci ha raccontato, come solo lui sa fare, un'altra puntata della Aldo's family! Sei un mito! Siamo curiosi di sapere cos'hai combinato al camper! Carla ci sei? Prima ci sgridi, poi sparisci?? Ci sentiamo tra un pò! Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/08/2008 alle: 08:44:56
Il nostro poeta campano, questa volta mi ha messo il seria difficoltà, ha voluto fare il Pico della Mirandola della situazione mescolando le carte,certo che se citasse l'autore dei versi che riporta la cosa sarebbe più facile, gia ma lui è Pico quello che sa tutto a memoria, un cervellone[;)][;)]. E bello leggere ogni tanto dei bei versi, la poesia apre il nostro cuore e anche la nostra mente, e cosi si affronta la giornata con rinnovato spirito, però per noi che Pico non siam ci tocca cercar..... ed Emily Dickinson disturbar... Aldo certo che hai un suocerino[}:)][}:)], sarebbe da far coppia con la suocera di mia figlia, anche se lei, da quanto dici, è molto più giovane, ma altrettanto ......., per quanto riguarda i gigabYte , ne basta una o due per vedere i posti della tua vacanza. Adesso vi saluto e oggi ci sentiremo nuovamente perchè giornata lunga e fino alle si mi tocca da lavorar Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:05:20
LUCYid="size5">id="purple"> Scusa se ti saluto solo ora ma sai ero alle prese con lavatrici,panni da stendere e km su e giu' dalle scale di casa,penso di averne macinati piu' ieri che in vacanza. Aldo id="red"> ,scusa se mi permetto ma tuo suocero e' sempre stato cosi'o lo e' diventato con gli anni?accidenti certo che per sopportarlo ci vuole una buona carica di pazienza. Adriana..........id="red"> [V] Ciao a dopo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:10:27
Buon giornoid="red"> id="size3"> e ben tornate/i. IO ancora mi devo riprendere dalle ferie mah forse non misono riposata abbastanza, poi appena arrivi a casa c'è da lavare , stirare ecc ecc. E no è ciancora vorre altri 3 mesi di ferie voi che ne dite care donnine[:D][:D][:D][:D] Dea
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:31:52
E' proprio vero Dea che dopo le ferie ci vorrebbero altre ferie, ma è anche vero che bisogna rientrare al lavoro più tutto quello che hai detto[8][8] Dimenticavo: a Lucy, Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:56:31
quote:Originally posted by pimpa63
LUCYid="size5">id="purple"> Scusa se ti saluto solo ora ma sai ero alle prese con lavatrici,panni da stendere e km su e giu' dalle scale di casa,penso di averne macinati piu' ieri che in vacanza. Aldo id="red"> ,scusa se mi permetto ma tuo suocero e' sempre stato cosi'o lo e' diventato con gli anni?accidenti certo che per sopportarlo ci vuole una buona carica di pazienza. Adriana..........id="red"> [V] Ciao a dopo >
> Cara Pimpa, per quanto ne so è sempre stato così! Del resto la sorella, quasi 10 anni più giovane, è praticamente uguale, solo un poco più sopportabile in quanto, non avendo figli ed essendo rimasta vedova già da qualche anno, si è resa maggiormente conto di avere assoluto bisogno degli altri! Non che siano cattivi, e per alcune cose sono anche generosi, ma vedono tutto girare unicamente intorno a loro stessi, come se avessero il mondo intero al loro servizio esclusivo. Purtroppo non si può pensare di rieducare chi, come mio suocero, ha abbondantemente superato gli 80 anni. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 26/08/2008 alle 10:31:29
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:57:11
..in tema di lavatrici vi faccio fare 2 risate: immaginate un poveretto (io), che vaga per il centro di Parigi, su una bicicletta da donna con il cestino riempito da una enorme borsa della spesa stracolma di lenzuola panni ecc, che il mio terzo figliolo aveva abbondantemente innaffiato di pipì la notte prima! E la scena si è ripetuta quest'anno in Germania! Il bello è che a casa non la fa mai, da quando aveva un'anno e mezzo (ora ne ha 4)! Lui la fa a letto solo all'estero! Però con le lavatrici a gettone, un'ora e mezza e via con i panni praticamente asciutti! Buona giornata!
19
sichi
sichi
17/01/2007 11
Inserito il 26/08/2008 alle: 10:48:46
Ciao a tutti!! Grazie dell'accoglienza! Complimenti ad Alberto per la tua bella famiglia! Mi piacciono molto le famiglie numerose. Io sono figlia unica e ho sempre sentito la mancanza di fratelli e sorelle. Noi abbiamo due figli maschi ma avremo desiderato averne di più ma gli eventi della vita a volte non danno la possibilità di realizzare tutti i desideri. Buon rientro a tutte le donne che appena tornate a casa riacquistano tutto lo stress che avevano prima della partenza! Dobiamo riuscire a respingerlo con i ricordi delle vacanze! Ogni volta che si crea una situazione di disagio fate riaffiorare i bei posti visitati e i bei momenti trascorsi. Oppure pensate al prossimo viaggio! Prossimo o lontano che sia! fa vivere meglio! Aldo sei molto simpatico! Ti esprimo tutta la mia solidarietà! Vorrei consigliarti di avere pazienza ma capisco che è molto difficile in questi casi; comunque bisogna sempre cercare di affrontare certe situazioni con calma e non perdere il controllo tanto poi si peggiora la situazione. Io sto imparando a avere pazienza con mia madre e mio padre che hanno solo noi e quindi chiamano tutte le volte che hanno anche una piccola esigenza e si aspettano la nostra completa disponibilità. Negli ultimi quattro anni abbiamo dovuto riprogrammare le ferie estive (cambiare itinerari e luoghi e anche periodi) per problemi dovuti alla salute di mia madre che soffre di depressione e altre malattie fisiche che si accentuano sempre quando ci si avvicina alle ferie estive. Non siamo potuti andare molto lontano per paura di dover tornare all'improvviso a casa (cosa che è successa proprio questa estate!). Siamo tornati a casa una settimana prima dal Salento perchè mia madre che deve essere operata alla testa del femore ha avuto dei dolori molto forti alla schiena e alla gamba e si è bloccata a letto. Per fortuna che dopo pochi giorni l'emergenza è rientrata e ora siamo in attesa dell'operazione. Anche l'anno scorso, nel solito periodo, aveva dei forti giramenti di testa da non alsarzi dal letto e nel mese di luglio siamo stati indecisi se partire o no poi alla fine siamo partiti pian pianino verso i Lidi ferraresi e dopo una settimana chee stava benino siamo riusciti ad andare in Croazia, a Krk. L'anno precedente la stessa cosa. Perchè ho raccontato tutto questo? Perchè io e mio marito abbiamo capito che lei si sente male (accentua i suoi mali) quando noi andiamo via. Quindi l'unica cosa è avere pazienza e cercare di rassicurarla e stargli vicino e coglire di volta in volta i momenti buoni e cercare di fare qualche uscita, anche se breve e vicino a casa. Penso sia l'unica cosa da fare sperando in tempi migliori. Voi che ne pensate? Adesso vi saluto Buona giornata lavorativa e di pazienza a tutti ! Lucy
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:01:59
grazie Lucy per i complimenti, sono sempre graditi anche se rischiano di far aumentare l'orgoglio. Per noi la famiglia numerosa è stata una scelta, certo si fa parecchia fatica. Ti capisco, almeno un pò, quando racconti dei problemi con tua madre, mia madre ha l'alzheimer, ce ne siamo accorti quando è nata la ns seconda figlia, che ha quasi otto anni, da allora le difficoltà sono sempre e comunque in aumento, il camper è stata un'evasione anche da questo. Curioso il fatto che quando menziono il numro dei miei figli, molti mi dicono che avrebbero voluto averne altri! Io comunque non li sbandiero per vanto, ma certo ne sono felice, so bene che quando se ne andranno rischieremo la "sindrome del nido vuoto", ma intanto me li godo così! Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link