Il nostro poeta campano, questa volta mi ha messo il seria difficoltà, ha voluto fare il Pico della Mirandola della situazione mescolando le carte,certo che se citasse l'autore dei versi che riporta la cosa sarebbe più facile, gia ma lui è Pico quello che sa tutto a memoria, un cervellone[;)][;)].
E bello leggere ogni tanto dei bei versi, la poesia apre il nostro cuore e anche la nostra mente, e cosi si affronta la giornata con rinnovato spirito, però per noi che Pico non siam ci tocca cercar..... ed Emily Dickinson disturbar...
Aldo certo che hai un suocerino[}:)][}:)], sarebbe da far coppia con la suocera di mia figlia, anche se lei, da quanto dici, è molto più giovane, ma altrettanto ......., per quanto riguarda i gigabYte , ne basta una o due per vedere i posti della tua vacanza.
Adesso vi saluto e oggi ci sentiremo nuovamente perchè giornata lunga e fino alle si mi tocca da lavorar
Giuliana
LUCYid="size5">id="purple">
Scusa se ti saluto solo ora ma sai ero alle prese con lavatrici,panni da stendere e km su e giu' dalle scale di casa,penso di averne macinati piu' ieri che in vacanza.
Aldo id="red"> ,scusa se mi permetto ma tuo suocero e' sempre stato cosi'o lo e' diventato con gli anni?accidenti certo che per sopportarlo ci vuole una buona carica di pazienza.
Adriana..........id="red"> [V]
Ciao a dopo
IO ancora mi devo riprendere dalle ferie mah forse non misono riposata abbastanza, poi appena arrivi a casa c'è da lavare , stirare ecc ecc.
E no è ciancora vorre altri 3 mesi di ferie voi che ne dite care donnine[:D][:D][:D][:D]
Dea
a Lucy,
Giuliana quote:Originally posted by pimpa63> Cara Pimpa, per quanto ne so è sempre stato così! Del resto la sorella, quasi 10 anni più giovane, è praticamente uguale, solo un poco più sopportabile in quanto, non avendo figli ed essendo rimasta vedova già da qualche anno, si è resa maggiormente conto di avere assoluto bisogno degli altri! Non che siano cattivi, e per alcune cose sono anche generosi, ma vedono tutto girare unicamente intorno a loro stessi, come se avessero il mondo intero al loro servizio esclusivo. Purtroppo non si può pensare di rieducare chi, come mio suocero, ha abbondantemente superato gli 80 anni. Ciao, Aldo
LUCYid="size5">id="purple"> Scusa se ti saluto solo ora ma sai ero alle prese con lavatrici,panni da stendere e km su e giu' dalle scale di casa,penso di averne macinati piu' ieri che in vacanza. Aldo id="red"> ,scusa se mi permetto ma tuo suocero e' sempre stato cosi'o lo e' diventato con gli anni?accidenti certo che per sopportarlo ci vuole una buona carica di pazienza. Adriana..........id="red"> [V] Ciao a dopo >