quote:Originally posted by ilnicolaldo> Caro Aldo, non perdere l´occasione di prendere l´acqua alla COTTORELLA; si tova 400 metri prima della citta .... SALUTONI ARMANDO
Ciao a tutte/i, sono arrivato a casa da pochi minuti dopo la parte più pesante del viaggio: il rientro con il suocero! Un vero incubo! Con mia moglie nervosissima per la presenza del padre che la mette sempre in soggezione, i bambini scocciatissimi per il fatto di aver dovuto cedere anche il loro turno sul posto del passeggero al nonno e per il fatto di sentirlo sempre bofonchiare, il suocero che vede unicamente le sue esigenze FREGANDOSENE completamente di quelle altrui, etc... A un certo punto, al posto del suo, ha preso, per errore, il marsupio nero di mia moglie e non trovando, ovviamente, le sue cose, ha tirato tutto fuori spargendolo per terra di fronte al posto del passeggero e fuori dal camper! In quel momento lo avrei voluto strozzare, mentre mia moglie si è messa a piangere mentre raccoglieva tutto, compresi bancomate e carte di credito che erano finite in mezzo al fango e lui continuava a urlare che non trovava le sue cose e che non andava bene nulla. Comunque quando avrò finito di svuotare il camper, smaltito il nervosismo e recuperato un poco di energie inizierò il ripristino efficienza del camper per il guasto che mi ha fatto svegliare tutto intirizzito dal freddo, di notte, sul Col de l'Iseran e che ho momentaneamente tamponato con dei collegamenti volanti, e, infine, mi metterò a guardare le innumerevoli foto per fare una selezione. Comunque le foto occupano ben 12 Gigabyte sia perché sono una marea che perché sono di dimensioni grossissime. Un abbraccio, Aldo P.S.: conto di essere nuovamente in giro sabato e domenica, almeno per andare a Rieti a fare una visita ad una giovane amica cui siamo affezionatissimi che ha avuto un bimbo il giorno 8 Agosto. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> [b]Sarä fatto, solo che, molto probabilmente saranno depliant in tedesco....[:(!][:(!][/id="navy">b]
Ciao Armando, vorrei chiederti un piacere, visto che vai al salone a Dusseldorf. Hymer dovrebbe presentare un camper (credo un motorhome) tutto a gas e Goldschmitt dovrebbe presentare un sistema per trasformare in bifuel (diesel + GPL) motori diesel già esistenti. Ti sarei grato se potessi raccogliere quanta più documentazione possibile su questi due prodotti. Se riesci a raccogliere qualcosa di interessante poi me lo puoi inviare con tutta calma quando torni in Italia oppure posso vedere di venirmelo a prendere, così magari abbiamo l'occasione di conoscerci personalmente e di mangiarci una pizza insieme. Ciao e buon proseguimento di vacanze, Aldo >
Splende un bel sole anche se abbiamo un'arietta frizzantina, sono forse i primi accenni che l'estate sta finendo e che inesorabile avanzerà l'autunno?, non è che mi sono fatta contagiare dal nostro poeta, ma stamattina venendo al lavoro faceva proprio freschetto.
Come ho detto stanno ristrutturando la sala del Consiglio Comunale e sono tutti qui in ufficio che stanno scegliendo i tendaggi, ce ne sono per tutti i gusti, alcuni proprio una meraviglia, però che costi[:(], adesso un saluto a tutti quanti e forse a più tardi.
Giuliana
a domani