CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:19:01
UN CALOROSO BENVENUTO A LUCY Ragazzi, abbiamo lasciato Marina di Bibbona e siamo a Albinia ( provincia di Grosseto )e oni saremo sul Circeo. Dopodiché dritti a casa entro il 28 sera, il 30 abbiamo un matrimonio e venerdì devo andare a sistemare i capelli e tutte le cose che le donne fanno al rientro dal mare. Un grosso bacio a tutti, in particolare al poeta.......[:D] Carla
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:25:16
Salute a tutti/e sono a due passi da Dusseldorf, venerdi riuscirö ad entrare nella fiera di camper + importante dßeuropa, sarö curioso divedere i nuovi li e in particolare il nuovo CONCORDE motorizzato MAN:::: ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:27:41
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao a tutte/i, sono arrivato a casa da pochi minuti dopo la parte più pesante del viaggio: il rientro con il suocero! Un vero incubo! Con mia moglie nervosissima per la presenza del padre che la mette sempre in soggezione, i bambini scocciatissimi per il fatto di aver dovuto cedere anche il loro turno sul posto del passeggero al nonno e per il fatto di sentirlo sempre bofonchiare, il suocero che vede unicamente le sue esigenze FREGANDOSENE completamente di quelle altrui, etc... A un certo punto, al posto del suo, ha preso, per errore, il marsupio nero di mia moglie e non trovando, ovviamente, le sue cose, ha tirato tutto fuori spargendolo per terra di fronte al posto del passeggero e fuori dal camper! In quel momento lo avrei voluto strozzare, mentre mia moglie si è messa a piangere mentre raccoglieva tutto, compresi bancomate e carte di credito che erano finite in mezzo al fango e lui continuava a urlare che non trovava le sue cose e che non andava bene nulla. Comunque quando avrò finito di svuotare il camper, smaltito il nervosismo e recuperato un poco di energie inizierò il ripristino efficienza del camper per il guasto che mi ha fatto svegliare tutto intirizzito dal freddo, di notte, sul Col de l'Iseran e che ho momentaneamente tamponato con dei collegamenti volanti, e, infine, mi metterò a guardare le innumerevoli foto per fare una selezione. Comunque le foto occupano ben 12 Gigabyte sia perché sono una marea che perché sono di dimensioni grossissime. Un abbraccio, Aldo P.S.: conto di essere nuovamente in giro sabato e domenica, almeno per andare a Rieti a fare una visita ad una giovane amica cui siamo affezionatissimi che ha avuto un bimbo il giorno 8 Agosto. >
> Caro Aldo, non perdere l´occasione di prendere l´acqua alla COTTORELLA; si tova 400 metri prima della citta .... SALUTONI ARMANDO
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:37:36
Ciao Armando, vorrei chiederti un piacere, visto che vai al salone a Dusseldorf. Hymer dovrebbe presentare un camper (credo un motorhome) tutto a gas e Goldschmitt dovrebbe presentare un sistema per trasformare in bifuel (diesel + GPL) motori diesel già esistenti. Ti sarei grato se potessi raccogliere quanta più documentazione possibile su questi due prodotti. Se riesci a raccogliere qualcosa di interessante poi me lo puoi inviare con tutta calma quando torni in Italia oppure posso vedere di venirmelo a prendere, così magari abbiamo l'occasione di conoscerci personalmente e di mangiarci una pizza insieme. Ciao e buon proseguimento di vacanze, Aldo
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:46:23
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao Armando, vorrei chiederti un piacere, visto che vai al salone a Dusseldorf. Hymer dovrebbe presentare un camper (credo un motorhome) tutto a gas e Goldschmitt dovrebbe presentare un sistema per trasformare in bifuel (diesel + GPL) motori diesel già esistenti. Ti sarei grato se potessi raccogliere quanta più documentazione possibile su questi due prodotti. Se riesci a raccogliere qualcosa di interessante poi me lo puoi inviare con tutta calma quando torni in Italia oppure posso vedere di venirmelo a prendere, così magari abbiamo l'occasione di conoscerci personalmente e di mangiarci una pizza insieme. Ciao e buon proseguimento di vacanze, Aldo >
> [b]Sarä fatto, solo che, molto probabilmente saranno depliant in tedesco....[:(!][:(!][/id="navy">b]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/08/2008 alle: 15:12:21
Io di tedesco capisco circa una decina di parole in tutto, ma mio fratello parla il tedesco fluentemente ed è anche lui interessato agli stessi argomenti in quanto intende cambiare il suo ormai vecchissimo e spompatissimo camperino su Ford Transit 1600 benzina/GPL. Ovviamente se riesci a trovare anche qualcosa in italiano o in inglese o in spagnolo è meglio, così riesco a capire direttamente cosa c'è scritto senza traduttori! Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/08/2008 alle: 16:45:09
Carla! Credevo fossi tornata! Stai facendo il giro d'italia! Gargano, Romagna, Toscana poi il Circeo! ..viaggio iniziato timidamente proseguito alla grande eh? Bravi Buona serata a tutti!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/08/2008 alle: 17:24:55
UN SALUTO VELOCE, VELOCE PER TUTTI QUANTI, IN PARTICOLARE PER BATI CHE E' IN GIRO PER LA MIA BELLA REGIONE CIAO GIULIANA
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/08/2008 alle: 20:16:27
Ciao a tutti e benvenuta a Lucy. Sempre dalla Slovenia un'abbraccione a tutti[8D][:)][8D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/08/2008 alle: 08:40:40
..buongiorno a tutti! Io inizio con più sonno di quando sono andato a letto! E' qualche giorno che abbiamo il cucciolo di 4 anni che si sveglia nel cuore della notte.. però è dolcissimo, fa (ed a volte vuole) pure le coccole! A dopo! Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/08/2008 alle: 09:57:25
Splende un bel sole anche se abbiamo un'arietta frizzantina, sono forse i primi accenni che l'estate sta finendo e che inesorabile avanzerà l'autunno?, non è che mi sono fatta contagiare dal nostro poeta, ma stamattina venendo al lavoro faceva proprio freschetto. Come ho detto stanno ristrutturando la sala del Consiglio Comunale e sono tutti qui in ufficio che stanno scegliendo i tendaggi, ce ne sono per tutti i gusti, alcuni proprio una meraviglia, però che costi[:(], adesso un saluto a tutti quanti e forse a più tardi. Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:09:40
Buongiornoid="size6"> id="purple"> Ne ho gia' le scatole piene di essere tornata a casa,montagne di panni da lavare e stirare,in piu' lunedi' sono iniziati gia' gli allenamenti di calcio per 2 settimane tutte le sere c'e' da spararsi,poi l'11 inizia la scuola e cosi' si ricomincia ,ieri sono andata a ordinare i libri "PORCA PALETTA" 380,00 euro [xx(][xx(],senza tutto il resto che servira',soldi per tessera bus,soldi per abbonamento,soldi per questo soldi per quello,vi ricordate la canzone Chi ha tanti soldi vive come un pascia e a piedi caldi se ne staid="size5">[V]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:20:12
Giuliana, magari ci scappa qualche scampolo di tenda anche per il tuo camper! Il mio ne avrebbe bisogno! Maura, perchè scrivi queste cose? Perche me le ricordi? NON SO COME FARO' con tutti i figli che ho a farli studiare, per il calcio anche noi siamo in crisi, io mi sono rotto di accompagnarlo alle partite e di svegliarmi all'alba tutte le domeniche! Considera che i miei vanno a scuola anche al sabato mattina, al sab pome il catechismo (noi ci teniamo), la domenica mattina la partita, spesso a 30-40km da casa. L'anno scorso sono arrivato a giugno che credevo di non farcela, complice la nascita di Davide. Scusate lo sfogo. Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:34:48
Alberto sai quando ho scritto tutto questo ho pensato a te e a tua moglie,non riesco ad immaginare quando tutti andranno a scuola,da chi andra' alle medie a quelli delle superiori.[xx(][xx(] Anche il nostro purtroppo e' sempre andato a scuola al sabato e pure quest'anno che iniza le superiori che [8][8]anche noi la domenica mattina abbiamo le partite,insomma mai un giorno per rimanere a letto un po di piu',o per andare a farci un giro,il mese di giugno e' un mese splendido,finiscono le scuole finisce il calcio e' come essersi levati un peso enorme sulle spalle,poi settembre na' mazzata in mezzo alla fronte .
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:52:09
noi stiamo valutando seriamente di eliminare il calcio, troppo impegnativo. A nuoto li porto io, tutti e tre, 2 volte a settimana, altro salasso ma ritengo fondamentale saper nuotare bene. Per il futuro proprio non so, constato che i ricchi lo divengono sempre di più, gli altri fanno sempre più fatica. Sono comunque fiducioso, voglio essere ottimista. Tornando al calcio ho constato con figli di amici e colleghi che se sei bravino ti chiedono sempre di più, soprattutto tra i 12-16 anni, ai più bravi fanno fare anche scuole apposite che lasciano più spazio agli allenamenti. Difficilmente mio figlio diventerà mai come Buffon (io gli auguro di diventare anche meglio), ma quello che mi fa pensare è che per uno che fa carriera ce ne sono mille che rimangono al palo, ergo non voglio che il profitto scolastico ci rimetta, più che emulare Kakà penso ad una laurea, magari all'estero. Poi però mi sovviene che uno sport di squadra è importante, che forma, ecc ecc. Ciao!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:43:36
Caro Alberto, ho diversi amici con famiglie numerose (anche molto più della tua) e provengo da una famiglia delle dimensioni della tua in cui, grazie a Dio, non è mai mancato il necessario. Io ho solo 2 figli, anche perché mi sono sposato piuttosto tardi e sia io che mia moglie non siamo più proprio ragazzi, ma spesso penso che mi piacerebbe averne avuti prima e averne un paio in più. Secondo quanto dicono i miei amici con famiglia particolarmente numerosa, come diceva anche mia madre: "Dove si mangia in 3 si mangia in 4 e dove si mangia in 4 si mangia anche in 5 e così via, il Signore provvede sempre per le sue creature". Con una serie di figli in rapida sequenza è anche possibile fare delle economie sfruttando il riciclo di abiti libri e quant'altro. Non ricordo dove ma tempo fa lessi di una analisi dei costi sostenuti da famiglie con numero di figli da 1 a 9 in cui si poteva notare come il costo medio a figlio decrescesse rapidamente al crescere del numero dei figli (ovvia conseguenza del fatto che finiti i soldi ci si deve fermare con le spese [:D][:D][:D]) e come le spese per la gestione della famiglia nel complesso arrivino addirittura a scendere oltre i 4 o 5 figli grazie ad una necessaria migliore organizzazione e al fatto che, dopo una certa età, vi sia l'aiuto dei figli maggiori nel sostentere la famiglia per le esigenze quali accompagnamento dei fratelli più piccoli, svolgendo le funzioni di baby sitter per essi. Certamente per fare tutto questo ci vuole un certo coraggio e qualche sacrificio, ma non mi sembra che il coraggio e la capacità di sacrificarsi vi manchino. Un abbraccio e l'augurio di poterti godere sempre al meglio la tua bella famiglia, Aldo
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/08/2008 alle: 13:32:03
Ciao di nuovo, il tendaggio è stato scelto, avorio per la tenda sotto, e oro e rosso cremisi per quelle sopra, un po' barocche ma comunque intonate all'ambiente, per il camper non sarebbero adatte. Anch'io vengo da una famiglia numerosa, io, tre maschi e una femmina mata quando avevo 19 anni, non mi è mai mancato il necessario,lavorava solo mio padre ed era operaio, però quando andavo alle superiori, certamente rispetto alle altre qualche differenza c'era, certo oggi sono aumente le esigenze e ci sono troppe cose in giro ma con uno stipendio, con cinque figli da mantenere, non so se anche per il necessario basterebbe ...... Ciao a domani, Giuiana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:16:44
Un buon POMERIGGIO id="red"> a tutte/i. Sopratutto a Lucy, benvenuta nel nosstro forum. Sappi che io non scrivo molto e mi vedrai poco. ciao ciaooooooooooooooooo Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/08/2008 alle: 16:10:44
.grazie Aldo per il sostegno psicologico! Quanto al reciclo di abiti, lettini, passeggini ecc siamo OPERATIVISSIMI! Ciao a tutti, un saluto a Dea! Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 27/08/2008 alle: 21:13:25
Visto che qui' stiamo andando in fondo alla pagina ,anche se e' presto vi auguro la a domani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link