CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 15720
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:03:57
questo w.e è stato dedicato alle pulizie a fondo di casa..e poi abbiamo preparato il camper per il prox w.e..............però che rabbia con questo bel solicino essere stata a casa per pulire mi è venuto una rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che urlerei..speriamo che il ponte del 25 sia bel tempo....in tanto vi auguro buona settimana a tutti quanti ciao manyid="Lucida Console">id="blue">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:37:11
Ciao a tutti (stiamo diventando tanti). [:D] Oggi è proprio una bella giornata e purtroppo sono stata tutto il giorno a sfacchinare a casa ([8][8]). Mentre lavavo, stiravo, pulivo ecc. pensavo alla meta del prossimo week. Eh, eh, eh. Anche la mia piccola Chiara (si fa per dire, ha quasi 15 anni)verrà con noi. Quindi carichiamo le bici e forse andiamo a vedere le mongolfiere, se la manifestazione c'è ancora per quella data. Ho sentito dire che dal 24 bel tempo (incrociamo le dita). Quindi tutti a spasso. Si Paoletta, farò proprio come hai detto. Domani con delle cartelline farò il modello del pavimento del camper, e poi ritaglierò la moquette. Così Sabato la inauguro e vi farò sapere il risultato.[;)] Per Adriana e Orsetta: Dove andate precisamente??? La Puglia la conosco abbastanza bene, ma ci sono stata quando ancora non avevamo il camper. Al vostro ritorno fatemi sapere dove siete stati e qualche dritta per i campeggi e le AA. Infatti ancora non abbiamo scelto la meta per le nostre vacanze estive e questa magnifica regione potrebbe essere una soluzione. Ora vi lascio e vado a preparare le cena. Bacioni a tutti [:)] Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:51:20
ciao ragazze, ciao ragazzi.... anzi da oggi scriverò "ciao raga" che fa tendenza [:D]e va bene per i maschietti e per le femminucce!!! Il mio w.e.: ieri pulizie tipo " lo faccio domani" ma poi non lo fai mai. Ho buttato una marea di roba tipo giochi definitivamente rotti, pennarelli che non scrivono più da anni, gessetti rotti e altra roba completamente inutile ma che uno chissà perché non butta mai. Ieri sera serata libera : abbiamo lasciato i bambini ai nonni ( per la gioia di tutti ) e siamo usciti con gli amici. Per la prima volta dopo un secolo ho potuto dormire oltre le 07.30 ( anche se cmq alle 08.30 ero in piedi). E poi a pranzo da amici : una bella tavolata di 30 persone in una casa di campagna. C'era una bellissima atmosfera, perfino i miei figli [}:)][}:)]erano rilassati... Solo che per lavarli ho dovuto lasciarli in ammollo per mezz'ora!!!Ho portato un dolce che per fortuna ha fatto la sua figura! A proposito di dolci : x Marcella : la tua crostata ricotta e cioccolata mi incuriosice, mi scrivi la ricetta ? x Paola : faccio anch'io la "tua" torta alle carote, è davvero buona. Solo che 300 gr. di mandorle sono una bomba di calorie e di grassi.... Abbiamo di nuovo il camper dal concessionario ( che [8][8][8][8]) e speriamo che ce lo dia in tempo per partire per il ponte... mi hanno accordato le ferie e posso fare ponte fino al 2 maggio.... in pratica rientrerei il 5 in ufficio, una pacchia..... Pare che il tempo prometta bene, vorremo andare in Sicilia. Vabbè, vi lascio. I miei bimbi stanno crollando dal sonno, e anch'io: i primi caldi mi uccidono, oggi c'erano almeno 25°. Buona notte! Carla
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:08:22
quote:Originally posted by franchi
Ciao a tutti (stiamo diventando tanti). [:D] Oggi è proprio una bella giornata e purtroppo sono stata tutto il giorno a sfacchinare a casa ([8][8]). Mentre lavavo, stiravo, pulivo ecc. pensavo alla meta del prossimo week. Eh, eh, eh. Anche la mia piccola Chiara (si fa per dire, ha quasi 15 anni)verrà con noi. Quindi carichiamo le bici e forse andiamo a vedere le mongolfiere, se la manifestazione c'è ancora per quella data. Ho sentito dire che dal 24 bel tempo (incrociamo le dita). Quindi tutti a spasso. Si Paoletta, farò proprio come hai detto. Domani con delle cartelline farò il modello del pavimento del camper, e poi ritaglierò la moquette. Così Sabato la inauguro e vi farò sapere il risultato.[;)] Per Adriana e Orsetta: Dove andate precisamente??? La Puglia la conosco abbastanza bene, ma ci sono stata quando ancora non avevamo il camper. Al vostro ritorno fatemi sapere dove siete stati e qualche dritta per i campeggi e le AA.id="red"> Infatti ancora non abbiamo scelto la meta per le nostre vacanze estive e questa magnifica regione potrebbe essere una soluzione. Ora vi lascio e vado a preparare le cena. Bacioni a tutti [:)] Lory >
> Ciao! Pensavamo di fare questo tragitto: Matera, Punta Prosciutto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Lecce, Alberobello, Castel del Monte, San Giovanni Rotondo, Vieste, Peschici ... [:0][:0] Non ce la faremo mai...troppe cosa partendo da Vicenza!!! [xx(][xx(] Ma ti farò sapere come è andata! [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:41:34
PER ORSETTA se ci riesci fai un salto anche a SAN PIETRO IN BEVAGNA.... è un bel posticino..io ci sono stata quest'estate in puglia..e lì abbiamo trovato anche una piccola area di sosta molto carina e gestita da una famiglia molto simpatica.....poi cmq fai un salto pure ai LAGHI ALIMINI...c'è una nuova area aperta proprio l'anno scorso gestita anche questa da una famiglia molto cortese e gentile..il mare è un pò distante ma ti puoi fare i bagni di fango giù alla spiaggia...ciao e se poi vuoi altre info chiedi pure ciao many
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:52:58
Buona sera a tutte+tutti... avete visto che giornata?? Bella, calda e c'era nell'aria un sentore di primavera inoltrata, qui a Roma ha fatto caldo da inizio estate......ma domani sarà ancora primavera???? Oggi siamo riusciti a fare tutto quello programmato nonostante i brontolii del maritozzo....ma almeno abbiamo finito...[:D][:D] certo che di riposo nemmeno l'ombra..... X May: non credi che con 10 giorni deve correre un pò troppo? Solo Lecce e Otranto sono da dedicare o tempo X Lori:credo che stare a sfaccendare a casa con questa giornata sia stato più faticoso del solito, ma vai tranquilla le previsioni dicono bel tempo dal 24 ai primi di maggio!!![:D][:D] X Batju:beata te che hai dei nonni che anche se "ogni morte de papa" ti permettono di avere una serata per te e tuo marito....ogni tanto serve molto anche alla coppia questa ventata di libertà.....non è che tra qualche tempo ci fai una sorpresina'???? Per la crostata fai l'mpasto solito della pasta frolla, la metti in forno senza niente coperta con carta da forno con fagioli e dopo dai una bella spalmata di nutella e una farcia fatta da 500 gr. di ricotta amalgamata con un uovo, scaglie di cioccolata, un cucchiaio di zucchero e due/tre cucchiai di cacao amaro....buonissima ma super-super calorica: Ovviamente non l'ho assaggiata..[:(][:(]: Quando ho tempo ti passo la ricetta di un biscotto di marmellata che è l'ideale per i fanciullini e un dolce da ...camper perchè non bisogna cuocerlo....Te come la fai la torta di carote (ho mio genero alleregico ai frutti secchi...) Ciao a tutte, ci sentiamo (pardom leggiamo) domani..con un [
size=2]id="size2">
id="limegreen">BUON INIZIO SETTIMANA[/size=2]id="limegreen">
Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:09:54
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by paola68
Salve a tutti, anche qui a Napoli giornata caldissima e soprattutto mattinata ecologica fino alle 13,30 e Maratona di Napoli. Piu' primavera di cosi![8D] Io con i bimbi sono andata a Messa, e il marito al rimessaggio a preparare il camper perche' giovedi' finalmente si parte! Saranno solo 3 giorni ma li desidero tanto visto che ultimamente stiamo rimanendo un po' troppo a casa. Abbiamo gia' pranzato perche' qui ci si sveglia alle 7 e quindi si fa colazione presto e ora ci rilassiamo un po'. Buona domenica a tutti Paola[:X] >
> E dove si va di bello ?id="navy">
>
> Ciao Yuma e buongiorno a tutti Per il ponte veniamo a Roma (puo' sembrare assurdo ma io non la conosco per niente) approfittando anche per far visita a mio fratello minore che vive alla Garbatella. Tre giorni sono anche pochi ma ci torneremo in seguito per vedere qualcos'altro, intanto ci basta per uscire di casa e prendere un po' d'aria visto che abbiamo passato gli ultimi w.e. a vederci le partite del campionato di basket del figlio. Oggi a Napoli il tempo e' strano: c'e' molto vento e al momento molta foschia che vela il cielo ma secondo me esce il sole![8D] Stamattina vi ho dato la sveglia, aspetto mail dal Vietnam e quindi ho acceso presto il pc ma mi sa che se non mi schiodo non riesco a combinare niente di tutto quello che ho da fare. Ciao e buona giornata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:39:20
Buongiorno!!!! Se il mattino ha l'oro in bocca stamattina sono ricca: ho già stirato,piegato vari panni e...eccomi qui! Qui il tempo è coperto.....la bella giornata di ieri sembra un miraggio...in compenso non fa freddo. Adesso sto un pochino sul p.c. (inizio a realizzare il percorso delle vacanze!! [:)][:)]) e dopo porto Olivia a fare il suo giretto e poi......piscina!!! Ciao a dopo, un salutone a tutte+tutti Marcella
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:31:43
Buon giorno a tutte + Aldo Siamo pronte per iniziare la settimana? Il mio umore è buono, questo aiuta molto. Ok, inizio a lavorare. Un abbraccio tutte + Aldo...Buona giornata Roberta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:58:31
Buongiorno! Post un pò svolazzante questo, tra consigli di guida, viaggio, matrimonio.. e vita! A Bologna, piove a dirotto, il we è stato molto piu faticoso dell'intera settimana precedente ed in più ho dormito solo 4 ore.. Ma sono contento lo stesso! Ciao Alberto
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 21/04/2008 alle: 10:30:01
buongiorno a tutti e tutte..oggi giornta piovosa e uggiosa....sembra che il sole nn vogli proprio uscire..bhè tanto oggi sono di pomeriggio al lavoro perciò và bhè.....cmq buona settimana tutti e tutte many
soraya
soraya
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:29:44
Buongiorno !!! A Torino piove[}:)] Sono arrivata ieri sera da Cremona e stasera devo iniziare a preparare il camper perchè giovedì pomeriggio riparto. Spero solo che smetta di piovere, altrimenti è un vero disastro. Avrei bisogno di un "aiutino" da tutte le camperiste/sti che hanno il forno in camper. Ma ... voi lo usate? E' solo da 2 mesi che abbiamo questo camper e solo 2 uscite come esperienza, tutto ok, ma ora mio marito vuole... pizza !!! In alternativa .. patate al forno!!! Ma come devo regolarmi con la cottura?[?] Forno a gas? Boohhhhh!!![V] Aspetto risposte!!! Buona giornata a tutte/tutti Sabrina[:X]
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 21/04/2008 alle: 14:31:13
Ciao Raga ( ottima idea ) X sabri - il forno del camper, noi lo usiamo con le stesse attenzioni e modi di quello di casa. La pizza esce buonissima, e le patate al forno pure [:)] Sarà che in camper è tutto bello, tutto buono.... Noi per questo ponte non ci muoveremo...siamo di turno da mio suocero. Mi penserete un po? Ma divertitevi alla grande Roberta PS. buon pranzo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 21/04/2008 alle: 14:52:12
Ciao Raga', oggi è il mio compleanno. [:D] Aiuto sono grande (boh). Sono 45 (della serie come sono passati in fretta 'sti anni). Per oggi niente festeggiamenti, però, causa visita medica figlia e turno di notte marito. Rimando a sabato quando saremo in qualche bel posto. Ehi, Orsetta, avete programmato proprio un bel giro. Poi mi racconti. Ciao a tutti, ragazzi e ragazze. Lory
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:02:44
Salve a tutti, come ha già detto Many, qui a Firenze tempo da schifo, grandi aquazzoni, ed io in Scooter mi sono bagnata fino alle ossa anche con l'impemeabile[:(]. Anche la fatica fatta per pulire il camper è stata vana, pazienza l'importante è che arrivi presto giovedi per partire.[8D] Poldo scalpita per uscire, anche se piove, quindi vi saluto tutti.
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:03:54
AUGURISSIMI LORY..........un mondo di tutto ciò che desideri [:)] Roberta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:15:42
BUON COMPLEANNO LORY!![:o)][:o)] Pausa post pranzo. A Napoli cosi' come avevo intuito stamattina c'e' il sole[8D][8D] E voi con la pioggia[:(][:(] E che ci vuoi fare, almeno qualcosa di positivo in questo sud maltrattato e bistrattato c'e'!! Ovviamente scherzo, non mi riferisco a voi in particolare ma a tutte quelle persone che ogni tanto ce la tirano con la solita storia del sud che non vale niente e non ha niente pero' quando si tratta di mettere le beep al sole sono tutti in fila.[}:)] Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:21:40
Ciao a tutte, ci sono anche io, mi volete??? Ho letto qua e là i vostri post quindi passo alle presentazioni: 52 anni, figli grandi indipendenti, del Valdarno aretino, ho il MIO camper personale dal 2000, dopo il divorzio.[:D][:D] Ho viaggiato sempre con amici, guidando sempre io anche all'estero. Da poco più di 1 anno ho un compagno camperista da sempre che è un mulo x la guida, non sente mai la stanchezza! Quindi, per la prima volta ho avuto modo di guardare il paesaggio, ma ci diamo il cambio alla guida. Belle le scarpe col tacco!!! Le portavo eccome! Adesso non tolgo praticamente mai quelle da ginnastica (infatti non metto la gonna). Io mi sto preparando al ponte del 25 lavando tutte le foderine degli imbottiti del camper. Non sarebbe niente lavarle...il problema è rimetterle!! Stamani ho fatto a pugni con quello dello schienale della dinette per rinfilare la spugna!!![:D][:D] Domani tocca alle tendine, speriamo bene. Qui si alterna la pioggia a sprazzi di sole, ma.....IL WE METTE TUTTO SOLE!!!!!! sarebbe bello incontrarci e fare un WE di sole donne! Solo i figli piccoli sono ammessi! Tutto con le nostre forze! Vi andrebbe??? [:X] M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/04/2008 alle: 16:17:04
quote:Originally posted by Marystar
Ciao a tutte, ci sono anche io, mi volete??? Ho letto qua e là i vostri post quindi passo alle presentazioni: 52 anni, figli grandi indipendenti, del Valdarno aretino, ho il MIO camper personale dal 2000, dopo il divorzio.[:D][:D] Ho viaggiato sempre con amici, guidando sempre io anche all'estero. Da poco più di 1 anno ho un compagno camperista da sempre che è un mulo x la guida, non sente mai la stanchezza! Quindi, per la prima volta ho avuto modo di guardare il paesaggio, ma ci diamo il cambio alla guida. Belle le scarpe col tacco!!! Le portavo eccome! Adesso non tolgo praticamente mai quelle da ginnastica (infatti non metto la gonna). Io mi sto preparando al ponte del 25 lavando tutte le foderine degli imbottiti del camper. Non sarebbe niente lavarle...il problema è rimetterle!! Stamani ho fatto a pugni con quello dello schienale della dinette per rinfilare la spugna!!!id="red">[:D][:D]id="red">id="size4"> Domani tocca alle tendine, speriamo bene. Qui si alterna la pioggia a sprazzi di sole, ma.....IL WE METTE TUTTO SOLE!!!!!! sarebbe bello incontrarci e fare un WE di sole donne! Solo i figli piccoli sono ammessi! Tutto con le nostre forze! Vi andrebbe??? [:X] M.Stella >
> Ciao benvenuta! Peccato tu non abbia seguito tempo fa un consiglio che aiuta a infilare le gommapiuma,cioè prendi un foglio di plastica ,ottimo quello della lavanderia perchè è più sottile,avvolgi il cuscino così scivola molto più facilmente,quando l'hai sistemato sfili se ci riesci oppure strappi via il foglio. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2008 alle: 16:48:50
Eccomi pronta a dare il benvenuto a M.Stella ma quello che devo fare è fare una montagna di
A U G U R I S S I M I
id="red"> a Lori per il suo compleanno, credo che sabato lo festeggierai alla grande!! X Sabrina: io il forno lo uso tantissimo, specie di sabato sera preferisco il forno ai fornelli perchè "schiaffo" tutto dentro e ogni tanto controllo, uso le teglie di alluminio e quindi non sporco nemmeno tanto......per i tempi sono quasi uguali a quelli di casa (io a casa ho sempre il forno a gas). Questo è il secondo camper con il forno e mio marito dice che io li "sfondo" perchè lo uso tantissimo specie d'inverno. Ma ancora si lecca i baffi per il pesce con le patate che gli ho fatto a Rostock... X M.Stella Se farete un incontro di solo donne credo che dovrò rinunciarci [V][V]...non ho la patente, ma da quello che ho visto chi ce l'ha non guida spesso il camper e allora mi riconsolo [^][^] Il tempo stamattina era bruttino, ha fatto anche due gocce, ma poi si è rimesso anche se non è bello come ieri,Barbara mi dispiace che ti sei fatta la "zuppa" ma purtroppo con lo scooter succede spesso (ne sa qualcosa mio marito!) Adesso devo uscire, ci risentiamo stasera, ciao a tutte Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link