quote:Originally posted by franchi> Ciao! Pensavamo di fare questo tragitto: Matera, Punta Prosciutto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Lecce, Alberobello, Castel del Monte, San Giovanni Rotondo, Vieste, Peschici ... [:0][:0] Non ce la faremo mai...troppe cosa partendo da Vicenza!!! [xx(][xx(] Ma ti farò sapere come è andata! [:)]
Ciao a tutti (stiamo diventando tanti). [:D] Oggi è proprio una bella giornata e purtroppo sono stata tutto il giorno a sfacchinare a casa ([8][8]). Mentre lavavo, stiravo, pulivo ecc. pensavo alla meta del prossimo week. Eh, eh, eh. Anche la mia piccola Chiara (si fa per dire, ha quasi 15 anni)verrà con noi. Quindi carichiamo le bici e forse andiamo a vedere le mongolfiere, se la manifestazione c'è ancora per quella data. Ho sentito dire che dal 24 bel tempo (incrociamo le dita). Quindi tutti a spasso. Si Paoletta, farò proprio come hai detto. Domani con delle cartelline farò il modello del pavimento del camper, e poi ritaglierò la moquette. Così Sabato la inauguro e vi farò sapere il risultato.[;)] Per Adriana e Orsetta: Dove andate precisamente??? La Puglia la conosco abbastanza bene, ma ci sono stata quando ancora non avevamo il camper. Al vostro ritorno fatemi sapere dove siete stati e qualche dritta per i campeggi e le AA.id="red"> Infatti ancora non abbiamo scelto la meta per le nostre vacanze estive e questa magnifica regione potrebbe essere una soluzione. Ora vi lascio e vado a preparare le cena. Bacioni a tutti [:)] Lory >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Yuma e buongiorno a tutti Per il ponte veniamo a Roma (puo' sembrare assurdo ma io non la conosco per niente) approfittando anche per far visita a mio fratello minore che vive alla Garbatella. Tre giorni sono anche pochi ma ci torneremo in seguito per vedere qualcos'altro, intanto ci basta per uscire di casa e prendere un po' d'aria visto che abbiamo passato gli ultimi w.e. a vederci le partite del campionato di basket del figlio. Oggi a Napoli il tempo e' strano: c'e' molto vento e al momento molta foschia che vela il cielo ma secondo me esce il sole![8D] Stamattina vi ho dato la sveglia, aspetto mail dal Vietnam e quindi ho acceso presto il pc ma mi sa che se non mi schiodo non riesco a combinare niente di tutto quello che ho da fare. Ciao e buona giornata a tutti Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> E dove si va di bello ?id="navy">
Salve a tutti, anche qui a Napoli giornata caldissima e soprattutto mattinata ecologica fino alle 13,30 e Maratona di Napoli. Piu' primavera di cosi![8D] Io con i bimbi sono andata a Messa, e il marito al rimessaggio a preparare il camper perche' giovedi' finalmente si parte! Saranno solo 3 giorni ma li desidero tanto visto che ultimamente stiamo rimanendo un po' troppo a casa. Abbiamo gia' pranzato perche' qui ci si sveglia alle 7 e quindi si fa colazione presto e ora ci rilassiamo un po'. Buona domenica a tutti Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by Marystar> Ciao benvenuta! Peccato tu non abbia seguito tempo fa un consiglio che aiuta a infilare le gommapiuma,cioè prendi un foglio di plastica ,ottimo quello della lavanderia perchè è più sottile,avvolgi il cuscino così scivola molto più facilmente,quando l'hai sistemato sfili se ci riesci oppure strappi via il foglio. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutte, ci sono anche io, mi volete??? Ho letto qua e là i vostri post quindi passo alle presentazioni: 52 anni, figli grandi indipendenti, del Valdarno aretino, ho il MIO camper personale dal 2000, dopo il divorzio.[:D][:D] Ho viaggiato sempre con amici, guidando sempre io anche all'estero. Da poco più di 1 anno ho un compagno camperista da sempre che è un mulo x la guida, non sente mai la stanchezza! Quindi, per la prima volta ho avuto modo di guardare il paesaggio, ma ci diamo il cambio alla guida. Belle le scarpe col tacco!!! Le portavo eccome! Adesso non tolgo praticamente mai quelle da ginnastica (infatti non metto la gonna). Io mi sto preparando al ponte del 25 lavando tutte le foderine degli imbottiti del camper. Non sarebbe niente lavarle...il problema è rimetterle!! Stamani ho fatto a pugni con quello dello schienale della dinette per rinfilare la spugna!!!id="red">[:D][:D]id="red">id="size4"> Domani tocca alle tendine, speriamo bene. Qui si alterna la pioggia a sprazzi di sole, ma.....IL WE METTE TUTTO SOLE!!!!!! sarebbe bello incontrarci e fare un WE di sole donne! Solo i figli piccoli sono ammessi! Tutto con le nostre forze! Vi andrebbe??? [:X] M.Stella >