Inserito il 22/04/2008 alle: 08:57:44
Buon giorno a tutte/i.
Non sono sparito ma sono stato impegnato tra un poco di lavoro, che quando arriva è sempre poco ma da fare per il giorno prima di quando me lo danno, il problema della casa, che oramai avremmo deciso di prendere ma di cui non riusciamo ancora a vedere tutta la documentazione per poter decidere serenamente di comprare, e la preparazione del mio povero camper, che sta fermo ormai da febbraio e dovrebbe portarci in giro per l'interno della Toscana dal 24 alla mattina del 28 (per essere a Roma in tempo utile per votare per il ballottaggio nel tentativo di evitare il ritorno di Rutelli che già tanto danno ha fatto a questa povera città).
Inoltre ad un amico dentista si sono guastati in un solo colpo, a causa di problemi elettrici, ben 3 Pc che gli servono per eseguire le radiografie a basse emissioni, utilizzare il microscopio registrando le immagini e gestire lo studio, tutte cose non essenziali per il lavoro ma che è abituato ad usare per poter lavorare meglio e documentare tutto, per cui mi ha chiesto di rimetterlo in grado di far funzionare il tutto al più presto senza dover attendere la venuta dei tecnici apposta per lui da Milano e dalla Germania; per cui ho ricostruito 3 Pc cercando di recuperare tutto quello che era montato di specifico per le apparecchiature e le istallazioni del software, facendo quelle modifiche delle istallazioni legate al cambiare dell'hardware. Un lavoretto interessante e che è riuscito bene ma piuttosto impegnativo in quanto non mi ero mai interessato di elettromedicali e tutti i programmi e le impostazioni, pur semplici, mi erano completamente sconosciuti.
I tecnici da Milano e dalla Germania verificheranno il tutto, perfezionando probabilmente le varie impostazioni, quando verranno la prossima settimana, ma per il momento ho la soddisfazione di averlo rimesso in grado di far funzionare tutto con una spesa per realizzare 3 Pc nuovi e trasferirvi il tutto molto inferiore a quello che spenderà solo per la chiamata dei tecnici che devono comunque verificare le modifiche fatte.
La cosa che meno mi piace è che il mio lavoro, in questo caso, sarà ricompensato con il suo lavoro di devitalizzazione di un molare con radici terribilmente intricate e contorte e incapsulamento dello stesso, un lavoro che avrei, ovviamente, dovuto far fare comunque, ma mi sarei risparmiato MOLTO volentieri e non per il costo!
Auguroni a tutte coloro che hanno compiuto gli anni in questi giorni.
Come camperiste attive siete certamente tutte giovani e belle, ma ho letto di Lory che ha compiuto 45 anni, praticamente una bambina, auguri piccola!!!
Ciao a tutte, Aldo