CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 15720
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:07:22
Ciao ragazze e ragazzi...[:)] eh.. si per la puglia abbiamo organizzato proprio un bel giro! e poi siete tutte/i così gentili nel darmi consigli che dovrei come minimo raddoppiare i giorni di vacanza![:D][:D][:p]...ma non si può[V][V].. quasi quasi tralasciamo il Gargano[:(]..tanto è più vicino a casa e magari quando andremo in Abruzzo potremo farci un salto..che ne dite?[^] Baci Alessia [8)]

Modificato da orsetta83 il 21/04/2008 alle 17:14:26
soraya
soraya
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:37:22
Buonasera , o meglio buona notte a tutte/tutti. xRoberta e x Marcella: grazie per le informazioni. Vorrà dire che la prossima uscita sarà all'insegna della "prova forno in camper". E comunque è vero: in camper tutto ha un sapore diverso e, aimè devo dire che mangio di più che a casa. Augurissimi anche a Lory per il suo compleanno e un benvenuto a M.Stella. Un incontro tra donne sarebbe carino, ma io questo camper non l'ho mai guidato e mio marito avrebbe dei seri problemi ad affidarmi un camper di oltre 7 metri!!! Già me lo vedo!!! E ... a dir la verità io lo vedo enorme!!! L'altro era solo 5,5 metri e non mi spaventava, ma questo... Al massimo gli faccio fare l'autista,lo rinchiudo in bagno e lo faccio uscire solo x mangiare una pizza cucinata rigorosamente nel forno del camper!!! Buona notte Sabrina[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:16:01
Buongiorno a tutti e benvenuti ai nuovi arrivi[:I] Un week end solo donne sarebbe splendido ma ho due problemi: il primo e' che difficilmente mio marito mi lascia il camper per due giorni tutto da sola, si lo guido ma senza di lui e' tutta un'altra cosa; il secondo e' che i miei due mostri dovrei portarmeli dietro e se sono con me non sarebbe piu' un week end sole donne ma sarebbe solo un w.e. senza marito che non e' la stessa cosa. In alternativa li lascio alle nonne e allora in quel caso approfitto e mi faccio un w.e. romantico sola col marito!![:p] Ma la motivazione principale e' la prima, troppo grosso da gestire da sola non mi sentirei neanche tranquilla. Detto questo io non ho il forno ma ho usato qualche volta quello di una coppia di amici che esce spesso con noi e devo dire che funziona davvero bene. Addirittura una volta ci abbiamo cucinato una spigola di quasi due chili ed e' venuta buonissima![:p] A parte le varie pizza, lasagna, patate, etc. Buona giornata a tutti, a piu' tardi Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:17:40
A proposito, oggi dovrebbe essere il compleanno di Adriana: AUGURISSIMI[:o)] Paola[:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:27:11
BUON GIORNO RAGA', ieri ho disertato il forum, non ho avuto un attimo di tempo libero. Quindi: x Lory : ti faccio tanti auguroni per il tuo compleanno, anche se in ritardo! x Alberto : è vero questo post è "svolazzante", ma questa è una caratteristica di noi donne, penso. Abbiamo la capacità di passare da un argometo all'altro senza dimenticare gli argomenti passati... E' per questo che siamo meno noiose di voi uomini ( ah! ah! ah![:D][:D][:D]) x Paola : si lo so che sono fortunata a poter contare sui miei genitori che tra l'altro abitano a 20 mt da casa mia. I miei figli li adorano così come i miei genitori adorano loro. E' un amore reciproco. Ma non penso che vi farò qualche "sorpresina" ( come dici tu ) perché ormai ho passato l'età per un bebè. Un paio di anni fa ci abbiamo provato ma la gravidanza è andata male, e quindi abbiamo abbandonato l'idea. D'altra parte i miei bambini stanno cominciando ad essere autonomi nelle piccole cose, e l'idea di ricominciare tutto da capo mi scoraggia. E infine manca la materia prima : mio marito non ne vuole proprio sapere di avere un altro figlio per cui.... x M.Stella : benvenuta tra noi, è bello vedere che c'è sempre qualche persona nuova che si aggiunge alle nostre chiacchierate A proposito di guida :io ho la patente da 20 anni, ma non guido il camper. In realtà mio marito diventa pesante quando io sono alla guida, e quindi preferisco far guidare lui. Io gestisco le due pesti, il chè non è poco. Avrei tanto voluto il forno in camper, ma costa troppo aggiungerlo e dovrei rinunciare all'unico "armadietto" che ho. Quindi per ora faccio senza, magari il prossimo camper...... Pare che le previsioni siano buone, anche se oggi fa freddino e piove.... e che [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] non se ne può piuuuuuuuuuuuù!!!!!!!!! Un bacio a tutti. Che fine avrà fatto Aldo ??????
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:57:44
Buon giorno a tutte/i. Non sono sparito ma sono stato impegnato tra un poco di lavoro, che quando arriva è sempre poco ma da fare per il giorno prima di quando me lo danno, il problema della casa, che oramai avremmo deciso di prendere ma di cui non riusciamo ancora a vedere tutta la documentazione per poter decidere serenamente di comprare, e la preparazione del mio povero camper, che sta fermo ormai da febbraio e dovrebbe portarci in giro per l'interno della Toscana dal 24 alla mattina del 28 (per essere a Roma in tempo utile per votare per il ballottaggio nel tentativo di evitare il ritorno di Rutelli che già tanto danno ha fatto a questa povera città). Inoltre ad un amico dentista si sono guastati in un solo colpo, a causa di problemi elettrici, ben 3 Pc che gli servono per eseguire le radiografie a basse emissioni, utilizzare il microscopio registrando le immagini e gestire lo studio, tutte cose non essenziali per il lavoro ma che è abituato ad usare per poter lavorare meglio e documentare tutto, per cui mi ha chiesto di rimetterlo in grado di far funzionare il tutto al più presto senza dover attendere la venuta dei tecnici apposta per lui da Milano e dalla Germania; per cui ho ricostruito 3 Pc cercando di recuperare tutto quello che era montato di specifico per le apparecchiature e le istallazioni del software, facendo quelle modifiche delle istallazioni legate al cambiare dell'hardware. Un lavoretto interessante e che è riuscito bene ma piuttosto impegnativo in quanto non mi ero mai interessato di elettromedicali e tutti i programmi e le impostazioni, pur semplici, mi erano completamente sconosciuti. I tecnici da Milano e dalla Germania verificheranno il tutto, perfezionando probabilmente le varie impostazioni, quando verranno la prossima settimana, ma per il momento ho la soddisfazione di averlo rimesso in grado di far funzionare tutto con una spesa per realizzare 3 Pc nuovi e trasferirvi il tutto molto inferiore a quello che spenderà solo per la chiamata dei tecnici che devono comunque verificare le modifiche fatte. La cosa che meno mi piace è che il mio lavoro, in questo caso, sarà ricompensato con il suo lavoro di devitalizzazione di un molare con radici terribilmente intricate e contorte e incapsulamento dello stesso, un lavoro che avrei, ovviamente, dovuto far fare comunque, ma mi sarei risparmiato MOLTO volentieri e non per il costo! Auguroni a tutte coloro che hanno compiuto gli anni in questi giorni. Come camperiste attive siete certamente tutte giovani e belle, ma ho letto di Lory che ha compiuto 45 anni, praticamente una bambina, auguri piccola!!! Ciao a tutte, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:53:37
..Carla non ti preoccupare, io ho sempre detto che le donne hanno proprio una marcia in più, non solo per la capacità di comunicare su argomenti diversi dai due canonici di noi ometti: calcio e sesso [:D][:D](non necessariamente in questo ordine!) Scherzi a parte, presto sperimenterò le vostre ricette (ebbene si, cucino anche oltre a pulire la casa), trovo utile la sostituzione del burro con olio di semi, per me è più digeribile! Quindi, se volete mi portate i cuccioli, li intruppo assieme ai miei[:o)][:o)], e voi vi fate l'uscita solo donne,[:o)], assieme a mia moglie! In realtà i figli adolescenti verrebbero vestiti da clown ed utilizzati per l'animazione dei medi, mentre ai piccolissimi ci penso io! SONO ORGANIZZATO O NO? Nella realtà è una formula che uso quando ci troviamo con amici e parenti, non ho inventato nulla! Ciao Alberto

Modificato da bigt il 22/04/2008 alle 11:08:19
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:05:49
Buongiorno a tutte e grazie della bella accoglienza![:I] Allora anche voi avete avuto a che fare con i cuscini ribelli, èh? Adriana grazie del consiglio!! Però .... (ora vi sfido) come fate con la parte della tappezzeria grappettata nel legno? Oltretutto è dove si appoggiano più le mani e si sporca x prima. Sto provando con le schiume x moquettes ma non mi viene un gran chè. Chi ha consigli me li passi prima che diventi idrofoba!! Vedo che il forno lo adoperate tutte, bene, allora vi racconto come l'ho adoperato io in Agosto. Eravamo in Norvegia e avevamo pescato un sacco di Naselli e Merluzzi (li abbiamo finiti di mangiare in Italia!) però dovevamo rientrare in fretta xkè i giorni erano finiti. Come fare a cucinare i pesci al forno se c'era tempo giusto per uno snack?? Allora, mentre il mio Tato guidava, mi son messa a pelare le patate, farle a fette, ci ho adagiato due pescioni sopra e poi ho acceso il forno e li ho messi a cuocere. (Il mio forno è davanti alla dinette così potevo stare seduta e controllare). Una volta cotti, ci fermavamo, mangiavamo e ripartivamo. Questo x 3 volte. Quando l'ho detto al concessionario dove ho comprato il camper....si è messo le mani sui capelli!!!! HO RISCHIATO DI FAR ESPLODERE TUTTO! Mi ha spiegato che in movimento si creano "ventate" all'interno del forno, e un ritorno di fiamma poteva farlo scoppiare.[B)][B)][B)] Non ci avevo pensato e nessuno me lo aveva detto..... E io che credevo di essere stata furba![;)] Stavolta è andata bene.....mi raccomando, non lo fate mai!id="size3">id="red"> Alla prossima! Baci a tutte e.. BUON COMPLEANNO ADRIANA!![:o)][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:06:12
quote:Originally posted by paola68
A proposito, oggi dovrebbe essere il compleanno di Adriana: AUGURISSIMI[:o)] Paola[:X] >
> Grazie a tutti[:)][:X][:)] E auguri anche agli altri festeggiati.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:16:39
Mille auguri ad Adriana, della quale seguo i post da tantissimo tempo, consigli sempre utili ed garbati da una camperista doc di lungo corso!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:49:05
A U G U R I A D R I A N Aid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Ben tornato Aldo e buona giornata a tuttissimi..... cielo grigio, temperature in discesa e piogerrellina costante..... Sto diventando meteopatica ( si dice così ??), ormai è diventato un chiodo fisso. Appena mi alzo dal letto controllo che tempo fa! VOGLIO IL SOOOOOOOOOOOLE
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:07:15
..sono io [}:)] che faccio la danza della pioggia! Quando piove non soffro di allergia e quindi.. VIA ALLE DANZE!
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:16:01
Salve a tutti e [:)][:)] Grazie per gli auguri. Siete tutti megafantastici (Mille grazie ad Aldo per avermi definito una "bambina"). AUGURI AD ADRIANA (siamo quasi gemelle).[:D] Benvenuta alla new entry M. Stella. Ho letto della tua vacanza in Norvegia. Raccontaci qualche dettaglio, deve essere bellissima, vero??? [:0] Mi piacerebbe andarci, ci siete stati soli o con altri camper? Per quanto riguarda il forno, io sul mio camper non ce l'ho, ma penso che deve essere proprio utile. Infatti è la soluzione più sbrigativa (e anche gustosa) per tante cene, senza passare troppo tempo ai fornelli. A casa ne ho uno piccolo che volevo portare nelle vacanze lunghe, ma mio marito ha detto che richiede troppi watt e quindi non è adatto per il camper. Che ne dite voi? Io credo che dica così per evitare un altro impiccio (come dice lui) sul mezzo. Eventualmente si potrebbe aggiungere il forno fisso sul camper? Datemi qualche dritta. Per l'uscita di sole donne, invece, io sarei in linea di massima d'accordo, anche se un pò di paura ce l'avrei. Alla guida non ho problemi, ma per le manovre e per i parcheggi non mi sento tanto sicura. Ma si potrebbe provare e portare con noi le amiche che non se la sentono di guidare. Però un'alternativa sarebbe anche quella di fare un'uscita anche con i mariti e eventualmente figli al seguito. Che ne dite? Adriana, il tuo consiglio su come rinfilare la fodera ai cuscini è veramente grande. Non ho lavato le fodere sul camper (sono ancora pulite), ma a casa quando sfodero le poltrone-letto dei ragazzi, praticamente mi ci incarto. Quasi quasi non vedo l'ora di lavarle per sperimentare il tuo metodo ([:D]. Stasera, se non ci sono contrattempi, vado al cinema con il maritozzo a vedere "Il cacciatore di aquiloni". [:)] Mi hanno detto che è molto bello. Ho comprato anche il libro, ma non l'ho ancora iniziato. Ciao a tutti e a domani. Bacioni raga'. Lory[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:24:08
Ciao Lory, ti consiglio vivamente tanto il film quanto il libro! Sono bellissimi e soprattutto il film e' fatto molto bene. Ho appena finito di stirare una montagnola di panni, chissa' perche' di mio c'e' sempre molto poco[}:)], e mi sono concessa 10 minuti di tregua prima di rimettermi in moto. Qui a Napoli c'e' il sole ma e' un po' incerto, stanotte ha piovuto parecchio e stamattina sembrava una giornata invernale, invece si e' rischiarata. Se vuoi un consiglio per il forno, io non ce l'ho e sopravvivo lo stesso, anche perche' il concessionario mi ha chiesto per installarlo 900 euro di forno piu' la manodopera[}:)] Quindi ho deciso che non serve[:(] Ciao Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:31:07
Paola, penso proprio che con questi prezzi il forno non serve neanche a me[;)]. Ciao Lory
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:32:44
Innanzi tutto sono d'obbligo gli auguri ad Adriana, spero che sia l'ultimo anno che ti veda in pena per tuo marito...augurissimi!!!!! poi un Buon giorno a tutti meno ad Alberto se non la fà finita con questi balli della pioggia...[}:)][}:)][}:)]...fortuna che a Roma non sei molto preso in considerazione, ma poco poco t'incontra qualcuno del nord....[B)][B)][B)] E ora via alle risposte: X M.Stella: quando ho comprato il Kreos della Laika IL CONCESSIONARIO mi ha detto che potevo usare il forno in viaggio, anzi anche lui quando gli serviva lo faceva.....e sinceramente l'ho fatto più di una volta......d'altro canto d'inverno non usi in viaggio il riscaldamento e il boiler, e il frigo poi?? BOH!!!! X Aldo: certo che sei leggermente indaffarato, ma riconsolati che tra poco arriverai alla conclusione del problema casa....per il dentista hai tutta la mia comprensione (fanno male e li devi pure pagare una cifra!) X TUTTE: credo che un incontro "only women" sarà difficile, ma d'altra parte che cosa sarebbe la nostra vita senza i rompiscatole dei mariti???Ma staremmo poi tranquille a lasciarli soli? Non è che al ritorno ci fanno trovare qualche sorpresa?:cucina devastata, casa ripulita ma solo per tinteggiatura, panni lavati in lavatrice che sono diventati di colore indefinito....nooo meglio averceli sotto gli occhi così non combinano guai, giusto? E poi come dice giustamente Paola non è più allettante un We romantico?? Sapete da soli si riscoprono tante cose messe nel dimenticatoio.... Adesso torno coi piedi per terra e vado a fare la spesa....sennò che gli faccio mangiare al maritozzo?? Oggi pomeriggio me ne vado da mia sorella e con lei farò un giretto per vedere le scarpette per il matrimonio....aughh aughh speriamo che risolvo anche questo problema [;)][;)] così il più l'ho fatto [:)][:)] Ciao a tutte+ tutti Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:40:09
Intanto ringrazio tutti per gli auguri. Io il forno non ce l'ho e per fortuna mia neanche cucino ,[:D] perchè ho il marito che si diletta ,anche bene,io faccio solo le cose che vanno impastate tipo gnocchi o dolci[:p]. In alternativa al forno usiamo quelle padelle antiaderenti doppie, ed è un valido compromessoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:00:19
Per Marcella: invece a me ha detto che TUTTO quello che funziona a gas andrebbe spento![:(] Pensa te, se è vero per 20 anni mi è andata da dio!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:25:40
Riciao, mi sono ricollegata perche' sono rimasta inspiegabilmente senz'acqua (ci deve essere qualche guasto in zona) e quindi mi riposo un po'.[;)] Per quanto riguarda il gas in viaggio, mio marito per abitudine chiude sempre la bombola prima di partire, visto che il boiler non serve, il frigo va a 12v e non cucino mai quando si viaggia. Poi quando ci fermiamo per mangiare riapre tutto e via cosi'[8)] Qualche rarissima volta che ho acceso il gas in movimento, quando la piccola era piccolissima e le scaldavo il brodo giusto 5 minuti, era un'impresa tenere fermo il pentolino, quindi non oso pensare cosa deve essere una teglia in forno[}:)]. E se c'e' una frenata improvvisa, puo' sganciarsi e cadere tutto per terra[:(] Mah! Io non sarei cosi' sicura[V] Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:07:09
La teglia in forno sta fermisssima, prende tutto lo spazio che c'è. Certamente è più difficile scaldare il brodo o fare un caffè, anzi, direi che è pericoloso xkè rischi di scottarti.[:(] In effetti anche io non ho bisogno di boiler ne' di stufa e faccio andare il frigo a 12v mentre viaggio , ma sembra (dico sembra xkè io da quando l'ho tolto non l'ho più rimesso) che bisogna non tanto chiudere la bombola ma mettere la "mascherina" all'areatore esterno del gas, sai quella bocchetta rettangolare....quando siamo in movimento, in quel modo non puoi davvero più usarlo. Booooohhh??? Evidentemente sono un'incosciente! Mi piacerebbe sapere cosa dice la casa costruttrice in proposito. Buon appetito a tutte!!!!id="size3">id="purple">[:D] Maria Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link