CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:35:18
se non trovate a Cervia avete anche la possibilità di andare nei campeggi di Milano Marittima o Cesenatico, ad esempio:

http://www.gestionecampeggi.it/...

http://www.campeggioromagna.com...

io preferirei Cesenatico, ad esempio:

http://www.campingcesenatico.com

http://www.campingzadina.it

sono due campeggi che trovi all'ingresso del territororio del comune di Cesenatico, vicinissimi a Pinarella. Per capirci, in bici arrivate a Pinarella o Cervia in 4-5 Km, 10-15 min ad andatura turistica! Beati voi! Ciao Alberto

Modificato da bigt il 23/04/2008 alle 11:35:45
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:40:53
BUONGIORNO A TUTTI AMICI[:)] Oggi a Roma fa caldo e c'è il sole (anche se dalla finestra del mio ufficio se ne vede ben poco). Sono contenta di vedervi tutti belli eccitati per la prossima uscita. Bravi. Oggi con mio marito andiamo a predisporre la moquette sul camper. Prima con delle cartelline facciamo il modello che ci servirà per il taglio della pezza. Non vedo l'ora, mi piace lavorare sul mio dolce camperino. x Aldo: Grazie per le tue dritte sul forno, ma come ho detto a Paola, non vale la pena farlo montare sul camper, perchè la cifra è veramente alta. Per quanto riguarda il mio piccolo forno elettrico oppure all'eventualità di comprare un forno a micronde, ho rinuciato all'idea. Come dici giustamente non è proprio necessario, ma scusa l'ignoranza che cos'è il forno di campagna che va direttamente sul fornetto del gas?[?] UN GRANDE BENVENUTO A KIARINA. Raccontaci un pò di te. x Marcella: Brava e fortunata alla prima botta hai trovato le scarpe giuste. Al matrimonio farai un figurone. x Soraja: Ahi Ahi i vestiti sono il punto debole di noi donne. [:D]Anche io porto sempre qualche cosa in più, ma devo dire che con gli anni miglioro e lo scorso anno in Olanda sono stata proprio brava e ho portato lo stretto necessario (diciamo così [:D]). Comunque concordo con Marcella e anche io tengo sempre una tuta vecchia fissa nel camper e qualche maglietta (per ogni evenienza). x M. Stella: se ho capito bene sei di Firenze. Mi sai dire dove sostare vicino S. Gimignano? Grazie della riposta. CIAO A TUTTE E BUON VIAGGIO PER IL PROSSIMO PONTE. [8D] Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:42:45
quote:Originally posted by bigt
se non trovate a Cervia avete anche la possibilità di andare nei campeggi di Milano Marittima o Cesenatico, ad esempio:

http://www.gestionecampeggi.it/...

http://www.campeggioromagna.com...

io preferirei Cesenatico, ad esempio:

http://www.campingcesenatico.com

http://www.campingzadina.it

sono due campeggi che trovi all'ingresso del territororio del comune di Cesenatico, vicinissimi a Pinarella. Per capirci, in bici arrivate a Pinarella o Cervia in 4-5 Km, 10-15 min ad andatura turistica! Beati voi! Ciao Alberto >
> Grazie per le preziosi informazioni, Alberto. X Pimpa63 : alla fine noi organizzeremo un viaggio + itinerante ( veniamo da Avellino, non è proprio vicinissimo) Quindi faremo, più o meno questo itinerario : 24/04 : avellino - roma ( torvaianica) - sosta in AA e pernottamento 25/04 : Zoomarine - sosta e pernottamento 26/04 : Collodi - parco di Pinocchio - pernottamento 27/04 : cervia - arrivo in campeggio e sistemazione 28/04 : cervia - spiaggia e aquiloni 29/04 : Mirabilandia 30/04 : L'Italia in miniatura 01/05 : rientro con sosta intermedia in località da definire Poi il programma potrà subire variazioni in viaggio, ma il linea di massima è questo. Ciao, spero cmq di poteri incontrare. A proposito di dove sei ( penso che già l'hai scritto in passato, ma non mi ricordo......) Carla
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:51:59
x franchi Puoi vedere cosa intendo seguendo questo link:

http://www.ciao.it/Oreste_Pardi...

Ciao, Aldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:47:16
io salterei Collodi, la vedo più adatta a bambini di 3-5 anni, alla fine visiti un parco pubblico con delle statue in stile moderno che poco richiamano le note figure disneyane. Il paese è gradevole, ma quale paesino toscano non lo è? (non me ne vogliano gli autoctoni di Collodi, ci sono stato già 2 volte!). Visto che nel programma vedo Mirabilandia, vicinissimo trovi Ravenna e le sue abbazie, compresa la tomba di Dante. Se poi decidi di salire dalla costa, salti zoomarine e lo sostituisci con un parco acquatico della riviera romagnola, tipo il "le Navi " o "Oltremare". Il bello sarà venire via dalla costa romagnola, nel senso che in quei giorni ci sarà tanto traffico! CIIIIAAAAAAAOOOOOOOOOOO
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:03:46
Aldo ce l'ho la pentola Versilia, ma la uso per fare il ciambellone. Si può usare anche per altre cose? Ciao Lory
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:18:52
MI DISPIACE CHE NON RIUSCIAMO AD INCONTRARCI SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA,NOI ARRIVIAMO DALLA PROV.DI CREMONA CIAO
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:34:50
Salve a tutti,[:)] un grande ben venuto alle nuove amiche,[;)] qui a Firenze finalmente è uscito il sole,[8D] non mi sembra vero! I preparativi per la partenza sono a buon punto, come molte di voi anche io lascio nel camper di tutto per ogni evenienza metereologica, quindi resta poco da aggiungere, è ciò che ho imparato, a mie spese, in 20 anni di viaggi.[;)] Oggi restano da preparare solo i viveri, devo andare infatti a far la spesa per noi e per nostro figlio che resta a casa. X Marcella sono molto curiosa di sapere tutti i preparativi quando ci vediamo. Anche il nostro intinerario, con partenza domani pomeriggio, sarà da Gubbio fino a Fano, con eventuali modifiche sul campo. Un salutone a tutti, la spesa mi attende. Barbara
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:37:53
Ciao raga [:)] spero davvero che riusciate ad incontrarvi....posso esprimere un desiderio? Farete una foto tutte insieme e la spedite al mio indirizzo? Come se io fossi li con tutte/ i voi.? Questa Sardegna è fantastica........ma è cosi lontana. Un abbraccio super grandissimo per voi Roberta[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:52:03
per Pimpa63: altro suggerimento dopo quello di Carla, sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare[:(!], quindi se puoi, meglio il carattere normale. Sempre sul suggerimento di Batju, puoi sempre editare i tuoi messaggi, anche a posteriori, per correggere, aggiungere o ELIMINARE [;)] quello che non serve! Ciao Alberto P.s. Paola ci porti una cartolina virtuale da Roma? Quando torni, pubblichi una bella foto di una bella veduta, così viggiamo anche noi che non possiamo muoverci [:(][:(][:(]

Modificato da bigt il 23/04/2008 alle 14:55:42
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:04:36
Lo faro' con piacere, ammesso che riesco ad inserire la foto, perche' non l'ho mai fatto. Comunque, qui e' uscito il sole, tra un po' esco per portare la piccola in palestra e devo fare ancora un po' di spesa, domani mattina la devo dedicare a cucinarmi qualcosa almeno per il pranzo e la cena e devo portare a riparare la mia bici perche' abbiamo intenzione di portarla per sfruttare la ciclabile che da Tor di Valle porta in centro[:D] Il forno di campagna: qualcosa di simile lo usava mia madre quando facevamo campeggio da piccoli e ci ha sempre cotto di tutto. Io mi stufo di portarlo in camper, perche' fondamentalmente preferisco fare sempre cose semplici in modo da potermi riposare anch'io in vacanza, anzi quando posso mi porto addirittura le cose cotte da casa.[|)] Ciao e buon pomeriggio Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:12:39
per Pimpa63: altro suggerimento dopo quello di Carla, sui forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, Scusa non lo sapevo perdono[V][V][V][V]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:36:49
nessun problema, solo consigli! Ciao! Alberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:06:56
ciao Alberto, In realtà i nostri bimbi sono piccoli ( 5 e 6 1/2) ma cmq avevamo fià deciso di sostituire Collodi con "La città della domenica" a Perugia. Ci sei stato ??? Per Ravenna non l'ho messa nell'itinerario, ma era ovviamente prevista una tappa, così come pensiamo di fermarci strada facendo a Recanati....Poi il bello del camper è proprio di poter cambiare idea all'ultimo minuto. Pensa che fino a ieri sera dovevamo andare in Sicilia.........Dal sud al nord dalla sera alla mattina. Che bello però!!!! Lo zoomarine è d'obbligo : l'ho promesso a mio figlio piccolo al quale ho fatto saltare la gita ( sta alla materna e già organizzano le gite, no ma dico...) promettendogli che ci saremmo andati per conto nostro. In ogni caso i tuoi consigli, dati sempre con garbo, gentilezza e disponibilità, sono sempre ben accetti. Per cui se hai qualche altra dritta da darmi ben venga. Buona serata a tutti + tutte Batju PS x Pimpa63: per Cervia ho telefonato a 15 campeggi, nessuno accetta prenotazioni..... [:(][:(][:(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/04/2008 alle: 20:44:42
Buonasera! La mia "tranquillissima" giornata volge al termine. Mi aspetta un bel lettone con il libro che sto leggendo "Mille splendidi soli"[;)] BUONANOTTE A TUTTI Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:23:08
quote:Originally posted by paola68
Buonasera! La mia "tranquillissima" giornata volge al termine. Mi aspetta un bel lettone con il libro che sto leggendo "Mille splendidi soli"[;)] BUONANOTTE A TUTTI Paola[:X] >
> libro stupendo (secondo me ), io l'ho letto 3 volte... e ogni volta ho pianto!!!!!!! vabbè, ma io sono un caso disperato! Buona notte a tutte + tutti
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:09:41
Buona notte a tutte + tutti, io oggi dopo la spesa ho fatto i "preparativi culinari" così non avrò problemi : ho cotto l'arrosto, fatto la lasagna e gli involtini col sugo...dovrei stare quasi a posto, no? Domani farò il plum cake della ricetta di Batju , preparo i panini per la sera( quando viaggiamo la sera mangiamo un panino) la pappa alla mia pelosetta e stop! non cucino più per tre giorni o per lo meno farò la pasta e basta! Tutto il giorno libera di chiacchierare!!![:D][:D][:D] XPaola il libro a me è piaciuto più del famoso "cacciatore di aquiloni" XBarbara ci vediamo venerdì sera (solita grattatina a Poldo) X Batju (preferisci Batju o Carla?)è proprio vero il bello del camper è cambiare destinazione anche all'ultimo momento ! XPaola per vedere Roma ci vorrebbe molto tempo e...buoni piedi!!! Raga, adesso quasi quasi anch'io vado a dormire oltretutto oggi ha fatto caldo che mi ha messo ko [xx(][xx(]Buona notte -ma credo che già state tutte in braccio a Morfeo-[:o)][:o)] A tomorrow Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:15:12
..[:p]puf puf ho finito ora di fare le crepes salate, per surgelarle e fare la festa di comunione di mio figlio! La Citta della Domenica è carina, fa un pò il paio con Mirabilandia, che forse ha qualche cosa in più, tra l'altro il secondo giorno non paghi ed il parcheggio antistante è una AA con CS, si pernotta a 8Eu (credo). Certo che con tutti questi parchi spenderete un tot solo in ingressi! Ovviamente ai bimbi piacciono molto, ma io li centellino, sennò con tutti i figli che ho spendo una fortuna[;)]! In realtà è che trovo sia una forma di svago un pò artificiosa, ma i miei figli la pensano diversamente! Per Cervia non darti pena, troverai sicuramente un posto nei campeggi che ti ho indicato, al peggio vai a dormire a Mirabilandia (sono vicinissime). Lo Zoomarine è quasi uguale all'oltremare, che forse ha in più solo lo spettacolo IMAX, un imponente cinema 3D, su internet trovi tutte le info del caso. Per altre dritte, posso continuare, con la descrizione del minuscolo centro storico di Cervia, davvero gradevole, quello di Cesenatico è anche meglio. Oppure Ravenna, con la cripta della Basilica di S Francesco allagata e piena di pesci, nonostante sia in piena città a kmetri dal mare! Per non parlare delle opere Bizantine (su tutti i mosaici!), delle quali Ravenna è il principale sito nazionale. Per altri consigli su dove fermarsi lungo la strada dipende dal vs tragitto, potreste anche tagliare dalla E45 risparmiando qualcosa sull'autostrada.. Un consiglio: abbandonate la riviera prima del controesodo, che so potreste mettere zoomarine per ultimo! Buonanotte a tutti!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:35:18
Che meraviglia svegliarsi con il SOLE [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Io purtroppo sono in ufficio, quindi per i preparativi dovrò sgobbare oggi ( purtroppo)... X Marcella : chiamami come vuoi, Batju, Carla, Carlotta ( come mi chiama mia mamma), mami ( come mi chiamano i miei figli )..... x alberto : ho visitato il sito di Oltremare....zoomarine cancellato dalla lista, oltremare al suo posto!!!!! Ragà, è il nostro primo "viaggio" in camper, fino ad ora abbiamo fatto solo we accodandoci ad altri. Che meraviglia poter cambiare idea 50 volte prima della partenza. Me ne rendo conto solo adesso, mia sorella va a Firenze ha dovuto afre 50 telefonate x prenotare un albergo!!! x Pimpa63 : hai trovato qualcosa ? Io nulla!!!!! x tutte+tutti : BUONA GIORNATA ( Alberto, questa è una cosa che si può urlare ????) x Paola : Roma è meravigliosa, concordo con Marcella preparati a camminare tanto, quindi scarpe comodissimissime. E' una città da girare a piedi, ci sono tanti angoletti splendidi da scoprire oltre alle piazze e ai monumenti famosi. Ciao! Carla
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:57:47
Ciao Batju ,ho mandato e-mail ha tutti ma come a te mi hanno risposto la stessa cosa,noi partiamo stassera,al camp Cesenatico mi hanno detto che possiamo sostare nella loro area di sosta e se c'e' posto la mattina ci fanno entrare. Ciao e buone vacanzine
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link