CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 15720
soraya
soraya
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:19:22
Buongiorno a tutte/tutti Oggi a Torino piove[}:)] E' la terza uscita che facciamo con il camper nuovo ed è la terza volta che prendiamo acqua... speriamo almeno che sia un camper fortunato. Questa mattina alle 6,30 ho finito di caricare le ultime cibarie e nel pomeriggio partiamo per Mantova. Buone vacanze a tutte/tutti Sabrina [:X] p.s.: anch'io in camper tengo tuta e magliette vecchiotte, ma riesco comunque a portarmi dietro di tutto ...[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:14:08
..e vabbè, smetterò di fare la danza della pioggia! [:D][:D][:D] Così non mi dite che vi rovino le feste! Anzi farò di più, indosso la parrucca indiana e danzo intorno al totem per fare uscire il sole![8D][8D][8D] Vorrei passare anche io qualche giorno a Roma, anche se con i bimbi piccoli è una faticaccia! Comunque usando il metrò, si visita bene, ci sono stato anche in bici ma il traffico è caotico e le salite lastricate di sanpietrini (o sampietrini) sono toste! Se andate al Colosseo visitate anche la Basilica di S. Clemente, su 3 livelli! Carla, si vede dall'entusiasmo che siete ai primi viaggi.. e non solo da quello, anche noi le prime volte volevamo visitare tutto e subito! Ad Oltremare ci sono stato 2 volte, nei campeggi di Cervia e Cesenatico solo 20 anni!

Modificato da bigt il 24/04/2008 alle 12:10:57
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:14:58
Buongiorno a tutte! Sole anche in Valdarno![8D] Ciao Soraya e Buon viaggio! Buon viaggio a tutte con un po' d'invidia perchè noi rimaniamo a casa! Sig Sig![:(] Mio marito ha preso il colpo della strega e praticamente non si può muovere da letto! Ci rifaremo per il primo Maggio...... Pensatemi u po' e BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOO!id="orange">id="size4"> Un bacio a tutte! Maria Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:43:05
X Carla: se vai a Mirabilandia, valuta di rimanerci 2 giorni, costa uguale e non hai fretta di fare tutte le attrazioni subito (vedrai le file..). Se compri i biglietti su internet sconti qualcosa! Ma alla fine quante tappe fate? Per il viaggio la mia truppa mal sopporta lunghi spostamenti diurni, per cui gli strappi lunghi tendo a farli di sera, dopo cena, fino a mezzanotte, l'una. Sennò è un concerto di "babbo quando arriviamo?" che inizia 200m dopo la partenza! Se vai ad oltremare e vuoi tentare di toccare i delfini (durante lo spettacolo chiamano 1-2 persone del pubblico) ti do un suggerimento: le chiamano sempre dalle zone vicine ai cancelletti che interrompono la balaustra (dietro ai quali ci sono baccinelle di acqua ed alcool con le quali fanno pulire le scarpe degli ospiti), mettiti vicino a quelli e mostra entusiasmo alla richiesta dello speaker! L'unico neo è che il fortunato/a che viene chiamato finisce per bagnarsi! Divertentissimo!

Modificato da bigt il 24/04/2008 alle 12:09:43
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/04/2008 alle: 13:12:33
Salve a tutti. Ho appena finito con i preparativi, culinari e non, per la partenza! Ora devo solo aspettare i vari rientri: Il marito esce da lavoro un po' prima 13,15 figlio grande esce alle 14,25 arriva per le 15.00 figlia piccola uscirebbe alle 16,00 ma vado a prenderla alle 14,00 Nel pomeriggio finalmente si parte![8D] Abbiamo deciso di organizzarci cosi': venerdi' e sabato giriamo Roma con l'ausilio dei mezzi pubblici (rigorosamente su rotaia altrimenti non ci si muove piu') e tanto i piedi, tranquilli le nostre scarpe sono sempre e rigorosamente comodissime[;)] Domenica invece abbiamo pensato di portar su le bici per poter girare un po' in liberta' sfruttando la ciclabile che c'e' lungo il Tevere e passa proprio vicino alla stazione di Tor di Valle. Vorremmo passare la mattinata proprio a gironzolare in citta' senza una meta precisa. Mi dispiace per quelli che restano a casa, ma tranquilli noi il ponte di maggio ce lo passeremo a dipingere casa[:(], visto che il piu' grande ci tiene bloccati in citta' a causa di un allenamento e conseguente partita fissati per venerdi' e domenica!![}:)][}:)] Comunque, auguro a tutti un buon week end dentro o fuori casa. Ciao Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:44:29
Ciao Raga', Sono ancora in ufficio (mi sa che sono la sola), ma ho finito finalmente. Quindi il tempo di scrivere questo post per augurarvi BUON WEEKEN E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI. Bacioni Lory
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:00:33
Ciaoooooo!!! sarà l'effeto "lungo WE" ma vedo in voi una ceta aria frizzantina che fino ad ora non avevate...[:D][:D][:D][:D] X paola: non so a Napoli ma a adesso Roma quando c'è il sole è caldo...maglietta a mezza manica e giacchetto sopra sennò... fate la sauna!! In bici ricordatevi che Roma è su sette colli!!sarebbe a dire un su e giù con le strade di sanpietrini...[:D][:D] X Batj: sarà l'abitudine ma con un altro nome.....non saresti tu!! [:X][:X] X M.Stella: capisco tuop marito....ci soffro anch'io [:(][:(][:(] X Pimpa63: devi essere una bambolina deliziosa: sono contenta che non ti sei risentita per i vari suggerimenti...( sei molto giovane vero?) Giovane non vuol dire però stupida: il mio "bambolina" è in senso affettuoso e di "carina" sai io sono mamma di due" "bamboline" della tua (presumibile) età X Alberto: hai paura delle nostre ritorsioni "stregonifere", eh? Ti vorrei proprio vedere con la parrucca indiana....[;)][;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:08:55
Grazie Marcella ,di avermi definito una deliziosa bambolina ,ma nonostante i miei 44 anni mi sento proprio come mi hai definito tu con prole di 21 anni e uno di 13 e sposata ormai da 24 anni ,pero' l'importante e' non sentirseli Un abbraccio e un bacione a tutte/i buon w.e. Ciao Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:11:37
..con tutti i figli che ho, faccio ben altro che indossare parrucche per tenerli buoni! [:o)][:o)] vedi Lory che non sei la sola in ufficio [:(][:(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:58:15
Ciao Pimpa, ma che cosa sono 44 anni??? Io ne ho 55, due figlie di 30 e 26 e nonostante tutto non mi sento vecchia...allora è proprio lo spirito che conta.....approposito io sono sposata da 32 anni....ma alle volte li conto per verificare se sono così tanti...ciao e buonissimo we tutte+ tuttiiiiiii Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:00:00
quote:Originally posted by bigt
..con tutti i figli che ho, faccio ben altro che indossare parrucche per tenerli buoni! [:o)][:o)] vedi Lory che non sei la sola in ufficio [:(][:(] >
> Allora aspettiamo la tua foto con....parrucca a scelta[:D][:D][:D] CCiaooo Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/04/2008 alle: 17:43:30
Ragà, mi viene da piangere [:(][:(][:(][:(][:(]Se vi racconto l'ultima settimana non ci crederete : per poter partire abbiamo dovuto : - fare le corse in ufficio per chiudere le cose urgenti - chiedere conferma delle frie al mio capo - combattere con quei str..... che non ci avevano ancora mandato il passaggio di proprietà ( senza il libretto originale non si può fare la revisione e x il ns. camper scade il 30 aprile). Alla fine abbiamo scoperto QUESTA MATTINA che si erano un attimino dimenticati di spedircelo. o meglio fino a ieri dicevano di ever spedito 15 gg fa tramite raccomandata, 'sta mattina hanno detto che la busta è rimasta "per sbaglio" in ufficio.... mio marito si è fatto quasi 200 km dopo pranzo per andarlo a prendere di persona, e per poter portare il camper a revisionare prima di partire. 300 € il passaggio, la revisione non so - combattere con l'assicuratore che ci ha fatto pagare 30 € di corriere per farci avere il tagliandino in tempo. Assicurazione 300 € - chiamare 1000 volte il concessionario perché non ci riconsegnava il camper ( ve lo avevo scritto che c'era un guasto ????). Ce lo ha riconsegnato ieri pomeriggio, 310 € di spesa - portare il camper a cambiare le gomme, QUESTA MATTINA ( perché le gomme dovevano arrivare....). Non so ancora quanto ha speso mio marito - Fare i bagagli di fretta e furia dopo pranzo, avviare qualcosa in cucina per non passare ore a cucinare in camper. La spesa l'ho fatta ieri. ........... alle 16.30 mio marito mi comunica che lunedì dobbiamo stare a casa[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]perché ha problemi di lavoro[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Ma vi rendete conto ? Io intanto avevo studiato-preparato-stampato un bellissimo itinerario av-lago di bracciano - perugia ( la città della domenica)-riccione ( oltremare ) - cervia ( aquiloni)- ravenna+mirabilandia. In tutto questo avevo preparato i bimbi a tutte le cose meravigliose che avrebbero visto..... E adesso ????? Massimo riesco ad andare a Roma al delfinario........ Sarà vero che chi si accontenta gode, ma io sono proprio dispiaciuta[:(][:(][V][V][V][:(]Ero così contenta, sto aspettando questo ponte da una vita....[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][V]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/04/2008 alle: 18:15:34
Batju che dirti??? hai ragione da vendere a essere in......ta ma alla fine con chi te la vuoi sfogare????[?][?] Mi immagino quanto avete fatto per avere questo lungo We e ora vi tocca ritornare lunedì.[V][V]...dai non so se ti può consolare ma lunedì ci staremo tu ed io al chiodo....la fregatura è quanto vi è costato tutto questo....ti riconsolo qui a Roma c'è un tempo nero nero e si sente tuonare....dai lo so che è gran chè ma purtroppo bisogna arrendersi...dai che avrai tante altre occasioni....purtroppo più di arrabbiarti non puoi fare..[V][V][V] Io sto spettando il maritozzo (speriamo non prenda la zuppa!!!)e dopo si va...comunque domenica sera (se posso) sarò sempre qui....aspettatermi!!!!! Ciao a tutte + tutti e buon WE Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/04/2008 alle: 18:29:27
Marcella cara, lo so che arrabbiarsi non serve a niente.... ma almeno scrivervi è stato uno sfogo per i miei nervi. Adesso mi sento già più tranquilla. Mia madre dice che se dopo le peripezie di questa ultima settimana non riusciamo a partire vuol dire che è destino e che forse se fossi stata fuori lunedì mi sarebbe successo qualcosa di brutto.... mah! Non voglio essere superstiziosa, ma che avesse ragione ?????? In ogni caso presumo di essere già fortunata a poter partire per un lungo w.e. Quindi prendiamo le cose come vengono e via. Divertitevi tutte + tutti, che partiate o che stiate a casa. Ciao! Batju PS: x Alberto : comunque tengo in serbo i tuoi preziosissimi consigli per la prossima volta.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/04/2008 alle: 22:08:55
Cara Batju, ti capisco benissimo, io vado in bestia [:(!][:(!][:(!]quanto un programma va a monte! E anche il mio...[:(][:(] oggi se n'è andato! Certo che il tuo aveva comportato l'accumulo di un sacco di adrenalina, molto di più di quella che viene fuori nella gioia di affrontare un bel WE! ma sì, evidentemente non dovevate partire, chissà, forse avete scansato una brutta avventura...forse tua mamma ha ragione[;)] gli anziani sono sempre saggi! Intanto è bello scoprire che ci capiamo e possiamo farci compagnia (mio marito sta guardando la partita[V]) Ma sìììììììììì! Prepariamoci a vivere bene questo WE casalingo!!! Buona serata a tutte! Baci[:X] Baci! Maria Stella
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/04/2008 alle: 23:20:11
allora prima ho provato con la pandina in autostrada e oggi ho portato pure il camper ..per un tratto breve ma la primissima voltaaaaaaaaaaaaaa e vai donna many ce lla fai
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/04/2008 alle: 08:50:00
E VAIIIIIIIII!!!!!!! W LE DONNE AL VOLANTE!!!!id="size5">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
wiston
wiston
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 22:33:28
quote:Originally posted by Marystar
E VAIIIIIIIII!!!!!!! W LE DONNE AL VOLANTE!!!!id="size5">id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> e prima o poi lo porterò anche per un lungo tratto e vaiiiiiiiiiiiiii
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 26/04/2008 alle: 17:20:39
Ciao a tutte + Aldo anche noi in casa....mio marito venerdi è domenica è di turno dal papà.... Ma oggi non abbiamo resistito.....Siamo andata nel piazzale dell'ufficio e abbiamo lavato e dato la cera al camper.............Siamo sfiniti ma il risultato è fantasticoooooooooooo. Vi abbraccio fortissimo Roberta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/04/2008 alle: 15:32:50
Salve a tutte e tutti, sono la prima a rientrare![V] Prima di tutto: Batju mi dispiace tantissimo per il viaggio saltato, ma vedrai non manchera' occasione. Il tuo racconto mi ha ricordato quando ci organizzavamo tutto, corse varie, preparativi, ferie confermate e quant'altro e 2 ore prima di partire mia figlia piccola si faceva venire la febbre che [8][8]!! Ma come si dice dalle nostre parti? "ogni impedimento e' giovamento" vuol dire che era destino che non dovevate andare via.[:(] Per Many COMPLIMENTONI! Visto che non era poi tanto difficile? Basta non lasciarsi prendere troppo la mano, o il piede, e' pur sempre un bestione[;)] Il nostro we e' andato benissimo: siamo arrivati a Roma giovedi' sera, e in realta' aveva appena finito di diluviare, ma da venerdi' in poi c'e' stato un sole splendido, roba da stare a mezze maniche, soprattutto nelle file per gli ingressi dovuti ai Musei Vaticani e alla Basilica. Non ho parole, Roma e' una citta' splendida, non abbiamo visto che un decimo di tutto quello che ci sarebbe da vedere ma sono stati due giorni davvero massacranti per noi e soprattutto per i bambini ma ce l'hanno fatta![:)][:)] Tanto Roma sta sempre la', ci possiamo tornare appena ne abbiamo voglia. Abbiamo deciso di ripartire stamattina poiche' tornare in centro in mezza giornata non facevi nulla, in compenso ci trovavamo a dover partire dopo pranzo con il caldo, il traffico del rientro e tutto il resto, quindi ci siamo concessi una mezza giornata di riposo prima di cominciare una settimana di FUOCO[}:)][}:)] Per quelli che sono rimasti a casa: tranquilli il prossimo we me lo passo anch'io a casa un po' causa partita del figlio, e approfittiamo per ridipingere salone e corridoio (il marito). Ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link