http://www.imageshack.us/,
ridimensioni l'immagine stessa con il tasto "resize", poi copi il link diretto all'immagine che hai appoggiato nel testo del post desiderato: usa l'apposito tastino, il quarto PARTENDO da DESTRA, nel testo vengono inserite due stringhe racchiuse tra parentesi quadre, LI IN MEZZO INCOLLA IL LINK ALL'IMMAGINE DESIDERATA. E' più difficile spiegarlo che farlo! Ciao Albertoquote:Originally posted by franchi> ... sapessi io, invece, quanto invidio voi che site libere di partire e di girare senza il lamento dei figli che non sono mai contenti di nulla.... Ma da me si dice "figli piccoli gusi piccoli, figli grandi guai grandi, figli sposati guai raddoppiati".... Mio maito dice che per come sono fatta andrò in crisi quando i miei piccoli dichiareranno d'essere diventati grandi e non vorranno più seguirci. Sicuramente sarà così, alla fine parlo parlo ma senza i mei cuccioli non riesco a stare neanche mezza giornata... Come si dice : c'est la vie!!!! Baci a tutte+tutti PS: qualcuno ha la ricetta delle ciambelle ?????
Care ragazze con figli piccoli, quanto vi invidio. E' meglio una febbre improvvisa che un capriccio di un'adolescente che non vuol sentir ragioni. Lory >