CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 15720
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 27/04/2008 alle: 18:27:18
Salve a tutti, anche noi siamo già rientrati dopo un ottimo viaggio, [:)]il tempo meraviglioso e i posti visitati superiori alle aspettative, abbiamo visto Gubbio, su consiglio dei Lilla: Urbino, Urbania,Sansepolcro, Anghiari, tutti comuni molto accoglienti con i camper, con aree di sosta ampie, vicine ai centri storici, alcune con CS e tutte rigorosamente gratis, una vera meraviglia!! Spero sia stato un buon viaggio per tutti, code permettendo! Adesso forsa raccontateci come vi è andata. Un abbraccio Barbara[8D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/04/2008 alle: 19:56:01
Ciao a tutti... E' vero che mi devo abituare agli imprevvisti... Paola sapessi quante volte è capitato anche a me di disdire un viaggio per un febbrone da cavallo la sera prima della partenza.... pensa che l'anno scorso, sempre di questi periodi, avevamo deciso di noleggiare un camper e partire in Puglia... volevamo provare prima di acquistarne uno... ebbene, la sera prima della partenza ho dovuto portare mio figlio piccolino in ospedale per un attacco di laringospasma che non passava né con il bentelan, né con l'aerosol... alla fine gli è salito un febbrone da cavallo, e in ospedale hanno dovuto fargli l'adrelanila... bè non ti nego che quella volta ho pensato solo a ringraziare Dio perché mio figlio si è rimesso senza conseguenze... Ma 'sta volta ci sono rimasta malissimo forse perché era la prima vacanza vera da quando abbiamo comprato il nostro camperino... Cmq alla fine siamo partiti lo stesso, e dovevamo rientrare oggi... e invece siamo rientrati ieri sera perché sia mio marito che mio figlio più grande sono stati poco bene [:(][:(][:(][:(].... Siamo stati a Spello il 25( ve lo consiglio, paesino molto carino, con un'area camper attrezzata a 300 mt dal centro che costa davvero poco : 3 euro per mezza giornata, 5 euro per la giornata intera.... ) Cavolo, io che non sono mai uscita col camper prima, a vedere questi prezzi così bassi mi sembra di stare in una favola.... Poi il giorno dopo siamo andati a Perugia a portare i bambini alla "Città della Domenica", una specie di zoo ma con dei percorsi carini sulle orme dei personaggi delle favole, giochini e animali liberi.... Bello, anche se personalmente trovo più bello lo zoo di Roma. Vabbè, io chiacchiero di queste cose e mi dimentico che non vi interessa perché avete tutti figli già grandi. Comunque tutto sommato è andata bene, anche se er arrivare a Spello abbiamo impiegato il doppio del tempo dovuto : 8 ore!!! C'era un traffico da morire. Però mi ha permesso di apprezzare ancora di più il camper perché a un certo punto ci siamo fermati, ho buttato la pasta ... et voilà! Che differenza rispetto ad un viaggio in macchina. Non prendetemi in giro, per me sono tutte cose nuove!!!!!! Bene, per oggi può bastare ho chiacchierato abbastanza. PS: avevo dimenticato una marea di cose, perfino lo scolapasta. Ma voi come fate, avete tutto a doppio???? Baci, Batju
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:52:56
Buon giorno a tutte +tutti, allora com'è andato questo lungo WE? A me tranquillo, sono stata bene e mi sono anche un pochino riposata X Batju: stai scoprendo il camper.....approposito com'è andata a tenere buoni i tuoi piccolini? A quanto leggo non ne parli e quindi ne deduco che è stato tutto tranquillo (o quasi, ?)Spello è bellissima e peccato che non avevi tempo sennò nei dintorni ci sono tanti posti che meritano: Assisi, Montefalco, Bevagna....ma si sà l'Umbria e tutta bella e accogliente per i campers. Per quanto riguarda l'attrezzatura io ho tutto così non mi devo ricordare niente e non devo fare "traslochi"(considerando che lo uso tutti i WE!)ma soprattutto se vuoi cambiare idea hai sempre l'occorrente giusto! X Barbara: sono contenta di averti consigliato bene, ma quelli sono posti veramente da non perdere! Ciao un saluto anche a Poldo Adesso vi lascio porto la mia Olivia a fare la passeggiata mattutina e poi vado in piscina, ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:51:52
..buongiorno a tutti! Bentornati ai fortunati viaggiatori/viaggiatrici! Mi spiace per Carla ed i suoi disguidi, immagino la rabbia! Si definisce propio così la rabbia, quando non viene soddisfatta una aspettativa, rabbia tanto più forte quanto forte era l'aspettativa! Tramutala in "voglia di fare" per la prossima uscita! Paola: e la foto "der Colosseo"?? Buona settimana a voi! Alberto Evvai Many!

Modificato da bigt il 28/04/2008 alle 10:20:09
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:53:34
Ciao a tutte/i Leggo con piacere che siete stati tutti bene questo week. Sono contenta per voi [:)] Io invece alla fine non sono partita. [:(] Venerdì la figlia ha deciso di non venire con noi (questo è poco male), ma di non andare neanche dalla nonna, come promesso. Io sinceramente non me la sentivo di lasciarla sola a casa due giorni (l'altro figlio si era organizzato già con la ragazza e sarebbe stato fuori). Mio marito sarebbe anche partito, ma io ero alquanto ....[:(!]. Beh, ve la faccio breve, non siamo partiti. Che strazio!!! Care ragazze con figli piccoli, quanto vi invidio. E' meglio una febbre improvvisa che un capriccio di un'adolescente che non vuol sentir ragioni. Comunque pazienza. Almeno abbiamo tagliato la moquette e messa sul camper e l'effetto ci è piaciuto tanto. [:)][:)] Speriamo nel ponte del 1° maggio. [?] x Batju: Guarda che non ci annoi quando racconti quello che hai fatto. Hai proprio ragione, il camper è una favola e lo si apprezza per mille cose. Anzi è bello leggere delle vostre vacanze, e si può prendere anche qualche spunto utile. x Many: E vai alla grande Many, adesso chi ti ferma più??? x Marcella: Che fai in piscina? Nuoto o acquagym? Io oggi non so se posso andare in palestra perchè mercoledì scorso mi sono strappata il muscolo del polpaccio e mi fa ancora male. Chissa se acquagym la posso fare, dato che l'acqua attutisce le sollecitazioni??? Boh ora telefono in palestra e lo domando. Baci a tutte e alla prossima [:)] Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:17:54
Buongiorno a tutti. Tra una cotta di pasta e una stesa di panni (mamma mia quanto sporcano![}:)]) mi sono presa 10 minuti di riposo. Per Alberto: le foto non sono capace a metterle, appena avro' un minuto per leggere come si fa sul forum specifico vi postero' una bella foto, non necessariamente del Colosseo. Per Batju: alla fine il camper diventa come la seconda casa, ma devo dire che io da subito l'ho attrezzato in questo senso, in modo che da casa porto ogni volta solo la spesa fresca e i vestiti, anche perche' lo teniamo lontano da casa e sarebbe impossibile tornare a prendere qualcosa.[V] Per Lory: mi dispiace per la tua non partenza e tremo al pensiero del momento in cui mio figlio piu' grande non vorra' venire piu' con noi, spero di avere la forza per lasciarlo a casa e partire tranquilla, d'altra parte di fronte abitano i miei quindi non sarebbe proprio abbandonato. Tra me e mio marito quello piu' apprensivo e' sicuramente mio marito quindi..... meglio che quel momento non venga mai![:(!] Ciao a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:13:22
Paola, la mia era solo una battuta, non occorre affatto che tu inserisca alcuna immagine! Comunque, se vuoi farlo, è sufficiente che appoggi la immagine in un sito di hosting tipo

http://www.imageshack.us/,

ridimensioni l'immagine stessa con il tasto "resize", poi copi il link diretto all'immagine che hai appoggiato nel testo del post desiderato: usa l'apposito tastino, il quarto PARTENDO da DESTRA, nel testo vengono inserite due stringhe racchiuse tra parentesi quadre, LI IN MEZZO INCOLLA IL LINK ALL'IMMAGINE DESIDERATA. E' più difficile spiegarlo che farlo! Ciao Alberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:51:33
quote:Originally posted by franchi
Care ragazze con figli piccoli, quanto vi invidio. E' meglio una febbre improvvisa che un capriccio di un'adolescente che non vuol sentir ragioni. Lory >
> ... sapessi io, invece, quanto invidio voi che site libere di partire e di girare senza il lamento dei figli che non sono mai contenti di nulla.... Ma da me si dice "figli piccoli gusi piccoli, figli grandi guai grandi, figli sposati guai raddoppiati".... Mio maito dice che per come sono fatta andrò in crisi quando i miei piccoli dichiareranno d'essere diventati grandi e non vorranno più seguirci. Sicuramente sarà così, alla fine parlo parlo ma senza i mei cuccioli non riesco a stare neanche mezza giornata... Come si dice : c'est la vie!!!! Baci a tutte+tutti PS: qualcuno ha la ricetta delle ciambelle ?????
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:49:12
Buon giorno! Oggi giornata uggiosa: il cielo e coperto e sarà la primavera sarà il tempo...ma c'è un'aria di sonno!!! Ci siamo rimessi dal ponte? credo che riprendere il solito tran tran sia sempre difficile dopo un'assaggio di vacanza[V][V] X Lory: faccio nuoto dopo due anni di acquagim. lo preferisco perchè credo mi faccia più comodo quando sono al mare e poi ormai sono vari anni e ho il mio piccolo gruppo di amicizie: A riguardo dei figli ti posso ben capire: lasciare la mia prima figlia (senza nessun parente vicino!)le prime volte è stato angosciante! Infatti abbiamo comprato il cellulare per stare più tranquilli ma purtroppo le prime volte sono molto pesanti[:(][:(] La cosa che mi stupisce di più è che (da qual che leggo) siamo sempre noi mamme a essere le più in pena!! Quanti anni ha tua figlia? X Batju: oggi controllo se la ricetta delle ciambelle ce l'ho ancora. Adesso come al solito sono di passeggiata....ciao ci sentiamo dopo Marcella X
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/04/2008 alle: 09:46:02
..semplicemente BUONGIORNO!

Modificato da bigt il 29/04/2008 alle 10:00:00
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:17:33
Rieccomi qui, come promesso a Batju ecco la ricetta:
CIAMBELLE FRITTE
2 uova 300gr. farina 30 gr. lievito di birra 3 cucchiai d'olio 4 cucchiai zucchero 1/4 scarso di latte 1 pizzico di sale 1 palla di patate lesse(grossa come un'arancia) Sciogliere il lievito nel latte. Mattere la farina a fontana sulla spianotoia e unire gli ingredienti.Amalgamare bene il tutto e formare le ciambelle. Lasciarle lievitare e dopo friggerle in abbondante olio a temperatura moderata. Una volta fritte, scolarle e passarle nello zucchero e gnam gnam Questa è una ricetta di un dolce (piace tanto ai bambini) da fare anche nel camper perchè non richiede cottura in forno
DOLCE SERENA
5 Mars 250 gr. riso soffiato 200 gr. burro 1e1/2 cucchiaio cacao amaro Sciogliere i mars con il burro in una capace pentola, quando si è freddato aggiungere il riso soffiato e il cacao. Mischiare bene tutti gli ingredienti dopo di che metterli in un contenitore basso(tipo quello per pizze di alluminio) e comprimere bene per farlo amalgamare. Dopo tagliarlo a losanghe ed è pronto! Questo dolce è più difficile spiegarlo che a farlo! Ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:20:27
Buongiorno a tutte![:)] Anche in Valdarno tempo triste con pioggerellina fine fine e costante....[:(] Io ho fatto fruttare questo WE a casa, mi sono messa a fare l'orto![:D][:D] Sono andata a comperare un po' di piantine ad un ingrosso veramente bello e molto ben assortito dove hanno di tutto, anche addobbi in fiori finti (ma che fiori!!!!) e piante esotiche, fino a tutte quelle cosine che ti possono servire x fare delle bomboniere! Ho fatto un giro nello spazio ortocultura e...prendi il pomodoro tondo, poi quello sammarzano, e poi il cuore di bue...insomma, non me ne sono accorta ma ho comperato 40 piantine di pomodori!!! Per non parlare delle melanzane, peperoni, zucche lunghe e tonde, cetrioli..........Sono tornata a casa con la macchina piena. Mio marito, sdraiato in giardino con il suo colpo della strega, mi ha guardato con aria perplessa ma non ha osato dire nulla... E' ovvio che dovevo fare tutto da sola. Non ci crederete ma ho finto ieri!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ho la schiena a pezzi! Mi consola il fatto che quest'anno non mi mancheranno i pomodori x fare la scorta di pommarola x l'inverno![:D][:D][:D][:D] Anzi, se qualcuna di voi passa da queste parti offro ortaggi a tutte! Direttamente dal produttore al consumatore![;)] Oggi mi riposo..il tempo mi aiuta, annaffiandomi le piantine.[^] Ciao a tutte!!!![:)][:)][:)]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 29/04/2008 alle: 13:02:21
Buongiorno a tutte, sono appena tornata dal ritiro dei mod. 730. Aiuto, che bolgia infernale, tutti gli anni la stessa cosa, ma ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti per la solidarietà per il weekend saltato, i figli sono sempre i figli e come dicono i napoletani "so piezze e core" (ho scritto bene Paoletta?), anche se ci fanno tanto arrabbiare. Mia figlia Chiara ha quasi 15 anni il prossimo 14 maggio (bella di mamma) invece il grande Francesco ne ha 17 e mezzo (bello di mamma anche lui). E' vero siamo quasi sempre noi mamme le più apprensive, ma sono preoccupata per Chiara perchè non esce mai, si chiude sempre in camera sua con la tele o il computer acceso. E pensare che fino a due anni fa aveva l'argento vivo addosso, non si fermava mai e odiava stare senza far nulla. Tutti mi dicono di non preoccuparmi, che il suo comportamento è normale per la sua età, che è colpa dell'adolescenza ecc., ecc. Io cerco di spronarla, le dico di invitare gli amici a pranzo a cena, le propongo di portarli con noi quando usciamo. Lei risponde che sta bene così, di partire senza di lei e di non ricattarla con i sensi di colpa che le faccio venire se rinunciamo ad una vacanza. Quanto è difficile. E' azzeccato il tuo detto, Batju, figli piccoli guai piccoli, figli grandi guai grandi, ma a sto punto speriamo che non si sposino mai. Bacioni a tutte/i Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:44:07
classica ciambella 3-3-3 3 etti di farina 3 uova 3 etti di zucchero (io ne metto 250 perchè mi piace meno dolce) un bicchiere di olio di semi una bustina di leivito per dolci (se l'impasto risulta molto "duro" si può aggiungere un pò di latte) Lavorare le uova, aggiungere lo zucchero poi la farina infine il lievito, cercando di ottenere un impasto leggero, spumoso. Imburrare una teglia ed infornare a forno caldo, cottura 35 min a 190°. Ciao P.s. La ricetta di Marcella l'ho provata varie volte[:p], mia mamma li chiamava "frati fritti", l'unica variante è che uso lo strutto per friggere
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:45:14
..dimenticavo: a che età i figli si definiscono grandi?
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:56:16
X Marcella x Alberto : grazie per la ricetta delle ciambelle, appena la provo vi dico.... In realtà la ricetta di Marcella è la ricetta di quelle che da noi chiamiamo "zeppole". Ah, Marcella, per quanto riguarda la tua domanda alla quale non ho risposto : i bimbi si sono comportati abbsastanza bene, probabilmente avevate tutti ragione è solo una questione di abitudine e di far passare l'eccitazione delle prime volte. Alberto, non credo ci sia un'età alla quale i figli sono "grandi", dipende dal carattere, dal grado di autonomia, da tante cose... Probabilmente loro si sentono grandi quando pensano di non avere più bisogno di noi, invece per noi mamme forse i figli non sono MAI davvero grandi. X tutti : buona giornata e buon rientro. PS : qualcuno mi da una dritta su dove dormire a Castiglione del Lago ( PG)? Se ci riusciamo portiamo i bimbi a vedere gli aquiloni.... Ciao batju
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:06:54
il mio ps sull'età dei figlui era una battuta, mi rendo ben conto che i figli non diventano allo scoccare dell'anno X!! Spero comunque che trovino una strada loro confacente e possano vivere la LORO vita senza dipendere da noi fino a 35 anni! a Castiglione trovi quasi tutti i parcheggi bloccati dalle sbarre, noi 2 anni fa abbiamo dormito una notte in un grande spiazzo sterrato adiacente al campeggio (tutto sommato tranquillo), la notte successiva in un bello spiazzo in riva al lago, lo trovi indicato anche in questo sito (nelle AA) con tanto di foto. CIAOOOO

Modificato da bigt il 29/04/2008 alle 16:11:09
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:13:02
Ciao a tutti, come mai tutti silenziosi? Non mi dite che state ancora in giro che divento gelosissima!!!!! X M.Stella: quest'anno non avrai problemi nè di verdure nè di pomodori....anzi credo che ti diletterai molto a fare tanti sott'olio[:D][:D][:D] Beh, almeno potrai dire che è tutto frutto del tuo lavoro....dai che se dovessimo passare dalle tue parti faremo come le cavallette gnam gnam gnam e finito il problema del disavanzo!![:D][:D]Approposito come va la schiena? Meno male che domani danno bel tempo così dopo l'acqua un pò di sole farà sicuramente bene alle tue piantine. X Lory :tua figlia ha il momento del passaggio della fanciullezza e credo che l'unica sia aiutarla senza opprimerla ( lo so che è facile a dirlo che a farlo!)non insistere più di tanto, dalle delle occasioni e vedrai che sarà lei a capire quand'è il momento di laciare il suo "bozzolo" X Alberto: la ciambella che dici tu è il ciambellone che io faccio con la differenza che uso 6 uova. Ragà, quasi quasi mi vado a vedere il programma per le vacanze estive....e intanto sogno ma manca poco!!!Appena tre mesi!! Ciao good night Marcella

Modificato da I Lilla il 29/04/2008 alle 22:14:26
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:38:22
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza di ieri ma qui e' stato un vero e proprio manicomio![}:)] A volte mi chiedo se dovessi anche lavorare dove troverei il tempo, o forse il tempo uscirebbe sicuramente ma non potrei fare tutto quello che faccio. Vi faccio un riassunto: la mattina l'ho passata a svuotare i mobili della sala da pranzo poiche' tra giovedi' e domenica bisogna ridipingere le pareti e quindi spostare i mobili (e se non li svuoti col cavolo che li sposti![:(!]). Poi sono uscita di fretta e furia per andare a prendere a scuola il piu' grande un'ora prima poiche' gli hanno anticipato la partita alle 15 e quindi prendilo, portalo a casa, fallo mangiare e portalo al palazzetto per la partita, siamo tornati alle 18. Giusto mezz'ora per organizzare la cena e sono uscita a prendere la piccola al catechismo (meno male che a scuola me l'ha presa il nonno e l'ha accompagnata lui). Poi cena, riordino e alle 21,30 mi sono spenta, nel senso che mi sono stesa teoricamente a vedere Dr. House, ma non mi chiedete com'e' finito![?][?] Stamattina, sveglia alle 6,30 e si ricomincia. Ho accompagnato la piccola a scuola e fatto un po' di spesa in modo che in questi giorni non sono costretta a uscire tutte le mattine per la spesa e posso dedicarmi un po' alla casa tra cambio di stagione e quant'altro.[xx(] Vi ho "ammorbato" con le mie chiacchiere. Vedo invece che vi date da fare con i dolci, alla faccia della dieta, le ciambelle sono buonissime. La nostra ricetta porta anche le patate lesse nell'impasto, sono piu' sostanzione ma in compenso per i bambini possono anche sostituire una cena, io qualche volta le faccio di domenica (anche perche' e' il giorno in cui ho piu' tempo). X M.Stella: buonissime le verdure fresche dell'orto, io ho mia suocera che ha un pezzetto di terra e ci coltiva di tutto e tutto ha un sapore buonissimo![:p] Non parliamo poi di momenti di passaggio, io mio piu' grande ha 13 anni e siamo in pieno passaggio ormonale-caratteriale: vorrebbe crescere piu' in fretta ma ovviamente non e' lui che decide, pero' quando gli conviene "e' ancora piccolo[:D]" e quindi deve essere considerato. Fortunatamente e' ancora troppo piccolo per rimanere a casa quando si va fuori, ma se devo dirla tutta, ancora gli fa piacere andare in giro, soprattutto se si tratta di mete "culturali". Ora basta, ho da fare, starei a chiacchierare per ore ma purtroppo il tempo non c'e'[8][8] Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:50:15
Buongiorno a tutte! La pioggia è finita ma il celo è ancora grigio....[:(] Ho preso nota delle ricette che si sono avvicendate in questi gg e credo ne proverò almeno una (non posso assaggiare tutto altrimenti addio prova costume![:D][:D]) anzi, voglio darvene una proprio buona, con tante mele e poca pasta, proprio per chi non può stare senza un dolcino ma vuole poche calorie. x marcella. grazie x il tuo interessamento, la schiena di Italo sta meglio e da ieri è tornato a lavoare, grazie anche a delle iniezioni che sono prorpio delle bombe!!! Quando verrete potrete anche rinfrescarvi con un tuffo in piscina, è nuova nuova, da collaudare, inizieranno a montarmi la pavimentazione tutta intorno solo la settimana prossima[8D]. Ora devo scappare, mi manca un po' di torba per piantare le ultime piantine e devo andare a comperarla. Paola...ti capisco...quando si deve imbiancare è sempre una faticaccia svuotare i mobili, spostarli.......non ti invidio!!! Poi sembra che tutto il lavoro lo facciano gli uomini![:(!] Ci sentiamo! buona giornata!![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link