quote:Originally posted by Marystar> Ciao Maria Stella complimenti hai proprio un bel nome, comunque anche a me fa piacere scrivere in questo 3d , e spero di sentire anche tutte le altre, l'Umbria è molto bella ci sono stata a Pasqua, e comunque la parola "pitta" non vorrei sbagliarmi ma credo che sia proprio delle mie parti[:D][:D] un saluto a te e a tutte le amiche che scrivono qui!!!! Grazie ad Alberto per l'elenco comunque ho notato che c'è tutta la rappresentanza sia del N, C, e S sono proprio contenta, ciao e felice giornata!![;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno Rossella e ben approdata nel nostro angolino tutto al femminile![:D] Anche io ci sono da poco, una settimana circa, ma posso dirti che si sta davvero bene!![^][^] Io sono della provincia di Arezzo e anche a me piacerebbe sapere di dove sono le altre amiche.... Paola, Marcella, Lory.... Ieri quando ho letto "mio marito è in salotto che pitta" mi sono scervellata pensando da dove arrivasse questo modo di dire "pitta"[?][?] In genere si dice dipinge o imbianca....eppure l'ho già sentito..[?][?]...Insomma ragazze, noi siamo nuove, presentatevi a modino![:D][:D][:D][:D] Stamani mi sono alzata tutta dolorante e con le occhiaie...mamma mia come sono brutta!!! Ieri sera in effetti mi sono addormentata presto, non alla seconda pagina ma alla quinta sì[|)] e stamani la sveglia ha suonato[}:)] mentre stavo facendo un bel sogno!Porca vacca!! Mi sto svegliando pian pianino. Italo sembra essere guarito del tutto e mi ha detto che andrà lui a fare la spesa all'ipermercato così io posso stirare in pace. MA CHE CARINO![:(!][:D][:(!][:D] E c'è di più. Visto che abbiamo 1,8 ettari di oliveto e bisogna tenere pulito dall'erbacce, oggi mi tocca pure il trattorino! Italo mi ha detto candido: tanto te ti diverti[:D] O.K. quindi, oggi si taglia l'erba. MA PERCHE' NON SONO IN CROAZIA COME DOVEVO ESSERE???? Ma domani faccio un salto a Castiglione del lago a vedere gli aquiloni!! Qui si lavora troppo![;)][;)][;)] Un bacione grosso a tutte!![:X][:X][:X] Maria Stella >
quote:Originally posted by paola68> Ciao Paola, abiti in una bellissima città , noi in famiglia ci stiamo organizzando per venire dalle tue parti credo a metà del mese, perchè mio marito Antonello deve far montare l'antenna sul camper in una concessionaria in provinciqa di Benevento, e poi ci sposteremmo a Napoli, anch'io ora esco vado a fare la spesa, ciao e buona giornata anche a te[;)] scusate io sono molto chiaccherona, e poi in questo momento non sto lavorando sono in aspettativa perchè ho fatto un intervento alla schiena, quindi mi riposo!!![:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti, qui a Napoli (ho specificato per chi non lo sapesse[:D][:D]) c'e' il sole, fa caldo e io sono gia' uscita una volta di casa per accompagnare mio figlio dal barbiere.[:(] E' vero, il termine "pitta" e' tipicamente napoletano o forse meridionale, si usa dire "ho i pittori in casa" come se a ridipingere le pareti ci fosseri Michelangelo, Pinturicchio e gli amici loro![:D] Maria Stella, per come la vedo io sei toscana, ma forse per voi c'e' differenza come quando da noi una persona di Benevento o Caserta viene definita napoletana da chi non riconosce la cadenza diversa. Un benvenuto a Rossella anche da parte mia. Per il momento sono un po' senza far niente perche' se non mi finiscono almeno una stanza non posso cominciare a sistemare un po' di cose, quindi tra un po' esco per comprare un po' di pesce fresco (ieri ho fatto carne quindi oggi cambiamo). Ci rileggiamo piu' tardi Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by I Lilla> Ciao Marcella , grazie per questa calorosa accoglienza, sono felice di aver trovato un 3d dove si possa chiaccherare tranquillamente !!!! me piace[;)][;)]ciao anch'io scappo[:D][:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">!!!
Eccovi l'elenco (in base alle mie conoscenze): Paola da Napoli(Paola 68) Pimpa63 da Cremona(Pimpa63) Batju da Avellino(Batjkusca) Sabrina da Torino(Soraja) Nathalie dal lago Garda(Nathalie 12002) Roberta da Cagliari(Monster) Lory da Roma(Franchi) Alberto da Bologna(Bigt) M.Stella da Valdarno(Marystar) Rossella da Bari(ale93) Aldo da Roma(ilnicolando) Marcella da Roma(I Lilla) Questi sono di coloro che utilizzano frequentemente il nostro "spazio" chiedo venia se ne ho dimenticato qualcuno..... Avete visto come sono stata brava? clap clap mi batto le mani da sola[:D][:D] Ben venuta a Rossella, vedrai con noi spazierai su quello che vuoi: siamo sempre pronte a parlare di tutto e non facciamo a capelli come spesso invece fanno i maschietti (tiè! ) noi ci vogliamo riposare e fare qualche chiacchierata tra noi "femminucce" anche se non disdegnamo i maschietti che credo si sentono ugualmente in sincronia con noi. Adesso vi salutos, devo andare a far la spesa visto che stasera si parte!!!! Ciao a dopo Marcella >
quote:Originally posted by ale93> Rossella, da quello che ho capito vieni da "Italia Camper Sud" a S.Salvatore Telesino, ma vieni per montare l'antenna normale o la parabola? Se e' la parabola mi dici che prezzo ti ha fatto? Io ci vado in settimana, accompagno mio papa' a ritirare il camper che ha appena comprato. A Napoli questo ponte lungo hanno organizzato la sosta gratuita proprio a 5 minuti da casa mia. Mi sa che li vado a trovare in questo w.e. Ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Ciao Paola, abiti in una bellissima città , noi in famiglia ci stiamo organizzando per venire dalle tue parti credo a metà del mese, perchè mio marito Antonello deve far montare l'antenna sul camper in una concessionaria in provinciqa di Benevento, e poi ci sposteremmo a Napoli, anch'io ora esco vado a fare la spesa, ciao e buona giornata anche a te[;)] scusate io sono molto chiaccherona, e poi in questo momento non sto lavorando sono in aspettativa perchè ho fatto un intervento alla schiena, quindi mi riposo!!![:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti, qui a Napoli (ho specificato per chi non lo sapesse[:D][:D]) c'e' il sole, fa caldo e io sono gia' uscita una volta di casa per accompagnare mio figlio dal barbiere.[:(] E' vero, il termine "pitta" e' tipicamente napoletano o forse meridionale, si usa dire "ho i pittori in casa" come se a ridipingere le pareti ci fosseri Michelangelo, Pinturicchio e gli amici loro![:D] Maria Stella, per come la vedo io sei toscana, ma forse per voi c'e' differenza come quando da noi una persona di Benevento o Caserta viene definita napoletana da chi non riconosce la cadenza diversa. Un benvenuto a Rossella anche da parte mia. Per il momento sono un po' senza far niente perche' se non mi finiscono almeno una stanza non posso cominciare a sistemare un po' di cose, quindi tra un po' esco per comprare un po' di pesce fresco (ieri ho fatto carne quindi oggi cambiamo). Ci rileggiamo piu' tardi Ciao Paola[:X] >
>