Inserito il 02/05/2008 alle: 22:14:07
Ciao a tutti, benvenuta Rossella.
Complimenti a Marcella per la memoria invidiabile, li hai "azzeccate" tutte le provenienze....
Allora, vedo che vi siete dati alla pazza gioia durante la mia assenza!!!!! Tra orto, chiacchierate, "pittate" e varie vedo che nessuno si è annoiato!
Paola, hai finito con l'imbiancare casa ????? Mamma mia,( o come direbbe mio figlio "santo piripillo" )prima o poi toccherà anche a noi abbiamo le pareti di un colore indefinito : tra botte di girello, di triciclo, di pennarelli e varie non si distinguono più i colori. Ma stiamo rimandando, i bambini sono ancora piccoli e poi c'è il piccolino con l'allergia e poi il sole che non c'è e le pareti che non si asciugano.... insomma, rimandiamo all'anno prossimo!!!!
Io sono tornata 'sta sera da Castiglione del Lago, e sono rimasta letteralmente incantata.... Non tanto per la manifestazione degli aquiloni perché c'era TROPPA gente, e poi mi aspettavo aquiloni spettacolari invece erano alquanto "normali". Ma il posto è davvero stupendo. Abbiamo fatto l'escursione all'isola Maggiore, e sono rimasta senza fiato: bellezza e tranquillità assoluta, abbiamo visto una famigliola di lepri che saltellavano tra i prati e dei faggiani che beccavano tranquilli.... Un senso di pace e di serenità che non provavo da tanto tempo. Abbiamo passeggiato per due ore, e anche i miei cucciolotti camminavano lesti senza lamentarsi della stanchezza e ammirando il paesaggio. Il piccolino cercava le orme dei pirati e il suo papà gli indicava trappole e indizi sul luogo del tesoro... Insomma, una vacanza indimenticabile.Penso che ci torneremo, mi è piaciuto troppo. Abbiamo sostato al campeggio Listro, e siamo stati bene....
Vabbè, adesso basta con le chiacchiere.Avete sentito la mia mancanza ??????????
A proposito di fango in casa : io vivo in campagna, ed è una lotta continua, soprattuttoquando è piovuto da poco. I miei figli ci sguazzano letteralmente, nel fango. Ormai sono di più le scarpe da campagna che quelle per uscire..... e non parliamo di vestiti !!! Però per l'orto non ho proprio tempo, ci pensa il nonno a piantare pomodori e insalata. Noi li mangiamo soltanto....[:p][:p][:p][:p]Però la piscina non ce l'ho. Ci avevamo pensato, ma ormai i soldini li abbiamo spesi per il camperino[:D][:D][:D][:D][:D]
Un bacione,
Carla
PS : per chi ha scritto che il nostro è uno spazio tutto femminile, non è assolutamente vero.... ALDO e ALBERTO id="size6"> id="red"> sono diventati parte integrante di questo post, guai se venissero a mancare!!!! Tra l'altro Alberto da consigli sempre utili e sempre in modo gentile, e Aldo chiacchiera con noi in modo amabile ed educato. Quindi ben venga il fatto che dei maschietti trovino il tempo di leggerci e di "chiacchierare" con noi. Magari tutti gli uomini parlassero con noi di più, e non soltanto di calcio e di previsioni meteo......
BUONA NOTTE!!!!!!!!