CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:03:48
nella lista di Marcella (n°1!) manca qualcuno/a, ma i più attivi negli ultimi tempi ci sono tutti/e.. quanto alla presenza di noi maschietti in un post per sole donne, ehm, cioè, quindi ehm... insomma poi dicono che la curiosità è femmina! CURIOSONI! Ciao!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:04:51
va bene la ricetta delle sfrappole? (dolci di carnevale)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:06:57
Heilà! Grazie grazie grazie! Vedo che ce n'è x tutti i gusti! Bologna, Roma, Cremona, Napoli.....Bene![:D][:D] Io sono scesa ora dal mio trattorino (ma mica tanto ino) tagliaerba. Ammazza che caldo!!!! Ma quanti gradi sono????[xx(] Devo correre a farmi una super-doccia e x il pranzo.....oggi prosciutto e baccelli![:D][:D][:D][:D] Non cucino! eh eh eh! Ci sentiamo donne![;)] Maria Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:19:15
quote:Originally posted by paola68
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, qui a Napoli (ho specificato per chi non lo sapesse[:D][:D]) c'e' il sole, fa caldo e io sono gia' uscita una volta di casa per accompagnare mio figlio dal barbiere.[:(] E' vero, il termine "pitta" e' tipicamente napoletano o forse meridionale, si usa dire "ho i pittori in casa" come se a ridipingere le pareti ci fosseri Michelangelo, Pinturicchio e gli amici loro![:D] Maria Stella, per come la vedo io sei toscana, ma forse per voi c'e' differenza come quando da noi una persona di Benevento o Caserta viene definita napoletana da chi non riconosce la cadenza diversa. Un benvenuto a Rossella anche da parte mia. Per il momento sono un po' senza far niente perche' se non mi finiscono almeno una stanza non posso cominciare a sistemare un po' di cose, quindi tra un po' esco per comprare un po' di pesce fresco (ieri ho fatto carne quindi oggi cambiamo). Ci rileggiamo piu' tardi Ciao Paola[:X] >
> Ciao Paola, abiti in una bellissima città , noi in famiglia ci stiamo organizzando per venire dalle tue parti credo a metà del mese, perchè mio marito Antonello deve far montare l'antenna sul camper in una concessionaria in provinciqa di Benevento, e poi ci sposteremmo a Napoli, anch'io ora esco vado a fare la spesa, ciao e buona giornata anche a te[;)] scusate io sono molto chiaccherona, e poi in questo momento non sto lavorando sono in aspettativa perchè ho fatto un intervento alla schiena, quindi mi riposo!!![:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Rossella, da quello che ho capito vieni da "Italia Camper Sud" a S.Salvatore Telesino, ma vieni per montare l'antenna normale o la parabola? Se e' la parabola mi dici che prezzo ti ha fatto? Io ci vado in settimana, accompagno mio papa' a ritirare il camper che ha appena comprato. A Napoli questo ponte lungo hanno organizzato la sosta gratuita proprio a 5 minuti da casa mia. Mi sa che li vado a trovare in questo w.e. Ciao Paola[:X]
>
> Ciao Paola, hai proprio azzeccato, dobbiamo montare l'antenna satellitare Camos, e per il prezzo credo intorno ai 2500.00 euro montaggio compreso, a mio marito piace la serietà e la professionalità del concessionario, però non so dirti la data precisa, credo per metà del mese, aspetto che le mie figlie si liberino un pò dagli impegni scolastici perchè dovrei venire in settimana e quindi dovrebbero saltarsi la scuola, ciao e buon pranzo[;)] id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:54:19
Qui abbiamo gia' finito il pranzo, mio marito si e' rimesso all'opera e i pargoli si riposano dai loro casini, in attesa di uscire per accompagnare il grande all'allenamento e con la piccola vado in giro a comprare un regalo di compleanno.[:o)] Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:10:00
ma bigt, il carnevale è finito da un pezzo!! Non senti che aria primaverile...calda...avvolgente...? Meglio una ricetta magari con tanta frutta![:p][:p][:p] Le fragole con la panna la sappiamo tutte! ah ah ah![:D][:D] Vediamo cosa ci tiri fuori![;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:17:41
Eccomi qui!!!Che ne dite di questo caldo??? Qui a Roma è veramente forte, quasi quasi dava l'idea che si avvicina non la primavera ma l'estate....farà 25 gradi.....durerà??? bohhhh X Pimpa63(ma qual'è il vero nome??-sempre se posso-) spero hai finito la tua catasta di panni da stirare, ma i tuoi figli quando finiscono co stì benedetti tornei?? In bocca al lupo!! PS. oggi con questa giornata è veramente da invidiare chi sta in panciolle al sole [}:)][}:)] X bigt:....ma chi è che manca nella mia lista (n°1!)??? [:D][:D][:D][:D]lo sai che tu e Aldo siete un "pilastro" del nostro post....(non arrossire però![:I][:I]) Ciao VOGLIO un dolce carino, buono, veloce e facile!!! All'opera!!! Con frutta di stagione o senza .... X M.Stella: che sono i baccelli?? Piselli, fagioli...ma col prosciutto??? X Rossella: la satellitare è molto comoda quando sei all'estero..specie per il tg Ciao ciao a dopo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:40:59
Marcella (il tuo nome mi piace parecchio, ma sfortunatamente non aspetto figlie femmine..) se non erro nella lista mancano Adriana (ledipimma) e Barbara (Battb) + qualcun altro/a, ma va benone comunque! Volete la guerra dei dolci eh? ALLORA... ALLLORA... ALLLLLOOOOORRRAAAAA... [:(][:(]allora avete già vinto voi, io ne so fare alcuni perchè ai miei bimbi piacciono quei pochi, le sfrappole me le chiedono sempre, perchè le faccio meglio di mia suocera, ma non sono un grande chef, sono - anzi siamo, io e mia moglie - sempre di corsa, dal momento che entrambi abbiamo lavori fulltime da impiegati! Un delirio! Visto che sono in vena di confidenza sull'invidia, di M.Stella vorrei la terra, visto che sono nato in campagna la città mi va stretta, ma forti vincoli ci costringono qui. Ciao Alberto (o come dicono a Roma, Albè)
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:53:00
SOB SOB chiedo venia!!![:(][:(][:(][:(][:(] Come ho fatto a dimenticarmi di Battb (quando mi vede mi fa azzannare da Poldo!!!!) e della mitica Ledipimma alias Adriana!!!! Aggiorno subito!!!! Adriana dal nord (Ledipimma) Barbara dalla Toscana(battb) Paola da Napoli(Paola 68) Pimpa63 da Cremona(Pimpa63) Batju da Avellino(Batjkusca) Sabrina da Torino(Soraja) Nathalie dal lago Garda(Nathalie 12002) Roberta da Cagliari(Monster) Lory da Roma(Franchi) Alberto da Bologna(Bigt) M.Stella da Valdarno(Marystar) Rossella da Bari(ale93) Aldo da Roma(ilnicolando) Marcella da Roma(I Lilla)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:09:04
Albè...e datti 'na mossa! Qui c'è tanta tera e tanto da lavorà. Er trattore oggi me sta stretto..fa caldo..posso morì![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dell'erbacce che sargono nun me ne po' fregà de menooooooooooooooooooo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:23:47
X Pimpa63(ma qual'è il vero nome??-sempre se posso-) spero hai finito la tua catasta di panni da stirare, ma i tuoi figli quando finiscono co stì benedetti tornei?? In bocca al lupo!! M Marcella ,il mio nome e' Maura e pensa un po mio marito Mauro simo tutti e due del saggitario pero' io 63 lui 62 la catasta di panni e' finita x oggi ma ne ho altri stesi e domani si replica che [8][8] Il campionato finisce domenica ma tutto maggio ci sono i tornei e spero x giugno basraaaaaaaaaaaaaaa Ragazze sarebbe fantastico poter ritrovarci tutte assieme x conoscerci con rispettive famiglie,chissa' di poterlo fare veramente dobbiamo escogitare qualcosa per ritrovarci . Dai donne possiamo fare un raduno "LE DONNE SEMPRE DI CORSA DEL COL" Naturalmente l'invito e' valido pure x i maschietti di questo thead BACI BACI BACI ps. ma quando torna Batju?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/05/2008 alle: 16:38:29
piante di vite, peschi, ciliegi, albicocchi, susine, prugne, ecc ecc, con tante mucche, maiali, galline e conigli.. sapessi quanto mi manca la campagna, le città sono spesso luoghi invivibili, assurdi, non solo per lo smog ma per come sono concepite, spazi angusti, per fare qualsiasi cosa devi dipendere o disturbare qualcun'altro. Che disdetta. Marcella non ti abbattere, sei sempre il ns capo! ciao Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/05/2008 alle: 18:24:20
No e poi no!!!!!! qui non c'è capo ops ma caso mai capa!!!) no propio non esiste siamo tutte amichette (e te pare poco coi tempi che corro no )augh grande capo è arrivato....ve salutos ... a bien todos ciaoooooooooooooooooooooo Marcella

Modificato da I Lilla il 02/05/2008 alle 18:25:10
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/05/2008 alle: 19:48:26
Buonasera belle signore e signori tutto bene[?] che fate di bello[?] e domani dove ve ne andate[?] noi questa settimana ci fermiamo il mio maritozzo lavoro sabato e domenica, quindi ci rilassiamo a casa!!! un caro saluto e vista l'ora buona cena!![;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/05/2008 alle: 22:14:07
Ciao a tutti, benvenuta Rossella. Complimenti a Marcella per la memoria invidiabile, li hai "azzeccate" tutte le provenienze.... Allora, vedo che vi siete dati alla pazza gioia durante la mia assenza!!!!! Tra orto, chiacchierate, "pittate" e varie vedo che nessuno si è annoiato! Paola, hai finito con l'imbiancare casa ????? Mamma mia,( o come direbbe mio figlio "santo piripillo" )prima o poi toccherà anche a noi abbiamo le pareti di un colore indefinito : tra botte di girello, di triciclo, di pennarelli e varie non si distinguono più i colori. Ma stiamo rimandando, i bambini sono ancora piccoli e poi c'è il piccolino con l'allergia e poi il sole che non c'è e le pareti che non si asciugano.... insomma, rimandiamo all'anno prossimo!!!! Io sono tornata 'sta sera da Castiglione del Lago, e sono rimasta letteralmente incantata.... Non tanto per la manifestazione degli aquiloni perché c'era TROPPA gente, e poi mi aspettavo aquiloni spettacolari invece erano alquanto "normali". Ma il posto è davvero stupendo. Abbiamo fatto l'escursione all'isola Maggiore, e sono rimasta senza fiato: bellezza e tranquillità assoluta, abbiamo visto una famigliola di lepri che saltellavano tra i prati e dei faggiani che beccavano tranquilli.... Un senso di pace e di serenità che non provavo da tanto tempo. Abbiamo passeggiato per due ore, e anche i miei cucciolotti camminavano lesti senza lamentarsi della stanchezza e ammirando il paesaggio. Il piccolino cercava le orme dei pirati e il suo papà gli indicava trappole e indizi sul luogo del tesoro... Insomma, una vacanza indimenticabile.Penso che ci torneremo, mi è piaciuto troppo. Abbiamo sostato al campeggio Listro, e siamo stati bene.... Vabbè, adesso basta con le chiacchiere.Avete sentito la mia mancanza ?????????? A proposito di fango in casa : io vivo in campagna, ed è una lotta continua, soprattuttoquando è piovuto da poco. I miei figli ci sguazzano letteralmente, nel fango. Ormai sono di più le scarpe da campagna che quelle per uscire..... e non parliamo di vestiti !!! Però per l'orto non ho proprio tempo, ci pensa il nonno a piantare pomodori e insalata. Noi li mangiamo soltanto....[:p][:p][:p][:p]Però la piscina non ce l'ho. Ci avevamo pensato, ma ormai i soldini li abbiamo spesi per il camperino[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione, Carla PS : per chi ha scritto che il nostro è uno spazio tutto femminile, non è assolutamente vero.... ALDO e ALBERTO id="size6"> id="red"> sono diventati parte integrante di questo post, guai se venissero a mancare!!!! Tra l'altro Alberto da consigli sempre utili e sempre in modo gentile, e Aldo chiacchiera con noi in modo amabile ed educato. Quindi ben venga il fatto che dei maschietti trovino il tempo di leggerci e di "chiacchierare" con noi. Magari tutti gli uomini parlassero con noi di più, e non soltanto di calcio e di previsioni meteo...... BUONA NOTTE!!!!!!!!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/05/2008 alle: 22:27:32
BENTORNATA
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/05/2008 alle: 22:35:43
per la vostra dolce accoglienza, vi auguro una serena nottata ciao Rossellaid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:07:37
Ragazzi e ragazze, notizia per tutti i golosoni : in "compagni di viaggio" c'è un post intitolato "dolcezze", creato da Rapaki ( grandissimo camperista e cuoco stupendo...), in cui troverete delle ricette davvero alettanti.[:p][:p][:p][:p][:p] Intanto buona giornata a tutti + tutte. Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:27:14
Buongiorno a tutte!!! Stamani c'è un bellissimo sole e io...mi sento proprio a terra![xx(][xx(] Mi sono strapazzata troppo in questi giorni, sempre in corsa, spostando roba troppo pesante x la mia povera schiena, e ora devo assolutamente concedermi un ritmo più regolare. Nell'orto devo solo distendere i tubi x l'irrigazione a goccia (che collegati ad un timer mi eviteranno di star lì ad annaffiare!) [;)] ma penso che lo farò stasera dopo le 18. Stamani me ne vado al mercato![:D] Voglio vagabondare fra banchini di ogni specie, portando a casa x pranzo la solita porchetta con patatine arrosto[:p][:p][:p] Oggi siesta, una coppia di amici che verranno a prendere un bel gelatone-merenda (e magari mi danno una mano coi tubi), e poi inaugureremo il forno a legna di mio figlio che abita sopra di me x fare le pizze. Dopo un bel film tutti assieme e dopo nanna. Che ne dite?? Può andare come programma? Vi avevo detto che avrei inserito la ricetta di una torta con le mele diversa...ma non trovo più la ricetta[:(] Per ora penso che andrò in quel col....... Un abbraccione forte a tutte!!! Maria Stella P.S. certo che ci dobbiamo incontrare! incominciamo a pensare dove e quando[:)][^][:)][^][:)][^]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:48:36
Buongiorno belle signore!!![:X][^]Come va[?]consolati Maria Stella anch'io oggi mi sento strapazzata, ho la schiena dolorante, quindi oggi pieno relax, però mi piace il tuo programmino per stasera quasi quasi.....[:p][:p]una pizza cucinata nel forno a legna la mangerei volentieri[:D][:D] quindi oggi state a casa niente uscita con il camperino[?] allora ora mi consolo io!!!! id="brown">id="size4">id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link