CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:53:16
quote:Originally posted by batjuska
Ragazzi e ragazze, notizia per tutti i golosoni : in "compagni di viaggio" c'è un post intitolato "dolcezze", creato da Rapaki ( grandissimo camperista e cuoco stupendo...), in cui troverete delle ricette davvero alettanti.[:p][:p][:p][:p][:p] Intanto buona giornata a tutti + tutte. Carla >
> Buona giorna anche a te!!! io ero già a conoscenza di quel 3d, ma sono ricette quasi tutte di dolci e in questo periodo mi sa che non sono molto indicate, anzi ti chiedo a te e magari anche all altre amiche di questo 3d qualche ricetta light per variare il mio menù e non mangiare sempre le stesse cose...!!!! grazzzzzzzziiiiiiieeeeee!!!!![;)]id="green">id="size3">id="Georgia">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:54:27
Buongiorno a tutti, qui a Napoli terzo giorno di sole splendido e temperature quasi estive e noi terzo giorno di lavori in casa. Il salotto e' praticamente finito (ora il mazzo me lo faccio io a riordinare) mentre mio marito sta ultimando il corridoio e l'ingresso-disimpegno. Diciamo che teoricamente per stasera dovrebbe essere tutto finito[^] Da domani tocca a me![:(] E ne avro' per tutta la settimana perche' con gli impegni quotidiani e' tutto un "pizzichi e mozzichi" cioe' lo faro un po' al giorno.[8][8] Fra tutto questo infilateci che lunedi' ho da andare a scuola del grande per una riunione,martedi' vado a Benevento ad accompagnare mio papa' a ritirare il camper, venerdi' seduta fiume dal parrucchiere perche' sabato vado a Foggia da mio fratello per cresimare una delle mie nipoti.[:D] Dulcis in fundo domenica e' la festa della mammma ed io in genere per par condicio invito mamma e suocera a pranzo da me. Non so proprio come arrivero' alla fine di tutto questo. Pregate per me[V] Ciao Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 10:13:33
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, qui a Napoli terzo giorno di sole splendido e temperature quasi estive e noi terzo giorno di lavori in casa. Il salotto e' praticamente finito (ora il mazzo me lo faccio io a riordinare) mentre mio marito sta ultimando il corridoio e l'ingresso-disimpegno. Diciamo che teoricamente per stasera dovrebbe essere tutto finito[^] Da domani tocca a me![:(] E ne avro' per tutta la settimana perche' con gli impegni quotidiani e' tutto un "pizzichi e mozzichi" cioe' lo faro un po' al giorno.[8][8] Fra tutto questo infilateci che lunedi' ho da andare a scuola del grande per una riunione,martedi' vado a Benevento ad accompagnare mio papa' a ritirare il camper, venerdi' seduta fiume dal parrucchiere perche' sabato vado a Foggia da mio fratello per cresimare una delle mie nipoti.[:D] Dulcis in fundo domenica e' la festa della mammma ed io in genere per par condicio invito mamma e suocera a pranzo da me. Non so proprio come arrivero' alla fine di tutto questo. Pregate per me[V] Ciao Paola[:X] >
> Non ti invidio proprio!!!Comunque dai che ce la faiiiii!!!!!e se vuoi veniamo a darti una mano io penso che una decina di donnine ti bastanooooooo[:D][:D] Ciao Paola buongiorno anche a te!!! quanti anni hanno i tuoi figli[?]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2008 alle: 11:16:51
Il grande compira' 13 anni il 19 di questo mese, la piccola ha fatto 7 anni il 29 dicembre scorso. Me ne bastano anche 5 di donne, tanto si sa che ognuna di noi vale almeno per 5 uomini, quindi in 25 ce la possiamo fare[:D][:D] Ciao Paola[:X]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/05/2008 alle: 11:26:41
Paola ma sei giovanissima!! I miei figli hanno lui 28 e lei 30 a Giugno...mamma mia come sono vecchia!!!![V] ...eppure dentro mi sento un leone! ma se mi guardo allo specchio...meglio non toccare questo tasto... Buon lavoro cara Paola, non ti invidio![:D] Maria Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 11:48:51
Io invece ho due belle signorine , Alessia di 15 anni e Federica 12, sono due pesti ma in compenso mi danno mille soddisfazioni[:)][:)] id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 11:51:07
id="red">Ehiiiiii belle signore visto che state a casa cosa avete preparato per il pranzo[?]io il brodino di pesce oggi leggeri leggeri[:(][xx(]id="size3">id="Script MT Bold">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/05/2008 alle: 14:50:41
Tanto giovane non sono, a settembre compio 40 anni. Comunque, oggi ho cucinato pasta e patate e provola, frittata di uova e carciofi lessi, stasera faccio anch'io la pizza in casa, ma non nel forno a legna![:(] Ciao Paola[:X]
18
dani64
dani64
22/01/2008 34
Inserito il 03/05/2008 alle: 17:05:45
Anche il mio dice di riposarsi di più se guida lui, però qualche volta gli do il cambio. Cia amiche camperiste
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 21:56:50
Ragazze finalmente siamo tornati in lineaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!ci hanno tenute fuori dal mondo Camperonline per circa 3 ore [:(][:(] va bene , ma ora fatevi sentire che facciamo due chiacchere che dite[?]id="red">id="size3">id="Lucida Console">
18
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 03/05/2008 alle: 22:04:06
ciao ragazze + alberto+aldo ( aldo sei passato al secondo posto, fatti vivo sennò va finire che arrivano altri maschietti e tu scendi in classifica!!!!!!), vedo che chiacchierate un sacco in questi giorni... bene, bene, vuol dire che ho avuto una buona idea quando ho "creato" questo post. Cmq, scherzi a parte, mi affascina questo scambio di idee e di confidenze tra persone che non si conoscono e che provengono da tanti posti diversi. E' da tempo che parliamo dell'organizzare un viaggio per conoscerci ( alberto si era pure offerto per fare da baby sitter alle piccole pesti ), e penso che dovremmo cercare di vederci a metà dello stivale visto che tra chi sta al sud e chi sta al nord per venirci incontro dovremmo per forza cercare qualcosa al centro. Qualcosa tipo Lago di Bolsena il 2 giugno, che ne dite ???? Ci sono tanti posti davvero belli da vedere, e se andate sul sito di Bolsena vedrete che ci sono tante aree attrezzate per i camper, agricamper e campeggi. Ampia scelta quindi. E' di lunedi, qindi si può fare un ponticino. Sempre che riesca a convincere mio figlio che compie 5 anni quel giorno a rimandare di una settimana i festeggiamenti. x Paola : che dici ce la fai a finire con la "pittura" per quella data ????? ( ah! ah! ah!). E sempre che ....cavolo, non ricordo il nome... Maria Stella ??? , scusate ma sono negata col ricordare i nomi.... e adesso non posso tornare indietro per vedere quindi scusa se non sto "azzeccando" quello giusto... comunque, sempre se quella simpaticissima signora non sarà impegnata con piantine e pomodori... Insomma, qua ci vuole Marcella che a quanto pare è super organizzata, e Alberto che conosce tutti i posti più carini e potrà sicuramente darci un consiglio carino sul dove sostare.... Io chiudo qui, siamo stati a pranzo da amici e il vino bianco mi fa un effetto soporifero..... Buona notte, intanto meditate sulla proposta, meditate.... Ciao! Batju[:D][:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/05/2008 alle: 22:18:21
quote:Originally posted by batjuska
ciao ragazze + alberto+aldo ( aldo sei passato al secondo posto, fatti vivo sennò va finire che arrivano altri maschietti e tu scendi in classifica!!!!!!), vedo che chiacchierate un sacco in questi giorni... bene, bene, vuol dire che ho avuto una buona idea quando ho "creato" questo post. Cmq, scherzi a parte, mi affascina questo scambio di idee e di confidenze tra persone che non si conoscono e che provengono da tanti posti diversi. E' da tempo che parliamo dell'organizzare un viaggio per conoscerci ( alberto si era pure offerto per fare da baby sitter alle piccole pesti ), e penso che dovremmo cercare di vederci a metà dello stivale visto che tra chi sta al sud e chi sta al nord per venirci incontro dovremmo per forza cercare qualcosa al centro. Qualcosa tipo Lago di Bolsena il 2 giugno, che ne dite ???? Ci sono tanti posti davvero belli da vedere, e se andate sul sito di Bolsena vedrete che ci sono tante aree attrezzate per i camper, agricamper e campeggi. Ampia scelta quindi. E' di lunedi, qindi si può fare un ponticino. Sempre che riesca a convincere mio figlio che compie 5 anni quel giorno a rimandare di una settimana i festeggiamenti. x Paola : che dici ce la fai a finire con la "pittura" per quella data ????? ( ah! ah! ah!). E sempre che ....cavolo, non ricordo il nome... Maria Stella ??? , scusate ma sono negata col ricordare i nomi.... e adesso non posso tornare indietro per vedere quindi scusa se non sto "azzeccando" quello giusto... comunque, sempre se quella simpaticissima signora non sarà impegnata con piantine e pomodori... Insomma, qua ci vuole Marcella che a quanto pare è super organizzata, e Alberto che conosce tutti i posti più carini e potrà sicuramente darci un consiglio carino sul dove sostare.... Io chiudo qui, siamo stati a pranzo da amici e il vino bianco mi fa un effetto soporifero..... Buona notte, intanto meditate sulla proposta, meditate.... Ciao! Batju[:D][:D] >
> Ciao Carla, spero di aver azzeccato il tuo nome, credo che tu abbia avuto una bella idea ad aprire questo 3d, si è bello scambiarsi informazioni e opinioni tra di noi, e sono anche daccordo sull'incontrarci, quindi organizziamoci, ma non so se si potrà fare per il 2 giugno, forse sarebbe meglio rimandare agli inizi di settembre così per organizzarci meglio, comunque diamo la parola ad Alberto come hai detto tu che è un intenditore, ciao e buona notte anche a te[;)]Rossellaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 03/05/2008 alle: 23:20:18
Ciao a tutte + Aldo + Alberto abbiamo iniziato la stagione estiva.In questi giorni ho riapprezzato l'essere sarda è vivere in Sardegna. Siamo rientrati sabato, domani mio marito è di turno dal papà..... Sistemiamo un pò in casa è poi a nanna. Vi abbraccio Roberta
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2008 alle: 07:55:05
Ciao belle signore!!!! si dorme ancora[?] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2008 alle: 08:15:26
[|)][|)]...mmmm mamma mia che sonno stamani....[|)][|)] Buongiorno a tutte dalla Toscana! Anche stamani sole sole sole![8D] Che era successo ieir sera che non si apriva la pagina? Stavano riaggiornando? Ciao Batju, buona l'idea del ponte del 2 Giugno (no, [:D][:D]non sono a piantate pomodori, ora me ne sto qui ad aspettare che crescano e a magniarli)[:D] ma non si potrebbe fare a Settembre appunto? Per quanto mi riguarda ho già WE impegnato...mi spiace...e come dice l'amica abbiamo più tempo x organizzare la cosa[;)][;)] Ora devo scappare..ma torno più tardi!!! (ale dove le trovi codeste belle cosine da inserire? e come fai a metterle??) Baci a tutti. Maria Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2008 alle: 08:47:41
quote:Originally posted by Marystar
[|)][|)]...mmmm mamma mia che sonno stamani....[|)][|)] Buongiorno a tutte dalla Toscana! Anche stamani sole sole sole![8D] Che era successo ieir sera che non si apriva la pagina? Stavano riaggiornando? Ciao Batju, buona l'idea del ponte del 2 Giugno (no, [:D][:D]non sono a piantate pomodori, ora me ne sto qui ad aspettare che crescano e a magniarli)[:D] ma non si potrebbe fare a Settembre appunto? Per quanto mi riguarda ho già WE impegnato...mi spiace...e come dice l'amica abbiamo più tempo x organizzare la cosa[;)][;)] Ora devo scappare..ma torno più tardi!!! (ale dove le trovi codeste belle cosine da inserire? e come fai a metterle??) Baci a tutti. Maria Stella >
> Ciao Maria Stella ora vado un pò di corsa mi preparo per andare a messa ma nel pomeriggio ti spiego tutti i passaggi OK[?]ciao e buona domenica[;)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/05/2008 alle: 10:39:31
buongiorno! Vi lascio un giorno e riempite 2 pagine di messaggi??[:D][:D] Ma quanto chiaccherate!?!? Bolsena è carina davvero, indimenticabile la Chiesa Miracolo Eucaristico e la catacomba annessa, ci siamo stati 3 anni fa, aggiungendo la visita a Civita di Bagnoregio, il paese che muore, incantevole. Sono sicuro che le camperiste di lungo corso hanno molti consigli sul dove andare, qualcuno più dei miei! Noi, ancora per qualche mese, siamo al palo, alla fine di maggio nasce il ns 4° figlio, per cui abbiamo "un certo daffare", senza farci mancare comunioni e cresime varie, la prima ieri! Inoltre devo assistere anche mia mamma, da tempo malata di una grave forma incurabile di demenza. Vado a messa, buona domenica a todos! Ciao Alberto P.s. Vicino a Bolsena c'è anche Bomarzo, con il suo parco, a me non è piaciuto troppo ma a mia moglie si... Mah, chi le capisce ste donne?? Per ale93: non vale tentare di adulare i forumisti appellandoli come intenditori[;)] solo per estorcere loro qualche consiglio di viaggio! Per Carla: all'Isola Maggiore ci sono stato 4 volte[8D], ho pure segnalato il luogo al FAI, credo comunque che il suo fascino sia proprio nella pace e tranquillità del luogo. Te la immagini invasa da orde di turisti sbarcati ogni 15 min da puzzolenti tragehtti superveloci? L'unica cosa sarebbe riuscire a restaurare la chiesa e l'annesso convento, noi trovammo una arzilla novantenne che ce la fece visitare, facendo attenzione ai pezzi di soffito che crollavano!

Modificato da bigt il 04/05/2008 alle 11:03:29
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2008 alle: 13:34:32
Ve l'avevo detto che tornavo! Sono andata a guardare le risposte sull'argomento "prova inserimento foto" che avevo messo io e finalmente sò come si fa! URRA'!!![:D][:D][:D][:D] Allora, da cosa mi faccio?? Cosa vi invio per porima foto?[?] Ma sì...farò le presentazioni come si deve: questa sono io (5kg.fa...[:(] ) [:D][:D][:D] Che bello!ora sì che mi diverto! Ci sentiamoooooooooooooooooooo[;)] M.Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2008 alle: 14:10:12
Ma dai Maria Stella 5 Kg si perdono subito con un pò di buona volontà, e poi tu con la coltivazione diretta di tutte le verdurine sai che bontà[:p] Comunque complimenti sei davvero una bella signora e anche giovane, e hai già i figli grandi!!!! per l'inserimento delle gif ti ho scritto nell'altro 3d spero di essermi spiegata, altrimenti chiedi, ciao e Buon Pranzo......!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2008 alle: 14:17:20
Ciao Alberto..!!!!non volevo certo adularti[^] ma io sono camperista da appenna due mesi, dopo aver avuto la caravan e fatto campeggio per circa 12 anni, quindi sto appena allo svezzamento.....!!!!! Complimenti per la famiglia numerosa i figli sono un dono di Dio, quanti anni i tuoi? ciao Rossella e Buon Pranzoid="green">id="size4">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
ammortizzatori ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
48 minuti fa
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link