quote:Originally posted by batjuska> Buona giorna anche a te!!! io ero già a conoscenza di quel 3d, ma sono ricette quasi tutte di dolci e in questo periodo mi sa che non sono molto indicate, anzi ti chiedo a te e magari anche all altre amiche di questo 3d qualche ricetta light per variare il mio menù e non mangiare sempre le stesse cose...!!!! grazzzzzzzziiiiiiieeeeee!!!!![;)]id="green">id="size3">id="Georgia">
Ragazzi e ragazze, notizia per tutti i golosoni : in "compagni di viaggio" c'è un post intitolato "dolcezze", creato da Rapaki ( grandissimo camperista e cuoco stupendo...), in cui troverete delle ricette davvero alettanti.[:p][:p][:p][:p][:p] Intanto buona giornata a tutti + tutte. Carla >
quote:Originally posted by paola68> Non ti invidio proprio!!!Comunque dai che ce la faiiiii!!!!!e se vuoi veniamo a darti una mano io penso che una decina di donnine ti bastanooooooo[:D][:D] Ciao Paola buongiorno anche a te!!! quanti anni hanno i tuoi figli[?]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti, qui a Napoli terzo giorno di sole splendido e temperature quasi estive e noi terzo giorno di lavori in casa. Il salotto e' praticamente finito (ora il mazzo me lo faccio io a riordinare) mentre mio marito sta ultimando il corridoio e l'ingresso-disimpegno. Diciamo che teoricamente per stasera dovrebbe essere tutto finito[^] Da domani tocca a me![:(] E ne avro' per tutta la settimana perche' con gli impegni quotidiani e' tutto un "pizzichi e mozzichi" cioe' lo faro un po' al giorno.[8][8] Fra tutto questo infilateci che lunedi' ho da andare a scuola del grande per una riunione,martedi' vado a Benevento ad accompagnare mio papa' a ritirare il camper, venerdi' seduta fiume dal parrucchiere perche' sabato vado a Foggia da mio fratello per cresimare una delle mie nipoti.[:D] Dulcis in fundo domenica e' la festa della mammma ed io in genere per par condicio invito mamma e suocera a pranzo da me. Non so proprio come arrivero' alla fine di tutto questo. Pregate per me[V] Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by batjuska> Ciao Carla, spero di aver azzeccato il tuo nome, credo che tu abbia avuto una bella idea ad aprire questo 3d, si è bello scambiarsi informazioni e opinioni tra di noi, e sono anche daccordo sull'incontrarci, quindi organizziamoci, ma non so se si potrà fare per il 2 giugno, forse sarebbe meglio rimandare agli inizi di settembre così per organizzarci meglio, comunque diamo la parola ad Alberto come hai detto tu che è un intenditore, ciao e buona notte anche a te[;)]Rossellaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao ragazze + alberto+aldo ( aldo sei passato al secondo posto, fatti vivo sennò va finire che arrivano altri maschietti e tu scendi in classifica!!!!!!), vedo che chiacchierate un sacco in questi giorni... bene, bene, vuol dire che ho avuto una buona idea quando ho "creato" questo post. Cmq, scherzi a parte, mi affascina questo scambio di idee e di confidenze tra persone che non si conoscono e che provengono da tanti posti diversi. E' da tempo che parliamo dell'organizzare un viaggio per conoscerci ( alberto si era pure offerto per fare da baby sitter alle piccole pesti ), e penso che dovremmo cercare di vederci a metà dello stivale visto che tra chi sta al sud e chi sta al nord per venirci incontro dovremmo per forza cercare qualcosa al centro. Qualcosa tipo Lago di Bolsena il 2 giugno, che ne dite ???? Ci sono tanti posti davvero belli da vedere, e se andate sul sito di Bolsena vedrete che ci sono tante aree attrezzate per i camper, agricamper e campeggi. Ampia scelta quindi. E' di lunedi, qindi si può fare un ponticino. Sempre che riesca a convincere mio figlio che compie 5 anni quel giorno a rimandare di una settimana i festeggiamenti. x Paola : che dici ce la fai a finire con la "pittura" per quella data ????? ( ah! ah! ah!). E sempre che ....cavolo, non ricordo il nome... Maria Stella ??? , scusate ma sono negata col ricordare i nomi.... e adesso non posso tornare indietro per vedere quindi scusa se non sto "azzeccando" quello giusto... comunque, sempre se quella simpaticissima signora non sarà impegnata con piantine e pomodori... Insomma, qua ci vuole Marcella che a quanto pare è super organizzata, e Alberto che conosce tutti i posti più carini e potrà sicuramente darci un consiglio carino sul dove sostare.... Io chiudo qui, siamo stati a pranzo da amici e il vino bianco mi fa un effetto soporifero..... Buona notte, intanto meditate sulla proposta, meditate.... Ciao! Batju[:D][:D] >
Ciao belle signore!!!! si dorme ancora[?] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Marystar> Ciao Maria Stella ora vado un pò di corsa mi preparo per andare a messa ma nel pomeriggio ti spiego tutti i passaggi OK[?]ciao e buona domenica[;)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
[|)][|)]...mmmm mamma mia che sonno stamani....[|)][|)] Buongiorno a tutte dalla Toscana! Anche stamani sole sole sole![8D] Che era successo ieir sera che non si apriva la pagina? Stavano riaggiornando? Ciao Batju, buona l'idea del ponte del 2 Giugno (no, [:D][:D]non sono a piantate pomodori, ora me ne sto qui ad aspettare che crescano e a magniarli)[:D] ma non si potrebbe fare a Settembre appunto? Per quanto mi riguarda ho già WE impegnato...mi spiace...e come dice l'amica abbiamo più tempo x organizzare la cosa[;)][;)] Ora devo scappare..ma torno più tardi!!! (ale dove le trovi codeste belle cosine da inserire? e come fai a metterle??) Baci a tutti. Maria Stella >
[:D][:D][:D]
Che bello!ora sì che mi diverto!
Ci sentiamoooooooooooooooooooo[;)]
M.Stella