CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/05/2008 alle: 16:48:55
buongiorno, c'è il sole anche oggi.... ne ho approfittato per mettere lavatrici visto che ultimamente è un problema anche stendere i panni ad asciugare visto che piove sempre.... Domani torno al lavoro [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], questi 10 giorni sono volati... sono successe 1000 cose : oltre ai viaggetti in camper, mio marito ha firmato per un altro lavoro e mia mamma ha avuto una ishemia cerebrale... adesso vede doppio, ma per fortuna non ci sono conseguenze gravi e tutto dovrebbe trnare normale in breve tempo. Ho finito da poco di riordinare la cucina, oggi tutti a pranzo da me, e approfitto di 5 minuti liberi per fare 4 chiacchiere. x Maria Stella : complimenti, sembri una ragazzina, anche molto carina devo dire. E' carina l'idea di inserire foto, così ci conosciamo un pochino meglio... dovresti insegnarmi come si fa, così vi presento anche le mie piccole pesti[}:)][}:)][}:)] x Alberto : si, d'accordissimo. Il bello dell'Isola Maggiore è proprio che non è affollata di turisti. Anche se devo dire che quando abbiamo preso il traghetto per rientrare a CAstelnuovo c'era un bel pò di gnte che arrivava sull'isola... per fortuna noi siamo andati presto, odio la folla. Forse è per questo che non mi sono goduto il festival degli aquiloni, c'era una folla esagerata.La confusione in genere mi innervosisce e mi impedisce di godermi le cose. Io sono una di quelle che al supermercato va alle 2 di pom. per non trovare gente... A proposito, oggi ho fatto la tua ciambella 3+3+3, ai bimbi è piaciuta. x tutti gli altri : noi a Bolsena ( intendo la mia faniglia ) penso ci andremo comunque. Quindi se qualcuno ha voglia di aggregarsi ben venga. X Marcella : che fine hai fatto ?????? Torno alle mie cose, baci a tutte + alberto+aldo Buone cose... Carla[:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:01:45
Eccomi tornata di nuovo tra voi! Sono stata fuori per il solito WE ma da quanto avete scritto sembrano tanti giorni..... Allora per quanto riguarda il 2 giugno....già sono impegnata e siceramente credo che ormai convenga parlarne a settembre anche perchè adesso, a inizio di stagione, diventa difficile trovare posti "liberi" visto che inizia la frenesia per tutti di riprendere il camper (ormai se ne vedono già parecchi in giro) mentre a settembre la maggior parte sono ritornati e per un pò non lo prendono...spero di essermi spiegata ma in conclusione a settembre c'è meno movimento e più spazi liberi. Per il posto....ci vuole una AA o al limite un campeggio con "camper stop" e poi che si possa fare qualcosa di divertente.............Va beh, la butto là :a fine ottobre/novembre a Vabbro fanno un raduno con assaggio olio: con una somma di 20 euro a persona ti danno un'area attrezzata, (senza corrente ma con carico e scarico), cena del sabato e pranzo della domenica e delle gite (queste però a parte ma non si suoerano i 5 euro)...lo so che è lontano ottobre ma almeno possiamo stare tranquille anche per quanto riguarda i pasti e c'è un bel piazzale per i bambini..... Certo non è un periodo caldo ....intanto penso a qualche altro posto.... X M.Stella: credo che anch'io faccia parte delle vecchiette: le mie ragazze hanno 26 e 30 anni....però come dici tu dentro siamo....ragazzine (ovviamente basta coprire gli specchi[:D][:D])Sei invidiabile: orticello (quello te lo lascio volentieri) piscina, forno a legna....ma l'importante è che sei simpatica!!! Cerca di riposarti questi giorni e preparati alla raccolta dei tuoi strasudati ortaggi (caso mai ci posti qualche foto !) X Batju: hai ragione l'isola maggiore è molto "mistica" anche perchè io l'ho visitata in periodi "morti" e non c'era tanto affollamento: anche io non amo il caos anche perchè penso che la tranquillità fa apprezzare tutto di più. Com'è andata coi fanciullini, sono bravi sul camper? Se non ti sei lamentata credo di si e allora hai visto che si sono "calmati" dopo l'iniziale eccitazione per la novità del camper? X Bigt: ti do pienamente ragione su bomarzo anche perchè consierando i prezzi che chiedono.....e poi la strada per arrivarci....no, non fa per me! Adesso mi vado a fare un giretto sul forum, ciao a tutte+tutti Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:35:51
Heila! Bella gente! Ci sono ancora!! Non mi sembra vero che sia tutto finito! Sono sopravvissuta a questo w.e. di terrore[:D][:D] In realta' c'e' ancora tanto lavoro da fare ma sono cose che devo fare "in privato" senza nessuno tra i piedi, tipo sistemare la cristalleria, decidere con calma dove e come rimettere i quadri etc. Alla faccia di Batjuska, finiro' prima del 2 giugno, ma purtroppo anche per me quel w.e. e' gia' impegnato, cominciamo a prendere la via del mare!!![8D][8D] Faccio i miei complimenti a M.Stella, e' giovanissima!! Sto studiando come inserire le foto e presto vi faro' vedere anche la mia faccia e perche' no dei miei due mostriciattoli. Nell'attesa buona serata a tutti Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2008 alle: 19:42:57
Zitti tutti che forse ce l'ho fatta! Questa sono io con i due pargoletti e siamo in uno dei cortili interni dei Musei Vaticani Adesso, come dice la M.Stella, e' tutto piu' divertente!![:D][:D] Ciao a tutti Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:02:46
E questa e' per Alberto Ciaoooo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:15:38
Hola![:)][:)] Torno ora dal mio orticello[:D] ho visto diverse piantine con i primi fiorellini gialli! Che bello!!! Ogno fiore un pomodoro ma più che altro vuol dire che sono attecchiti![;)] Allora vi piace eh mettere le fotoooooo!!! Ora sì che ci si diverte!Oltre a parlare possiamo inserire momenti della giornata che ci ritraggono nelle cose dei tutti i giorni, e ci sentiremo ancora più unite. -Paola..ma lo sai che ti immaginavo proprio così?!!! Sei carinissima, solare!complimenti anche x i bimbi[:X][:X] -Marcella, l'idea dell'assaggio dell'olio x me è buona...ma (sono ignorante) dov'è Vabbro??? -Ale, grazie x il pensiero, appena mi darai istruzioni cerco di eseguirle. E ora una buona cena [:p] a tutti e una buona serata! Bacioni! Maria Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:54:07
Allora Maria Stella provo a spiegarti: apri un file e ti memorizzi le gif che ti piacciono e che trovi su questi siti o fantasy gif o mondoglitter e comunque ce ne sono tanti altri, poi ne selezioni una apri il programma image shake e fai sfoglia ti esce l'elenco delle gif a questo punto clicchi su quella selezionata e quindi passa sul programma poi clicchi su host it e attenti che la carichi e vedrai comparire una scritta in fondo devi cliccare e copia, infine apri il 3d per scrivere e a questo punto la inserisce come hai fatto con la foto, spero di essere stata chiara, comunque il procedimento è quasi uguale a quello dell'inserimento delle foto ciao e prova dai....[;)].id="brown">id="size3">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:05:14
Dai Maria Stella provaci che domani ti aspetta....... [;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:00:54
Ho capito ale, si fa cme con le foto....certo, che stupida! Ecco fatto![:D] Una dolce notte a tutte
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:11:54
eccomi con la mia Olivia in Bretagna Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2008 alle: 07:58:46
Buongiorno a tutte [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono tornata in ufficio, e con il sole che c'è [8D][8D][8D][8D]mi rode, ma come mi rode stare chiusa qua dentro....... baci carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:25:45
Buongiorno a tutte! Buongiorno e piacere di conoscerti a Marcella che ora vedo non solo con la fantasia[:D] Che brutto risveglio stamani!il celo è grigio e sono scese le prime goccioline di pioggia[:(][:(] non si fa in tempo ad abituarsi al caldo che puf! scompare.[:(!] Sono stata benissimo in questi giorni. Ho lavorato tanto ma ....c'era il mio topo con me e quella era la cosa più importante. Lui lavora a Firenze, quindi la sveglia è alle 5,15 e fino alle 18,30 non lo rivedo. Per noi il WE è davvero una festa, figuriamoci uno lungo come questo![:D][:D][:D] Sapete, noi siamo una coppia giovane, siamo insieme da 1 anno e siamo...innamoratissimi! Abbiamo già fatto il programma di sposarci a fine settembre del 2009 e siamo anche già andati a scegliere il vestito! Sììììììììììììììììììììì[:I][:)][:I][:)] Lui stacca con il lavoro a giugno del 2009 quindi possiamo fare un lungo viaggio in Norvegia, tornare, sposarci, e ripartire x la luna di miele che faremo in crocera! Ragazze vedo tutte le stelline solo a pensarci! E adesso che avete visto la mia faccia vi presento il mio laikone, soprannominato da Italo "Tatanka" (bisonte) fotografato col cellulare a dicembre quando ci svegliammo sotto la neve. Un abbraccio caloroso a tutte! MARIA vi presento TATANKA.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/05/2008 alle: 08:57:45
Buongiorno a tutte!!!!!!e buon inizio di settimana....... a te Maria Stella ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro ogni bene e tante cose belle insieme al tuo compagno.....e poi vogliamo i confetti[:p][:p][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:30:14
Buongiorno a tutte/i,la giornata fa schifo c'e' nuvoloso bentornate/i a quelli che erano a spasso in questi giorni che fortuna un bacione e un a tutti p.s.ma Aldo che fine ha fatto?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:35:37
Buongiorno a tutte+tutti!!!! Dai che qui il cielo si è rasserenato ed è uscito il sole [:)][:)][:)] Augurissimi a M.Stella, credo che l'amore sia sempre da vivere a qualsiasi età arrivi: è la cosa più bella della vita!! E mi fa rabbia chi dice che il matrimonio è la tomba dell'amore:no se è quello vero che ti fa battere il cuore come quand'eri una ragazzina...certo ha sfaccettature differenti ma ti riempe sempre l'anima [:D][:D] Porca miseria come sono romantica stamattina sarà l'aria primaverile [?][?] Comunque spero che si avveri tutto meglio di quanto hai programmato....t'invidio per il tuo viaggio in Norvegia (ma come farai per il tuo orticello?)comunque se Dio vuole anche il mio maritino "dovrebbe" (tengo incrociate le dita affinchè non cambino legge un'altra volta!) andare in pensione a gennaio 2010, non vediamo l'ora!!!Adesso come al solito vi lascio perchè vado a farmi una bella nuotata, a dopo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:03:58
Buongiorno! No dico, vi lascio da sole mezza giornata, non una settimana, solo qualche ora, e vi pesco a sollazzarvi con immagini, gif animate consigli romantici e confetti! Siete incorreggibili! @Rosssella: in merito alla mia presunta esperienza di viaggi, scherzavo, vedrai che non cambia molto tra camper e roulotte, io ho fatto campeggio con tenda (ne ho tre, a casetta, canadese e igloo), roulotte (rottamata lo scorso anno tra le lacrime della famiglia, era la nostra dal 1981, io ero un fanciullo in erba) e camper, trascinando tutta la mia famiglia i questa passione! Per la composizione della mia famiglia, ne ho parlato brevemente a pag 12, forse trovi le risposte! I figli sono immeritati doni di Dio, noi avevamo fatto anche un corso per l'adozione/affidamento, poi ci siamo messi in pista con il 3° ed ora con il 4°, follia pura! Non vi nascondo che mi sento un pò a disagio in questo gineceo, devo stare attento a quello che dico altrimenti potrei essere tacciato di maschilismo[B)]! Quindi parlerò solo bene delle donne, promesso! @Paola: GRAZIE per la cartolina romana[:D], sono molto affezionato a Roma! Complimenti per la famiglia! Anche mia figlia è soprannominata "fammi cresecere i denti davanti", i primi 5 li ha persi in camper, da Palermo a Parigi! Il primo lo tolse un amcico camperista di Milano conosciuto durante il viaggio in Sicilia! Di lui si fidava, di me no! Tra l'altro è un omone grande, tanto grande quanto buono, ma che magari di primo acchito non sembra il docile cucciolone che in realtà è! L'insondabile natura delle donne inizia dall'infanzia! Carla, se continua così dovrai cambiare il titolo al post, che ne so, le VENTENNI di COL (in fondo 20 anni li abbiamo tutti,[;)] no?) Ciao! Alberto

Modificato da bigt il 05/05/2008 alle 10:12:12
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2008 alle: 10:09:07
Buongiorno a tutto il gruppo! Qui a Napoli sembra che ci sia qualche nuvoletta, ma niente di che, fa caldissimo comunque. Sono andati finalmente tutti, il ponte e' bello quando si va fuori ma tenerli tutti in casa, con la baraonda che c'e' stata qua, non e' poi tanto facile. Ora mi aspetta il lavoro duro![V] Augurissimi a M.Stella, che bello il tuo programma per il 2009. Mi piacerebbe tantissimo un lungo viaggio in Norvegia, ma mi sa che devo aspettare ancora qualche anno per la pensione.[8][8] Anche noi avevamo pensato di fare una piccola crociera nel 2009 ma ovviamente con pesti al seguito, quindi il riposo e' solo al 50%, e cioe' quando dormono!![:(!] Aspettiamo, prima o poi dovranno pur prendere il volo no? Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:52:13
x M.stella : auguri per i tuoi progetti, pensare ad una vita insieme è una cosa bellissima x marcella : ti immaginavo COMPLETAMENTE diversa, sembri così giovane !!!! Queste donne camperiste sembrano tutte ragazzine, sarà la vita all'aria aperta ???? x paola : guarda che ti prendevo in giro scherzosamente quando ho scritto "chissà se per quella data finisce di pittare", non volevo assolutamente sminuire la tua ansia sulle cose da fare.... x alberto: guai a te se diserti, ormai fai parte dell'equipe e non puoi assolutamente tirarti fuori!!! x tutti : sta arrivando qualche nuvola, sembra che domani arriverà il freddo [:(][:(][:(][:(][:(] Mi dite come si inseriscono le foto ???? Baci carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:29:57
Bolsena: il paese la cappella adiacente alla basilica dove si conserva parte del marmo macchiato dal sangue prodigioso (http://it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_di_Bolsena) @Carla: guarda qui! https://www.camperonline.it/forum06/#=13893&SearchTerms=come,inserire,foto

Modificato da bigt il 05/05/2008 alle 12:32:44
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:54:06
x Batju : x inserire le foto vai a vedere le risposte che hanno dato a me su " Prova inserimento foto", è molto facile! [:D] Maria Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link