Buongiorno!
No dico, vi lascio da sole mezza giornata, non una settimana, solo qualche ora, e vi pesco a sollazzarvi con immagini, gif animate consigli romantici e confetti! Siete incorreggibili!
@Rosssella: in merito alla mia presunta esperienza di viaggi, scherzavo, vedrai che non cambia molto tra camper e roulotte, io ho fatto campeggio con tenda (ne ho tre, a casetta, canadese e igloo), roulotte (rottamata lo scorso anno tra le lacrime della famiglia, era la nostra dal 1981, io ero un fanciullo in erba) e camper, trascinando tutta la mia famiglia i questa passione! Per la composizione della mia famiglia, ne ho parlato brevemente a pag 12, forse trovi le risposte! I figli sono immeritati doni di Dio, noi avevamo fatto anche un corso per l'adozione/affidamento, poi ci siamo messi in pista con il 3° ed ora con il 4°, follia pura!
Non vi nascondo che mi sento un pò a disagio in questo gineceo, devo stare attento a quello che dico altrimenti potrei essere tacciato di maschilismo[B)]! Quindi parlerò solo bene delle donne, promesso!
@Paola: GRAZIE per la cartolina romana[:D], sono molto affezionato a Roma! Complimenti per la famiglia! Anche mia figlia è soprannominata "fammi cresecere i denti davanti", i primi 5 li ha persi in camper, da Palermo a Parigi! Il primo lo tolse un amcico camperista di Milano conosciuto durante il viaggio in Sicilia! Di lui si fidava, di me no! Tra l'altro è un omone grande, tanto grande quanto buono, ma che magari di primo acchito non sembra il docile cucciolone che in realtà è! L'insondabile natura delle donne inizia dall'infanzia!
Carla, se continua così dovrai cambiare il titolo al post, che ne so, le VENTENNI di COL (in fondo 20 anni li abbiamo tutti,[;)] no?)
Ciao!
Alberto
Modificato da bigt il 05/05/2008 alle 10:12:12