CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 15720
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:23:24
Ciao a tutti Ehi non si può stare assenti 4 giorni che mi combinate di tutto. Non vale, eh!!!!!!! Avete postato meravigliose foto. Complimenti a tutte le ragazze del 3d. Io la metto quando mi dimagrisco un pò, con tutte queste secche in giro mi fate sfigurare. Sob! Sobn! [V] Benvenuta Rossella [:)] è un piacere averti con noi. M.Stella: che bella storia. E' bellissimo leggere il tuo amore per il tuo lui e tutta la felicità che traspare quando fai i progetti per il matrimonio. Quando ti sposi verremo tutti a farti il corteo con i nostri camperini. Non vedo l'ora. Per Paola: Dai Paoletta che hai finito con i tuoi lavori. Che dolce la tua piccolina senza i dentini. Siete proprio una bella famiglia. Dopo vi racconto cosa abbiamo fatto in questo ponte. Purtroppo adesso vado di corsa. Sto ancora in ufficio e ho ancora un pò di lavoro da fare. Uffa. Baci a tutte/i. Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:37:24
Risalve a tutti! Per Batju: tranquilla, lo so che era una battuta, anche il mio "alla faccia" era uno sfotto'. Il grosso l'abbiamo finito, ora resta da sistemare e quello tocca quasi tutto a me[:(][:(] Certo che ripensandoci, siamo qui a chiacchierare da un po' di tempo, ma non e' facile farsi capire quando non ci si guarda in faccia, spesso si fraintende il senso delle cose ed anche una battuta puo' essere presa come un'offesa. Non e' il mio caso perche' io prima che mi offendo......ce ne vuole! Sono mooolto poco permalosa, vado sempre in buona fede, prima di trovare un lato negativo in una persona ci sbatto il muso ma sai quante volte?[?] Ma che ci posso fare, sono fatta cosi' non so se e' un pregio o un difetto ma io mi definisco una persona "trasparente", sono cosi' come mi vedete e anche se faccio qualcosa di sbagliato basta farmelo notare e torno sui miei passi senza troppe storie[;)] Conosco di quei caratteri contorti!![8][8] Ciao Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:41:27
Allora mi ci metto anch'io qui' siamo a Comacchio
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:45:21
Allora e' vero che siamo tutte giovanissime! E i maschietti? Dove sono? Vuoi vedere che sono proprio loro i piu' timidi a farsi vedere? Forza e coraggio[:D] Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:19:40
Eccomi qua nella pausa merenda[:D] Ma chi lo dice che siamo "tutte" magrissime??? Io cara Lory sono 78Kg purtroppo e nemmeno riesco a dimagrire! Quella foto era del 2006, avevo 5kg di meno e la posa era MOOOOLTO studiata!!! Se la trovo ti metto quella di questo 31 dicembre (che è anche il mio compleanno) dove puoi vedere tutte le mie cicce! Ehhh care mie, sto passando una pre-menopausa davvero brutta, [V]speriamo passi presto! Oggi sento aqnche il tempo, sono anche io grigia, e come se non bastasse un'amica mi ha telefonato in lacrime xkè le è morta la sua cagnolina più vecchia (ne ha 2) aveva quasi 18 anni. Purtroppo è stata una fine straziante anche se è durata poche ore. E' venuta da me x sotterrarla[:(] ...Il marito aveva fatto una cassetta che solo al guardarla mi si riempivano gli occhi di lacrime anche a me. Lei è la mia migliore amica e la cagnetta è nata a me (avevo un allevameto), era la prima femmina che mi nasceva e gliela regalai.[V][V][V] Ma non pensiamo più alle cose tristi, anzi, voglio lanciare un test! DIMMI CHE CUCINA HAI E TI DIRO' CHI SEI!id="size3">id="purple"> Forza, chi comincia????[:D][:D][:D][:D] Vi aspetto numerose! Baci! Maria Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:21:25
P.S. che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![:0][:0][:0][:0] Mi ero dimenticata! Pimpa! Piacere di vederti!!!! [:D][:D][:D]id="size3">id="green">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:12:36
Ragà che faticaccia rientrare al lavoro dopo 10 giorni di vacanza ( si fa per dire, non mi sono riposata molto ma rilassata tanto...). una mattinata al PC e già la mia cervicale è a pezzi.... 'notte Batju
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:27:46
i pomodori di Maria Stella......... Postati prima di chiudere, per ringraziare alberto che mi ha gentilmente indicato il 3D dove trovare le info per l'inserimento foto ed altro. Ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:21:47
Buonasera a tutti. M.Stella si e' diffusa la voce che siamo magrissime, tu hai detto di essere 78 kg., io al momento ne peso 68, non so le altre ma mi sa che di magra c'e' solo la figura che facciamo quando ci guardiamo allo specchio. Riguardo al tuo test fammi capire: se per cucina intendi mobilio di cucina, la mia e' bianca laccata, in origine molto delicata, poi ha imparato a sopportarmi e si porta molto bene i suoi quasi 17 anni di vita[;)] se invece per cucina intendi modo di cucinare, allora io sono double face, nel senso che in settimana tendo a fare cose semplici e se possibile gradite a tutta la famiglia ma quando ho ospiti mi piace sbizzarrismi sempre con ricette nuove e particolari. Dunque.... la mia giornata volge al termine, il marito e' andato a giocare a calcio, i mostri sono spalmati sul divano (grazie a San Disney Channel) e io sono gia' in camicia da notte, ho acceso giusto per salutarvi, pronta per stendermi a leggere il mio bel libro. Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:39:12
Ciao vedo che piano piano ci stiamo conoscendo.....bene anzi benissimo!!! Batju ma mi sbaglio o nel pomeriggio c'erano tue foto? Che fine hanno fatto[?][?][?][?] Non vorrei sbagliarmi (in tal caso DEVO andare a farmi dare una controllata...)ma mi sembravano le tue con i tuoi due bambini.... X Pimpa 63: hai solo un figlio? Comunque sei giovane anche tu, credo che io sono tra le più "cresciute"..... X Batju: ti ringrazio ma in effetti è proprio che "sembro" giovane , purtroppo ormai non lo sono più ma mi va benissimo così infatti non tornerei indietro [:D][:D][:D] X Bigt: il titolo dovrebbe essere "Le ventenni e le multiple del col" X M.Stella: quando sono in estro di scrittrice ti descriverò la mia cucina, non perchè sia grossissima ma spesso mi accorgo di scrivere un pò "ingarbugliato" [:(][:(][:(]Approposito Vabro sta sotto il monte Amiata (Toscana) Adesso vado a fare un giro sul col, ciao e buona notte Marcella

Modificato da I Lilla il 05/05/2008 alle 21:57:48
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:07:24
Marcella cara, non preoccuparti non sei affatto impazzita... avevo messo due foto con i miei adorati cuccioli, ma mio marito si è imbestialito e le ha tolte.... non vuole che foto dei suoi piccolini circolino su internet.... io mi sono incavolata, ma forse un pò ha ragione considerato il mondo di m.... in cui viviamo e la gente completamente pazza che naviga in internet....Mi sa che per vedermi dovremo aspettare di incontrarci "dal vivo"...[:(][:(][:(] x Maria stella : la mia cucina è in muratura con rivestimenti che vanno dal lilla chiarissimo al blu, pannelli in ciliegio. La zona cottura è divisa dalla stanza da pranzo da un arco. Frigorifero blu tra ccina e pranzo, e mobile di castagno a muro nella stanza da pranzo. Tavolo di ciliegio allungabile fino a 4, 5 mt, pavimento in grès porcellanato color "melanzana scambiata" ( nel senso che è quasi un lilla opaco però, non lucido). Tende carta da zucchero chiaro e pareti celeste chiarissimo in ambiente cucina e lilla sempre chiarissimo in zona pranzo ( in realtà sembrano quasi bianche, le pareti. Il colore si nota solo se c'è la luce giusa) Sto aspettando tempi migliori per rivestire le pareti dell'arco con mattoncini, e magari mettere travi al soffitto.... Insomma stile rustico ma con un tocco di colore per ravvivare l'ambiente di una casa che vuole essere accogliente...... A me piace molto l'arte povera, o i mobili antichi ma semplici ( non l'antico PESANTE, ma quello semplice ed essenziale).... Avevo detto che andavo a dormire, ma mi sono portata il portatile al letto... non ho resistito a darvi di nuovo la buona notte. Ciao Carla PS: Maria stella, adesso "dimmi chi sono"....
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:12:49
Eccomi ,dopo 10 giorni di assenza non la finivo più di leggere. Siamo tornati nel pomeriggio,sono un po' stanchina, ma soddisfatta di aver guidato sempre io, senza rallentare il gruppo. Purtroppo mio marito non è stato bene ha avuto anche la febbre alta [:(]e di conseguenza non si è goduto il viaggio,ma almeno è stato in compagnia degli amici e si è svagato un po' Benvenute a tutte le nuove entrate. Buonanotte ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:19:17
BUONGIORNO a tutto il gruppo.... x Marcella : scusami mi dimentico sempre di rispondere alle tue domande.... I bambini stanni imparando a stare in camper, e va molto meglio rispetto alle prime volte. Pensa che il primo si è pure addormentato..... se lo conoscessi capiresti cosa c'è di strano in questo: è sempre iperattivo e non sta mai fermo mezzo minuto. x Paola : smettila di dire che sei grassa. Anzi, se vuoi sapere, la tua foto mi piace un sacco hai un viso così giovane e solare....secondo me sei un vero peperino. Sai una cosa ? da quello che scrivi penso che caratterialmente ci assomigliamo molto ( se non sabglio sei sagittario come me ?), spero di poterti conoscere presto insieme a tutto il nostro bel gruppetto. Di nuovo buona giornata a tutti !!!! carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:25:45
Buongiorno a tutte le care ragazze!!!!!e .....ragazzi come va[?].......oggi qui il tempo è brutto questa notta ha piovuto ed ora quasi... quasi......pure.....buona giornata e buon lavoro a tutte...[:I][:X] ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:55:04
Buongiorno a tutte! Ho letto tutte le vostre letterine della sera che emanano calore e amicizia[:)][:)]Siete molto coinvolegenti! Io, ieri sera, ero con mio figlio (abita sopra di me) fidanzata e consuoceri a mangiare una mega-carbonara fatta con le uova di gallina! Perchè-direte voi- le uova ci sono anche di mucca?[:0][:0][:0] Nooooooooo!!!! E' che noi diciamo di gallina quando vogliamo evidenziare che sono di galline allevate a terra, sane, robuste, e che ti fanno il tuorlo rosso(non a casa si dice anche "il rosso d'uovo") e non giallino come quelle che si comprano. Siccome stò in campagna è ovvio che tenga anche gli animali...ebbene sì: ho i polli![;)] Quindi ieri sera ricca carbonara! Poi gli ometti si sono messi a parlare di politica e come spesso avviene la cosa si è animata e sono andatai avanti per 1 ora e mezza[:(!][:(!][:(!][:(!] NON SOPPORTO QUESTE COSE!!![:(!][:(!][:(!] Così abbiamo fatto tardi. Se a quell'ora Italo mi vedeva prendere il computer mi uccideva![:D][:D][:D]Quindi a nanna con il libro del momento. Stamani vedo che i miei pomodori vi hanno stuzzicato la fantasia! eh eh eh eh! bene....guardate qui: FOTO FATTA COL CELLULARE Questa in genere è la mia produzione media, modestamenteid="size3">id="red">[;)][;)] clap! clap! clap! Grazie..[:I] clap! clap! [:I] Grazie...Grazie[:D] Passiamo alle cucine: bene bene...andate avanti con le descrizioni, poi si tireranno le somme! Vorrei rispondere ad ognuna di voi ma non mi sono fatta un'appuntino e anche se ricordo i temi non ricordo i nomi! E siccome non si può tornare indietro di pagina lo farò più tardi in un altro intervento. Vorrei ringraziare tutte quante x gli auguri che mi avete fatto[:I][:I] In effetti l'amore non ha età, ve lo posso garantire. E poi sia io che Italo avevamo bisogno di uno sprazzo di sole dopo tanto dolore, conoscerci è stato davvero una fortuna! Come si dice: Meglio tardi che mai! Un abbraccio a tutte, ci sentiamo più tardi! Stamani è tornato il sole e mi metto a fare pulizie in grande! A dopo! Maria Stella.... la contadina[:D][:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:05:15
Buondì! Avete preso il caffè stamattina? Se no, ve ne mando uno virtuale! @Carla: anche io, come tuo marito, sono restio alla pubblicazione delle foto, ma non per voi frequentatrici del forum, ma per coloro che invece dovessero solo "passare" di qua, forse sono solo paranoie mie, certo è che così facendo si perde l'occasione di fare chiacchere e amicizia, seppure virtuale, per questo non condanno affatto il coraggio di Paola, Marcella, M. Star e Pimpa, anzi! Complimenti sinceri, certo che in queste foto siamo aiutati dai luoghi che visitiamo che da soli valgono un bel sorriso ed un pò di buonuomore! Certo che per certi versi è assurdo, non usciamo la sera, accompagnamo i figli a scuola fino a che non sono grandi ecc ecc eppure ci sentiamo meno sicuri di qualche anno fa (volevo dire di quando eravamo giovani noi, ma poi.. non vorrei urtare la sensibilità di nessuno/a), forse le cronache nere di giornali e telegiornali sono ipersensibilizzanti al pari di una puntura di zanzara tigre! Vabbe ragazze[;)] torno alle mie scartoffie, sennò con il fatto che mi piace scrivere vi faccio "na capa tanto"! CIAOOOOOOO
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:16:42
quote:Originally posted by bigt
Buondì! Avete preso il caffè stamattina? Se no, ve ne mando uno virtuale! @Carla: anche io, come tuo marito, sono restio alla pubblicazione delle foto, ma non per voi frequentatrici del forum, ma per coloro che invece dovessero solo "passare" di qua, forse sono solo paranoie mie, certo è che così facendo si perde l'occasione di fare chiacchere e amicizia, seppure virtuale, per questo non condanno affatto il coraggio di Paola, Marcella, M. Star e Pimpa, anzi! Complimenti sinceri, certo che in queste foto siamo aiutati dai luoghi che visitiamo che da soli valgono un bel sorriso ed un pò di buonuomore! Certo che per certi versi è assurdo, non usciamo la sera, accompagnamo i figli a scuola fino a che non sono grandi ecc ecc eppure ci sentiamo meno sicuri di qualche anno fa (volevo dire di quando eravamo giovani noi, ma poi.. non vorrei urtare la sensibilità di nessuno/a), forse le cronache nere di giornali e telegiornali sono ipersensibilizzanti al pari di una puntura di zanzara tigre! Vabbe ragazze[;)] torno alle mie scartoffie, sennò con il fatto che mi piace scrivere vi faccio "na capa tanto"! CIAOOOOOOO >
> Alberto caro, non lo avevo sottolineato, ma per me era sottinteso : il non pubblicare foto non era assolutamente riferito al nostro gruppetto, ma al fatto che ( secondo mio marito ) " che ne sai in mano a chi vanno a finire visto che in internet ci naviga tanta di quella gente ?..." In realtà io non ci avevo pensato, ero troppo "orgogliosa" di farvi conoscere i miei diavoletti ( orgoglio di mamma!!), ma poi ragionandoci a freddo forse ha ragione lui.... I bambini vanno protetti in tutti i modi, anche a costo di fare la figura della "scema". Quando eravamo piccoli noi era tutto così semplice : d'estate si giocava fuori fino a tarda notte, si andava a scuola da soli, si usciva per andare a casa delle amichette...... Oggi è tutto complicato, si ha paura anche di lasciarli a piede libero persino in un supermercato. Certo è che di brutta gente in giro ce n'è, e si sentono talmente tante brutte notizie in giro.... Baci PS: il caffè non l'ho ancora preso....
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:43:06
Ragazze quoto in pieno ciò che ha detto Batju, purtroppo con milioni di navigatori non si sa mai cosa può succedere...... X Maria Stella non ho capito cosa vuoi dire con "DIMMI CHE CUCINA HAI TI DIRO' CHI SEI" cosa intendi per cucina[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:58:38
Buon giorno e grazie ad Alberto per il suo caffè virtuale (la prossima volta dolcificante però, sono a dieta [:D][:D][:D]) X Batju: sinceramente la penso esattamente come tuo marito infatti non sono molto propensa a mettere le foto dei nostri cuccioli sarò all'antica ma credo che vadano sempre "protetti" e purtroppo oggi non esiste più nessun valore che mi possa far stare tranquilla, invidio quindi Paola che se anche più piccola di me ha forse più coraggio! Su questo infatti sono un pò "fifona" e infatti mi sono esposta solo io (ma su di me non ho paura!) e la mia adorata cagnolina.Comunque da quello che ho visto hai due bei ....diavoletti visto il faccino bello vispo che hanno e adesso ci credo quando racconti che la sera sei distrutta Sono contenta che ormai hanno trovato il modo non farti addannare quando siete in viaggio sul camper....hai visto che piano piano tutto si sistema? X Adriana: bentornata!!! Mi dispiace che la tua vacanza sia stata rovinata dal frebbrone di tuo marito...spero che vada tutto ok! In compenso sei stata molto in gamba a eguagliarti ai ritmi di guida degli altri camper: complimenti credo non sia da tutte! X M.Stella: che pomodorone!!!! Ti credo che non riesci a dimagrirti: devi avere mille tentazioni ma alla fin fine sai che ti dico? L'importante è stare bene poi 5 kg in più o in meno chi se ne .....l'importante è non superare certi limiti! La tua bella storia con Italo deve essere d'insegnamento a chi non crede che nella vita c'è sempre un occasione dietro l'angolo, sono del parere che il futuro non si sa mai cosa ci riserva (ovvio spero sempre cose belle!!!). Ancora tantissimi auguri!!! Approposito di segni zodiacali: io sono un ariete e voi? Adesso vado a fare la spesa visto che sono rimasta a secco di frutta e verdura....quasi quasi faccio un salto da M.Stella eh eh eh [:D][:D][:D] Ciaoooooooooo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 10:34:53
@Carla grazie del "caro", [:I] mi fai arrossire! Divento peggio dello strepitoso pomodoro di MStar, la quale posta queste foto per ingigantire la mia sconfinata invia per la vita di campagna! Ovviamente scherzo sempre, per sdrammatizzare, anche perchè i discorsi sulla sicurezza sono sempre forieri di nuove ansie, si fa a gara a raccontarsi dell'amica del cugino assalita mentre faceva la tal cosa o era nel tal posto, in pieno giorno! Che scandalo! Lo scandalo lo creano, a mio modo di vedere, i media, che hanno gravi responsabilità su questi temi. Punto. La responsabilità educativa di chi fa informazione deve essere oggetto di seria riflessione e conseguente azione, con particolare attenzione ai più piccoli, ma non solo a loro. Punto. Sarò bigotto ma la penso così. Ok, ok, stop al sermone. Non lo faccio più! Ma mi piace scrivere, starei ore, il mio sogno è scrivere un libro, magari con mio figlio! @Adriana: sei semplicemente il mio idolo! Evvai!!

Modificato da bigt il 06/05/2008 alle 12:15:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link