i pomodori di Maria Stella.........
Postati prima di chiudere, per ringraziare alberto che mi ha gentilmente indicato il 3D dove trovare le info per l'inserimento foto ed altro.
Ciao
Questa in genere è la mia produzione media, modestamenteid="size3">id="red">[;)][;)]
clap! clap! clap! Grazie..[:I] clap! clap! [:I] Grazie...Grazie[:D]
Passiamo alle cucine: bene bene...andate avanti con le descrizioni, poi si tireranno le somme!
Vorrei rispondere ad ognuna di voi ma non mi sono fatta un'appuntino e anche se ricordo i temi non ricordo i nomi! E siccome non si può tornare indietro di pagina lo farò più tardi in un altro intervento.
Vorrei ringraziare tutte quante x gli auguri che mi avete fatto[:I][:I] In effetti l'amore non ha età, ve lo posso garantire. E poi sia io che Italo avevamo bisogno di uno sprazzo di sole dopo tanto dolore, conoscerci è stato davvero una fortuna! Come si dice: Meglio tardi che mai!
Un abbraccio a tutte, ci sentiamo più tardi! Stamani è tornato il sole e mi metto a fare pulizie in grande!
A dopo!
Maria Stella.... la contadina[:D][:D][:D][:D]
@Carla: anche io, come tuo marito, sono restio alla pubblicazione delle foto, ma non per voi frequentatrici del forum, ma per coloro che invece dovessero solo "passare" di qua, forse sono solo paranoie mie, certo è che così facendo si perde l'occasione di fare chiacchere e amicizia, seppure virtuale, per questo non condanno affatto il coraggio di Paola, Marcella, M. Star e Pimpa, anzi! Complimenti sinceri, certo che in queste foto siamo aiutati dai luoghi che visitiamo che da soli valgono un bel sorriso ed un pò di buonuomore!
Certo che per certi versi è assurdo, non usciamo la sera, accompagnamo i figli a scuola fino a che non sono grandi ecc ecc eppure ci sentiamo meno sicuri di qualche anno fa (volevo dire di quando eravamo giovani noi, ma poi.. non vorrei urtare la sensibilità di nessuno/a), forse le cronache nere di giornali e telegiornali sono ipersensibilizzanti al pari di una puntura di zanzara tigre!
Vabbe ragazze[;)] torno alle mie scartoffie, sennò con il fatto che mi piace scrivere vi faccio "na capa tanto"!
CIAOOOOOOO quote:Originally posted by bigt> Alberto caro, non lo avevo sottolineato, ma per me era sottinteso : il non pubblicare foto non era assolutamente riferito al nostro gruppetto, ma al fatto che ( secondo mio marito ) " che ne sai in mano a chi vanno a finire visto che in internet ci naviga tanta di quella gente ?..." In realtà io non ci avevo pensato, ero troppo "orgogliosa" di farvi conoscere i miei diavoletti ( orgoglio di mamma!!), ma poi ragionandoci a freddo forse ha ragione lui.... I bambini vanno protetti in tutti i modi, anche a costo di fare la figura della "scema". Quando eravamo piccoli noi era tutto così semplice : d'estate si giocava fuori fino a tarda notte, si andava a scuola da soli, si usciva per andare a casa delle amichette...... Oggi è tutto complicato, si ha paura anche di lasciarli a piede libero persino in un supermercato. Certo è che di brutta gente in giro ce n'è, e si sentono talmente tante brutte notizie in giro.... Baci PS: il caffè non l'ho ancora preso....
Buondì! Avete preso il caffè stamattina? Se no, ve ne mando uno virtuale!@Carla: anche io, come tuo marito, sono restio alla pubblicazione delle foto, ma non per voi frequentatrici del forum, ma per coloro che invece dovessero solo "passare" di qua, forse sono solo paranoie mie, certo è che così facendo si perde l'occasione di fare chiacchere e amicizia, seppure virtuale, per questo non condanno affatto il coraggio di Paola, Marcella, M. Star e Pimpa, anzi! Complimenti sinceri, certo che in queste foto siamo aiutati dai luoghi che visitiamo che da soli valgono un bel sorriso ed un pò di buonuomore! Certo che per certi versi è assurdo, non usciamo la sera, accompagnamo i figli a scuola fino a che non sono grandi ecc ecc eppure ci sentiamo meno sicuri di qualche anno fa (volevo dire di quando eravamo giovani noi, ma poi.. non vorrei urtare la sensibilità di nessuno/a), forse le cronache nere di giornali e telegiornali sono ipersensibilizzanti al pari di una puntura di zanzara tigre! Vabbe ragazze[;)] torno alle mie scartoffie, sennò con il fatto che mi piace scrivere vi faccio "na capa tanto"! CIAOOOOOOO >