CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:11:18
MStar ti mando qualche foto di casa mia![:D][:D] sala da pranzo: studio stanza dei cuccioli che ne dici??? E' INDETTO UN CONCORSO A PREMI: primo premio "una notte d'amore con il lattaio", come diceva sempre il negoziante settantenne, alla presenza della moglie, nella bottega sotto casa mia, qualche anno fa (25 - 30) Per vincere occorre indovinare: dove si trova questo luogo??????????
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:17:24
x Alberto ARCIRIPICCHIOLINA!!!!id="purple"> id="size3"> E la chiami casa??? Ma è un castello!!! Bella, complimenti, molto bella e ben arredata! La mia ancora non è ne' carne ne' pesce, nel senso che ho traslocato una settimana prima di Natale e ancora ho un sacco di lavori.... Certo, i mobili ce li ho, ma mancano tutte quelle cose che fanno di una casa una VERA casa. Cmq non mancherò di inviarti qualcosa, il tempo di fare qualche scatto. Ho letto quello che vi siete detti dei bimbi e penso che tutti i torti non li avete. I miei sono grandi ormai, vivono x conto loro, ma credo che non sarebbero felici se li mettessi in internet. Io sono come Paola, forse un po' sciaguratella, è che, nonostante tutto, credo nel mondo, che ci sia del buono, e più che altro non mi faccio fermare da tutto ciò che può sembrare pericoloso. Nella vita di oggi tutto è un pericolo, ma veramente tutto! Se si desse retta a questo non si dovrebbe più uscire di casa. Bisognerà pur lascirsi andare in qualcosa, se no che si vive a fare?? Certo che noi siamo responsabili dei nostri bambini ed esporli troppo (quando se ne può fare a meno) non è conveniente. Vi capisco benissimo. Vuol dire che ci esporremo solo noi grandicelli[:D] se vi andrà ancora. E a tutti quelli che pensano di venire a fare la spesa da me....E FATELE CRESCERE QUESTE PIANTE!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Pausa finita, devo finire di spolverare se voglio andare a pranzo. A dopo! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo! Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:10:50
Buongiorno a tutti. Sono appena rientrata, ho accompagnato mio papa' a ritirare il suo camperino e lo abbiamo portaro al rimessaggio. Ho mangiato un boccone e sono subito corsa ad accendere il pc. Devo dire che realmente vi siete dati un po' tutti da fare. Allora: Per M.Stella: complimenti per il pomodorone anche mia suocera spesso li fa cosi' grandi e non ti dico come sono buoni con la nostra mozzarella e pieni di basilico e origano[:p][:p] Per Alberto: complimenti per la casa, bellissima![:I] Ma mi sa che non e' proprio casa tua, anche perche' con tanti bimbi sarebbe gia' distrutta.[:(]Ma la foto nel gommone e' con tutti i tuoi figli? Potrebbe essere Comacchio? Per Batju: sono della Vergine, ed e' come dici tu, sono in parecchi a dire che ho un carattere solare, mi auguro che sia veramente cosi'[8D] Per quanto riguarda il discorso delle foto io la penso cosi': non e' possibile tutelarli da tutto, anche perche' sono bambini che frequentano scuole, palestre, etc., vanno in gita e tutto il resto, ma sai quante foto gli possono fare senza che io me ne accorgo?[}:)] Sono abbastanza fatalista, non so se faccio bene o male.[:)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:28:18
id="brown">Ciao Paola allora sei andata a S.Salvotore telesino[?]Quanto dista da Napoli[?] Comunque devo dire che è un buon rivenditore ed è molto fornito, ti auguro un riposante pomeriggio, ciao Rossellaid="size3">id="Times New Roman">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:29:22
E comunque visto che preferite postare solo gli adulti, questi siamo io e mio marito l'anno scorso a Dresda. Ciao a tutti Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:59:39
Buongiorno a tutti, Alberto ma quella è veramente casa tua o è uno scherzo? Se è vero complimenti la casa è bella e per quanto riguarda il quizzone sul luogo fotografata dacci un indizio (non credo sia Venezia è troppo facile, vero???). Che pomodorone, quasi quasi ci sfamo tutta la famiglia a Natale (siamo in tanti). Per quanto riguarda la cucina, la mia è grande per un appartamento in città. Ha pianta rettangolare con due finestre: una parete è attrezzata con frigo e dispensa, altre due con macchina del gas, lavabo, lavatrice e angoliera. L'ultima invece è per il tavolo e sedie. I mobili sono classici-moderni, color ciliegio e beige, pavimento monocottura finto cotto. E anche dopo 10 anni mi piace sempre tanto. Nel pomeriggio faccio due foto e poi provo a metterle qui. Il mio segno zodiacale è il toro. (Marito pesci, figli uno bilancia e l'altra toro come la mamma). Essendo del toro sono abbastanza solare (qualche volta però mi rode de brutto). Sono molto attaccata alla famiglia. Generosa e altruista. I difetti: sono permalosa e mangiona.... Che strazio. Per il fatto dei bimbi in rete, la penso come voi: meglio non rischiare anche se non è giusto. Al giorno d'oggi la nostra libertà è sempre più minacciata. Sono arrivata alla fine di questa giornata lavorativa. Si torna a casa con pomeriggio pienissimo. Spesuccia, giro per acquisto regalo agli zii che sabato festeggiano i loro 60 anni di matrimonio e per finire a casa. Ciao a tutti e a presto. Bacioni Lory Bacini a tutti. Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:08:06
quote:Originally posted by ale93
id="brown">Ciao Paola allora sei andata a S.Salvotore telesino[?]Quanto dista da Napoli[?] Comunque devo dire che è un buon rivenditore ed è molto fornito, ti auguro un riposante pomeriggio, ciao Rossellaid="size3">id="Times New Roman"> >
> Ciao Rossella, si sono andata a San Salvatore Telesino, da Napoli in camper e' circa 1 ora e mezza. E' effettivamente molto fornito, ho fatto un rapido giro nel market accessori ed ha di tutto, i prezzi pero' a detta di mio marito sono un po' carucci, ma in Campania e' cosi' un po' dappertutto. Per quanto riguarda il pomeriggio riposante, lo sara' fino alle 16 poi torna la piccola e andiamo a catechismo. Ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:36:04
@Paola: sei troppo forte! Meglio di S. Holmes! [:)]Le prime foto sono del castello di Ussè (Loira, Fr) ( http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_di_Uss%C3%A9), Charles Perrault si sarebbe ispirato a questo castello per la favola della Bella addormentata nel bosco, all'interno sono state ricostruite le scene della fiaba. Il mio era solo uno scherzo per MStar, la quale scoperto il mio inganno mi inseguirà con il suo trattorino e mi prenderà a pomodorate! PAOLA VABBE' CHE HO TANTI FIGLI MA SU QUEL CANOTTO CE NE SONO 10!! AIUTOOOOO!!![B)][B)][B)] @Lory, indizio: è una città nota, tra le altre cose, per la sua università ed il buon cibo... (psst Paola non è Comacchio![;)]) Comunque, care forumiste, vi devo fare i complimenti, siete davvero spassose, altro che post sui motori e sulle serrature delle finestre!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:51:32
Ciao Alberto, avevo capito bene!! Troppo per essere una casa abitata da tanti bambini![:D] La citta' nota per l'Universita' e il buon cibo, visto che voglio impazzire un po' in quale zona d'Italia si trova? Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:56:25
..tortellini..mortadella..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:54:16
BOLOGNA!!!! Dov'e' il lattaio??[:p] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:22:13
ma tu guarda se una città con l'università più antica del mondo deve farsi ricordare solo per i tortellini... Comunque nel medioevo era la capitale europea della lavorazione della seta, le decine e decine di opifici utilizzavano una fitta rete di canali (tuttora esistenti ma quasi ovunque coperti) per il trasporto delle merci e per azionare le macchine. Ogni tanto rendono visitabili i canali e scopri una Bologna inusuale, anche se la poesia ti passa se vedi qualche topo di fogna[xx(][xx(]. Dai che scherzo sempre! Visto xò come sono dotto? Vabbè ho capito, mi mando a c..are da solo! Comunque CONGRATULAZIONI PAOLA, hai vinto il primo premio...[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:47:13
Ma tu guarda se si deve aspettarsi il lattaio!!! paolaaaaaaaa ma non ti vergogni????[:D][:D][:D] Bè Alberto, io c'ero cascata con la casa. Sarà che ancora non ti conosco bene....non sapevo di tutti 'sti figli...(ma quanti ne hai????)..insomma ce ne sono di palazzi d'epoca arredati così, x me potevi abitarci!! Con il trattorino ti posso inseguireid="size3">id="orange"> ma ancora a pomodorate non ti prendo! x Lory: Non ho capito bene cosa sia "la macchina del gas"....forse volevi dire la macchina del caffè?....o è un modo dialiettico di dire "fornelli"??[?] Cmq la tua cucina deve essere molto bella, il ciliegio fa molto fine![;)] Io sono del capricorno ma ho un bell'ascendente, i gemelli, che mi distanziano da quel egoismo che hanno (dice ) tutti i capricorno, sempre alla ricerca di realizzare nel lavoro ottimi affari e sempre un po' chiusi. x Marcella: non è che devo perdere solo 5kg. MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!id="size3">id="green"> Ho detto che nella foto sono -5kg. di ora ma il mio peso ideale è circa 63 kg e ora ne peso 78....fai tu il conto!!! Vorreste vedermi in una foto recente ehhh?? Niente! Soffrite ancora un po'![}:)] Oddio sono quasi le 18, mi aspetta quella dell'assicurazione del camper!!!! DEVO ANDARE BELLI!!! Ce sentimo!! [:D][:D][:D] baci a tutti. Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:29:05
Ma tu guarda se si deve aspettarsi il lattaio!!! paolaaaaaaaa ma non ti vergogni????id="red"> NO no, fortunatamente non sono ancora arrivata al livello "lattaio", ma come si dice "il lasciato e' tutto perso!" Ovviamente scherzo[:D] Amo tantissimo mio marito per cui dovrebbe essere solo un lattaio terribilmente somigliante a Brad Pitt altrimenti non se ne fa niente[:(] La macchina del gas anch'io suppongo siano i fornelli, a meno che non abbia una raffineria Eni direttamente in casa. E poi vi prego non parlate dei kg di troppo che mi viene l'angoscia: sono stata 3 settimane per perdere 2 kg e in un solo week end in camper (il ponte del 25) li ho recuperati semplicemente mangiando un po' piu' "normale". Mi sa che se non mi metto a squadra quest'estate torno ai costumi anni 20[:D][:D] Ciao Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:37:58
OHOOOOOOOOOOOO!!!!!!Ragazze co sti kili......[:(][:(][:D]anch'io ne dovrei perdere almeno 5 o 6 che fate me la date qualche ricetta light[?][:(][;)]id="purple">id="size3">id="Times New Roman">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:58:38
... ma quanto chiacchierate, ... o meglio, ma quanto chiacchieriamo!!!!!! Che bello però questo scambio quotidiano di "chiacchiere" Alberto : mi hanno preceduta, io mica ci avevo creduto che era casa tua... infatti ti stavo scrivendo "impossibile con 3 bimbi per casa" poi ho letto che questa risposta già ti era stata data. Una casa così, con quei mobili e con quell'ordine, con i miei figli durerebbe 30 minuti. E i cavalli a dondolo sarebbero già ammaccatissimi! Allora, mi sembra di averlo già detto, cmq sono sagittario ascendente cancro.... segno di fuoco, infatti da questo punto di vista ho un brutto carattere, mi accendo facilmente. Però so chiedere scusa e riconosco i miei errori. x Paola: d'accordo con te sul fatto che i bambini non possono e non devono stare sotto una campana di vetro. Devono vivere una vita normale, ci mancherebbe. Forse sono io troppo apprensiva, non so. E' che si sentono talmente tante cose brutte rigardo a questa gente strana che pesca materiale in internet... Intanto stavo cercando una foto mia da mettere per favi vedere la mia faccia ( oddio, non che sia proprio una bella faccia da vedere), perché è bello poter associare alle parole scritte da tutte noi anche un viso e non soltanto un'idea. Solo che le mie foto sono : 1) orrende 2) oppure con i bimbi ( e torniamo al discorso di prima ) 3) oppure di 10 anni fa.... Mi si è rotta la digitale, appena l'aggiusto mi faccio scattare una bella foto da mio marito. x Alberto : scrivere un libro è anche un mio sogno, adoro scrivere. Magari un giorno di questi mi faccio coraggio e vi posto una mia poesia.... Buona serata a tutte/i. Io vado a farmi una doccia, ho insegnato a mio figlio ad andare in bici senza rotelle, ho fatto una di quelle sudate che non vi dico. Baci!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:29:26
Due minuti solo per dare la buonanotte a tutti.[:0] Ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:25:36
e perchè sarebbe impossibile con 3 bambini per casa? Forse non sapete cge sono ricchissimo ed ho una nutrita schiera di persone al mio servizio?!?!!! A cominciare dal lattaio!!! Buonanotte!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:36:32
Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/05/2008 alle: 23:28:40
Si, te saluto!!!Hai pure la casa di città, quella al mare, quella in montagna e quella in collina? Albè ma che ti sei bevuto stasera?[:D][;)][:D] X Rossella: sta attenta che tra poco caschi a forza di dondolare si stacca la corda e...ti si sveglia il piccolino....(cavolata delle 23.25) X Batju: abbiamo tempo e aspettiamo:prima o poi ti vedremo, no? Però una poesiola ce la potresti pure postare (promettiamo saremo tutte buonissime!!)La mia è tutta invidia non saprei nè scrivere poesie nè tantomeno scrivere un libro, sono troppo ingarbugliata nell'esprimermi [:I][:I] Ragà oggi ho passato il pomeriggio in cucina: col fatto che giovedì vengono i pittori e considerando che col maritozzo stiamo a dieta [:(][;)] sono stata tutto il pomeriggio a pulire verdura, lavarla e cuocerla e poi...ho fatto la cena, insomma sto a posto perlomeno fino a lunedi, però almeno posso fare due contorni e sentire meno la fame... Che rogna però!!![}:)][}:)][}:)] Adesso vado a letto domani mi tocca fare la parte dello "smontaggio" : togliere le tende, levare soprammobili, quadri, cornici, specchi....uffa già sono stanca gr gr gr Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link