CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:03:13
x Alberto Non potendoti per ovvie ragioni consigliare Alberto (in Italia non si usa molto, attualmente, aggiungere "Junior" o "il giovane" come si usava nei tempi andati), nome cui sono molto legato affettivamente perché era di mio padre, io ti consiglio un altro nome che a me piace moltissimo: Marco. Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:38:42
Giornata dura, niente tempo per internet e dintorni. Ragazze AVETE UNA MARCIA IN PIU'. Ciao Alberto
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:50:27
Ciao amici, buonasera a tutti anche per me oggi giornata piena, ma fortunatamente ora mi rilasserò davanti al pc, a voi tutto bene[?]Rossellaid="purple">id="size4">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:36:37
Caro Aldo, almeno moralmente ti siamo tutti vicini, stai passando un periodo davvero brutto![}:)] Ma la cosa da tenere sotto controllo non e' ne' la casa, ne' il suocero, ne la moglie indemoniata, ma la tua salute, quella nessuno te la puo' ridare e se non te la salvaguardi da solo.....mi sa che vai incontro a problemi. Non voglio gufarti ma solo augurarti di riuscire a gestire tutto senza farti coinvolgere a livello di salute altrimenti sono guai seri. Per quanto riguarda Alberto: ti sei accorto che abbiamo una marcia in piu' vero[?] Io mi sono un momento fermata, dopo la giornata piena che ho avuto, mi rilasso 10 minuti su COL e poi vado a preparare la cena per i bimbi, il marito e' andato a giocare a calcio e quindi fino alle 22 posso dedicarmi........ .....ad una montagna di panni che ho da stirare[xx(][xx(] Ciao Paola[:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:38:12
ciao belle + belli sono un pochino stanca ma non è possibile non dirvi una CIAO a domani Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:42:17
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:58:39
Rossella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/05/2008 alle: 07:58:53
BUNONGIORNO A TUTTE + ALBERTO + ALDO Bentornato ALDO cominciavo a pensare che tu fossi andato a vivere su un altro pianeta.... Per la casa non ti avvilire, vedrai che prima o poi la casa dei tuoi sogni la trovi. Solo una cosa non mi è chiara : visto che a quanto sembre tuo suocero non verrà a vivere con voi, che urgenza hai? Con la fretta si fanno pessimi acquisti, meglio aspettare con calma l'occasione giusta. Maria Stella : fai bene a fare l'impianto di irrigazione automatico, anche noi lo abbiamo fatto per il prato. La spesa è stata abbastanza elevata ( ma non eagerata ), ma ne è valsa la pena. Per noi era impossibile innaffiare 3000 mt di prato a mano.... Quindi impianto automatico o ... niente prato! Marcella : come vanno i lavori ????? La tua assenza dal forum mi fa pensare che sei super impegnata. Alberto : grazie per i complimenti, ma per onestà intellettuale devo dirvi che non è "farina del mio sacco". Me l'ha mandata un'amica, sono quelle cose che girano di mail in mail. Solo che mi è piaciuto tantissimo e ho voluto condividerlo con voi. x Tutti : BUONA GIORNATA, c'è un sole splendido. Andate da qualche parte per il w.e. ? noi stiamo a casa, non si può uscire sempre.... con i prezzi che ha raggiunto il gasolio... che [8][8][8] Baci a tutti, a più tardi.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:10:24
Questa è mia : Infanzia rubata Vorrei , con un abbraccio, Poterti restituire quel sorriso Che dovresti avere, Vorrei con una carezza Poter colmare il vuoto Che ha gelato il tuo cuore. Guardarti mentre dormi Tra le lenzuola colorate, E correre a consolarti Per ogni tuo brutto pensiero. Vorrei che nei tuoi occhi Splendesse la luce del sole E che il tuo sguardo Fosse limpido come il mare. Vorrei, bambino, Poterti prendere la mano E correre con te sulla sabbia, E costruire castelli e gallerie, E dirti quanto ti amo. Vorrei che tu non sapessi Cosa vuol dire essere soli, E che non conoscessi il pianto, La morte, il dolore... L’odio, la guerra ... ... Per te, bambino, Vorrei poter essere la mamma Che il tuo piccolo cuore chiama, Per circondarti della luce e dell’Amore, Che solo una mamma sa dare. E con una ninnananna, Ridarti i sogni che ti sono stati rubati. Non siate troppo critici, pleeeaaaaaaaase [:D][:D][:D] Batju
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:25:51
BUONGIORNO A TUTTI [:)] Ammazza che grafomani, non riesco proprio a starvi appresso. Con voi non si può stare assente che ne combinate di tutti i colori.[:D] Vediamo di rimettermi in paro. x Alby: Sei simpatico da morire: Uhm .... sinceramente ti immagino alto circa 1,75 m. abbastanza in forma, un pò stempiato, occhi scuri, capelli scuri, occhiali e mani grandi. Boh[:0] [?] Chissa? Dunque i nomi che preferisco oltre Francesco (il figlio), sono Tommaso, Gabriele, Marco. Certamente non conoscere Bologna è un peccato, hai ragione e penso che una delle prossime nostre mete sia proprio questa. Anzi dammi qualche dritta per la sosta (anche un campeggio va bene). x Elisa: BENVENUTA nel nostro gruppo di mattacchioni (come hai potuto ben notare). x Adriana: Complimenti per la foto, vediamo se in questo weekend riesco anche io a postarla. x M. Stella: Che bella la tua casa, mi piacerebbe avere una casetta come la tua in campagna, con un orto dove piantare tutte le verdurine, le fragole. Anche se mio marito dice sempre che la terra è bassa (ahi la schiena) è sempre il mio sogno. Chissa? x Carla: A secca. Che invidia che mi fai. Sei bellissima. Grazie per gli auguri e te li rimando a te e a tutte le mamme del nostro sito. Essere madri (come scritto nella tua poesia) è duro, faticoso e di grande responsabilità, ma quando mi fanno arrabbiare o mi fanno soffrire (e ultimamente capita giornalmente) cerco sempre di pensare: cosa farei se non li avessi? E allora sopporto e mando giù. Del resto è una ruota e anche io alla loro età sono stata abbastanza str..... con i miei. x Marcella: Ehi ragazza, hai finito con le sfacchinate? x Paoletta: Ho visto la tua foto con il maritozzo, stavate a Dresda se non sbaglio. E' bella quella città? x Aldo. BENTORNATO, ma mi è dispiaciuto leggere delle tue noie. Forse siete nervosi e questa probabilmente è la causa del comportamento di tua moglie. A volte quando si è carichi ci si sfoga nel modo sbagliato. Provate a parlarne e a ristabilire un contatto. Ieri non mi sono fatta viva perchè sono stata tutto il giorno o quasi occupata con mio nipote di 23 anni. Lavora all'Enel per conto di un'Agenzia interinale e il 23 maggio gli scade il contratto. Così è molto preoccupato e insieme stiamo cercando di informarci per trovare una soluzione. Vive solo da 5 anni, da quando purtroppo mia sorella è morta. Per me lui e suo fratello di 29 anni sono come figli e da quando è successa questa tragedia gli stiamo molto vicini. Quindi potete immaginare quanto siamo preoccupati. Speriamo bene. Intanto gli ho suggerito di sentire i sindacati per avere delle informazioni. Ok. E' tutto per adesso. Un bacio a tutti Lory
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:10:55
Buongiorno,buongiorno,buongiorno,finalmente e' venerdi',questi giorni sono alle prese con le tesine d'esame di mio figlio,non ne posso piu', di Guerra fredda,Ordigni atomici,e tanto per stare leggeri La Russia. GRRRRRRR.Oggi mi sono alzata alle 5,30 per poter fare qualcosa prima di uscire di casa ,sono quasi secca ,oggi spesa e parrucchiere (se ce la faccio)sono settimane ke devo andare a fare i colpi ma non trovo mai il tempo. Un saluto a chi e' appena entrato a far parte delle" DONNE DI CORSA" un bentornato ad Aldo,spero che presto risolvi i tuoi problemi con casa,suocero e non te la prendere con tua moglie per quella giornata infernale capita anche a me di essere nervosa e mandare tutti a quel paese dai.....poi passa. x Carla ho visto che anche tu sprizzi ciccia dappertutto come me ,io peso 49 kl e vorrei mettere qualke kl ma anche se mangio come un leone non ingrasso, forse devo usare l'aria compressa X Albe'il nome che a me piace e' Andrea xche' e' quello di mio figlio pero' mi piace molto anche Luca Un salutone a tutte quelle che non ho menzionato p.s.Carla la tua poesia e' molto bella e' da ieri che ho il groppone in gola sai e' la festa della mamma e io non ce l'ho piu', mi manca tanto UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTE LE MAMME
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:15:17
DAVIDE!id="size6">id="blue">id="Verdana"> 3,4Kg, 51cm, come la mamma sta benissimo! Vado di corsa, vi leggerò - spero - nei prossimi giorni, proverò a rispondervi. Grazie per la simpatia. Alberto Lory: hai una mia foto in casa?? Togli 2-3 cm e gli occhiali, aggiungi qualche riccio e.. ma le mani grandi, come ti sono venute in mente?? Carla: alla faccia della ritrosia! prima non volevi, poi ci hai mandato foto e poesie in profusione! Ragazze, lo ribadisco, poi non lo dirò più: le donne hanno almeno una, talvota due marce in più di noi maschietti! see you soon
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:38:21
BENVENUTO DAVIDEid="size6">id="blue"> auguroni alla mamma e al papa'
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/05/2008 alle: 11:09:25
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI sia al piccolo Davide che alla mamma e al papà.[:D][:D][:D][:D] Bello il nome, infatti era fra quelli che avevo proposto....... BACI! Batju
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:29:54
AUGURONI A DAVIDE, MAMMA E PAPA'id="size4">id="red"> Un abbraccio virtuale a tutti e 6 (gli altri figli dove li mettiamo? non dimentichiamoci degli altri solo perché è nato Davide, anche se ha il nome del più importante Re della Bibbia). Ciao, Aldo P.S.: non è che con 4 figli e un nome del genere magari facciamo parte di un gruppo di matti simile? uno di quei gruppi in cui, come si dice a Roma, "c'hanno capato dar mazzo pe' tirà fori tutti i peggio"?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:48:45
Ciao a tutte, vi ringrazio per le parole che avete scritto, certamente, mia moglie ed io stiamo attraversando un periodo in cui siamo particolarmente nervosi e gli effetti si vedono, ma ne abbiamo passate di peggio e spero che, con l'aiuto di Dio, ce la faremo anche questa volta. A chi mi chiede che fretta ho di trovare la nuova casa rispondo che fosse per me potrei anche aspettare, ma chi ha già fatto il compromesso per acquistare la mia attuale potrebbe non essere d'accordo ad avermi suo ospite troppo a lungo, inoltre ormai, dovendo svuotare la villa che avevano i miei suoceri a Grottaferrata, pur mettendo alcune cose in un deposito che mi costa una tombola ogni mese, ormai casa mia è piena come un uovo. Inoltre, anche trovando la nuova casa, è ben difficile che io possa trovare una casa libera da subito, devo mettere in conto che prima di entrarvi possano passare dei mesi e l'esigenza di far venire con noi mio suocero non è immediata (e spero non lo diventi mai), ma si sa come possono evolvere rapidamente le situazioni con le persone anziane, per cui è meglio essere pronti da prima che impazzire all'ultimo momento. Un'ultima cosa per batjuska, la poesia mi è piaciuta molto, anche se mi ha fatto pensare a quando, mentre mio figlio era in ospedale per fare la chemioterapia, nella stanza accanto si è spento un bimbo che non ce l'ha fatta e il cui fisico, estremamente debilitato dai terribili farmaci che si usano per combattere tumori e leucemie, non è stato in grado di combattere contro una banalissima infezione di cui un bimbo sano neanche si sarebbe accorto. Ogni tanto penso a questo come a tanti altri bimbi che sono stati meno fortunati del mio Marco e nonostante sia convinto che non possano che essere in un mondo migliore non riesco a trattenere le lacrime. Ora vi lascio perché ho voglia di pregare per questi bimbi e i loro genitori. Ciao a tutte, Aldo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:56:04
[:)][:)][:)][:)] AUGURI AUGURI E UN BENVENUTO DAVIDE Che bella notizia. Un bimbo piccolo è la più bella avventura che possa capitare nella vita, anche se è il 4 (o 5)per te Alberto boh ho perso il conto.[?] Alby sei forte. Mi raccomando aiuta tua moglie, ma penso che tu gia lo faccia, vero??? Bacioni a tutta la famiglia.[:)] Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2008 alle: 15:42:29
BENVENUTO DAVIDE!id="blue">id="size6"> E ovviamente auguri a tutta la famiglia! Anche bello panzarotto! Sara' un toro nel vero senso della parola![:D] Alberto ora tempo per stare con noi non ne avrai proprio piu'[V][V] Tra casa, lavoro, pannolini e poppate.....ADDIO!! Complimenti anche a Carla, per la poesia, davvero molto bella. X Lory: si la citta' e' Dresda, a noi e' piaciuta molto, come del resto tutta la Germania, la adoriamo. X non mi ricordo chi: il titolo "DONNE DI CORSA" ci azzecca proprio con il nostro Forum, visto che spesso ci leggiamo proprio al volo![8][8] Io ovviamente ora vi saluto perche' devo uscire per portare i mostri a fare sport, ma mi sa che lo sport peggiore lo faccio io GRRRR[}:)] Ciao Paola[:X]

Modificato da paola68 il 09/05/2008 alle 15:43:11
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:25:05
Due minuti di pausa.....Ehi manco io e che succede?? Beh, proprio non mi posso assentare un attimo!!!! Batj scrive poemi e poesia, Alberto fa nascere il figlio, Aldo ha acutizzato i problemi della ricerca casa......proprio non vi posso lasciare soli due minuti!![:D][:D][:D]
A U G U R I S S I M I
id="blue">id="size5"> al neo papà alla neo mamma per questo batuffolino con l'ugurio che Dio lo vegli sempre Scusate se vado via subito ma ancora devo fare tante cose.... mi tocca correre fino a stasera ...... Baci baci soprattutto al piccolino Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:48:21
Auguri auguri al bimbo alla mamma al papà e fratellini . Ciao Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link