Ancora......ancora......tantissimi ...auguriiiiii....Rossellaid="purple">id="size6">id="Verdana">
ma ......quanti sono???[:D][:D][:D]
Maria Stellaid="size3">id="Comic Sans MS">
E questo è il Italo , sempre in Norvegia
Senza trucco e senza inganno! (neanche il colore avevo avuto il tempo di farmi prima di partire!) questi siamo noi[:D][:D][:D]
Un salutone a tutte!!
Maria Stella quote:Originally posted by paola68> Paola, ma tu stai scherzando, vero ????? Ma tu veramente pensi che in ufficio si EVADE ???? Io, tolti quei 5 minuti per darvi il buongiorno la mattina, alzo la testa dalla scrivania solo per andare in bagno. Dici che hai giornate di fuoco . Bene, immagina la TUA giornata( figli, scuola, cucina, panni, pulizie,spesa, ecc) con IN PIU' l'ufficio dove arrivare entro le 08.00, con le scadenze da rispettare e le richieste dei capi che si aggiungono al quotidiano. Cavolo, io se potessi starei a casa da domani. Non per fare la parte di chi si lamenta sempre, ma in una giornata intera fino a sera l'unica pausa è quella che dedico a noi in questo forum. L'altro giorno dicevi di essere stata due ore al telefono : io più di 5 minuti non ci sto perché non ho tempo!!!!! PER ELISA : fiori per te. Buon compleanno!!!
Buongiorno a tutti voi! Come si imposta la giornata? A me come al solito tra salti mortali a conciliare gli orari e tante faccende e commissioni da sbrigare sara' l'ennesima giornata di fuoco!![}:)][}:)] Per ora sono usciti tutti quindi mi godo i miei 10 minuti di tranquillita' prima di mettermi all'opera: dunque prima devo uscire per andare a versare l'acconto del campo estivo del grande, poi si rientra e via con la casa, i panni e tutto il resto. Per pranzo siamo io e il grande, poi alle 15 vado dalla pediatra e poi a prendere la piccola a scuola alle 16 che gia' mi ha detto che vorrebbe con se' un'amichetta[:(]. Stasera pero' sono libera, il marito va a giocare a calcio e quindi il pc e' tutto per me (e per mio figlio grrrr...) Niente male come giornata vero? Beate voi che almeno in ufficio potete evadere un attimino, qui con la routine si va quasi al manicomio[8][8] Se rinasco col cappero che rinasco femmina!! Rigorosamente maschio![:(!] E a voi come e' messa la giornata? Ciao Paola[:X] >