CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:04:10
Ancora......ancora......tantissimi ...auguriiiiii....Rossellaid="purple">id="size6">id="Verdana">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:10:36
BUON COMPLEANNO ELISA!!id="purple">id="size4"> ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:12:49
Rimediamo subito! TANTI AUGURI ELISA!!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> ma ......quanti sono???[:D][:D][:D] Maria Stellaid="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:33:31
A U G U R I S S M I
id="size5">
E L I S Aid="size5">
Marcella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:34:47
Ciao a tutte, vado di corsa che devo andare in piscina, per adesso solo un buon giorno Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:54:15
Buongiorno care fanciulle! (Vado bene così MStar?) @Carla: bene per tua mamma, sono contento! Per cambiare titolo, dopo che ti sei loggata con login e psw, vedi (tu e solo tu che l'hai creato) sopra al titolo l'icona che ti permette di editare il testo, è semplice. Non ho ben capito quale è lo scopo del cambio titolo, coinvolgere più persone? Più maschietti? Ma se già ci siamo intruffolati noi FURTIVAMENTE (chissà quanti altri ci leggono senza intervenire) in un post dedicato alle donne, siete proprio sicure di voler tanti bei commenti sagaci sul vostro aspetto, SULLE VOSTRE ETA', ecc ecc?? @Paola: facciamo cambio? Io li e tu qui, anche solo una settimana, secondo ci divertiamo anche.. e non rischiamo nemmeno di rovinare i nostri matrimoni! A parte la battuta, so bene che il lavoro di casa è monotono, di poca soddifazione e pure riconosiuto ZERO dagli astanti, per primi figli ed affini. Per questo è bene che TUTTI i familiari collaborino, cominciando dai papà e continuando dai figli. Ma non rinascere uomo, per carità! @Lory: come va l'adolescenza dei figli? Noi abbiamo fatto un piccolo corso di comunicazione, una cosa simpatica, utile occasione per riflettere sul proprio ruolo di genitori. Il motto era "occuparsi ora per non pre-occuparsi dopo", riferito agli anni dell'adolescenza! AUGURI ELISA, 100 di questi giorni! Buona giornata, FANCIULLE! (Aldo non t'arrabbià) Alberto P.s Consigli sui libri da leggere?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2008 alle: 10:57:23
Ribuongiorno Ho appena finito di stirare e mi sono concessa 10 minuti di tregua. Alberto: ho proposto tante volte a mio marito il cambio, ma mi sa che non vi conviene. Il matrimonio non si rovina perche' in fondo e' stata una scelta presa di comune accordo che io lasciassi il lavoro, ma ogni tanto arrivano i momenti di "depressione esaurita" e quindi chiedo di rinascere maschio. Devo dire che mi ritengo abbastanza riconosciuta almeno dalla mia meta', dai figli meno di ZERO ma questo e' secondo me fisiologico e normale. Libri da leggere: Ho appena finito di leggere Mille splendidi soli e Il cacciatore di aquiloni, entrambi molto belli. Sono una patita di Ken Follett quindi ho letto il 90% dei suoi libri. Mi piace molto il genere romanzi ma anche i polizieschi e i triller. Mi piacciono i moderni e quindi G.Faletti, V.M.Manfredi, Dan Brown. Se proprio ti vuoi un po' impegnare "La fine e' il mio inizio" di Tiziano Terzani. Per la mia generazione e' una bella finestra su un periodo storico che non ho vissuto o che comunque non ricordo perche' ero in fasce. Fine della pausa ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:46:00
..puf..puf! anche io un po' di pausa! Mi sono avvantaggiata un po' sulle pulizie di casa visto che domani pom parto. No, niente camper, tanto x cambiare vado a pulire!![xx(] Ho un appartamentino al mare che affitto quando non ci vado io, e così....vado a pulirlo in previsione dell'affitto di Giugno. Ma...bautj, ma xkè vuoi cambiare il titolo???? Ma va benissimo così! Se Aldo e Alberto si trovano bene fra tutte 'ste donne vuol dire che ci apprezzano, ma resta di fatto che è un punto dove NOI FANCIULLE ci ritroviamo. O no?... Albè io vorrei farti scoprire un autore fiorentino, davvero in gamba: Marco Vichi. Per iniziare a scoprirlo bisognerebbe iniziare dai libri dove ha creato la figuria del commissario Bordelli, per poi arrivare a "Nero di luna" che è il suo ultimo lavoro. Io direi quindi "Una brutta faccenda" e poi "Nero di luna". Te lo consiglio!!! Se invece non hai mai letto G.Faletti...beh, è ora che incominci con "Io ucido"[}:)][}:)] A proposito, Paola, come hai trovato 1000 splendidi soli? E' alla pari del Cacciatore di aquiloni? Io ho comperato l'ultimo di Faletti, sono 7 racconti, l'ho iniziato ieir sera. Mamma mia come fugge il tempo! Devo ancora andare a prendermi il pane x pranzo!! Vado FANCIULLE [:D], ci sentiamo dopo! Maria Stella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:47:39
GIORNO A TUTTI. E AUGURONI alla nostra cara Elisa per il suo compleanno. Oggi, dopo il lavoro, appuntamento per la spesa (che balls)[xx(]. Fortuna che c'è il maritino che mi accompagna, così approfitto e faccio il carico. Grazie a tutti per gli auguri a Chiaretta. Le abbiamo regalato la chitarra acustica. Fino adesso strimpellava con la nostra vecchia gloria classica (ha circa 30 anni), ma proprio non ce la faceva più, perchè è stata riparata dopo varie cadute. Ma anche se va in pensione, rimane sempre la "nostra" chitarra, la compagna delle prime strimpellate con gli amici, delle serate in tenda dei primi viaggi fatti insieme, dei primi accordi dei figli. Oddio sto proprio andando sul sentimentale. x Alby: Come sta il piccolino, prende il latte della mamma? La notte riuscite a riposare un pochino? Per quanto riguarda gli adolescenti e come ho già detto precedentemente, gestirli e moooooolto, ma mooooolto difficile. Anche se ce ne siamo occupati molto negli scorsi anni, seguendoli, avviandoli allo sport, ad amicizie, adesso che sono grandi sembra che si divertano a fare il contrario di ciò che gli diciamo. E poi le polemiche, non finiscono mai. Ok. Fine 1^ puntata dello sceneggiato. Batju, ormai sono affezionata al titolo di questo post. Non mi viene niente su come cambiarlo. Boh. Ci penso comunque. Per i libri da leggere anche a me è piaciuto molto "Il cacciatore di aquiloni", ora sto leggendo un libro in prestito Crypto di Dan Brown. Ultimamente ho letto anche Diario di scuola di Pennac. Simpatico, ma non mi ha particolarmente colpito. Salutoni a tutti. Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:57:48
Eccomi qua, prima di preparare il pranzo. Per M.Stella: Mille splendidi soli, se e' possibile, e' ancora piu' bello de Il cacciatore di aquiloni, forse perche' e' la storia di due donne, diversissime che a un certo punto della loro vita si incontrano e....... non ti dico niente, leggilo e poi mi dirai. Batju, lo so che sono stata proprio io a lanciare l'idea di cambiare il titolo del 3D, ma visto che si sono ribellati un po' tutti, allora lascia quello che c'e' che va bene cosi'. Basta che si sentono a proprio agio anche i maschietti.[:)] Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:44:43
Ecco fatto. Ho pranzato. Visto che il giorno sono da sola faccio dei pasti molto semplici, mentre la sera, con Italo, mi metto a cucinare. Sono andata a cercare fra le foto qualcosa di più recente, visto che la fotro che misi era dell'agosto del 2006. Vi mando questa che è dell'Agosto scorso, mentre eravamo in Norvegia E questo è il Italo , sempre in Norvegia Senza trucco e senza inganno! (neanche il colore avevo avuto il tempo di farmi prima di partire!) questi siamo noi[:D][:D][:D] Un salutone a tutte!! Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:59:37
Arieccomi! Allora che dirvi per il titolo del 3D io lo lascerei così: chi vuole può scrivere tranquillamente vedendo anche la presenza di due maschietti che hanno fatto da "apripista", poi detto tra noi ma dove troviamo altri maschietti che ci sopportano? Oltretutto tra noi si è creato un rapporto d'amicizia virtuale che ci fa compagnia, ehi SONO DUE MESI che ci frequentiamo [:)][:)] Paola sai ogni tanto anch'io quando erano piccole le ragazze pensavo come te: il fatto è che delle giornate sono veramente pesanti e arrivi a sera che non hai più nemmeno il fiato per respirare, consolati che almeno oggi c'è il pc prima non c'era "nada de nada" e io stavo sola dalla mattina alla sera perche mio marito lavorava e avevo poco tempo per me....per fortuna tutto passa ma forse oggi apprezzo la mia nuova libertà proprio perchè mi è mancata per tanto tempo. Certo c'è da dire che quando vedo le ragazze tranquille, felici so che ho fatto la cosa più giusta per loro, sento tanti lamentarsi dei figli e invidiarmi le mie "brave ragazze" sono veramente orgogliosa [:D][:D][:D] Sul fronte libri ultimamente sono un pochino "vacante" perchè sono molto indaffarata e purtroppo se inzio un libro.....trovo tutte le scuse per leggere e non mi accorgo del tempo che passa.....comunque "Mille splendidi soli" è bellissimo, più del "Il cacciatore di aquiloni". Normalmente quando vado in vacanza mi premunisco sempre di un bel numero di libri che mi accompagnano nei tempi "morti" del viaggio. Basta sennò vi soffoco con le mie chiacchiere, ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 15/05/2008 alle 14:00:39
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:06:17
Solo adesso ho visto le foto, siete una bella coppia!!Detto tra noi anch'io quando sono in vacanza non guardo molto il look.... Stando sola a pranzo come te non cucino ma rimetto a pari la sera quando c'è il mio maritozzo, ariciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:51:06
Complimenti M.Stella, fate proprio una bella coppia. E tu sei bella anche con qualche capello bianco. E' vero, a volte e' una noia fare la tinta![V]Te lo dice una che purtroppo ha cominciato giovanissima con i capelli bianchi e faccio tintura gia' ormai da piu' di 10 anni e a volte mi rompo letteralmente le [8][8] di andare dal parrucchiere per tingerli. Scappo che e' appena rientrato mio figlio e mi tocca farlo mangiare Ciao Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:57:55
Bella coppia Mary! Lory, il piccolo Davide è abbastanza tranquillo, non ha una settimana ma le ultime 2 notti si è svegliato una volta sola, breve pit-stop per il rifornimento e via! Se posso non lo cambiamo (toccherebbe a me[V]), così non si sveglia troppo! Ultimi 2 libri letti, "Cuore di papà" e "Gomorra"; il primo è una riflessione sulla figura del papà, secondo me piena di buon senso e qualche buon consiglio, il secondo è il compendio dello status della malavita organizzata campana, un libro illuminante. Bye
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:18:14
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti voi! Come si imposta la giornata? A me come al solito tra salti mortali a conciliare gli orari e tante faccende e commissioni da sbrigare sara' l'ennesima giornata di fuoco!![}:)][}:)] Per ora sono usciti tutti quindi mi godo i miei 10 minuti di tranquillita' prima di mettermi all'opera: dunque prima devo uscire per andare a versare l'acconto del campo estivo del grande, poi si rientra e via con la casa, i panni e tutto il resto. Per pranzo siamo io e il grande, poi alle 15 vado dalla pediatra e poi a prendere la piccola a scuola alle 16 che gia' mi ha detto che vorrebbe con se' un'amichetta[:(]. Stasera pero' sono libera, il marito va a giocare a calcio e quindi il pc e' tutto per me (e per mio figlio grrrr...) Niente male come giornata vero? Beate voi che almeno in ufficio potete evadere un attimino, qui con la routine si va quasi al manicomio[8][8] Se rinasco col cappero che rinasco femmina!! Rigorosamente maschio![:(!] E a voi come e' messa la giornata? Ciao Paola[:X] >
> Paola, ma tu stai scherzando, vero ????? Ma tu veramente pensi che in ufficio si EVADE ???? Io, tolti quei 5 minuti per darvi il buongiorno la mattina, alzo la testa dalla scrivania solo per andare in bagno. Dici che hai giornate di fuoco . Bene, immagina la TUA giornata( figli, scuola, cucina, panni, pulizie,spesa, ecc) con IN PIU' l'ufficio dove arrivare entro le 08.00, con le scadenze da rispettare e le richieste dei capi che si aggiungono al quotidiano. Cavolo, io se potessi starei a casa da domani. Non per fare la parte di chi si lamenta sempre, ma in una giornata intera fino a sera l'unica pausa è quella che dedico a noi in questo forum. L'altro giorno dicevi di essere stata due ore al telefono : io più di 5 minuti non ci sto perché non ho tempo!!!!! PER ELISA : fiori per te. Buon compleanno!!! x alberto : sei distratto mio caro, il titolo non lo voglio cambiare io per motivi strani. Me lo ha proposto qualche dolce fanciulla del nostro gruppo..... per fa si che TU ed ALDO vi sentiate di più "a casa". Vi saluto raga, torno alle mie cose ( pranzo per domani e cena per 'sta sera). A proposito : questa sera sono di uscita. Partita dell'AIR Avellino ( Basket) con marito ed amici. Forza AIR... Alberto, tu c'eri a Bologna ? Grande partita!!!! Baci! Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:11:21
Cara Batju, non mi chiamare pazza, lo so che in ufficio si va al manicomio peggio che a casa, ma io ricordo quando lavoravo cercavo il piu' possibile di non pensare a quello che lasciavo a casa e cosi' riuscivo anche a distrarmi. Poi ovviamente dipende sempre dal tipo di lavoro. E' anche vero che quando sei a casa puoi anche organizzarti la giornata come credi. Non pensate che io stia tutti i giorni a lavare e stirare. Ci sono anche mattine che a causa di numerose commissioni esterne non riesco neanche a fare lo stretto indispensabile[}:)] Per fortuna tra un po' finiscono le scuole e almeno la mattina ci sono meno uscite ma in compenso ci sono due belve da addomesticare.[:(!] Comunque alla fine e' vero: non si e' mai contenti. Ciao a tutti Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:38:36
CIAO RAGAZZI. Stranamente ho trovato il computer libero. Francy non c'è (sta dalla ragazza). Chiara sta facendo la doccia e il marito si prepara per andare al lavoro (stasera gli tocca la notte: povero). Sono d'accordo con Batju per quanto riguarda il lavoro, e anche se il mio ufficio per me è come una seconda casa, nel senso che le mie colleghe sono anche le mie migliori amiche (specialmente una che per me è come una sorella), alzarsi presto pulire la casa perchè prima delle 16,00 non torno mai, preparare il pranzo per i ragazzi quando tornano da scuola, ecc. ecc. è veramente una fatica. Però Carla ti devo dire che non ci rinuncerei, infatti non sopporto di stare a casa per più di due giorni. E qui capisco Paola, perchè uscire e avere un impegno fuori casa, ti aiuta a sentirti realizzata, utile e quando i figli sono grandi, se non ti sei organizzata con amiche, palestra, ecc. penso che arriveresti perfino ad odiare le tue quattro mura. Naturalmente questo discorso è soggettivo, ci sono infatti molte donne che amano i propri nidi, che hanno mille interessi e riescono a non annoiarsi mai. Che sono quelle che si dice dei veri "angeli del focolare". Insomma non si può generalizzare. Per esempio quando mia sorella è andata in pensione (piuttosto giovane perchè ha cominciato a lavorare a 15 anni),io ero veramente preoccupata. Dopo una vita di lavoro dalle 8,00 alle 18,oo, divorziata, con un figlio grande indipendente avrei scommesso che sarebbe subito scoppiata. Invece praticamente è rinata. Si è segnata in piscina, gira per mercati e mercatini con le amiche, va nei parchi cittadini a passeggiare, sempre in compagnia. Insomma "na favola". E dice sempre che deve recuperare tutto il tempo perso in quell'ufficio a pensare ai soldi e alla carriera. A voi la replica. Ciao a domani, vado a stirare e a preparare la cena [xx(]. Bacioni Lory
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:45:45
Ops. Mi sono dimenticata di fare i complimenti a Maria Stella e al suo maritino (ammazza che salmone). Anche io quando vado fuori sono come si dice abbastanza "nature". E' per questo che amo la vita del camper. Non sono il tipo di pizzi e paillettes e quindi se dovessi fare vita di villaggi turistici con discoteche e cene al ristorante morirei. E parlo a ragion veduta in quanto, rare volte, l'ho provato. Invece un paio di jeanz e una maglietta e via in giro per il mondo a incontrare gente vera come voi amici miei. Con tutto questo parlare di Norvegia, mi sta venendo voglia di visitarla. Credo però che i 20 giorni che mio marito riesce a prendere come ferie d'estate non siano sufficienti. Vero??? Devo aspettare che trovi un altro incarico (difficile) oppure che vada in pensione (chissà se potremo). Altra soluzione che mi è venuta proprio adesso è andare a parlare con il suo direttissimo superiore, che guarda un pò ha la stanza proprio sul mio piano. Può darsi che faccio una botta da matti, vi farò sapere. Ciao (questa volta veramente). Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:55:30
Alberto, "Gomorra" l'ho letto anch'io. Ne sono rimasta sconvolta e disgustata. Ma forse mi ha colpito particolarmente perché abito in Campania e sono fra quelli che credono ancora nei valori, malgrado tutto..... Sai, non è come si crede. Voglio dire in Campania non è dappertutto come fanno vedere al telegiornale quando intervistano qualche poveraccio parente di un morto ammazzatto in qualche vicolo nascosto di Napoli. Ci sono tante cose belle, meravigliose. A Napoli non c'è soltanto la spazzatura... Sarebbe una città meravigliosa se le persone - alcune persone - fossero diverse. E come Napoli tante città campane... Cavolo, mi fa una tristezza che non avete manco idea. Dovermi vergognare, quando dall'estero vengono in Azienda, per i cumuli di spazzatura dappertutto. Vedere sporcizia nei prati, nei Parchi, nei boschi.... Vabbè, cambiamo discorso va che altrimenti 'sta notte non ci dormo. A proposito di dormire, sei fortunato con Davide. I miei si svegliavano ogni 2 ore, e questo fino a 18 mesi ossia quando mi sono rifiutata di dargli il latte anche se sbraitavano come matti ( che mamma snaturata!!) X Maria Stella : sei bellissima. Anch'io sono una di quelle che in vacanza non usa trucco ( a dire il vero anche a casa, mi trucco solo per qualche occasione importante), non bada a come si veste ( ma anche qui, scarpe basse e jeans tranne che per appuntamenti di lavoro o occasioni) e pensa solo alle cose importanti. Evviva la semplicità. Baci e buona notte a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link