quote:Originally posted by franchi> Nessun ritardo l'anniversario di matriminio è oggi e sono 42id="red">id="size6">id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti [:)] Prima di tutto auguri ADRIANA per il tuo anniversario e scusa il ritardo.[:)] Lory >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella prima o poi riuscirò a darti la ricetta e magari mi farò prdonare per la mancanza...... La festa è stata ok, ma che fatica andare a letto alle 4 e svegliarsi alle 8. Muoio dal sonno, credo che oggi avrò bisogno di massicce dosi di caffè. Ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
ciao Elisa sai che ti dico io non ti scuso!!!!!vuol dire che la preparerai tu per me!!!![:D][:D][:D]bonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma almeno per il 2 giugno che dici c'è la fai a darmi la ricetta[:D][:D]ciao e buon divertimento per questa sera, noi soli soletti a casa!!!!!non ci posso credere!!!!!!![:D] id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
BUON COMPLEANNO GABRIELE!!id="size4">id="purple">
Marcella...purtroppo non ho potuto indossare il mio costumino con le infradito fucsia...ma l'ombrellino sì, per ripararmi dalla pioggia![:o)]
Oggi, x me, giornata di cambio di stagione.
Metto mano all'armadio e tolgo i maglioni mettendo fuori magliette e pantaloncini.
Voi l'avete già fatto?
E tu AlbertO???? [:D]
Ci sentiamo più tardi. Per ora auguro a tutti BUONA GIORNATA!!
Un bacio.
Maria Stella
P.S. "metto mano" in dialetto locale = fare[;)]
Buon compleanno piccolo....ops "Grande" GABRIELE.....id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
a Gabriele.
A più tardi Elisa[:I]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">