CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 15720
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:23:35
Per Adriana Auguri Elisa[:I]id="red">id="size6">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:26:28
quote:Originally posted by franchi
Buongiorno a tutti [:)] Prima di tutto auguri ADRIANA per il tuo anniversario e scusa il ritardo.[:)] Lory >
> Nessun ritardo l'anniversario di matriminio è oggi e sono 42id="red">id="size6">id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:32:20
quote:Originally posted by ale93
ciao Elisa sai che ti dico io non ti scuso!!!!!vuol dire che la preparerai tu per me!!!![:D][:D][:D]bonaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ma almeno per il 2 giugno che dici c'è la fai a darmi la ricetta[:D][:D]ciao e buon divertimento per questa sera, noi soli soletti a casa!!!!!non ci posso credere!!!!!!![:D] id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
> Ciao Rossella prima o poi riuscirò a darti la ricetta e magari mi farò prdonare per la mancanza...... La festa è stata ok, ma che fatica andare a letto alle 4 e svegliarsi alle 8. Muoio dal sonno, credo che oggi avrò bisogno di massicce dosi di caffè. Ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:39:50
Buona domenica a tutti[8D][8D] Innanzitutto gli auguri di Buon Anniversario ad Adriana e marito. 42 anni sono una bella conquista! Per Elisa: ho letto Mondo senza fine di Ken Follett e mi e' piaciuto molto, ci e' voluto un bel po' per mandar giu' le quasi 1400 pagine ma ne e' valsa la pena. Ora ho preso in prestito da mia madre Gomorra, e chissa' se riusciro' a convincermi a leggerlo, poi vi faro' sapere. Per Aldo: non e' facile tenere fuori i genitori dall'educazione dei propri figli ma bisogna farlo anche perche' secondo me i genitori quando diventano nonni perdono una parte di quella rigidita' che hanno avuto come genitori e quindi "si rammolliscono" nei confronti dei nipoti. Io capita che chiedo collaborazione soprattutto ai miei che abitano vicini a volte per incrociare tutti gli orari e gli impegni ma parlavo proprio di quando i nonni crescono i nipoti come impegno fisso, alla fine vogliono per forza avere voce in capitolo sulla loro educazione o sulle regole da imporre. Ne ho visti un bel po' che ragionano cosi' forse anche perche' qui a Napoli si usa molto che quando i figli lavorano i nonni tirano su i nipoti. Qui a Napoli fa caldo ed e' afoso ma al momento non piove anche se il cielo e' un po' grigio, speriamo bene[}:)] Buona domenica a tutti e un bacionissimo a Davide Ciao Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/05/2008 alle: 10:53:06
Io vi parlo da nonna. I miei nipoti vengono "viziati" più dai loro genitori che da noi nonni, forse per il fatto che i bambini stanno più a scuola o all'asilo che con loro[:(]. Io non sono severa ma ci sono dei punti femi da rispettare e quando sgrido la piccolina ,che ha 4 anni[}:)],perchè litiga con il fratellino di 6,lei piagnucola che vuole mamma[:)]. Non interferisco con le decisioni dei miei figli ma a casa mia ,o in camper ,si fa come dico io e con me non fanno capricci. Più difficile è gestire i grandi di mia figlia forse perchè orfani di padre e molto attaccati alla mamma stanno meno con noi,il + grande ha ormai 16 anni e quest'estate va a fare la stagione in calabria,mia figlia non è molto contenta ma lui si. Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:18:13
Un saluto a tutti e una serena notte, ci risentiamo domani[;)]id="purple">id="size4">id="Lucida Console">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:33:14
BUONANOTTE A TUTTIid="green">id="size6"> Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:59:12
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/05/2008 alle: 23:17:30
Hei hei che già siete tutte a dormire??? Va beh, per stasera allora un salutino alle belle dormienti.... Adriana tantissimi auguri per il tuo anniversario ma soprattutto per tuo marito che spero si riprenda presto da questo periodo "febbraiolo", augurissimi anche per lui. Per quanto riguarda l'educazione dei figli sono daccordo con tutti voi: i figli è bene che abbiamo solo i genitori ad educarli onde evitare confusione. Spesso vedo nonni che poveracci crescono i nipotini (io sono contraria a questo)con tanti sacrifici ed è naturale che spesso per stanchezza cedono facilmenti ai capricci....ovvio che da nonni poi si è più permissivi rispetto a quando si era genitori ma bisogna considerare che i nonni come tali non devono crescere i nipoti ma "trastullarseli" con tanta felicità....Anche io ho voluto crescere ed educare mie figlie senza interferenze, non ho mai chiesto niente a nessuno proprio per non cadere nell'obbligo di essere condizionata dalle altrui idee educative e sinceramente a volte è stato duro (con mio marito non siamo mai usciti soli per tanti anni, ci siamo sempre dati da fare insieme e alternati quando occorreva)ma oggi sono soddisfatta perchè se abbiamo una bella famiglia lo dobbiamo solo a noi. Va beh, anche per stasera vi ho riempito di chiacchiere quindi vi lascio nelle braccia di Morfeo, Buona notte Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:03:10
Buongiorno a tutti da Napoli, cielo grigio e giornata un po' uggiosa. Mi fate gli auguri? 13 anni fa a quest'ora entravo in sala operatoria per il mio primo cesareo e nasceva il mio primo cucciolo Gabriele[:)] un polpettoncino di 3 kg bellissimo e soprattutto buonissimo (si e' rovinato crescendo[:D][:D]) Come sara' la vostra giornata? La mia piu' o meno frenetica come le altre con la differenza che abbiamo nel condominio i tecnici dell'ascensore per una serie di lavori di manutenzione per cui per 10 giorni siamo a piedi ed io abito al sesto piano[}:)][}:)] Per il resto tutto ok. Buona giornata Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:48:48
Buongiorno [:)][:)][:)] inizia una nuova settimana!!! Qui cielo bruttino che non fa prevedere nella di buono....uffa!! Paola se per dieci giorni non avrai l'ascensore e abiti al sesto piano vedrai che linea che avrai quando avranno finito i lavori[:D][:D]. Auguri al tuo piccolo uomo per i suoi 13 anni. Vado di corsa per cui vi saluto a tutte, ci sentiamo più tardi Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:56:50
X Adriana : AUGURI anche se in ritardo , purtroppo durante il we non ho avuto modo di collegarmi. E di nuovo un grosso in bocca al lupo per tuo marito. x Tutti : buona giornata, ci sentiamo più tardi
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:10:37
AUGURI A GABRIELE id="size5"> id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:18:11
Buongiorno a tutti!!!!!!!! Anche quì a Bari tempo incerto, il sole fà capolino dietro le nuvole, e nell'aria c'è odore di pioggia, devo dire che quest'anno come primavera siamo proprio a zero ciao ciao.....ora devo cercare una bella gif.....[;)(!]id="purple">id="size4">id="Lucida Console">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:20:21
BUONGIORNO ATUTTE LE FANCIULLE E I FANCIULLI!!!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D] Eccommi qua! Sono tornata dal mare ieri sera x cena stanca ( ma stanca è dir poco) ma staaaaancaaa , ma così stanca che mi sono mangiata un gelato e mi sono ficcata a letto!! Non avete idea di come mi avevano lasciato l'appartamento! UNO SCHIFO! C'era unto anche sotto al letto! Coadiuvata dal mio tato e da una coppia di amici abbiamo strusciato e pulito dal soffitto al pavimento, lavando tutto quello che si poteva anche con la varichina! Il tempo era molto brutto ma fra uno spiraglio di sole e l'altro sono riuscita ad ascigare copriletti, coprimaterassi ecc ecc. Ieri verso le 11 è uscito il sole. Verso le 15 avevamo finito e ci siamo conecessi la distrazione di andare a vedere passare il Giro d'Italia. Siamo andati sulla spaiggi giusto 10 minuti e con molto stupore abbiamo visto diversi gruppi di persone in acqua! Tirava un vento!! Mah..! Proprio x dire "ci sono e mi bagno!" Verso le 17 eravamo già tutti in auto x il ritorno: 4 persone e 3 cani![:D] Insomma, come si dice, stanchi ma felici. Ora è tutto a posto. I bagnanti possono venire. Io tanto mi sposterò col camper. Siccome apprendo solo adesso dell'anniversario di Adriana posso fare solo adesso glia uguri. Complimentiu! 42 anni insieme sono davvero tanti! Una cosa che x le coppie di oggi (purtroppo x loro) è davvero un'utopia! AUGURI AUGURI AUGURI!!!id="size3">id="red"> AUGURONI anche x il bimbo, anzi, l'ometto di Paola.... BUON COMPLEANNO GABRIELE!!id="size4">id="purple"> Marcella...purtroppo non ho potuto indossare il mio costumino con le infradito fucsia...ma l'ombrellino sì, per ripararmi dalla pioggia![:o)] Oggi, x me, giornata di cambio di stagione. Metto mano all'armadio e tolgo i maglioni mettendo fuori magliette e pantaloncini. Voi l'avete già fatto? E tu AlbertO???? [:D] Ci sentiamo più tardi. Per ora auguro a tutti BUONA GIORNATA!! Un bacio. Maria Stella P.S. "metto mano" in dialetto locale = fare[;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:27:39
Buon compleanno piccolo....ops "Grande" GABRIELE.....id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:35:51
Buon giorno a tutte e a tutti Anche a Cagliari cielo grigio è pioggia. Ieri siamo stati in casa a fare pulizie in grande, ogni tanto ci vuole. Ora iniziamo la giornata al lavoro. Vi abbraccio Roberta
f104ami
f104ami
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:36:54
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Aprofitto di questa breve pausa al computer per fare gli auguri a Paola che 13 fa diventava mamma per la prima volta e per augurare a Gabriele. A più tardi Elisa[:I] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:38:16
grazie a tutti per gli auguri. Adriana [:X] Sergio Questo è per Gabriele id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:01:17
BUON COMPLEANNO GABRIELE [:)] [:)] Io non riesco a inserire le immagini. Tempo fa avete spiegato come si fa, ma sono un pò scarsa in programmi e non ho capito bene. Oggi provo a farmi spiegare da mia figlia, se sta in vena. Oggi brutto tempo a Roma.[:(] E poi è lunedì e non riesco proprio a carburare. Stanotte sono stata sveglia fino alle due per dare supporto morale a mio figlio che stava finendo di studiare Storia dell'Arte. Stamane ci sono volute le cannonate e due caffè per svegliarlo e oggi ha il compito in classe, speriamo bene. [?] Bacioni a tutti Lory [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link