CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:10:33
quote:Originally posted by franchi
Io non riesco a inserire le immagini. Tempo fa avete spiegato come si fa, ma sono un pò scarsa in programmi e non ho capito bene. Oggi provo a farmi spiegare da mia figlia, se sta in vena. Lory [:)] >
> Prova a seguire le indicazioni di questo 3D vedrai che ci riesci. Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> https://www.camperonline.it/for...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:46:16
Grazie, grazie a tutti anche da parte di Gabriele che ovviamente, essendo il suo compleanno, si e' concesso un giorno di riposo a scuola ed e' rimasto con la sua mammina[:D][:D] E visto che ha invitato un po' di amici nel pomeriggio, ora mi accompagna al supermercato a fare la spesa e insieme ci facciamo i nostri 6 piani con tanto di buste al seguito[}:)][}:)] e poi gli preparo qualcosa di buono da mangiare in compagnia. Ora scendo altrimenti faccio tardi perche' poi devo scendere di nuovo a prendere la piccola a scuola! ciao Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:17:22
Grazie Maria Stella, gli antichi romani avevano proprio ragione che il nome è un presagio (nomen omen).
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:26:09
Brava Lory hai visto che ce l'hai fatta??????????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:11:28
eh eh eh...!![:D] Stella di nome e di fatto![;)] Però tu devi dirmi in che sito si possono scrivere i propri nomi!! Sapete che mi è successo stamani? Come sapete ho i muratori....stamani mi sento suonare al cancello...rispondo (ho anche la telecamera) e vedo un viso che non conosco. Chiedo chi è, e in un italiano molto stentato l'uomo mi dice: " c'è da prendere ferro, io prendere" "no no"-rispondo io-"non c'è niente da prendere, grazie. "Sì, io vedere muratori, io entrare x ferro" "Ti ho detto che non c'è ferro! Non c'è nulla da prendere!" "Ma io volere parlare co muratori!!" "senti, vai via, che non ho niente da darti, ferro non ce n'è, fanno i pavimenti." Lì x lì sembrava essersene andato. Dopo esco di casa x andare a prendere una cosa nel piazzale di casa e ho visto quello che mi aveva parlato già dentro e un altro che stava scavalcando il cancello. Mi sono sentita avvampare ma ero anche conscia che come donna dovevo star calma se no avrebbero avuto la meglio. Calma ma decisa. "Che ci fai qui??? Come sei entrato?? E tu, torna indietro!!" A questo punto, quello che presumo fosse un albanese, ha tirato fuori un ghigno e...un cacciavite! Guardava dei pezzi di ferro, quelli che si adoperano per fare il cemento armato e mi ha detto: "quello è ferro...." Mi ha messo il cacciavite all'altezza del viso... Grazie a Dio il mio pavimentatore è 1,90 e grosso come un armadio! Aveva seguito la scena ed era già arrivato. L'ha preso per un braccio con una stretta che ha fatto fare una smorfia di dolore all'albanese. Io avevo il cellulare in tasca e ho subito fatto il 113 e..insomma...se la sono data a gambe. Però...che momenti!! Quando sono rientrata in casa le gambe hanno iniziato a tremare un po'. Che avrei fatto se non c'era il pavimentatore che, sia x la stazza, sia x la determinazione e forse anche xkè parlava pugliese (che non guasta) li ha messi in fuga? sapete che mi ha detto il 113??? "Se se ne sono andati signora non ha più nulla da temere, se mai ci richiami". Stop. E qui non aggiungo altri commenti, fate voi. Maria Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:50:12
... mamma mia! Maria Stella mi vengono i brividi nel leggere quello che ti è successo. A me è successa una cosa simile l'anno scorso, due si sono presentati dicendo che erano venuti a portare la legna. E quando ho detto che non avevo ordinato nulla mi hanno detto che era stato mio padre ad ordinarla ( mio padre abita a 20 mt da casa mia). Io stupida ingenua ho aperto il cancello per trovarmi di fronte a due tizi che insistevano nel chiedere " ma marito in casa ? marito in casa ?" E allora subito ho chiuso la porta d'ingresso con la catena e ho urlato "papà vieni un pò" ( in realtà mio padre non c'era ma ho fatto finta di si per farli scappare). Se la sono date a gambe levate, ho avvisato prima mia sorella ( infatti hanno bussato pure da lei) e poi i carabinieri che sono stati molto solerti e li hanno fermati subito. Comunque sembra che fossero tipi che cercavano di vendere un pò di legna rubata, fatto sta che pure a me tremavano le gambe. E si, vivere in campagna ha i suoi lati negativi soprattutto quando si è da soli. Infatti quando mio marito non è in casa tengo sempre il cane sciolto... La cosa che mi sconvolge nel tuo caso è la reazione delle autorità.... Che vergogna! Penso che solo in Italia succedano 'ste cose, che schifo! AUGURI A GABRIELEid="red">e alla mamma. Grazie per i vostri consigli sul matrimonio della mia "amica" . io nell'amicizia ci credo, e anche molto. Ma sta di fatto che prendo sempre fregature perché, ahimé, sono un tipo che si affeziona con facilità. E do sempre il massimo, senza purtroppo essere ricambiata.... E la mia "amica" quando ho avuto bisogno se ne altamente fregata.... In sintesi penso che non andrò. Anche perché mio marito si rompe terribilmente di accompagnarmi, e in più dovrei prendere ferie e lasciare i bimbi a casa..... Non è cosa! A più tardi. Baci, Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:51:47
Caspita Maria Stella che brutti momenti meno male che non eri sola.[:(!] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:54:28
..ce l'ho anche io il cane sciolto....ma è un collie (gli altri me li hanno avvelenati) e dopo qualche Bau Bau scodinzola a tutti![V][V][V]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:59:20
Mamma mia, povera M. Stella. Ci credo che le gambe ti tremavano. Però che donna, sei stata coraggiosa ad affrontarli. Non se ne può proprio più. Credo che quei tipi non torneranno più, ma quando esci controlla sempre e tieni a portata di mano il telefono con il 113 già memorizzato. Cambiamo argomento: Il nome l'ho preso da mondoglitter, c'è il modo di scrivere la frase che vuoi. Bacioni Lory
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:17:09
quote:Originally posted by franchi
Cambiamo argomento: Il nome l'ho preso da mondoglitter, c'è il modo di scrivere la frase che vuoi. Bacioni Lory >
> Che bello mondoglitterid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:17:08
Buon pomeriggio a tutti! Complimenti a M.Stella per il sangue freddo dimostrato, io non so se avrei fatto altrettanto[}:)] Non preoccupatevi pero' che non c'e' bisogno di abitare in campagna per avere di questi brutti incontri. Noi un po' di tempo fa avevamo dei problemi con il portone d'ingresso e ci siamo ritrovati esemplari simili che gironzolavano per le scale. Per fortuna ho l'abitudine di quardare sempre dallo spioncino prima di aprire la porta e quando son con i miei figli ho un lucchetto che almeno alla piu' piccola impedisce di aprire ad ogni suonata.[:(!] Torniamo a noi: mi sono gia' fatta 18 piani a piedi da stamattina, spero che la giornata sia finita (a livello di scale) fortunatamente la piccola ha deciso di non andare in palestra quindi non si dovrebbe uscire piu'.[;)] Tra un po' arrivano gli amici di Gabriele quindi addio computer, se non ci rileggiamo ci vediamo domani. Ciao a tutti Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:37:23
[/URL] Ci sono riuscita!!!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:03:06
Salve a tutte, eviterò accuratamente di far leggere quanto accaduto a Maria Stella a mia moglie, altrimenti il lungo periodo di nervosismo che stiamo aspettando peggiora ancora. Comunque leggendo questa frase: "Che avrei fatto se non c'era il pavimentatore che, sia x la stazza, sia x la determinazione e forse anche xkè parlava pugliese (che non guasta) li ha messi in fuga?" mi è venuto in mente un episodio accadutomi ormai parecchi anni fa, in non ricordo quale porto africano, quando ero Addetto Missili di Nave Audace e, essendo il Capo Servizio Armi malato, mi sono dovuto occupare del posto di manovra a poppa per l'ormeggio. Il porto era piuttosto piccolo e già la manovra non era per niente facile in quanto c'era anche un pò di vento, ma il problema più grosso venne fuori quando l'uomo che avrebbe dovuto prendere le sagole cui avevamo legato i cavi di ormeggio per poi mettere i cavi sulle bitte e permetterci di ormeggiare cominciò ad ignorarci completamente in attesa che mostrassi il "bakshish" ovvero la "mancia" per fare il proprio lavoro; io non avevo assolutamente nulla da mostrargli e non avevo intenzione di dargli un accidente, ma venne in mio aiuto un marinaio dei più grezzi del mio reparto che mi disse: "Comandante si faccia da parte che glielo spiego io che conosco la lingua" e, in un modo estremamente minaccioso urlò: "pozzi morì accise, agguanta la cima!" e l'ometto corse subito a tirare il cavo! Ciao, Aldo P.S.: per Maria Stella, lo sapevi che Maria Stella stà per Maris Stella, ovvero Maria Stella Maris, cioè Maria stella del mare?

Modificato da ilnicolaldo il 19/05/2008 alle 17:07:21
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:25:56
giornataccia di duro lavoro dopo un we di faticose feste, in più voi mi scivete cose commoventi.. SU SU RAGAZZE! CIAOOOOOOO
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:27:28
... comunque ragazze mie, la cosa più triste è che non si è più tranquilli nemmeno fra le mura domestiche. E lo chiamano "Stato Democratico".... Cavolo dico io, ma democrazia di cosa ? Libertà di cosa ? liberi di non poter più uscire di casa senza avere paura, liberi di non poter parcheggiare una macchina per strada perché te la scassinano o te la rubano, liberi di cercare zone affollate per sostare col camper perché si ha paura di fare brutti incontri, liberi di camminare con l'immondizia che arriva al cielo, liberi di vedere i prezzi lievitare ogni giorno, liberi di aver paura che ti rapiscano i figli, liberi... potrei continuare all'infinito... Ma in che razza di mondo viviamo ? E soprattutto che vita avranno domani i nostri figli, i nostri nipoti ? Sto sul drammatico oggi, ma veramente quando penso a queste cose sono sfiduciata. Aldo ( e forse pure Alberto ) mi direbbe che Dio ha già predisposto ogni cosa e che Egli sa quello che fa..... Ma allora perché Dio non fa morire tutti gli str... che ci stanno in giro invece di far morire bambini innocenti che muiono di fame mentre qui si buttano tonnellate di generi alimentari perché altrimenti crolla il mercato???? Insomma ragazze mie, questo è il motivo per il quale per il w.e. non mi sono fatta viva.... sto sul depresso andante, e mi rendo conto che finisco per ammorbare chi mi legge. Allora scusate lo sfogo, ci leggiamo domani ( magari x domani mi passa!). Baci Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:10:45
Ciao Aldo, certo, il tuo racconto calza a pennello con quello che ho vissuto stamani! Diciamo che mi sono trovata con L'uomo giusto! Sì, sapevo che significa Maria stella del mare[:D] Non lo sapeva invece mia mamma che, quando i giornalisti le chiesero che nome voleva mettermi dopo il difficile cesareo (è andata pure sul giornale) disse x la prima volta il mio nome. Nemmeno sapeva che esisteva un nome così. Mi voleva chiamare Lucia o Chiara, invece, ancora con i postumi dell'anestesia, pronunciò Maria Stella. Una volta sveglia disse: "Ma che nome ho detto????" ma non ebbe più il coraggio di cambiarlo. A Carla vorrei dare un abbraccio al valium...in modo che si rilassi e non si faccia più il sangue amaro. Quando si entra in questi caos nevrili tutto ci urta, si rischia di esagerare e magari mandare a quel paese anche chi non c'entra.[:o)] di certo comunque ci sono le diversità di etnie, e non vanno sottovalutate ne' scordate!! (a buon intenditor......) Per passare al superfluo, ma sempre abbastanza importante quando si vuole evadere, voglio creare anche io il mio nome con mondoglitter![:o)][:o)][:o)] Ora provo, poi mi rifaccio viva!!! Baci! Aldo, buttati, metti un glitter anche tu!!!![:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:32:28
La mia giornata e' finita, [/URL] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:46:09
Buona sera a tutti, vedo che c'è una certa arietta nervosa stasera e sinceramente anch'io, sarà l'avvicinarsi dell'evento, o forse stà vita fatta sempre di corse, di sospetti, insomma non tranquilla o forse per il tempo così ridicolo (fa caldo ma quasi quasi piove!!) che sinceramente mi sento un pò "strana", boh!!! MStella sei stata coraggiosa ma anche spovveduta:cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto l'energumero/pavimentatore ?? Ricordati la prossima volta che PRIMA chiami il 113 e dopo t'azzardi a chiedere qualcosa: lo so non si fa come dico io ma di questi tempi purtroppo non c'è da scherzarci tanto perchè non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare e con quello che si sente non c'è da stare tranquilli mai. Hai ragione Batju se ci mettiamo a pensare a queste cose ci si fa il sangue amaro, comunque io oggi come oggi avrei paura a vivere in una villetta isolata...pensare che fine a qualche anno fa invidiavo chi ci viveva.....beh, lasciamo stare questi discorsi........ Hei da me s'incomincis a sentire tuonare e ogni tanto si vede un lampo: credo che tra poco verrà giù il diluvio....che [?][?] Adesso mi faccio un girettosul col e poi vado a letto, ciao buonanotte a tutte Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:51:59
...anche la mia...sono tanto stanca... Buonanotte a tutte/i!!! Maria Stella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:36:48
Buonanotte a tuttiid="purple">id="size5">id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link