Saluti Saluti Saluti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Sono le 20 e ancora il tempo regge anche se tutto intorno abbiamo avuto un via vai di nuvole plumbee e mi hanno detto che in pom ad Arezzo veniva giù come dio la mandava!
Insomma, abbiamo avuto il tempo di continuare i lavori fuori, ora c'è tutto il battiscopa del marciapaiede da mettere, poi si farà il prato.
Guardo la piscina coperta e penso che forse fino a Luglio non avremo il coraggio di farci il bagno (l'acqua del pozzo è ghiacciata!) con questo tempo di cacca! Meno male che, anche con tutti i calcinacci intorno, l'abbiamo rinnovata ad ottobre![:D] Mi sa che questa estate me la godrò davvero poco[:(] Se poi si pensa che d'Agosto non ci sono.......
Insomma anche la mia giornata finisce, fra polvere e fango da spazzare.
Il mio
tato ha iniziato oggi a fare dei turni di lavoro e tornerà solo alle 23, quindi stasera ceno da sola e...come facevo da single, mi prenderò un caffe latte[:p] che a me piace tanto, specie quando sono stanca.
Vedo che la storia di mio figlio fa ancora parlare...vorrei precisare una cosa ad Alberto:
non sto "tifando" xkè si lascino, anzi, il mio desiderio più grande sarebbe vederli insieme felici, e col tempo lei di sicuro maturerebbe. Il fatto è che è lui il primo a non poterne più di questa situazione! Ci sta da cani ma non può più sostenere questa vita con lei che lo maltratta e fa questo tira e molla di andarsene, tornare, riandarsene ecc. Anche poco fa è venuto qui e mi ha detto:
mamma, io non ce la faccio, ma che vuole di più da me? Ma perchè mi tratta così? Non posso vivere altri 20 gg con lei sotto lo stesso tetto in questa maniera. O è "sì" o è "no".
(la psicologa di lei le ha consigliato di riflettere sulla situazione stando però sempre in casa del fidanzato)
Poi ricordatevi che ci sono pure i suoceri in casa, e la cosa assurda è CHE FANNO FINTA DI NULLA!
Scusate tanto ma io manderei tutti a fare in c...! In certe situazioni ci vuole un taglio netto!
Da noi si dice
"Il medico pietoso fece la piaga puzzolente"...e qui la piaga puzza già da troppo tempo.
Cmq io non incito nessuno, sia chiaro, io ascolto, cerco di dare forza e coraggio, cercando di fare chiarezza sui punti che mi vengono sottoposti di volta in volta.
Capito Alberto[;)]
Veniamo alle cose più leggere, che ne abbiamo tanto bisogno!![:D][:D][:D]
Quindi in ferro è meglio eh Marcella....mmmmmmmm...anche a me piaceva di più....
Solo che sono più di 1000 euro contro 350 (sedie escluse) e sono colta dal dubbio: lo faccio provvisorio poi lo cambio con uno bello o lo faccio subito bello e non ci penso più?[?] Ditemi ditemi ditemi!
Buoni preparativi marcella! Goditeli!!!
Adriana, spero tanto che stanotte sia ancora meglio di quella passata, e dai un abbraccio a tuo marito da parte mia.[:X] Sm@k!
Ovviamente il mio saluto va anche a Paola, "la coraggiosa", Giuliana "la nuova", Rossella ed Elisa "le baresi", Carla "la grintosa", Aldo "il pezzo grosso", Alberto "il papà dell'anno", Lory " la determinata" e......oddio....di sicuro mi dimentico di qualcuno[:0][:0][:0]
CHIEDO VENIA!!!
Insomma buona serata a tutti, la buona notte ve la dò dopo!

Maria Stella
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">