BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
id="size4">id="Arial Black">id="orange">
MARIA STELLAid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Marcella
[/URL]
Oggi credo di essere la prima!
Prima di tutto rispondo ad Alberto: i 6 piani a piedi non li faccio per spirito di sofferenza ma perche' abbiamo l'ascensore ferma per lavori di manutenzione straordinaria. E' ovvio che visto che esco 2 o 3 volte al giorno i piani a piedi si moltiplicano[}:)][}:)]
Poi veniamo a noi.
Oggi sembra che ci sia il sole e fa un po' piu' caldo di ieri. Ma secondo me non dura. Stamattina esco per delle commissioni, infatti ho velocizzato molto la casa e mi vado a preparare per uscire. Accompagno prima Gabriele a scuola che entra due ore dopo e poi me ne vado a zonzo nel mercato.
Ciao
Paola[:X]
anche oggi
dalla finestra vedo che il cielo è nero quindi anche per oggi non promette nulla di buono, al lavoro giornata lunga, ogni tanto darò un occhiata al forum per tirarmi su
Ciao
Giuliana
X M. Stella: Se fossi in te comprerei subito il tavolo che ti piace senza ripiegare su quello che costa meno ma non ti soddisfa pienamente. Certo il prezzo è più alto, ma ne vale la pena.
x Alby: Ciao come va il tuo piccolino? E tutta la tua meravigliosa tribù, già si è abituata al nuovo arrivato?
x Adriana: Ancora auguri per tuo marito, vedrai che si riprenderà bene.
x Marcella: Ma quando si sposa tua figlia? Non lo ricordo più!
x Paola: E' normale che i fratelli litighino. I miei quando erano piccoli, anche se maschio e femmina, a volte si azzuffavano. Ora che sono più grandi litigano molto raramente. Anzi.
Vi auguro una giornata stupenda.
Bacioni
Lory
Oggi sono secca, ieri giornata infernale,nel pomeriggio stirare preparare la cena e alle 19,30 partita di calcio che p.....
siamo tornati alle 23 affamati e congelati,questa mattina sveglia dalle 5,30 per rassettare un po la casa perche' quando usciamo sempre di corsa c'e' sempre roba in giro.
Ora vi lascio devo finire le fatture perche' se torna mio marito mi rompe gli zibidei
CIAO CIAO quote:Originally posted by bigt [brCarla ti vedo battagliera, all'inizio del post mi sembravi più composta... >> Se ti riferisci a quello che ho scritto a Maria stellaid="red">...... forse ho esagerato e mi sono presa troppa confidenza. Chiedo scusa, il mio intento non era quello di impicciarmi troppo. Ma se uno ti chiede un consiglio raccontandoti dei suoi guai devi essere sincero sennò che rispondi a fare ????? Almeno io la penso così, anche se mi rendo conto che la sincerità dovrebbe andare di pari passo con la diplomazia... ma da questo punto di vista ho grandi lacune. Sono sagittario ragazzi, segno di fuoco..... e non sempre riesco a tenere a bada i miei pensieri. Maria Stellaid="red"> scusami se ti ho offesa, scusa scusa scusa.... Cmq io il tavolo lo farei di legno con piedi in ferro battuto. Baci a tutti
quote:Originally posted by batjuska>
quote:Originally posted by ale93> Ciao Carla e-mail ricevuto e numero memorizzato, comunque io sono Rossella, nel pomeriggio ti mando una mail con il mio numero così chi prima chiama[;)] tieni presente che noi arriveremo a Marina nell'AA sabato sera ciao e buon pranzo a te e a tutti.........[:p][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao bella, ti ho mandato il mio numero in privato. Carla PS: scusami ma non ricordo il tuo nome... x tutti : oggi tempo pessimo e pausa zero. Ma domani vi sommergo di chiacchiere! Buona notte! carla
X Batju ho visto che hai dato l'adesione X Marina di Camerota sai anch'io per quelle data conto di starci, anche se non abbiamo dato l'adesione in quel gruppo, perchè contiamo di andare prima alle Grotte di Pertosa e alla Certosa di Padula e poi venire a Marina chissa forse ci potremmo conoscere che dici[?] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
xkè domani riprovo ad andare al mare. Stavolta non x pulire ma x rilassarmi un po'.
Prima sono andata a fare la spesa e mi sono presa una giubbata d'acqua![:(] Le mie ossa scricchiolano, il mio collo è indolenzito e la mia sciatica annuncia vendetta!
Speriamo che venga uno spiraglio di sole.....ho bisogno di aciugarmi![:D]
Paola, ma lo sai che con quanti scalini fai sei pronta x farti una bella gara di sci di fondo?
Non ti invidio! Io ho scelto il piano terra proprio x evitare le scale[xx(]
Alberto, che ci dice di Davide? Quanto pesa adesso? E' un mangione?
Grazie Lory x il tuo consiglio, e grazie anche a Carla. In effetti primo arredo per benino e meglio è. Legno e ferro, poi, non scontenta nessuno!![:D][:D][:D]
Vado a mettere una lavatrice.......a più tardi.
BACI.id="Tahoma">id="size3">id="blue">
Maria Stella