CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:08:22
Volevo fare una cosa carina ma stasera non mi riesce. Sono stanchissima!!! BUONANOTTE A TUTTIid="green">id="size6"> Ciao Paola[:X]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:21:37
Stamattina c'è stata solo una parvenza di sole, poi anche qui a diluviato, mi sa che questa primavera andrà avani cosi'. Per Paola, stai tranquilla prima o poi i bambini la smettono di litigare, almeno cosi' hanno fatto i miei e a volte quando escono tutti, rimpiango qui momenti in cui facevano tanta confusione. Per Carla, forse fra qualche giorno ci potremmo conoscere, anche noi andremo a Marina di Camerota per il we di inizio giugno e avendoti vista in foto spero di riconoscerti. Per Adriana, posso dirti solo tieni duro vedrai che i brutti momenti passano anche se è molto difficile affrontare problemi di salute soprattutto se riguardano le pesone a noi care, l'importante è non perdersi mai d'animo. Per tutti quanti un saluto affettuoso. Buonanotte Elisa[:I] id="size2">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:20:05
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:31:09
Eccomi qui per dare a tutte/i la buonanotte. Scusate per prima, sono stata davvero troppo lunga.......[V][V] Prometto di non farlo più![^] BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO id="size4">id="Arial Black">id="orange"> MARIA STELLAid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:58:30
BUONA NOTTE A ....... Tutti............................................e tanti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] forse ho esagerato meglio abbundare....che....id="orange">id="size4">id="Lucida Console">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2008 alle: 00:33:07
buonanotte a voi, spero davvero che sia una buona notte! Paola, domani mi spieghi come fai tutti quei piani? abiti al 6° e sali a piedi? Mary ho capito, non volevo comunque rinfacciarti nulla, è mia profonda convinzione che tra persone che si vogliono bene, non conti poi così tanto cosa si dice e fa, ma con quale forza e motivazione lo si fa; per questo non biasimo le mamme che mettono il giubbino di lana al loro bambino anche se fa caldo o quelle che li lasciano in maglietta, entrambe agiscono per il bene del loro figliolo, lui percepirà quello! Signore e signori, buonanotte.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/05/2008 alle: 00:43:04
Un salto solo per augurare la buona notte,stasera sono veramente stanchina, ciao a tutti Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:21:36
BUONGIORNO FANCIULLEid="size3">id="purple"> (e per fanciulle intendo anche Aldo e Alberto) Stamani grigio e piovigginoso..........e il mio umore và col tempo[V] Sono molto nervosa, vorrei fare come gli struzzi e nascondere la testa sotto terra x non vedere e non sentire nulla. Uffa!!![:(][V][:(!][:(][V][:(!] Meglio che vi saluti e auguri a voi BUONA GIORNATA!id="size3">id="purple"> Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:28:12
[URL=http://www.mondoglitter.it] [/URL] Oggi credo di essere la prima! Prima di tutto rispondo ad Alberto: i 6 piani a piedi non li faccio per spirito di sofferenza ma perche' abbiamo l'ascensore ferma per lavori di manutenzione straordinaria. E' ovvio che visto che esco 2 o 3 volte al giorno i piani a piedi si moltiplicano[}:)][}:)] Poi veniamo a noi. Oggi sembra che ci sia il sole e fa un po' piu' caldo di ieri. Ma secondo me non dura. Stamattina esco per delle commissioni, infatti ho velocizzato molto la casa e mi vado a preparare per uscire. Accompagno prima Gabriele a scuola che entra due ore dopo e poi me ne vado a zonzo nel mercato. Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:49:40
Buongiorno gioventù, Quarto giorno di pioggia, 'sta note si è allagato pure l'ospedale della città..... e che [8][8][8][8][8][8], non se ne può più. Ho bisogno di sole, di cielo azzurro, di vedere i miei bimbi giocare fuori, di stare all'aria aperta..... Sto boccheggiando come un pesce! Oggi voglio dare un saluto particolare ad Adrianaid="red">, purtroppo più che pensarti forte forte non posso fare.... Ma vi penso sempre, e spero davvero che piano piano le cose per tuo marito si aggiustino.... X Maria Stellaid="red"> : scusa tesoro, ma io mica l'ho capita bene la situazione in casa di tuo figlio...ciiè, che cavolo ci fanno i genitori di lei a casa sua ? E' casa di tuo figlio giusto ? E che cavolo ci fanno i "suoceri" in casa con una giovane coppia ? Tra l'altro non sono neanche suoceri x davvero visto che non sono neanche sposati.... E in tutto questo c'è la mamma di lui ( tu ) che vive al piano di sotto... Insomma, secondo me tuo figlio deve tirare fuori le [8][8][8][8][8] e rimettere un pò di ordine nella sua vita. E poi che cavolo di psicologa tiene la fidanzata, che le consiglia di "prendersi tempo" e di "riflettere" continuando a stare in casa con lui e mamma e papà?.... Io non è che voglio fare la parte di quella "saggia" perché sono anch'io bravissima ad incasinarmi la vita.... ma la situazione in cui vive tuo figlio mi pare esageratamente assurda.... perdonami, ma sfiora quasi il "ridicolo". Non volermene per la sincerità, non sto giudicando ( e ci mancherebbe altro!)cerco solo di darti un parere obiettivo! x Paola id="red"> : non è che a me piacciano le zone affollate, anzi. In genere fuggo da tutto ciò che rappresenta il caos... nemmeno al supermercato vado nelle ora di punta. Però sono anche una persona che cerca di approfittare di ogni occasione che mi consenta di conoscere gente nuova, perché sono convinta che lo scambio con altre persone ci arricchisce e ci insegna sempre qualcosa. E non è che partecipo alle iniziative per forza, anzi avendo i bimbi piccoli sono abbastanza vincolata da questo punto di vista, anche perché vanno al letto prestissimo la sera. In sintesi, da soli va bene ma in compagnia qualche volta è meglio.... Forse è perché noi siamo novellini e non abbiamo ancora una cerchia di amici camperisti e quindi ci aggreghiamo volentieri ad altri gruppi. E poi ti dirò : questi "ragazzi in camper" sono davvero simpaticissimi ed accoglienti, perlomeno quelli che ho conosciuto in altre occasioni. x Elisa id="red"> :se ti va mandami il tuo numero di cell, così da poterci sentire durante il ponte.... Mi farebbe piacere incontrarti. x Marcellaid="red"> : è guarito il maritozzo ? x Paolaid="red"> ( di nuovo ): se vedessi litigare le mie pesti ???? Si uccidono di botte, però poi la sera li rtrovo abbracciati nel letto. Praticamente dormono uno addosso all'altro. credo sia normale che litighino, poi con l'età le cose si dovrebbero sistemare..... almeno così dicono. x Albertoid="red"> : come sta il tuo cucciolo ? cresce bene ? Dorme ? Mangia ? Insomma, non ci racconti niente.... facci ricordare cosa significa avere bebè in casa ! x tutti : mi sono dilungata troppo. Devo rimettermi a lavorare.... Buona giornata e a più tardi!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:25:46
Anche se in ritardo anche oggi dalla finestra vedo che il cielo è nero quindi anche per oggi non promette nulla di buono, al lavoro giornata lunga, ogni tanto darò un occhiata al forum per tirarmi su Ciao Giuliana
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:43:30
X M. Stella: Se fossi in te comprerei subito il tavolo che ti piace senza ripiegare su quello che costa meno ma non ti soddisfa pienamente. Certo il prezzo è più alto, ma ne vale la pena. x Alby: Ciao come va il tuo piccolino? E tutta la tua meravigliosa tribù, già si è abituata al nuovo arrivato? x Adriana: Ancora auguri per tuo marito, vedrai che si riprenderà bene. x Marcella: Ma quando si sposa tua figlia? Non lo ricordo più! x Paola: E' normale che i fratelli litighino. I miei quando erano piccoli, anche se maschio e femmina, a volte si azzuffavano. Ora che sono più grandi litigano molto raramente. Anzi. Vi auguro una giornata stupenda. Bacioni Lory
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:42:50
Oggi sono secca, ieri giornata infernale,nel pomeriggio stirare preparare la cena e alle 19,30 partita di calcio che p..... siamo tornati alle 23 affamati e congelati,questa mattina sveglia dalle 5,30 per rassettare un po la casa perche' quando usciamo sempre di corsa c'e' sempre roba in giro. Ora vi lascio devo finire le fatture perche' se torna mio marito mi rompe gli zibidei CIAO CIAO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:38:01
Risalve[:X] Sono appena rientrata dal mio giro di commissioni e ovviamente sono salita a piedi con le borse piene, e dire che non volevo comprare nulla, ma al mercato e' tutto sempre piu' conveniente. Ho preso un bel polpo grosso da fare in insalata per questa sera, un po' di frutta fresca, una bella tuta al mio figlio grande che deve partire tra un po' per il camp estivo e sono passata ad ordinare le tende nuove per il salotto. Non so quanto mi e' costata la mattinata ma tutto sommato ogni tanto ci vuole[B)] Qui non piove, il tempo e' incerto pero' quando esce il sole e' bello caldo, speriamo che resiste altrimenti che[8][8][8] Si Lory lo so che e' normale, io ho litigato con mio fratello maggiore fino a 15 giorni prima del mio matrimonio e ancora oggi spesso siamo in disaccordo su tante cose, ma ci sono giorni che proprio non li sopporto, si azzuffano per delle sciocchezze, poi la piccola urla non appena il fratello la sfiora[:(!][}:)][}:)][}:)][}:)] Tremo al pensiero che le scuole stanno per finire e saranno insieme 24/24. Aiutoooooooooo!!!! Per Batju: anche i miei vanno solitamente a letto presto quindi anche per questo motivo siamo un vincolati. Io quello che non amo troppo e' proprio la confusione di tante teste e tante persone. Non amo fare grandi tavolate, fare troppo tardi la sera e cose varie. E poi diciamo la verita': noi meridionali siamo abbastanza rumorosi e casinisti, quindi non voglio pensare a cosa siano 25-30 camper. O forse anche perche' proprio i miei figli non e' che mi chiedono spesso la compagnia tranne quelli che gia' frequentano. A piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:42:34
..Maura pure io ho portato mio figlio e 2 amichetti (non ne avessi abbastanza di 4 figli..) alla partita, quarti di finale del torneo a 50km da casa, si giocava alle 20 nel campo zuppo di acqua, hanno giocato meglio ma hanno perso malamente![V][V][V] Prima di andarci ho cucinato una bistecca veloce per la truppa, a casa siamo tornati alle 23, dopo aver accompagnato tutti a casa... un pò di ramazza ed era quasi l'una, sono andato a nanna (mia moglie c'è andata prima, per poter seguire meglio Davide), poi il CICCIO si è svegliato alle 2,30 per la poppatina notturna, ma la cacca arrivava ovunque... siete proprio sicure di voler altri dettagli????[;)] Davide è un angioletto, un pò rompiscatole ma non troppo, gli do certe stropicciate che me lo... mangio di baci! Non troppi sennò si irrita la pelle per la mia barba, io la faccio al mattino ma la sera sarebbe da rifare! La sorellina è mitica, se lo contende con il grande, lo vorrebbero nel loro letto. Chi ci ha rimesso di più è il piccolo, che si è trovato grande di botto e nessuno più lo considera.. ovviamente non è così, ma la gelosia serpeggia tra le truppe, ma il generale ha la mano ferma e la voce grossa... e legge 2 favole la sera, una per il piccolo ed una per gli altri! Carla ti vedo battagliera, all'inizio del post mi sembravi più composta... Fine pausa, oggi giornata terribile con assemblea condominiale finale serale, ho dormito 3 ore, riuscirò a stare sveglio??

Modificato da bigt il 22/05/2008 alle 11:45:20
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:12:01
quote:Originally posted by bigt [brCarla ti vedo battagliera, all'inizio del post mi sembravi più composta... >
> Se ti riferisci a quello che ho scritto a Maria stellaid="red">...... forse ho esagerato e mi sono presa troppa confidenza. Chiedo scusa, il mio intento non era quello di impicciarmi troppo. Ma se uno ti chiede un consiglio raccontandoti dei suoi guai devi essere sincero sennò che rispondi a fare ????? Almeno io la penso così, anche se mi rendo conto che la sincerità dovrebbe andare di pari passo con la diplomazia... ma da questo punto di vista ho grandi lacune. Sono sagittario ragazzi, segno di fuoco..... e non sempre riesco a tenere a bada i miei pensieri. Maria Stellaid="red"> scusami se ti ho offesa, scusa scusa scusa.... Cmq io il tavolo lo farei di legno con piedi in ferro battuto. Baci a tutti
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:18:47
quote:Originally posted by batjuska
quote:Originally posted by ale93
X Batju ho visto che hai dato l'adesione X Marina di Camerota sai anch'io per quelle data conto di starci, anche se non abbiamo dato l'adesione in quel gruppo, perchè contiamo di andare prima alle Grotte di Pertosa e alla Certosa di Padula e poi venire a Marina chissa forse ci potremmo conoscere che dici[?] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Carla e-mail ricevuto e numero memorizzato, comunque io sono Rossella, nel pomeriggio ti mando una mail con il mio numero così chi prima chiama[;)] tieni presente che noi arriveremo a Marina nell'AA sabato sera ciao e buon pranzo a te e a tutti.........[:p][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao bella, ti ho mandato il mio numero in privato. Carla PS: scusami ma non ricordo il tuo nome... x tutti : oggi tempo pessimo e pausa zero. Ma domani vi sommergo di chiacchiere! Buona notte! carla
>
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:51:25
Ciao a tutte/i! Innanzi tutto devo rassicurare Carla. MA DI CHE TI VUOI SCUASRE? E' giusto che ognuno dica la sua, se si deve rispondere per sola diplomazia nessuno amicizia è costruttiva.[;)] Io non mi sono offesa affato, ci mancherebbe! Anzi, ti ringrazio. Allora, come procede la giornata? Io oggi mi dedico alle pulizie di casa xkè domani riprovo ad andare al mare. Stavolta non x pulire ma x rilassarmi un po'. Prima sono andata a fare la spesa e mi sono presa una giubbata d'acqua![:(] Le mie ossa scricchiolano, il mio collo è indolenzito e la mia sciatica annuncia vendetta! Speriamo che venga uno spiraglio di sole.....ho bisogno di aciugarmi![:D] Paola, ma lo sai che con quanti scalini fai sei pronta x farti una bella gara di sci di fondo? Non ti invidio! Io ho scelto il piano terra proprio x evitare le scale[xx(] Alberto, che ci dice di Davide? Quanto pesa adesso? E' un mangione? Grazie Lory x il tuo consiglio, e grazie anche a Carla. In effetti primo arredo per benino e meglio è. Legno e ferro, poi, non scontenta nessuno!![:D][:D][:D] Vado a mettere una lavatrice.......a più tardi. BACI.id="Tahoma">id="size3">id="blue"> Maria Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:52:13
Ciao gente,mi dispiace tediarvi ma ho bisogno di sfogarmi. Nottata d'inferno si è svegliato alle 3 di notte per andare in bagno e non riusciva ad alzarsi dal letto,dopo tanti tentativi,io sono piccola e non ho forza, ce l' abbiamo fatta. Alle 5 altra alzata ma ancora più difficile ed è rimasto mezz'ora sul water senza riuscire ad alzarsi,non sapevo cosa fare. Domani viene il medico per tentare di convincerlo a farsi ricoverare per in riabilitazione ma......... vedremo sarà difficile che accetti. Un bacio grosso a tutte[:X] [:X] [:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:09:11
dico una preghiera per Adriana e marito. Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link