CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:25:05
Carla mi riferisco a come hai iniziato questo 3D! Sei partita con i tacchi, poi hai messo le scarpe da ginnastica, ora sei in ciabatte, nel senso che sei meno timorosa e inserisci pure qualche espressione dialettale nei tuoi scritti.. a proposito finite le poesie? Dico ciò non per critica (semmai l'opposto), constato che all'avanzare della conoscenza, seppur virtuale, ci si può permettere di chiaccherare tra amici! Davide non lo pesiamo dalla nascita, la fobia della bilancia ci è passata al 2° figlio, è ansiogena, soprattutto per la mamma che allatta. Quando prende il latte è uno spettacolo, sarebbe da stare li a guardarlo per ore! E' un gran mangione! Paola se vuoi ti consiglio una quindicina di libri sui rapporti tra fratelli, alcuni sono veramente belli, aiutano a capire i rapporti che si instaurano! Mia moglie ne legge uno al giorno! ZiaLory, hai proprio ragione, la mia è una meravigliosa tribù, questi anni voleranno via subito. Guardo Davide e vedo che anche gli altri erano così, ieri, anzi oggi, praticamente stamattina! SEE YOU SOON!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:08:39
Ciao a tutti!! mattinata trascorsa in piscina, dopo ho avuto mia figlia grande con un'amica a pranzo e ora sono un pochino libera prima di portare Olivia a fare un giretto e poi alle 15,30 appuntamento con la futura sposina dal parrucchiere e alle 8,30 a casa con l'estetista.Che ne dite, sono un pochino impegnata, eh? Adriana spero tanto che il tuo Sergio faccia la riabilitazione anche perchè deve capire che alla fine corri il rischio di stare male anche tu, un grandissimo in bocca al lupo! ma soprattutto cerca di non cedere mai alla sfiducia!! Forza spero che le nostre parole ti aiutino ad andare avanti tenendo sempre duro! Un grande abbraccio virtuale Alberto, vedrai quando saranno più grandi ti sembrerà impossibile che erano esserini piccoli, rimarrai strabiliato al solo ricordo di come erano,e capirai quanto di magico c'è nel vedere crescere i propri figli......credo sia la più bella cosa dell'universo!! Ragà il mio tempo è scaduto, si riparte!!!!!!!!! Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:31:02
Adriana sfogati quanto vuoi noi vi siamo vicini con tutto il cuore, spero tanto che Sergio si convinga a fare la riabilitazione per se stesso e per te comunque ricorda, che nella vita ci sono giorni pieni di vento,giorni pieni di pioggia,giorni pieni di rabbia,giorni pieni di dolore, giorni pieni di lacrime e giorni pieni di gioia,ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni UN GRANDE ABBRACCIO
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:35:32
C'è qualcuno che può suggerirmi una cena veloce veloce, poichè lavoro fino alle 18,00 e il marito alle 19,00 sta già addentando le gambe della tavola? Ieri sera ho fatto i fraticelli (pasta umbra) con funghi porcini e spinacine ma stasera non ho idee in merito e accetto qualsiasi suggerimentoid="size2">id="blue">id="Arial">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:43:50
Risalve a tutti, mi sono fermata un pochino prima di uscire di nuovo: sono andata a prendere la piccola a scuola e lei che fa? E' voluta andare a giocare da un'amichetta e quindi 6 piani a piedi a vuoto![:(!][:(!] Adriana, un forte abbraccio ed una gran bella dose di appoggio morale, anche se virtuale, te lo mando anche io. E' vero, come ha detto la Pimpa ci sono giorni bui ma ci sono anche giorni pieni di luce! Resisti anche solo per questi. Per Alberto: mi farebbe piacere avere qualche titolo e mi chiedo dove tua moglie con tutto il daffare che ha trova anche il tempo per leggere. Io spesso leggo la sera a letto e tanto in vacanza ma quando avevo i cuccioli piccoli come i tuoi era proprio un'impresa[:(!] Per Giuliana: menu veloce dici? Una bella amatriciana, carbonara, o spaghetti aglio olio e peperoncino per primo e per secondo di veloce ci sono salsicce, spiedini, o scaloppine, tutte cose che puoi preparare contemporaneamente o magari una bella insalatona con dentro tante cose fresche. Oppure una veloce bistecca[:p][:p] Marcella che bello, mi ricordi quando mi sono sposata e gli ultimi tempi c'erano tutte queste prove da fare, come mi divertivano[:o)][:o)] Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:06:25
alle preghiere di Alberto da questa sera si aggiungeranno anche le mie. ADRIANA CORAGGIO..... penso che Sergio adesso abbia solo te, cerca di tenere duro. Abbraccio di nuovo entrambi Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:15:59
X Rossella : ma vai alla AA Europa ?? Comunque pure noi andremo sabato, ma da casa mia ci vogliono circa 3 ore quindi possiamo partire con calma. Spero davvero di incontrarci... e spero che non rimarrai delusa dalla mia tenuta camperistica : no trucco, scarpe basse, vestiti "vecchi"... insomma massimo relax! x alberto : si ho capito cosa intendi. Ma credo che valga per tutti noi no ? Man mano che passano i giorni diventiamo più "amici" ( anche se non ci siamo mai visti, e secondo me è proprio questa la cosa bella!), ci conosciamo meglio, parliamo dei fatti nostri personali, delle cose che ci tormentano, delle nostre gioie, e non più solo del tempo e del basket ( [:D][:D][:D]ah! ah! ah! = dito nella piaga!!).... Insomma ragazzi, anche per chi non ci crede VIVA L'AMICIZIA![:D][:)][:D][:)] Baci a tutti, a più tardi (se posso)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:08:25
Ciao a tutte! Ma dov'è che andate di bello?? Mica ho capito. E' un raduno o cosa? Io non vado matta x i raduni ma se venire volesse dire conoscere qualcuna di voi penso che varrebbe la pena![:D] Ho riletto quello che ho scritto prima....MAMMA MIA QUANTI ERRORI!!! Ero senza occhiali....purtroppo x leggere o stare al computer mi ci vogliono e quando improvviso mi ritrovo a fare brutte figure![8D][8D][8D] Alberto, non è la prima volta che traspare la fede dalle tue parole. E' molto bello. D'altronde trovare 4 bambini in una famiglia moderna non è facile, specie se non c'è fede. Una volta si diceva che i figli non portano carestia, e invece oggi si ha paura persino di sposarsi tanto siamo abituati ad avere tutto e non sappiamo rinunciare a niente in nome della famiglia. Io sono credente, anche se poco praticante, e uno dei comandamenti che più sento è "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". Ecco, adesso penso che se fossi Adriana vorrei un aiuto, del calore umano, della comprensione. Purtroppo noi siamo solo al di quà dal monitor e non possiamo offrirti un aiuto materiale, ma credo che tutti noi ti siamo davvero vicini, e sicuramente ogniuno di noi, a suo modo avrà una preghiera x te e tuo marito. La vita vale sempre la pena di essere vissuta, fino in fondo! Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:33:30
[URL=http://www.mondoglitter.it] [/URL] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:36:35
ciao giovani, mi sono portata il portatile al letto, giusto per augurare sogni d'oro a tutti voi. x MStella : non è un raduno, è un'uscita di gruppo alla quale mi sono aggegata. Lo trovi in "compagni di viaggio", sono i "ragazzi...in camper". A me piacciono perché sono molto affiatati fra loro, e si divertono da matti quando escono insieme. Cose che non andrebbero bene per vacanze lunghe, ma che - per me - sono simpatiche da fare per un paio di giorni. Cose tipo tavolate, chitarrate ( adoro cantare, mettete un gruppo che si diverte a cantare e io mi avvicino subito, anche se non li conosco!), gite culturali e cose di questo tipo. Ma la cosa bella è che fanno tutto con garbo, senza strafare, solo per il gusto di stare insieme e di divertirsi. Infatti la loro canzone "simbolo" è "aggiungi un posto a tavola".... carino no ? Detto questo saluto tutti perchè sto letteralmente crollando dal sonno..... Baci a domani
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:49:36
Siete crollate tutte eh??[:D] Marcella fatti sentire un po', vieni qui, facciamogli vedere queste cinquantenni che sanno fare!! Paola ha messo solo un Buonanotte....mah! Allora, come procedono i preparativi? In questo momento dovreste essere con l'estetista. Chissà a me quante ce ne vorranno x rifarmi la facciata! E fra 1 anno, sob [V] sob, avrò una ruga in più..... Orbene, chiudiamo questa serata con la preghierina della sera: Signore....fa che domani sia un giorno con un po' di sole...mica tanto, almeno un po'...CHE HO DA ASCIUGARE 3 LAVATRICI E VOGLIO ANDARE AL MARE!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti quanti!!id="size3">id="blue"> ..sogni d'oro! Maria Stellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="pink">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:01:15
Anche oggi la giornata e' finita ,speriamo in un fine settimana col soleora vi lascio perche' ME CALA LA PALPEBRAid="size5">id="red"> Baci a tutti/e
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:06:43
L'over 60 è ancora quì ![:)] Devo aspettare le 23 per dargli la pastiglia[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:16:24
Presente!! Allora finalmente siamo arrivati alla sera....ho passato tre ore dal parrucchiere seduta sul "trespolo" (lo sgabello era l'unico posto libero!!) a vedere le acconciaturte (solo due!!!) quando siamo uscite avevo un mal di schiena tremendo, purtroppo questo negozio è buono ed economico per cui è sempre strapieno nonostante oltre ai due titolari ci sono una decina di lavoranti ed essendo tutte le poltrone occupate mi è toccare stare su stò benedetto sgabello [}:)][}:)][}:)] Di corsa a casa dove c'era la truccatrice: però essendo a casa mi sono messa comodamente sul divano e mi sono riposata un pochino, verso le 20 è arrivato il maritozzo così appena finito tutto mia figlia se n'è andata a casa sua e noi abbiamo cenato. Che giornata stancante!!! A MStella sinceramente saremo pure "da restauro" però detto tra noi non credo che siamo così malvage: vedo delle ragazzine che a forza di truccarsi e scremarsi e farsi lampade sono simili alle tartarughe.....e poi alla fin fine....chi se ne frega!!!! L'importante è che stiamo in pace con noi stesse e credo che questa sia la cosa principale: se noi siamo forti possiamo trasmettere una carica positiva ai nostri figli che sapranno sempre di poter contare su di noi,sanno che siamo sempre disposti a dare una mano e una....tiratina d'orecchie quando serve, non credi? Alla tua preghierina della sera vorrei aggiungere : aiuta Adriana ad avere tantissima forza per aiutare Sergio e a Sergio di accettare la sua malattia e.... i consigli dei dottori Amen
Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:55:18
Un bacio e la buonanotte a tutte + Alberto. Non ho capito bene il fatto che Maria Stella abbia accomunato Alberto e me alle fanciulle! Sono lusingato del fatto che ci riteniate parte del gruppo, ma, sapete, io sono un poco all'antica e di tendenze piuttosto ben definite[:D][:D][:D]. Un saluto ad Alberto e al piccolo Davide e un abbraccio particolare ad Adriana e suo marito; vi ricordo sempre nelle mie preghiere e vi sono veramente tanto vicino. Oggi è stata una giornata veramente pesante, insieme ad Alina siamo andati a lavorare nella villa di Grottaferrata, che entro fine mese deve essere consegnata al palazzinaro che la ha acquistata, e ci siamo smontati due guardaroba enormi, per poterli far portare via domenica da una ditta di trasporti, che li terrà in deposito, insieme a montagne di libri che avevamo parcheggiato lì e ad altro mobilio da trasferire nella nuova casa, fino a che non potremo portarli nella nostra villetta nuova. Se questi guardaroba non fossero veramente molto belli, fatti da un ebanista veramente bravo come era lo zio di mia moglie, li avrei certamente lasciati li, piuttosto che farmi una ammazzata di fatica come quella di oggi. Pensare che ce ne sarebbe anche un terzo, anch'esso molto bello sebbene non proprio allo stesso livello degli altri 2, ma non saprei dove metterlo. La cosa incredibile è che, fino a qualche tempo fa, questi 3 enormi guardaroba erano stracolmi e anche tutti gli altri mobili lo erano; con tutto quello che abbiamo regalato o dato alla Caritas si sarebbe potuto vestire un esercito (anche in considerazione dellla presenza femminile negli eserciti moderni). Ciao, Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:15:46
Buondì, bonjour, good morning, guten tag... insomma, in qualsiasi lingua lo vogliate dire : BUONA GIORNATA A TUTTI. Finalmente c'è un pò di sole....[8D] A dopo! Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:19:53
Buongiorno a tutti..... anche qui a Bari finalmente un pò di sole!!!! ieri ha piovuto.......ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:26:14
Ciao a tutte E' un po' di tempo che vi leggo e solo ora riesco a trovare un secondo per salutare a dare il buongiorno. Sono Martina,mamma a tempo pieno di tre marmocchi di 13, 10, 3 1/2. Ho un'infinità di guai famigliari per cui facciamo parte dei camperisti ma in realtà non ci muoviamo dal 20 agosto scorso. Ormai siamo tutti alla frutta! Comunque, ancora buona giornata Martina e tribù P.S. siamo di Mestre VE
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:29:29
Elisa[:I]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:46:34
BENVENUTA TRA NOI A MARTINAid="red">id="size6">[:D][:D] Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link