CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:56:41
BUONGIORNO!!id="size4">id="purple"> anche qui sole!!! (la mia preghierina ha funzionato!)[:D][:D][:D] Ragazze, la mia giornata è iniziata alle 6,30 e adesso devo solo pensare a prepararmi e mettere via tutte le cose da portar dietro e si parteeeeeeeeeeeeeeeeee! Starò senza di voi fino a domenica sera SOB[V]SOB....ma dopo vi racconetrò tutto il WE[8D] Spero di aver buona notizie da Adriana, alla quale mando un abbraccio[:X] e già stamani spero tanto che lei e suo marito abbiano passato una notte più calma. Statemi bene e ...imaginatemi nella spiaggia di Castiglione della Pescaia con le sue belle acque limpide! Bye Bye! Maria Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:00:22
...OPS!!....mentre scrivevo è giunta una nuova arrivata!!!! CIAO MARTINAid="Arial Black">id="blue"> Maria Stella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:46:02
Buongiorno dalla Pianura Padana,questa mattina c'e' talmente umido che non mi meraviglierei spuntassero funghi,che [8][8]in piu' ho un mal di schiena della miseria spero non sia un'altra ernia l'ho gia' operata 3 anni fa. Adriana un pensiero va sempre a voi Alberto ma i tuoi cuccioli quanti anni hanno? bo forse l'hai scritto! Aldo dai.. fatti coraggio Maria Stella buon w.e.(che fortuna)noi non riusciamo mai a muoverci Marcella dai ,che siete quasi arrivati al traguardo poi ti rilassi,vogliamo le foto del matrimonio!!! Per tutte le altre che non ricordo mai tutti i nomi (be forse dovrei farmi un elenco)un felice venerdi'e per chi va a spasso buon w.e. Un benvenuto a Martina ,mi dispiace x i tuoi guai famigliari spero non siano cosi' gravi ,dai che poi tutto passa.... BABI BACI BACI
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:07:47
CIAO A TUTTI. Carissima nuova amica, mi dispiace per i tuoi guai, ma da come avrai letto (chi più e chi meno) sei in buona compagnia. Ma a questo servono gli amici: a sfogarsi per condividere le proprie preoccupazioni e ricevere solidarietà. Ma su questo post troverai anche persone solari e piene di gioia di vivere. x Adriana: Ti sono vicina, non mollare. Vedrai che Sergio presto tornerà a stare bene. Convincilo a curarsi facendo la fisioterapia. UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE. Vedo con piacere che c'è il sole in tutta Italia. EVVIVA. Che dite domani riuscirò ad andare in bici??? Cara Paoletta, come è strana la vita. Tu vedi la fine della scuola una tragedia (anche io del resto qualche tempo fa). Ora invece non vedo l'ora che finisca. Tutti e due sono ultrameganorvosi. Francesco in lotta per la promozione. Chiara va bene ma non ce la fa più. Speriamo bene. Oggi pomeriggio torno dai miei ragazzi della Casa Famiglia: anche molti di loro non vogliono fare i compiti e a noi volontari ci fanno penare, però ne vale la pena. Ciao a tuttiiiiiii. Bacioni A dopo
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:44:55
Buongiorno a tutti e benvenuta Martina, sei entrata in un gruppo di scalmanati niente male, non ci facciamo mancare niente quindi i tuoi guai familiari fanno parte del pacchetto[:D][:D] Qui a Napoli, e che ve lo dico a fare, c'e' il sole e fa caldo, per il w.e. si aspettano i 30 gradi e noi ovviamente restiamo a casa. Usciamo il prossimo w.e.[8D][8D] Per M.Stella: carissima ieri sera era un semplice "buonanotte" perche' dietro di me c'era la fila: mio figlio che doveva stampare delle cose per la scuola, mio marito che era sul suo forum di modellismo e la piccola in pigiama che mi aspettava per andare insieme sul lettone a farci le coccole senno' non si addormenta. Piu' della buonanotte non ho potuto fare, perdono a tutti[:(][:(] Adriana spero la tua nottata sia passata meglio delle precedenti, vedrai che con l'arrivo dell'estate e del sole tutto si affronta meglio, almeno spero. Oggi ho aperto in ritardo perche' sono uscita presto stamattina per accompagnare la piccola a scuola, un po' di spesa, ma proprio poco perche' sono ancora senza ascensore e poi sono tornata a casa, dove ho trovato il marito che non e' andato al lavoro, deve fare una visita medica. Ho riassettato un po' la casa e sto pazientemente aspettando che vada a farsi la doccia per poter pulire il bagno[}:)][}:)]. Lory anche i miei sono molto stanchi soprattutto la piccola tirarla giu' dal letto la mattina e' un'impresa ma poi quando sono a casa, litigano per ogni cosa, almeno cosi' 6-7 ore al giorno sono tranquilla! Poi metti che Flo vuole uscire comunque tutti i giorni perche' in casa si annoia, Gabri che di uscire con noi non ne vuole sapere proprio e quindi ogni sciocchezza diventa motivo di agitazione generale, io anche arrivo stanca in questo periodo e quindi estremamente insofferente, vedi un po' che bella miscela che si crea[:(!][:(!] Ovviamente mi sono dilungata troppo.[:(] A piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:49:25
Benvenuta a Martina!!!! Allora tanto per cambiare anche oggi vado di corsa: stamattina spesa, pomeriggio stiro e alle 18 con la sposina a prendere dei fiorellini per l'acconciatura poi.....partenza!!! Che dite,questa settimana me la sono proprio meritata una pausa,no? Poi devo ricaricarmi per la prossima.... Spero tanto che Adriana questa notte sia riuscita a riposarsi, forza Adriana ti siamo tutte vicine!!! PS: da me non c'è il sole.....fosse l'unico pezzetto d'Italia ancora con le nuvole??? Speriamo bene per il we! Adesso vi dico un grande ciaooooooo Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:39:16
Ma Giuliana si è limitata al saluto e non ci ha più detto nulla? @Paola: come promesso ecco 2 titoli di libri dal comodino di mia moglie, che legge mentre cucina, mentre allatta, prima di dormire, insomma appena può! titolo: "Finitela di litigare!" come intervenire nei conflitti tra bambini di Nicole Prieur e Isabelle Gravillon, EGA editore. Altro titolo: "La gelosia tra fratelli" come aiutare i nostri figli ad accettare il nuovo arrivato, di Raffaella Scalisi, Franco Angeli/LE COMETE editore. Quest'ultimo non è solo per chi ha figli appena nati, ma con la scusa di quelli analizza i rapporti tra i fratelli. Maura, i miei hanno 9, 7, 3,5 e.. due settimane! L'avevo già scritto, ciò vuol dire che non sei stata attenta! Martina, benvenuta. Forse il vs camper è quello parcheggiato vicino al nostro! Scherzi a parte, anche noi siamo al palo da mesi, io lo muovo per farlo ripare dai vandalismi un paio di volte al mese! Stamattina ho trovato una cosa "che non si dice" sulla maniglia della cabina. Carla,questo trasferimento allora? Tua sorella viene a Bologna? Potremmo fare un'appello a tutti/e quelli che leggono ma non scrivono, mica li mordiamo, giusto? Oppure temono che gli parliamo troppo delle ns vicende tristi? Boh!! Aldo, Mary mi e ci accomunava alle fanciulle perche io scherzosamente le ho iniziato a chiamarle così, non prima d'aver chiesto loro il permesso, accordato appunto da MStar! La ns virilità non credo sia in dubbio. ADRIANA SCRIVICI SEMPRE, PARLACI, DEI TUOI MALI E DEI TUOI BENI. Bye Albè o Alby (come dice ZiaLory, che non avendone abbastanza dei suoi guai va a cercarne altrove! Ovviamente scherzo, massimo rispetto, anzi se mi dici quale è il tuo ruolo nella casa famiglia sono molto curioso ed interessato).

Modificato da bigt il 23/05/2008 alle 17:22:29
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:59:11
... anche i miei bimboli sono stanchi della scuola, ma tra un pò è finita e quindi basta con compiti, alzate di buon mattino ecc.... Anche se da questo punto di vista non mi posso lamentare, perché mio figlio che è in prima elementare fa i compiti da solo senza problemi, ed è anche motlo bravo devo dire ( ha preso tutto dalla sua mamma!!!!). Dato il suo carattere così attivo è stata una vera sorpresa per me, non me lo aspettavo così responsabile! ma la sorpresa più grande è stata quando la maestra mi ha fatto i complimenti perché mi ha detto che è un bambino molto bene educato e che si comporta benissimo in classe.... Una soddisfazione che mi ripaga di tutte le volte che a casa mi fa imbestialire! e si, questi figli non finiscono mai di stupirci..... A dire il vero io sono contenta che fra un pò staranno a casa, ma per me è diverso perché a differenza di Paola vivo in campagna, e quindi in estate si possono divertire a fare i piccoli esploratori, i contadini, i ciclisti, i pattinatori.... Insomma, non stanno chiusi in casa e quindi sono più tranquilla pure io! X alberto alby : no è che mia sorella abbia già scelto Bologna, era un'idea la sua. Diciamo che l'Emilia Romagna rappresenta una delle regioni che preferisce ( e anch'io ) e quindi Bologna è una delle mete possibili....poi si vedrà, tanto ha cambiato idea già 20 volte. x martina : quoto quanto detto da altre. I guai ce li abbiamo tutti, chi più e chi meno. Basta trovare la forza di continuare a sorridere alla vita.... Questo 3D esiste anche ( anzi ssoprattutto direi ) per questa ragione. x Adriana : un abbraccio fortissimo, sempre. x Aldo : il guardaroba che hai in più puoi sempre spedirlo a casa mia....se è bello come dici![:D][:D][:D] x Lory : bella questa cosa della casa famiglia. Io invece mi sto attivando per ospitare a casa mia una bimba bielorussa nel periodo estivo. Credo che sia giusto che i più fortunati aiutino gli altri, soprattutto quando si tratta di bambini. L'ho detto ai miei figli e ne sono felici, speriamo bene... x Marcella : quando è il matrimonio che non me lo ricordo più ???. x tutti : un bacio grande, a più tardi
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:22:12
quote:Originally posted by batjuska x Aldo : il guardaroba che hai in più puoi sempre spedirlo a casa mia....se è bello come dici![:D][:D][:D] >
> Un poco fuori moda ma certamente bello e ben fatto. Se riesci a venirtelo a smontare entro Domenica mattina è tuo con tutta la camera da letto (che però non sta tutta in condizioni perfette). Ciao, Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:54:56
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by batjuska x Aldo : il guardaroba che hai in più puoi sempre spedirlo a casa mia....se è bello come dici![:D][:D][:D] >
> Un poco fuori moda ma certamente bello e ben fatto. Se riesci a venirtelo a smontare entro Domenica mattina è tuo con tutta la camera da letto (che però non sta tutta in condizioni perfette). Ciao, Aldo
>
> prendo tutto solo se lo smonti tu e lo rimonti personalmente a casa mia.... La tua grande fatica sarà ampiamente ricompensata dal...... conoscermi!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Aldo, scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:16:32
Ciao a tutte e tutti,benvenuta Martina. Stanotte è andata meglio della precedente, come avrete capito mio marito ha un tumore ed è difficile che ne esca[:(] il ricovero servirebbe solo a tentare di tirarlo un po' su e ad alleggerirmi per un po'. Dopo le 15 dovrebbe venire la dottoressa a vederlo e a convincerlo,vi terrò informati. Ciao,Adriana[:)][:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:56:14
quote:Originally posted by ledipimma
Ciao a tutte e tutti,benvenuta Martina. Stanotte è andata meglio della precedente, come avrete capito mio marito ha un tumore ed è difficile che ne esca[:(] il ricovero servirebbe solo a tentare di tirarlo un po' su e ad alleggerirmi per un po'. Dopo le 15 dovrebbe venire la dottoressa a vederlo e a convincerlo,vi terrò informati. Ciao,Adriana[:)][:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Adriana, ti chiedo scusa se a volte parliamo di te e dei problemi di tuo marito con tanta superficialità..... Mi rendo conto che un tumore è una cosa molto seria, e sicuramente i nostri abbracci virtuali non possono aiutarti molto... Ma d'altro canto se continuamo a ridere e scherzare fra noi come se niente fosse, magari ti aiuta a non pensare, almeno per un pochino, ai tuoi problemi. Mi rendo anche conto che a volte ci lamentiamo per cose stupide mentre tuo marito se la sta passando davvero brutta. Spero solo che possano dargli qualcosa per alleviare il dolore, e mi auguro che tu avrai la forza per stargli vicino con il sorriso. In bocca al lupo e rinnovo l'abbraccio di questa mattina. Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:05:11
Risalve, pausa post pranzo. Per Adriana: forza e coraggio, come ha detto Carla, se solo riusciamo a distrarti per qualche minuto va gia' bene cosi'. Magari si lascia convincere dalla dottoressa al ricovero in modo da riprendersi un po' fisicamente e anche tu avrai modo di recuperare un po' di energia. Per Batju: hai proprio ragione. Vivendo in citta' i miei figli restano inevitabilmente in casa. Ma pensa che i miei suoceri vivono in campagna e potrebbero anche tenerseli per qualche giorno ma sono loro che non ci vogliono andare[:(!][:(!] Sono troppo abituati alle loro cose in casa per rinunciare. E quindi dovro' soffrire fino ad agosto che partiamo. ciao a tutti Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:06:58
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:37:21
La dottoressa non è riuscita a convincerlo a farsi ricoverare, ma gli ha parlato tanto e lo ha un po' rincuorato ,speriamo bene. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:28:14
Adriana mi dispiace che la dottoressa non sia riuscita a convincere tuo marito, spero solo che non debba pagarne tu le conseguenze....che dirti?sono troppo lontana per darti una mano ma sono molto vicina virtualmente: se vuoi sfogarti fallo senza timori, anche se vuoi dire delle str....e (se può esserti d'aiuto) fallo cerca insomma se vuoi di sfogare quello che devi avere dentro di te: non cambierà la situazione ma forse ti farà sentire un pochino meglio e forse noi non ci lamenteremo più di tanto....AUGURI Batju il matrimonio è il 15 giugno (cioè a un passo!) Ehi, come al solito vado con mia figlia e allora con voi ci sentiamo a fine we.
Ciao anche dalla mia Olivia(non è un cane di razza però è la mia cagnetta adorata!) Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:29:15
Buonasera a tutte. La mia giornata volge al termine ma finalmente una cosa positiva c'e': hanno finito di riparare l'ascensore[:)][:)] Basta scale a piedi!! Sono tornata dalle palestre praticamente a pezzi e non ce l'avrei fatta a salire di nuovo a piedi. Per Adriana: peccato per il tentativo fallito, magari poi si convince, ma non puoi forzarlo piu' di tanto. In bocca al lupo!!! Marcellina, mancano poco piu' di 20 giorni!! Una tirata di orecchie ad Olivia, anche io da piccola avevo un ********no ma per noi era il cane piu' bello del mondo. Ora mi faccio un giro su COL e poi volo sul mio lettone!! Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:21:00
Grazie, grazie a tutte del benvenuto. Purtroppo i guai famigliari di cui parlavo mi stanno portando via mio papà giorno dopo giorno. Pensavo d'aver già dato abbastanza con il tumore che aveva colpito mia mamma neanche due anni fa ma purtroppo è stato solo l'inizio. Mia mamma si è ripresa abbastanza bene ma certamente quel che sta succedendo a mio papà è durissimo da superare. Scusate se vi ho disturbato con i miei problemi ma ho capito che anche solo dirlo a qualcuno del col può servire come valvola di sfogo. Ancora grazie Martina e tribù
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:28:30
quote:Originally posted by fischiola
Grazie, grazie a tutte del benvenuto. Purtroppo i guai famigliari di cui parlavo mi stanno portando via mio papà giorno dopo giorno. Pensavo d'aver già dato abbastanza con il tumore che aveva colpito mia mamma neanche due anni fa ma purtroppo è stato solo l'inizio. Mia mamma si è ripresa abbastanza bene ma certamente quel che sta succedendo a mio papà è durissimo da superare. Scusate se vi ho disturbato con i miei problemi ma ho capito che anche solo dirlo a qualcuno del col può servire come valvola di sfogo. Ancora grazie Martina e tribù >
> Mi dispiace per quel che ti sta succedendo ,come vedi ognuno di noi ha qualche problema più o meno grave e anche per me parlarne quì è uno sfogo. Ciao,Adriana un'abbraccioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:46:18
Una dolce notte a tutti. Un pensiero particolare per Adriana, Sergio e Martina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link