Bye Bye!
Maria Stella
Maria Stella
CIAO A TUTTI.
Carissima nuova amica, mi dispiace per i tuoi guai, ma da come avrai letto (chi più e chi meno) sei in buona compagnia.
Ma a questo servono gli amici: a sfogarsi per condividere le proprie preoccupazioni e ricevere solidarietà.
Ma su questo post troverai anche persone solari e piene di gioia di vivere.
x Adriana: Ti sono vicina, non mollare. Vedrai che Sergio presto tornerà a stare bene. Convincilo a curarsi facendo la fisioterapia.
UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE.
Vedo con piacere che c'è il sole in tutta Italia.
EVVIVA.
Che dite domani riuscirò ad andare in bici???
Cara Paoletta, come è strana la vita. Tu vedi la fine della scuola una tragedia (anche io del resto qualche tempo fa). Ora invece non vedo l'ora che finisca. Tutti e due sono ultrameganorvosi. Francesco in lotta per la promozione. Chiara va bene ma non ce la fa più. Speriamo bene.
Oggi pomeriggio torno dai miei ragazzi della Casa Famiglia: anche molti di loro non vogliono fare i compiti e a noi volontari ci fanno penare, però ne vale la pena.
Ciao a tuttiiiiiii.
Bacioni
A dopo
quote:Originally posted by batjuska x Aldo : il guardaroba che hai in più puoi sempre spedirlo a casa mia....se è bello come dici![:D][:D][:D] >> Un poco fuori moda ma certamente bello e ben fatto. Se riesci a venirtelo a smontare entro Domenica mattina è tuo con tutta la camera da letto (che però non sta tutta in condizioni perfette). Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> prendo tutto solo se lo smonti tu e lo rimonti personalmente a casa mia.... La tua grande fatica sarà ampiamente ricompensata dal...... conoscermi!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Aldo, scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by batjuska x Aldo : il guardaroba che hai in più puoi sempre spedirlo a casa mia....se è bello come dici![:D][:D][:D] >> Un poco fuori moda ma certamente bello e ben fatto. Se riesci a venirtelo a smontare entro Domenica mattina è tuo con tutta la camera da letto (che però non sta tutta in condizioni perfette). Ciao, Aldo
>
quote:Originally posted by ledipimma> Cara Adriana, ti chiedo scusa se a volte parliamo di te e dei problemi di tuo marito con tanta superficialità..... Mi rendo conto che un tumore è una cosa molto seria, e sicuramente i nostri abbracci virtuali non possono aiutarti molto... Ma d'altro canto se continuamo a ridere e scherzare fra noi come se niente fosse, magari ti aiuta a non pensare, almeno per un pochino, ai tuoi problemi. Mi rendo anche conto che a volte ci lamentiamo per cose stupide mentre tuo marito se la sta passando davvero brutta. Spero solo che possano dargli qualcosa per alleviare il dolore, e mi auguro che tu avrai la forza per stargli vicino con il sorriso. In bocca al lupo e rinnovo l'abbraccio di questa mattina. Carla
Ciao a tutte e tutti,benvenuta Martina. Stanotte è andata meglio della precedente, come avrete capito mio marito ha un tumore ed è difficile che ne esca[:(] il ricovero servirebbe solo a tentare di tirarlo un po' su e ad alleggerirmi per un po'. Dopo le 15 dovrebbe venire la dottoressa a vederlo e a convincerlo,vi terrò informati. Ciao,Adriana[:)][:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by fischiola> Mi dispiace per quel che ti sta succedendo ,come vedi ognuno di noi ha qualche problema più o meno grave e anche per me parlarne quì è uno sfogo. Ciao,Adriana un'abbraccioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Grazie, grazie a tutte del benvenuto. Purtroppo i guai famigliari di cui parlavo mi stanno portando via mio papà giorno dopo giorno. Pensavo d'aver già dato abbastanza con il tumore che aveva colpito mia mamma neanche due anni fa ma purtroppo è stato solo l'inizio. Mia mamma si è ripresa abbastanza bene ma certamente quel che sta succedendo a mio papà è durissimo da superare. Scusate se vi ho disturbato con i miei problemi ma ho capito che anche solo dirlo a qualcuno del col può servire come valvola di sfogo. Ancora grazie Martina e tribù >