CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:28:35
Martina mi spiace x quello che vi sta accadendo ,come ha detto Adriana sfogati sfogati sfogati ,come vedi anche lei sta passando dei brutti momenti percio'se vuoi parlare noi siamo qui non possiamo aiutarti ma almeno ti siamo vicini. Un abbraccio con tutto il cuore
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:31:42
Martina, posso solo immaginare il vostro dolore. Le parole sagge servono a poco, se non a niente, sappiate che condividiamo la vostra fatica, mia mamma ha l'alzhaimer da 7 anni, mio suocero è morto di tumore al pancreas. Di solito EVITO di parlarne per non rattristare, tuttavia credo che ognuno di noi abbia le sue pene e le sue fatiche, prima o poi. FORZA! Ciao Alberto
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 09:17:42
Buongiorno a tutti, ho l'impressione che oggi sono la prima, mi auguro che molti di voi siano usciti questo we, abbiamo tutti bisogno di relax; per chi resta a casa come me auguro comunque di passare questo fine settimana in serenità. Per Carla ti ho mandato un email Ciao ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 24/05/2008 alle: 10:17:27
Ciao a tutte e buon fine settimana a tutte. Mi sono resa conto d'essere andata un po' troppo sul personale e ho rattristato il col. Per cui chiedo scusa. Prometto che riscriverò quando l'umore sarà un po' più su. Ringrazio comunque tutte per la solidarietà e la forza che mi state dando. Un grande abbraccio a tutte Martina e tribù
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:18:22
quote:Originally posted by fischiola
Ciao a tutte e buon fine settimana a tutte. Mi sono resa conto d'essere andata un po' troppo sul personale e ho rattristato il col. Per cui chiedo scusa. Prometto che riscriverò quando l'umore sarà un po' più su. Ringrazio comunque tutte per la solidarietà e la forza che mi state dando. Un grande abbraccio a tutte Martina e tribù >
> Cara Martina, non ti preoccupare, un thread come questo ha anche la funzione di valvola di sfogo e, se leggi qualche pagina indietro, scopri che prima o poi, purtroppo, in situazioni brutte ci si passa tutti; ci stà passando Adriana, c'è passato e ci stà, per altri versi, passando Alberto, ci sono passato io che, anni fa, ho temuto a lungo di perdere mio figlio, che allora aveva 7 anni, e 2 anni fa ho assistito per 3 mesi, in casa mia, la madre di mia moglie fino a che la leucemia non la ha portata via. Ieri ho ricevuto una mail in cui alcuni amici missionari in Cina chiedevano a noi e ad altri di pregare per il figlio di 4 anni di una famiglia spagnola che era in missione con loro, che si è scoperto avere un tumore maligno al pancreas. Sfogati quindi pure con la massima tranquillità, se questo può esserti di aiuto. Da oggi, insieme a Adriana e il marito, insieme al piccolo Isaac, insieme ai tanti piccoli malati di leucemie e tumori che ci sono negli ospedali, nelle mie preghiere ci sarete pure tu e tuo padre, nella speranza che possiate sopportare meglio possibile le dure prove cui siete sottoposti. Un abbraccio, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 24/05/2008 alle 11:21:00
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 24/05/2008 alle: 12:50:26
GIORNO A TUTTI Un pensiero particolare a Adriana e Martina (siete nel mio cuore e nei miei pensieri). Allora tutti a spasso??? Noi no (come al solito) Stamattina giro per analisi della suocera e spesa, ma nel pomeriggio andiamo per negozi di camper. Devo comprarmi la batteria di pentole impilabili (se non sbaglio si chiama popotte, vero???). Ma domani andiamo al rimessaggio e facciamo fare un giro al camperino. IUUUUUUUUU!!! Per chi mi ha chiesto notizie della casa famiglia, è appunto una casa, molto grande con molto verde intorno e ospita 8 ragazzi dagli 8 ai 15 anni che non stanno più con la famiglia per varie ragioni, che non conosco, ma immagino siano piuttosto gravi da aver spinto gli assistenti sociali del Comune a allontanarli da casa. Io vado una volta alla settimana il Venerdì e faccio quello che è necessario. Li aiuto a fare i compiti, ci gioco, ci parlo, stiro i loro vestiti, stendo le lavatrici e... cerco con tutto il cuore di dargli un pò di amore (e non è difficile). Non ho cominciato da molto, ma gli sono già molto affezionata, specialmente al maggiore, che ha anche qualche problema di ritardo. Poi c'è un'altra costruzione che a volte ospita dei ragazzi che ancora stanno in famiglia, ma che sono assistiti dagli assistenti sociali e hanno bisogno di aiuto per i compiti e per la scuola. Infine c'è un'altra ala della stessa costruzione (io ancora non ci sono mai andata), dove dalla mattina alla sera vivono dei bimbi Rom che stanno imparando una sorta di prescolarizzazione per poi introdurli nel mondo della scuola. E' un ambiente bellissimo e i giovani che seguono questi ragazzi sono delle persone veramente speciali, sorridenti, solari, comprensivi, ma anche capaci con la dolcezza di farsi ubbidire. Sinceramente non credo che la gioventù di oggi sia tutta traviata come si fanno vedere in TV, ragazzi superficiali capaci solo di pensare al telefonino, alla moda, alla violenza e alla prevaricazione sull'altro. Ci sono moltissimi altri che invece sono sensibili ai problemi e che vivono il sociale in modo molto serio. Scusate vi ho riempito di chiacchiere. L'acqua della pasta booooollllleeeeee e il marito mi chiamaaaaa!!! Buon appetito a tutti. Bacioni LORY
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/05/2008 alle: 13:07:40
Bel post LORY! Sooonoooo diiii coorrssaaaaaaa!!!! Bye Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2008 alle: 14:21:17
Buongiorno a chi c'e'!! Finalmente ho avuto accesso al PC. Prima mio figlio per gioco, poi mio marito ci si e' messo al lavoro e ora finalmente sono a vedere le prove del GP e lo hanno lasciato libero.[:D][:D] W.E. all'insegna del riposo un po' per tutti: il campionato di basket e' finito, la piccola non ha ancora cominciato gli allenamenti pesanti per le gare che avra' a fine giugno e quindi ci possiamo rilassare un po'. Prima di tutto due parole a Martina: amo molto i miei genitori, come penso tutti, e solo il pensiero che possa perderli mi fa stare male, quindi non riesco a pensare cosa debba essere perdere la mamma e in pochi anni avere ammalato anche il papa'. Se hai bisogno di sfogarti fallo pure, non ci rattristi per niente e giustamente come ha detto Aldo qui un po' tutti abbiamo i nostri problemi di salute, purtroppo la vita e' una ruota che gira un po' per tutti. Qui andiamo tutti sul personale, senza problemi, a volte in maniera seria a volte no ma il piacere e' anche questo: avere la possibilita' di confidarsi con qualcuno che non ti giudica ma lo sfogo puo' servire almeno a risollevare il morale. Alberto ovviamente sei di corsa anche oggi che e' sabato: ti ci vorrebbe la giornata di 36 ore per poter fare tutto quello che hai da fare e concederti anche qualche minuto di svago[V] Lory fai una cosa bellissima, non ti costa niente e aiuti tanti ragazzi che ne hanno bisogno. Hai ragione per quanto riguarda la tv, ma ormai e' un tormentone, fanno vedere solo gli sballati, i ragazzi un po' perbene o magari che hanno bisogno di aiuto psicologico non fanno notizia. Ora mi faccio un giro su COL a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:40:15
Paolè ti racconto la mia giornata: 6:45 sveglia, preparare i 2 grandi che vanno a scuola ed accompagnarli alle 8:15, poi spesa, rientro e ramazza, poi di nuovo fuori alle 12:30 econo, alle 14 sono al campo da calcio, lo porto al torneo a 30km, perdiamo 3-2 gicando meglio degli avversari, rientro per catechismo, poi giro in bici con mia figlia, poi io e lei andiamo a prendere l'amichetta che stesera dorme da noi... così siamo in 7!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:26:03
Avevo intenzione di raccontarvi la mia giornata ma.....è meglio di no[:(]. Scusate non pensate che sono cattiva ma non vedo l'ora che tutto finisca,troppo pesante troppo dolore [:(]non ne posso più.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:34:44
quote:Originally posted by ledipimma
Avevo intenzione di raccontarvi la mia giornata ma.....è meglio di no[:(]. Scusate non pensate che sono cattiva ma non vedo l'ora che tutto finisca,troppo pesante troppo dolore [:(]non ne posso più.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ti vorrei dare un abbraccio grande grande. Non sei cattiva, sei solo un essere umano ed è logico che tu ti senta estremamente provata. Mi piacerebbe poter fare di più per voi, ma, purtroppo, per voi posso solo pregare, ma ti sono vicinissimo. Ciao, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/05/2008 alle: 21:36:11
Buonasera, mi sono collegata ora per raccontare la mia di giornata, ma dopo aver letto il post di Adriana mi sono resa conto che e' stata sicuramente migliore della sua. Anzi quella di tutti noi e' stata migliore, anche quella un po' tribolata di Alberto. E' doloroso veder soffrire una persona che si ama ed essere consapevoli della propria impotenza. Un grosso abbraccio virtuale ad Adriana e marito e un augurio di una serena nottata da parte mia. Per Alberto: dalle mie parti si dice "t'e' piaciuta a' bicicletta? E' mo' pedala!!!" Ovviamente era solo per sdrammatizzare. Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 24/05/2008 alle: 21:58:18
Buona notte a tutti del forum e grazie ancora per la solidarietà. Un grande abbraccio a tutti ma in particolare ad Adriana e marito. Martina e tribù
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/05/2008 alle: 11:31:52
Purtroppo la nottata è stata disastrosa. Alle 5 stamattina ho deciso di chiamare il 118 e l'hanno ricoverato non volevo farlo perché glielo avevo promesso ma anche lui ha detto un debole sì,si vede che proprio non ce la faceva più. Ciao, Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/05/2008 alle: 13:15:03
Buongiorno a chi e' in casa. Il mio pensiero va soprattutto ad Adriana: Non sono una fervente cattolica, ma penso che lassu' Qualcuno c'e' che osserva la nostra vita e decide quanto deve durare. Non vi resta altro che affidarvi a Lui. Come hai detto giustamente ieri sera, non vedi l'ora che finisca tutto, penso proprio perche' anche tu non ce la fai piu' a vedere Sergio soffrire cosi' senza poter fare nulla. Un mega abbraccio fortissimo. ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:56:58
accendo ora il pc dopo il we trascorso fuori..... volevo scrivervi tante cose ma ora la sola cosa che mi viene di scrivere è ADRIANA TI PENSO TANTO, FATTI FORZA E NON SENTIRTI IN COLPA.....Un bacio grande Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:59:21
Maria stella :c'è posta per te Elisa :ho riveuto il tuo numero, grazie. Se tutto va bene ci vediamo sabato Ciao a tutti
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/05/2008 alle: 22:05:26
Speravo di trovare notizie buone da Adriana, purtroppo non ho che da notare un aggravarsi della situazione, come al solito non posso far altro che dire FATTI FORZA e purtroppo devo dire la stessa cosa a Martina....spero che anche solo a parole riusciamo a darvi anche un minimo ma proprio minimo sollievo! Se volete sfogatevi pure, purtroppo anche questo è la vita e pur se nel nostro "piccolissimo" possiamo aiutarvi non vi preoocupate...a volte il solo parlare vuol dire tanto e noi tutte/i saremo pronti a esservi vicino, un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio fortissimo anche se virtruale ma sentitissimo Marcella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 25/05/2008 alle: 23:16:03
quote:Originally posted by ledipimma
Purtroppo la nottata è stata disastrosa. Alle 5 stamattina ho deciso di chiamare il 118 e l'hanno ricoverato non volevo farlo perché glielo avevo promesso ma anche lui ha detto un debole sì,si vede che proprio non ce la faceva più. Ciao, Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Carissima Adry, Sii forte. Ti sono vicina. UN ABBRACCIO Lory
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:02:29
Buongiorno a tutti , in particolar modo a chi sta soffrendo. Qui da me c'è un sole splendido, finalnmente sembra sia arrivata la primavera... anzi a dire il vero le temperature sono estive. Vabbè, ma ormai si sa che non esistono più le mezze stagioni.... Qualche giorno fa a casa si accendevano ancora i termosifoni la sera, e sabato abbiamo fatto il primo bagno della stagione ( in piscina però, il mare è ancora troppo gelido!). A più tardi, Baci baci Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link