Buongiorno a tutti, ho l'impressione che oggi sono la prima, mi auguro che molti di voi siano usciti questo we, abbiamo tutti bisogno di relax; per chi resta a casa come me auguro comunque di passare questo fine settimana in serenità.
Per Carla ti ho mandato un email
Ciao ciao Elisa[:I]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fischiola> Cara Martina, non ti preoccupare, un thread come questo ha anche la funzione di valvola di sfogo e, se leggi qualche pagina indietro, scopri che prima o poi, purtroppo, in situazioni brutte ci si passa tutti; ci stà passando Adriana, c'è passato e ci stà, per altri versi, passando Alberto, ci sono passato io che, anni fa, ho temuto a lungo di perdere mio figlio, che allora aveva 7 anni, e 2 anni fa ho assistito per 3 mesi, in casa mia, la madre di mia moglie fino a che la leucemia non la ha portata via. Ieri ho ricevuto una mail in cui alcuni amici missionari in Cina chiedevano a noi e ad altri di pregare per il figlio di 4 anni di una famiglia spagnola che era in missione con loro, che si è scoperto avere un tumore maligno al pancreas. Sfogati quindi pure con la massima tranquillità, se questo può esserti di aiuto. Da oggi, insieme a Adriana e il marito, insieme al piccolo Isaac, insieme ai tanti piccoli malati di leucemie e tumori che ci sono negli ospedali, nelle mie preghiere ci sarete pure tu e tuo padre, nella speranza che possiate sopportare meglio possibile le dure prove cui siete sottoposti. Un abbraccio, Aldo
Ciao a tutte e buon fine settimana a tutte. Mi sono resa conto d'essere andata un po' troppo sul personale e ho rattristato il col. Per cui chiedo scusa. Prometto che riscriverò quando l'umore sarà un po' più su. Ringrazio comunque tutte per la solidarietà e la forza che mi state dando. Un grande abbraccio a tutte Martina e tribù >
quote:Originally posted by ledipimma> Ti vorrei dare un abbraccio grande grande. Non sei cattiva, sei solo un essere umano ed è logico che tu ti senta estremamente provata. Mi piacerebbe poter fare di più per voi, ma, purtroppo, per voi posso solo pregare, ma ti sono vicinissimo. Ciao, Aldo
Avevo intenzione di raccontarvi la mia giornata ma.....è meglio di no[:(]. Scusate non pensate che sono cattiva ma non vedo l'ora che tutto finisca,troppo pesante troppo dolore [:(]non ne posso più.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Carissima Adry, Sii forte. Ti sono vicina. UN ABBRACCIO Lory
Purtroppo la nottata è stata disastrosa. Alle 5 stamattina ho deciso di chiamare il 118 e l'hanno ricoverato non volevo farlo perché glielo avevo promesso ma anche lui ha detto un debole sì,si vede che proprio non ce la faceva più. Ciao, Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >