CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:56:50
Buondì! ieri sera sono tornata tardi e solo stamani mi sono messa a leggere le vostre vicissitudini di questi 2gg senza di me. Certo che vi volevo scrivere tutto quello che avevo e non avevo fatto ma...ho gli occhi lucidi x le cose che ho appena finito di leggere. Cose belle come quello che fa Lory, e cose meno belle...come quelle di Martina e Adriana. Otto anni fa, dopo un calvario di 2 anni, sono emtrambi morti i miei genotori, a solo 2 mesi di distanza uno dall'altro: un tumore al polmone la mamma e alla prostata il papà. Ero sola, essendo figlia unica, già separata e con pochi parenti stretti. Ho dovuto prendere decisioni molto più grandi di me (in quanto sola a decidere), tutto era sulle mie spalle....e il 118 ogni settimana si fermava davanti al mio portone ora x l'uno ora x l'altra. Come vedete "sono una dei vostri", so di cosa parlate, e per questo posso dirvi che vi sono tanto ma tanto vicina! Volevo chiedere una cosa ad Adriana. ma tuo marito è a conoscenza della sua malattia? Mio padre fu molto più gestibile finchè non lo seppe, dopo si lasciò andare completamente, specie dopo il secondo intervento, che visse gli ultimi mesi facendo l'inevrso che i medici gli dicevano di fare x la sua salute. Inoltre la mamma morì prima di lui, e a lui mancò lo scopo della sua vita definitivamente......... Magari più tardi vi scrivo qualcosa di più allegro, ora voglio stringere tutti quelli che soffrono in un grande caloroso abbraccio. Vi voglio bene. Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:09:07
Buongiorno a tutte! Qui oggi c'è un bel sole e fa caldo, chissà se durerà? Stamattina niente piscina, Sabato mi ha punto un animale sulla mano (vespa, calabrone, zecca???Non lo so!) e mentre ieri mi prudeva da ieri sera mi si è gonfiata e nonostante la crema al cortisone non accenna a diminuire, anzi.....spero che il dottore mi dia qualcosa e non mi faccia andare al pronto soccorso.....che rogna!!! Speravo di trovare buone novità da Adriana, purtroppo non scrive e allora presuppongo che sia indaffarata ma spero più tranquilla, comunque sia sei sempre nei miei pensieri così come lo è Martina, purtroppo sono dolori che chi più chi meno abbiamo nostro malgrado provato quasi tutti....va beh, vado a sobbarcarmi l'interminabile fila che dovrò fare......ciao ciao Marcella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:22:48
Buongiorno a tutti, un particolare saluto ad Adriana e Martina. Grazie per le parole che avete speso per me, ma credetemi sinceramente potrei fare di più, ma la famiglia, il lavoro e la casa assorbono parecchio. E poi devo fare anche sport, oltre che per il diletto anche per la salute. Infatti mi piace tanto mangiare (purtroppo) e se non facessi sport non so come diventerei. Oggi anche a Roma fa un caldo estivo, che bello!!! Anche se sono in Ufficio sono contenta lo stesso. Adesso me tocca lavorà, altrimenti è vero quello che dicono degli statali. Bacioni. Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:42:12
Ragazze, non mollate, non cedete ai pensieri negativi, Don Bosco diceva "la tristezza è del diavlolo"! Davide è un mangione, in 10gg ha recuperato il calo fisiologico, rispetto ai suoi fratelli predecessori, sta bello concentrato e non si fa distrarre dai mille rumori di casa! Carla amici e parenti gli hanno regalato un bellissimo tovagliolo, con la dicitura "100% VIRTUSSINO" in onore alla nostra squadra di basket preferita, la VIRTUS BOLOGNA! Mary raccontaci qualcosa del mare e del tuo we vacanziero! Paola, ovviamente non sei la prima a dire che devo pedalare, anzi direi che è il leit-motiv delle mie giornate! Però sono felice! Lory, io odio il caldo estivo, preferisco quello del caminetto, perchè quando è troppo mi sposto! Però estate è ciligie, albicocche, fragole, cocomeri, meloni e questo è davvero buono! Un saluto ed una preghiera. Alberto
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:48:49
Buongiorno a tutti, bentornato a chi e' stato fuori. Spero abbiate passato un piacevole w.e.. A Napoli fa caldissimo, dicono che questa settimana sara' di fuoco e questo non mi fa molto piacere visto che soffro tantissimo il caldo, comunque mi tocca uscire di continuo e andare e venire da scuole, palestre e tutto il resto. Pero' venerdi' andiamo finalmente un w.e. al mare!![8D][8D] Per Adriana e Martina: e' tornato il sole, chissa' che non renda le vostre giornate un po' piu' luminose di quelle appena passate. Un abbraccio forte! Ora vi lascio perche' ho ancora tutto da fare e alle 12,30 devo uscire di nuovo. Ciao a tutti Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:52:03
Ciao e buongiorno a tutte e a tutti, prima un grosso abbraccio a Adriana e Martina, purtroppo in questi casi le parole non sono che una piccola consolazione. Ieri sera sono tornata tardi da Cannara per l'infiorata del Corpus Domini, veramente bellissima e un'efficiente organizzazione; un'aggregazione di paese che dalle mie parti sono anni che non si vede. Ne è valsa veramente la gita e anche un grazie al Club La Granda che era sul posto. Ora torno al lavoro percheè c'è ....... Brunetta !!!!!! Un immagine dell'infiorata:
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:46:42
Arrieccomi! Messa a posto la roba dai borsoni, fatte un po' di pulizie, sono andata qui fuori a guardare i miei gerani. Mentre gli davo un po' di concime ho sentito una vocina ..... un verso....insomma un lamento che voleva essere un richiamo. Sembrava un micino. Sono andata incontro a quel miagolio disperato e ho scoperto che veniva dal vano motore del camper![:0][:0][:0] Un gattino si era andato ad infilare là dentro, di sicuro in cerca di protezione. Non era il mio, di sicuro era stato buttato, come spesso fanno, dove ci sono delle case ,da padroni incoscenti! Non riuscivo a vederlo e, si sà, i motori di oggi prendono così tanto lo spazio a disposizione che non riuscivo ad infilare nemmeno una mano! Sentendo la mia voce lui miagolava sempre più forte. Così mi sono sdraiata sotto, come fanno i meccanici, e dopo circa un quarto d'ora ho visto sbucare una codina[:D] Sono riuscita a prenderlo ma era così spaventato che mi ha graffiato tutta la mano. Piccolo, magro, disidratato, con il pelo irto! L'ho portato in casa e, tenendo sempre a disposizione un flacone di Ringer lattato (una flebo di nutrimento x animali) da quando avevo l'allevamento, gli ho fatto 3cc sottopelle. Poi gli ho dato del latte caldo che lui ha bevuto fino a soffocarsi[:p] e poi, frugando nel frigo, un pochino di petto di pollo tritato. Ora ha la pancia piena e si è addormentato nella cuccia delle mie canine, che oltretutto, animate da forte istinto materno, gli stanno facendo la guardia! Mi ha fatto persino le fusa![:D][:D] Che me ne faccio ora di un altro gatto????? Ne ho già 5!! E' così piccolo poi....e io spesso vado via. Mi piacerebbe conoscere chi lo ha buttato qui![:(!][:(!] Non riesco a capire come mai chi ha una femmina e non vuole cuccioli non la fa sterilizzare! In primavera c'è anche un'iniziativa da parte dei veterinari di zona e dell'ENPA che fanno questa operazione gratis al fine di levare il randagismo, perchè non approfittare?[?] I miei sono tutti sterilizzati. I gatti si saà, specie se tenuti liberi, si accoppiano facilmente, quindi se non si vuol fare colonie va x forza adottato questo sistema! Va bè, vedremo di farlo ingrassare e di cercare un padroncino che gli voglia davvero bene....[:I] Vado a far la spesa fanciulle, a dopo!! Maria Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:46:43
Ciao gente ,oggi mi sento una schifezza ma passerà. Non ho scritto prima perchè è tutta la mattina che con uno o l'altro parlo al telefono Quì il tempo è un po' variabile speriamo si mantenga asciutto perchè ho le lenzuola da asciugare. Alle 12.30 vado all'ospedale ,poi vi so dire come va id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:28:09
Ciao a tutte grazie ancora del sostegno che mi state dimostrando. E' dura ma si deve andare avanti. Solo una precisazione: mia mamma ha subito una mastectomia alla mammella dx con conseguente chemio ma ora sta assistendo mio papà giorno dopo giorno. Adriana, anche se virtualmente, ti sono vicina e ti abbraccio forte. Grazie ancora Martina e tribù
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:06:44
Grazie Giuliana dell'immagine, deve essere stato un bello spettacolo! Ciao Alberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:41:34
Ciao a tutti! Sono stata a fare un giro nel col e ho potuto notare che lo scirocco ha dato fastidio a tanti, infatti in alcuni le parole grosse volavano.......[}:)] In un paio mi ci sono ritrovata anche io e sono stata "sgridata" xkè ho detto che uso piatti e bicchieri di plastica e che preferisco una bella doccia al consumo di acqua x lavare le stoviglie. Sono una scellerata che inquina!![:0][:0][:0][:0] Vabbè.......prendiamo anche questa......come se fare 1000 km in camper (ad es.) non inquinasse. Ma sono qui x rilassarmi e voglio rispondere a Alberto che mi ha chiesto espressamente come ho passato il WE. Bene, Albè, l'ho passato bene. Non ho certo fatto la vita di spiaggia xkè il sole era latitante: ora c'era, ora no.[8D] Sabato mattina abbiamo gironzolato x il mercato divertendoci in piccoli acquisti, come un pareo, un paio di ciabatte, due cuscini etnici e il classico pollo allo spiedo con crocchette di patate x il pranzo. Dopo pranzo c'erano dei nuvoloni neri che ci ha fatto venir voglia di andare un po' sul letto. Un pooooo'????? Abbiamo dormito fino alle 18,00!![:D][:D][:D] Abbiamo preso le bici e ci siamo fatti qualche kilometro, passando lungomare, mentre il sole era rispuntato timido timido. Abbiamo comperato il pesce dai pescherecci appena sbarcati e siamo rientrati x cena. Dopo, un film di qualche anno fa :"Un medico, un uomo", e poi a nanna. Domenica bici e un po' di spiaggia, fino a che i primi goccioloni non ci hanno fatto scappare! Il tempo di cogliere il rosmarino selvatico con il quale ho cucinato le orate alla brace. Insomma tanto relax condito da tante coccole[:I] Rientro con la solita coda e alle 20 a casa a guardare se le piantine di fragole erano cresciute! Con molta soddisfazione ne abbiamo raccolte 8. Come vedi sia io che il mio tato siamo persone semplici, che gioiscono anche delle cose più piccole, e si accontentano di poco x essere felici. Se mi immaginavi con la ciambella come la figurina che avevo inserito....dovrai aspettare!!![:D][:D][:D] anche se l'acqua del mare non era poi così fredda e molto stranieri erano in acqua. E tu e la tua famigla come avete passato il WE? Un salutone a tutte le altre "fanciulle", ci sentiamo più tardi!!! Maria Stella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:54:24
Buongiorno vi scrivo velocemente 2 parole perche'tra un pochino devo portare il mio Andrea a fare l'ECOGRAFIA,spero sia tutto a posto altrimenti ricominciamo il calvario ,poi vi faccio sapere UN BACIO E UN GRNDE ABBRACCIO A MARTINA E ADRIANA(facci sapere)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:18:45
Sono tornata!!!!!!!!! Non va bene a momenti è lucido a momenti no,spero per lui che siano più i momenti di non lucidità così da non capire quello che gli sta succedendo[:(][:(][:(][:(][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:02:07
Questo Angelo per te e tuo marito cara Adriana, che vi dia la forza necessaria. Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:14:09
Prima di andare a letto un pensiero particolare a tutte le donne di questo forum che sono in ansia per chi amano. Un abbraccio forte e un bacione ovviamente virtuali da: Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:36:53
Mary, ho spiegato il mio sabato travagliato a Paola che subito mi ha consigliato di rimettermi a testa bassa a pedalare! Infatti domenica di puro DELIRIO, con 4 figli di cui uno di 2 settimane ci siamo sparati 2a comunione del grande, 1a comunione di mio nipote ristorante a 45 km in collina, pomeriggio a badare la mandria di nipoti e affini che liberavano le loro energie sul campo da calcio! Sono esausto, mi ci vorrà l'intera settimana per riprendermi! E INVECE NO! OGGI FESTA DALLE 16 alle 21 ALL'ASILO, con recita prima dei bimbi eppoi dei genitori! Vado a letto, con una preghiera per voi. Buonanotte!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:38:33
PS MARY apri un gattile!?!?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/05/2008 alle: 06:32:22
Oggi sono proprio la prima, ma non riuscivo a dormire.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/05/2008 alle: 07:28:53
buongiorno!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:13:54
.....chi mi prepara un bel cappuccino con la cremina che si attacca alle labbra??.... id="size2">id="maroon">Buongiorno a tutte, ciao Aldo, ciao Alberto. Non ho dormito molto stanotte. Quel gattino ogni 2 ore voleva mangiare se no non la smetteva di miagolare con tutta la voce che aveva in corpo! Accidentaccio!!!...che nottata|[V] E voi come state? Ciao Adriana, te credo che non riesci a dormire...ti mando un abbraccio. Sono qui tra sbadigli e starnuti (ma che caldo ha fatto ieri?! [:0][:0]Tutto insieme siamo arrivati a 31 gradi!!) e credo sia meglio se vi scrivo qualcosa fra un po' che sono più sveglia e a colazione fatta. A dopo!! Maria Stella P.S. no Albè, il gattile non faccio, e pure il micino una volta svezzato bene e vaccinato troverà il suo padrone definitivo, ci puoi contare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link