quote:Originally posted by Marystar> Brava non potevi trovare parole più belle, per Adriana e Sergio, per loro sono due carissimi amici. Dea id="size3">
Questo Angelo per te e tuo marito cara Adriana, che vi dia la forza necessaria. Maria Stella >
un'altra giornata di lavoro è iniziata e il tempo e bello, forse troppo, dopo tutte le nostre lamentele perchè pioveva troppo eccoci accontentate, ieri 33°
un abbraccio forte forte a tutte e per ora
e dimenticavo per MaryStar
non ho trovato di meglio
Oggi finalmente abbiamo il sole,non fa molto caldo comunque dopo tutta l'acqua che e' venuta ci si asciugano un po le ossa.
Cosa fate di bello il prossimo w.e.?,noi andiamo a Ostellato all'Oasi Sorgeva a Ferrara
Martina se te la senti e se vuoi raccontaci un po di te scusa la curiosita' ma come sai la " curiosita' e' donna"
L'eco di Andrea non ha rilevato niente tutto bene[:)],adesso aspettiamo mercoledi' x gli esami urinari poi vedremo[:(]
Adriana un abbraccio
CIAO A TUTTI
quote:Originally posted by winny67> Si ma non siamo feroci! E poi non e' vero che siamo tutte donne, abbiamo anche due bei maschiacci[:p][:p] Paola[:X]
buongiorno[8D]....oppsss scusate ho sbagliato[:D][:D]..vero qua solo donne[:D] >
quote:Originally posted by winny67> Ciao winny67 puoi curiosare nel nostro thead abbiamo anche 2 maschietti sai?se vuoi unirti per chiacchierare un po fatti avanti non aver paura [:D]
buongiorno[8D]....oppsss scusate ho sbagliato[:D][:D]..vero qua solo donne[:D] >
quote:Originally posted by peperina>
Ciao io sono peperina id="red">ma non troppo[:D][:D][:D] sono l'ultima a dare il buon giorno è sempre valido[?] Ps. scusatemi non so mai dove mettere i . le , le h ecc ecc le potreste mettere voi x me grazie id="size3"> Ciao Dea benritrovata non ti preoccupare per le I,le H,le,anch'io non brillo in grammatica e in italiano ,infatti a volte non scrivo o non rispondo perche' non so come mettere un discorso scritto per bene pero' chi se frega . Ciao>
quote:Originally posted by winny67> Tranquillo si parla un po' di tutto: di giornate incasinate tanto delle donne quanto degli uomini (vedi Alberto), di vacanze, di figli, di salute, di meteo, di gatti, di matrimoni, di diete, e chi piu' ne ha piu' ne metta. E' solo un 3D creato per chiacchierare, senza litigare, semplicemente esponendo il proprio pensiero!! Alberto non sei l'unico che odia il caldo, a me scende proprio la pressione sotto le scarpe[8][8] Per M.Stella: il gattile lo chiameremo "da Star e Tato" ti piace? Ciao Paola[:X]
[:I][:I]..si ma sono un po' vergognoso..[:I][:I]..ke si parla..di cucina di segni zodiakali..di sto tempo.di..m...beppppp[xx(]... >
p.s. noi qui' in pianura padana siamo abituati alle zzzzzzzz
ci hanno gia'succhiato per bene
http://www.sorgeva.it/oasi.html
Citazione: <<Avevamo voglia di pace, tranquillità, verde. Seguendo le indicazioni di un amico che ci ha segnalato l’oasi di Ostellato, troviamo un posto molto gradevole, ben tenuto, ove è possibile vivere in mezzo al verde (anche aprire tendalino, tavolini e barbecue, anzi per quest’ultimo ne trovate di quelli già predisposti e la graticola ve la forniscono gratis!), ammirando il paesaggio delle valli di Ostellato, lunghissime lingue d’acqua abitate da innumerevoli specie animali, una piccola Camargue italica che ha ben poco da invidiare a quella d’oltralpe. E’ possibile fare lunghe camminate o escursioni in bici (consigliato), noi ci siamo cimentati anche nel birdwatching, utilizzando le strutture appositamente predisposte (torrette e capanni al cui interno trovate pannelli esplicativi sulla flora e fauna), mentre i nostri amici sfoggiavano tutte le canne da pesca in loro possesso! Il tempo magnifico e una luna piena bellissima ci hanno aiutato non poco ad apprezzare il panorama. Unico neo, la “calata serale” delle zanzare, ma una felpa ed un po’ di repellente ci hanno aiutato non poco! Da segnalare che nel parcheggio della struttura sono presenti il CS (scarico molto scomodo) e le torrette 220V, noi abbiamo optato per la sosta sui prati in riva ai laghetti, mentre i bimbi correvano e si divertivano con le biciclette. Presso la reception si trovano bar, ristorante, area picnic, giochi per bambini, servizi igienici, noleggio bici e canoe, ed altro ancora, tipo un piccolo osservatorio astronomico (chiuso durante la ns visita ma in funzione in giorni prestabiliti); sono attivi anche la piscina estiva, un centro equitazione e chissà cos’altro ancora, a noi sono bastati i nostri mezzi, gli amici ed il contatto con una natura rigogliosa e rilassante.>>quote:Originally posted by winny67> Dai ormai ti sei sciolto raccontati...... sbaglio o sei noivello anche tu?,mi sembra che ti letto in quel thead
allora intanto mi presento....Mirco[8D] 41 anni.e.Francesca[:X]31..di piacenza con il loro fedele cucciolo..winny..(mezzo)..[:)] >