UFFAAAAAAAAAAAAAAA!
NON FACCIO IL GATTILEEEEEEEEEEEEE!!!
id="size3">id="blue">
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Alberto seI stato tu a mettere in piedi questa storia!![}:)][}:)]
Ho solo detto che ho già 5 gatti e non ne voglio un altro![:(!]
In campagna 5 gatti manco si vedono.......ma mangiano! Nonostante prendano topini e lucertole vogliono la loro dose di croccantini.
La mia sarebbe una, paffuta, bianca, detta semplicemente "Miciona", ma poi me ne ha appioppato uno mio figlio e gli altri 3 me li ha dati l'ENPA, erano casi disperati![xx(]
Ora invece la disperata sono io. Come vedete la genta passa e continua a buttare micini.......
Ma questo lo faccio adottare![;)]
Allora, che ne dite di 2 ore sul trattore???
Caro
Mirko, qui le donne sanno far tutto, sai?
Io abito in campagna con 1,8 ettaro di oliveto e mi sono organizzata con un trattorino x tagliare le erbacce che crescono, crescono, crescono...........
Il mio compagno ga una ditta di metalmeccanica e fino alle 18,30 non torna a casa (dalle 5,20) quindi devo fare da sola. Inoltre ho animali da cortile....

Mi arrangio con cacciaviti, motoseghe, martelli e zappe ma....credimi, a guardarmi non si vede![:D][:D][:D] ah, dimenticavo!! Adoro le moto anche io. Ne ho una piccola, al mare, x divertirmi un po'.[:o)]
Che mezzo hai Mirko? Dove sei stato di bello??
BENVENUTA A PAPERINA!!!id="size5">id="purple">
Scusa
Maura...ma cos'è questo THEAD????........[?][:0][?]
Con questo caldo non ti invidio cara
Paola! Povera!! Non potresti mettere una carrucola e fatti issare su invece di farti 6 piani non so quante volte al giorno???[:D][:D] Ieri, da noi, 31,5 ma con un' afaaaaaaaaaaa![xx(][xx(]
Dice che giovedì piove a dirotto, con temporali fulmini e saette. Direi che è ottimo!! Una botta calda e una fredda, insomma non c'è mai pace.
Anche io odio il caldo. Ho la pressione molto bassa e questi sbalzi in particolar modo mi levano tutte le forze[V] Per questo in agosto vado sempre fra le montagne! Ora poi che ho scoperto la Norvegia e chi la molla più!
Su, via, vado a prepararmi un pò di pappa e poi un oretta a letto, per cercare di recuperare un po'.
Non combinate guai, mi raccomando!!!
A dopo.

Maria Stella
p.s. grazie x i caffè...erano ottimi![:p]