quote:Originally posted by paola68>...a letto???[?][?][?]...paola68?..del 68 o 68...anni[:D][:D]
Buonasera a tutti. Abbiamo appena finito la cena e quindi mi concedo 10 minuti prima di iniziare le procedure serali pre-nanna. Per Batju: eravamo semplicemente in pensiero per te, vista la mancanza per tutto il giorno pensavamo che fossi stata rapita[:D][:D] L'ascensore e' stata riparata quasi subito, era una sciocchezza legata al periodo di rodaggio dopo gli interventi sul motore fatti la scorsa settimana. Per M.Stella: non conosco tutte le razze dei cani, almeno il nome preciso pero' penso che ci siano: Rottweiler Siberian Husky Beagle Golden Retriever Un cane da caccia sicuro quello marrone a sinistra piu' scuro Quello bianco bianco e' una razza particolare di cui non mi viene ora il nome ma l'ho gia' visto da qualche parte. Qui a Napoli il caldo si accompagna ad un discreto vento che ovviamente non fa tenere aperti i balconi e quindi siamo "costretti" a stare chiusi dentro con i condizionatori accesi[}:)][}:)] Ora vi lascio vado a sistemare la libreria prima di andare a nanna A domani Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Paola tranquilla, lo so che scherzavi [:D][:D][:D][:D]Anzi ti dirò che mi fa piacere quando qualcuno di noi nota l'assnza di qualcun'altro.Vuol dire che come gruppetto siamo affiatati. Spero davvero che prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa per conoscerci tutti, ma proprio tutti! A proposito di assenze, Adriana non ha dato notizie oggi ? Speriamo che non sia un brutto segno.... Buona notte a tutti voi Carla Vado a nanna, ho un soooooooooooooooonno!!!!!
Per Batju: eravamo semplicemente in pensiero per te, vista la mancanza per tutto il giorno pensavamo che fossi stata rapita[:D][:D] cui non mi viene ora il nome ma l'ho gia' visto da qualche parte. Paola[:X] >
che ne dite???[:o)]
Da domenica sera è ingrassato...poverino!
Che ne dite se lo chiamassi Scheggia?? Corre x casa che sembra un ascheggia di proiettile! [:D][:D][:D][:D]
Una buona notte a tutti, in particolare a Mirco (chi mal fa mal pensa!) e signora.
Ci sentiamo domani.
Sogni d'oro.
Maria Stella
a......tutti......!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bigt> Monellaccio, scherzi sempre. Guarda che io la mattina lavoro e non posso stare tant con voi come vorrei e poi questo pomeriggio in ordine: fatto inglese con la figlia che domani ha il compito in classe, poi andata al supermercato a fare spesa, poi pulito pesce (buono ma che pazienza a pulirlo) poi cucinato pesce, poi mangiato (questo lo potevo evitare benissimo), poi fatto piatti, poi messo lavatrice, poi fatto doccia (fa tanto caldo), poi andata a letto tanto stanca. Poi non dormino così mi sono detta fammi leggere quello che hanno scritto i miei cari amichetti e...... eccomi qui. BENVENUTO WINNY (THE POOH???[:D]) Bravo ci volevano due risate BENVENUTA PEPERINA Ci serve un pò di pepe qui sopra. Sigh. Sigh. Sob [xx(][|)] In ufficio l'Amministratore di rete mi ha criptato il sito che mi aveva indicato M. Stella per copiare le immagini. Meschino....Ma che fastidio gli dava. Lo odio il cattivo. Ora devo scrivermi il sito e farlo da casa. [:)] Marystar che carino il micetto se potessi me lo prenderei, ma temo che mio marito mi caccia di casa. Mi piacciono i gatti, ma non ho il giardino. Peccato. A Paoletta, con tutte le scale che fai ti farai un fisichetto.... Baci a tutti Aldo, Alby, Paoletta, Carla, Maura, M. Stella, Peperina, Elisa, Winny, Ale93, Marcella e Martina (spero di non dimenticarmi nessuno)... ma un abbraccio particolare lo riservo ad Adry. Ti sono vicina. Lory (per Alby Zia Lory)
Paolè ma tu sìì nà ricccca possidente[^]! Ascensori[:0], condizionatori[:0], camperizzatori.. m'aspettavo che a pranzo te servissero er caviale![xx(] Mi sa che anche Lory s'è persa, magari alla casa famiglia! Scherzo, ma non dimentico chi trepida o chi soffre, dai! Dai! Alberto >
giusto per stare in tema.....
Marcella
Un grosso in bocca al lupo ad Adriana!!!
quote:Originally posted by bigt> ... non mi piaccioni i raduni più di quanto mi piacciano altre cose. Però non sarebbe bello conoscerci "dal vivo" visto che ci scriviamo tutti i giorni ? Poi per la questione di mettere insieme tante persone provenienti da luoghi diversi è semplice : si cerca una meta al centro dello stivale così chi viene da su e chi viene da giù si incontra a metà strada....Basta la volontà di fare qualche km in più e la voglia di conoscersi... o no ? BUONA GIORNATA A TUTTI e un bacio grandissimo ad Adriana. A più tardi Carla
Bentornate ZiaLory e Carla! Adriana, ti pensiamo, preghiamo. Ora, finisco di riparare la lampada da tavolo, poi branda. Buonanotte, ci vediamo in GERMANIA! Alberto Martina, non mollare, mai! Carla ma ti piacciono tanto i raduni?? Come fai a mettere insieme persone da Bari, Bologna, Roma, Firenze, Avellino, Napoli, ecc ecc! >