quote:Originally posted by bigt> ah!ah! ... e allora come hai fatto ad indovinare ? Dai confessa, la risposta non ti è stata suggerita dai tuoi 2 neuroni ma la sapevi già.... Cmq, giusto per dirvi che non sono proprio depravata, l'indovinello l'ho copiato da un altro 3D. E figuriamoci se alle 8.00 del mattino ho energie per inventarmi una roba del genere! Il mio ( spazzolino ) sta "penzolono" ma il buchino non ce l'ha... Magari quello ( spazzolino ) di chi ha scritto l'indovinello ce l'ha ( il buchino ) Booooooooh! Per ale93 : si l'ho ricevuto. Te lo avevo scritto ma magari ti è sfuggito... Ci sentiamo dopo il dovere ( = pulire la cucina [:(][V][8]) mi chiama ! Baci
a regà, dov'è il frescolinooo???? gli ultimi 2 neuroni si sono sciolti per l'indovinello di Carla[:(] id="size6">DIMENTICAVO: IL MIO SPAZZOLINO NON HA IL BUCO E NON LO TENGO A SPENZOLONI... >
quote:Originally posted by bigt> Alberto, mi concedo qualche rispostina "sagace e pungente" perche' mi dai l'impressione di essere un tipo che non si offende tanto facilmente. Se non e' cosi' dimmelo che non ti importuno piu'[:D][:D] Paola[:X]
..sempre sagace e pungente, Paola. I miei cuccioli hanno sempre denti PULITISSIMI! Carla ti sei tolta le ciabatte PER FARTI PASSARE LE SCALMANE???? >
quote:Originally posted by Marystar> ... o Marì, o Marì....ma dove cavolo lo hai letto che si usa per frullare il pomodoro [?][?][?][?]Mi sa che il cervello te lo sei fumato pure tu oggi [:D][:D][:D][:D][:D] Buona noooooooootte a tuuuuuuuuuuuutti, a domani. PS : da domani torno ad essere buona buona così nessuno si scandalizza....[:D][:D][:D][:D]
lo spazzolino da denti x frullare il pomodoro??? ..ragazze...ditemi che è solo effetto del caldo, vi prego! Stavo bene con voi....non mi dite che vi siete fumate il cervello!!![:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by batjuska Buona noooooooootte a tuuuuuuuuuuuutti, a domani. PS : da domani torno ad essere buona buona così nessuno si scandalizza....[:D][:D][:D][:D] >> Hai ragione batjuska! Mi raccomando non farlo più che sono scandalizzatissimo [:D][:D][:D][:p][:p][:p]! Ciao e buonanotte, Aldo
un omaggio flreale a tutte le Fanciulle.....
Ora vado a fare colazione, poi torno a fare quattro chiacchere con voi...vi devo racconatare due cosine!![;)][;)][;)]
Maria Stellaid="Lucida Console">id="purple"> quote:Originally posted by chicca52> ... l'ho appena letto anch'io. In questi casi è difficile trovare la parole adatte, in ogni caso Adrianaid="red">, mi stringo intorno a te e alla tua famiglia con un grandissimo, enorme, abbraccio. Penso che l'unica cosa che possa darti conforto è il pensiero che ha smesso di soffrire e che, soprattutto, gli sei stata vicino fino all'ultimo momento.Pochi avrebbero avuto la tua forza e il tuo coraggio. Adesso Sergio è in pace. Un milione di baci pieni di affetto, Carla
Ho letto una brutta notizia su altro, sono vicina ad Adriana e ai suoi figli, purtroppo in questi monenti non si può far altro.id="Verdana">id="size2">id="blue"> Giuliana >
Spero non vi lamentiate dal caldo oggi acciderbolina qui'acqua a palate speriamo per il ponte non ci sia brutto ufffffffffffffffa
notizie di Adriana?
una preghiera.
Maria Stella