CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:16:26
id="size6">id="blue">Buongiorno ragazze, buongiorno Aldo.... è una splendida gionata di sole[8D][8D], auguro una bellissima giornata a tutti! Batjuid="blue">id="size5">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:49:22
BUONGIORNO ANCHE A TE BATJUSKA VEDO CHE OGGI SEI DI BUONUMORE[:D] CIAO CIAO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:01:07
Buongiorno, a tutte/Aldo anche qui a Napoli c'e' un bellissimo sole! Sembra che la primavera si sia decisa![8D] Mettiamoci all'opera, quali progetti per oggi? Io come al solito prima faccende di casa, pranzo etc. poi via-vai palestra, catechismo e quant'altro fino a stasera. Per Batjuska, non ti avvilire prima o poi cresceranno e allora non avranno bisogno del tuo aiuto, il camper lo sfasceranno da soli![:D] Per Marcella, scusa il ritardo, auguroni per il compleanno![:o)] Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:01:36
Per Marcella, scusa il ritardo, auguroni per il compleanno Grazie, gli auguri fanno sempre piacere!![;)][;)] Allora con questo bel tempo non ci si può sentire giù di tono!!Batju vedrai che col tempo tutto si risolve, ne riparleremo tra qualche anno, stai sicura [:)] putroppo gli "inizi" sono sempre impegnativi.[xx(] Oggi sono libera da piscina e palestra e allora pulizie, spese varie e se avanza un pò di tempo....organizzo il viaggio estivo!! Sapete questo è il bello della mia età : la libertà di fare finalmente come voglio e quando voglio le mie cose. Ho iniziato la dieta "dura" e spero di riuscirci ma i we in compagnia di amici mirovinano sempre ma....come si fa a rinunciare a una bella compagnia? Questo WE andiamo a Saturnia al raduno dei can-peristi (ci siamo già andati a dicembre) C'è qualcuno di voi che vuol partecipare? Non occorre avere un quattrozampe peloso, è libero a tutti. Non so di dove siete, approposito io sono di Roma. Adesso vado sennò non mi schiodo + dal computer e addio belle intenzioni!!!Ciao a tutte /Aldo Marcella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:14:32
Ciao, io in questo momento ho smesso di fare le faccende quindi mi rilasso un po' al pc. Anche io ho cominciato oggi la "dieta dura" in previsione dell'estate e spero di portarla avanti perche' altrimenti quest'estate altro che bikini al mare. ci mettiamo lo scafandro da palombaro![:(] Io l'ho gia' detto sono di Napoli "la citta' del sole"[8D] Ciao Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/04/2008 alle: 16:12:43
Ciao di nuovo.... io sono della provincia di Avellino.... e mi sa che sono l'unica che "frequenta" questo forum perché ho messo un "appello" nella sezione gruppi ma no ha risposto NESSUNO[:(][:(][:(]. Vuoi vedere che siamo gli unici avellinesi che frequentano COL ???????? Bah! Di nuovo salutoni Batju
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:26:46
Buon giorno a tutte/Aldo, anche oggi c'è il sole!!![:)][:)][:)] Che fate di bello? Io tra poco porto il cagnolino a fare una bella passeggiata e poi esco per fare un pò di spesa per organizzarmi per la cena visto che nel pomeriggio vado in palestra e poi esco con mia figlia "piccola". Avete già programmato per il WE? Batju affronta l'uscita serenamente anche perchè se il tempo si maniene così è un vero peccato stare a casa, vedrai piano piano le tue piccole "pesti" si abitueranno al camper e tu te lo potrai godere appieno![;)][;)] Ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:31:13
CIAO MARCELLA BUONGIORNO A TUTTE LE SIGNORE E A ALDOid="size5">id="blue"> IO INVECE SONO IN UFFICIO (GRATIS) CHE P....E
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:28:02
quote:Originally posted by pimpa63
CIAO MARCELLA BUONGIORNO A TUTTE LE SIGNORE E A ALDOid="size5">id="blue"> IO INVECE SONO IN UFFICIO (GRATIS) CHE P....E >
> GRATIS ??????????????????????????????id="size5">id="red">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:30:05
SI PERCHE' LAVORANDO PER MIO MARITO NON MI DA LO STIPENDIO CHE SF.....
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:36:09
quote:Originally posted by pimpa63
SI PERCHE' LAVORANDO PER MIO MARITO NON MI DA LO STIPENDIO CHE SF..... >
> [V][V] ups ups [V][V] Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:53:13
Buongiorno a tutte+Aldo, come va' oggi? Qui anche oggi c'e' il sole, ho appena finito le faccende e prima di iniziare con il pranzo mi sono concessa 10 minuti di riposo.[^] Chi di voi ha visto il film "Il cacciatore di aquiloni"? Io ci sono andata domenica e devo dire che e' stato bellissimo, avevo gia' letto il libro e mi e' piaciuto tantissimo, ma vedere il film e' stato meglio. Una bellissima storia e senza dubbio una finestra aperta sull'Afghanistan che in alcuni momenti puo' anche sconvolgere, ma e' la realta'. Nessuna di voi ha visto il film ed avuto magari la mia stessa impressione? Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:38:08
Io ho solo letto il libro ma non so se andrò mai a vedere il film sia perchè quand'è successo sono rimasta delusa sia perchè non amo il cinema. Ho letto anche il secondo libro "Mille splendidi soli" e mi è piaciuto più del primo!! Qualcuno l'ha letto? Ciao e buon pranzo a tutte anche all'unico maschietto Aldo, Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:47:27
Io non l'ho ancora letto, mi hanno gia' detto che e' piu' bello del primo, sto finendo di leggere prima l'ultimo mattoncino di Ken Follett, ma e' questione di giorni. Perche' sei rimasta delusa, certo vengono descritte cose non proprio carine ma secondo me e' proprio quello che succede nella realta' tanto dell'Afghanistan quanto della religione islamica. Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:55:02
No, io non ho visto questo film ma altri che conoscevo già dal libro.....adesso mi viene in mente un film vecchio: Papillon (scusa me non me ne vengono altri ) Sai il film è più bello sulle immagini ma è difficile "trasportare" i sentimenti e la personalità intima dei personaggi: su questo ci si riesce meglio con le parole. Io almeno la vedo così, ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 02/04/2008 alle 13:55:41
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:09:28
Hai ragione, in genere e' difficile rendere bello il film quanto il libro, infatti mio figlio (che ha solo 13 anni[xx(]) ha sempre detto che preferisce sempre vedere prima il film e poi leggere il libro.[:D] Anch'io ti faccio un esempio "datato": quando lessi "Cristiana F. i ragazzi dello zoo di Berlino" mi piacque molto ma quando ho visto il film sono rimasta profondamente delusa. Si vede che col passare degli anni sono migliorati molto perche' in questo caso il libro rende fedelmente la storia del libro e anche gli attori (che ovviamente sono tutti afgani) sono davvero bravi soprattutto i due bambini. Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:11:27
Allora se mi dici così alla prima occasione andrò a vederlo! Ma l'hai fatto il pranzo? Ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:14:00
Ho mangiato praticamente in piedi mentre cucinavo il pranzo ai bambini: carciofi lessi e una mela[:(] Sono messa proprio male! Ciao Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:19:20
ARRRRGGGG sta dieta! Il brutto è che si cucina ugualmente: praticamente soffri mentre cucini (con gli odorini...) e dopo quando gli altri mangiano.....[V][V]Che tocca fà per rimanere non dico in forma ma guardabili!!(almeno nel mio caso!) Uffa se rinasco voglio essere magrissima com'era Twiggi (te la ricordi? Credo che non eri nemmeno nata!!![:I]) Ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:59:39
Non ti voglio deprimere ma non la conosco 'sta Twiggy.[:0] Io invece dico sempre che se rinasco e sono di nuovo femmina mi tiro via la pinzetta del cordone da sola![;)] Nel mio caso io vivo sempre a dieta! Una mia amica mi dice sempre "sei sempre a dieta ma non ti vedo mai magra". Per forza, io sono a dieta per non ingrassare perche' altrimenti come ricomincio a mangiare di tutto comincio a mettere su kili![:(] Ne ho presi due solo nella settimana di Pasqua![:(!][:(!] In tutto non e' che sono un pachiderma (al momento 68 kg per 1,63 di altezza) pero' cerco di contenere i danni ora che ho ancora 40 anni, non voglio pensare cosa sara' la menopausa![:(] Ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link