Adriana le mie più sentite condoglianze.
Fatti coraggio Adriana, sai cosa ci diceva sempre
Sergio, sei piccola ma ai un coraggio da vendere
non dimeticarlo mai promettimelo.
Ti abbraccio forte forte.id="size3">
Dea
Quando una persona ci lascia,
quando non e' piu' qui'e non possiamo piu' toccarla,
sentire la sua voce.....sembra scomparsa per sempre.
Ma un affetto sincero non morira' mai,
il ricordo delle persone che ci sono state care
vivra'per sempre nei nostri cuori,
piu' forte di qualsiasi abbraccio
piu' importante di qualsiasi parolaid="Courier New">
Buongiorno a tutti.
Ho appena aperto il pc e letto di Sergio.
Un abbraccio affettuoso a te Adriana e ai figli. Ti consola solo il fatto che ha smesso di soffrire e in questo momento e' sereno.
Il compagno di una vita non si dimentica in un giorno.
Fatti forza
Baci
Paola[:X]
Solo ora sono riuscita a mettermi al computer ed ho letto la triste sorpresa.
Cosa posso dire se non ti abbraccio forte, forte.
Scusa non riesco a dirti altro in questo momento.
Pensa solo Sergio dove si trova ora non soffre più.
Fatti forza.
Martina e tribù
Che tristezza ragazzi,
anche il tempo sembra comunicarci il suo strazio.
Adesso a Roma sta piovendo tantissimo.
Ho le lacrime agli occhi e penso molto ad Adriana e alla sua famiglia.
Leggendo il 3d mi sono resa conto che Sergio doveva essere una persona meravigliosa, pieno di amici che gli volevano bene.
Io non l'ho conosciuto se non dalle parole di Adriana, ma sono molto triste lo stesso.
Un bacione grande grande Adry.
Lory
@ Adriana
Pensa solo che Sergio, tornando al Padre, ora sta certamente meglio.
Quella che noi chiamiamo morte è solo il passaggio necessario per una vita migliore e senza fine; chi più ha patito in questa vita più godrà in quella ultraterrena.
Ora, più vicino al Padre celeste avrà ancora più cura di Voi, ora avete un avvocato in Paradiso.
Pregherò ancora per Voi, perché lo Spirito Santo, il consolatore che Cristo ci ha lasciato quando è salito al cielo precedendoci, vi aiuti in questo momento indubbiamente difficile del distacco.
Un abbraccio grandissimo, Aldo
Appena ho aperto questo 3D, sono rimasta raggelata nell'apprendere la triste notizia, mi dispiace veramente tanto, anche se non ti conosco personalmente.
Ti sono molto vicina Adriana, un abbraccio.
Elisaid="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Marystar ...anche io me ne vado a letto, stasera non mi sento di scrivere niente. Forse domani....
Buonanotte a tutti.
Maria Stella
>
Buongiorno anche da parte mia, speriamo in una giornata migliore.
Qui il tempo è ancora grigio e ha piovuto anche stanotte.
Lo so che siamo ancora tutti tristi ma forse sapere quello che ha fatto il piccolo Davide ci tirerebbe un po' su, continuqando ad avere Adriana e figli nel nostro cuore.
Anche io avrei da farvi vedere una cosa che è un inno alla vita......
Se volete. A più tardi.
Maria Stella
Buongiorno a tutte.
Posso solo salutare cperchè devo scappare ada mio papà che questa notte è stato malissimo.
A risentirci con più calma.
Ciao
Martina e tribù
Buongiorno a tutti.
Non avrei mai pensato di poter piangere per la scomparsa di una persona che non conoscevo.....e invece mi sento davvero tanto triste!
Mi dispiace anche di non aver la possibilità di stare vicina ad Adriana e alla sua famiglia, se non attraverso questo forum....
Ciao ragazzi, a più tardi!
Buongiorno anche da pate mia, anche oggi si sente nell'aria la tristezza di quello che è successo ad Adriana, è vero era prevedibile, ma sono cose che lasciano sempre senza parole perchè purtroppo non c'è mai l' accettazione della morte.....
ciao a tutte/i
Marcella
Buongiorno ,intanto un grazie a tutti per l'affetto mostratomi, la vita continua e devo andare avanti,tutti dicono che sono una donna forte e questo è il momento per dimostrarlo.
Un grosso abbraccio a Martina e al suo paoàid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ragazzi, vi invio questa comunicazione che ho ricevuto in ufficio, e che riguarda tutti quelli che utilizzano la posta elettronica.
ATTENZIONE LEGGETE URGENTEMENTE!!
VIRUS LETALE!
EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invitoid="red">', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!
INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.