CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:36:42
MANDAMI QUALCUNO DA AMARE Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo, quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare; quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro; quando non ho tempo, dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento; quando sono umiliato, fa che io abbia qualcuno da lodare; quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare; quando ho bisogno della comprensione degli altri, dammi qualcuno che ha bisogno della mia; quando ho bisogno che ci si occupi di me, mandami qualcuno di cui occuparmi; quando penso solo a me stesso, attira la mia attenzione su un’altra persona. Rendici degni, Signore, di servire i nostri fratelli Che in tutto il mondo vivono e muoiono poveri ed affamati. Dà loro oggi, usando le nostre mani, il loro pane quotidiano, e dà loro, per mezzo del nostro amore comprensivo, pace e gioia. Madre Teresa di Calcutta
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:56:44
quote:Originally posted by batjuska
Ragazzi, vi invio questa comunicazione che ho ricevuto in ufficio, e che riguarda tutti quelli che utilizzano la posta elettronica. ATTENZIONE LEGGETE URGENTEMENTE!! VIRUS LETALE! EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invitoid="red">', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali! INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! >
> Meno male che io ho il Mac!!![:D][:D][:D] Cmq grazie, lo farò girare. M.Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2008 alle: 14:13:32
Di nuovo Ciao a tutti. Mi sono ricollegata x saluatrvi, visto che fra un'oretta parto x Castiglione della Pescaia. Sono sempre vicina ad Adrianaid="brown"> e famiglia visto che oggi, presumo, ci sia il funerale di Sergio. Una preghiera per lui e per chi resta perchè il Signora dia la forza necessaria. Anche a Martinaid="brown"> auguro tante buone cose, e faccio tanti auguri. Ci risentiamo martedì. Un abbraccio. Maria Stella
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 30/05/2008 alle: 14:14:47
Ciao a tutti, è difficile riprendersi dopo una giornata come ieri. Sono contenta per le parole di Adriana, che confermano l'opinione che abbiamo di lei. La vita continua. I ricordi resteranno vivi in noi per sempre, x Alby: Raccontaci di Davide. Abbiamo bisogno di gioia. x Carla: Grazie per l'informazione. Sto girandola a tutti. Lory
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/05/2008 alle: 14:33:24
quote:Originally posted by Marystar Sono sempre vicina ad Adrianaid="brown"> e famiglia visto che oggi, presumo, ci sia il funerale di Sergio. Maria Stella >
> Sergio in fatto di cerimonie e funerali aveva le sue idee. Dunque niente funerale niente lapidi ha voluto essere cremato e avrebbe voluto che io seppellissi le ceneri in giardino ,ma nel mio comune non si può e dunque rimarranno al deposito del cimitero sperando che la legge cambi e si possa fare come voleva lui. La cremazione avverrà il 09 di giugnoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 30/05/2008 alle 14:34:09
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:46:16
Cara Adriana, sono molto in sincronia con Sergio e lo ripeto sempre alle mie ragazze: spero solo che l'Italia cambi le sue leggi.....Comunque mi fa piacere vedere che stai reaggendo bene...ma mi raccomando non essere "troppo" obbligata al tuo "ruolo"....ricordati che siamo sempre esseri umani e come tali abbiamo anche le notre "debolezze" che "tirate" alla lunga fanno più male che bene: non sono capace di pensare al "futuro" sempre e solo su questa ipotetica (ma durissima!!) forza!Scusa ma io sono sempre un pò troppo cruda, se ciò fosse perdonami. Sempre con un immenso abbraccio e con al consapevolezza che continuerai a essere una camperista doc Marcella
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 30/05/2008 alle: 17:41:07
Ciao a tutte Adriana che dire se non sei una grande donna. Fai glia auguri a me mentre dovrei esserti vicino io. Non so che dire se non grazie e grazie a tutte per la forza che mi state dando. Scusate ma torno da mio papà. Ciao e ancora grazie, Martina e tribù
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/05/2008 alle: 18:16:59
Martina fai quello che ti è possibile per stare vicino a tuo padre, ci sentiremo quando ti è possibile ma sappi che se nei miei pensieri e nelle mie preghiere, adesso un grosso saluto a tutte/i, spero che quando tornerò ci saranno le foto di Davide a tirarci un pochino su il morale....Albè, abbiamo bisogno di te!!! Dacci un pochino di ottimismo che stà allontanandosi da noi....facce vedè Davide che ci torna la voglia di scherzare ma soprattutto ci si leva questa tristezza che ci avvolge.... ciao a tutti Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:24:07
Solo un'attimo per augurarvi la Buona notte eun forte abbraccio
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:02:04
Buonanotte buonanotte fiorellini Così diceve il mio cantautore preferito. Avete indovinato tutti chi è, vero??? Auguro una buona notte a tutti voi e un GRAZIE a te Adriana che ci sta dando una grande lezione di vita. Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:06:12
ragazze, ho avuto una serie di problemi SERI dei quali non farò menzione, ma vi auguro la buonanotte, assieme al piccolo Davide che ha un pò di febbre ma si ingozza di latte a più non posso, finchè non cade sfinito! Non cedete alla tristezza ed alla malinconia, ricordate Don Bosco "la tristezza è del diavolo ed a lui la lascio volentieri" Riposate bene. Alberto
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:18:34
Che tenero e beato dormiglione. E che guanciotte, sono "guanciotte tirabaci". Alby, Davide è bellissimo: avrà preso tutto dalla mamma, vero??? Scacciamo le tristesse: It's a wonderful life. Baci ZiaLory
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2008 alle: 08:02:14
Buongiorno a tutte/i !! Non ce l'ho fatta....mi sono portata dietro il mio piccolo Mac e stamani mi sono collegata col cellulare x leggervi e darvi il buon giorno![:)] Non sto a ad aggiungere niente sul Adriana perchè quello che direi è la copia di quello che le avete già scritto...Adriana, ti abbraccio forte! Non ci credevo davvero che non sarei riuscita a starvi lontana, e ora che sono qui, voglio mettere quella foto che vi dicevo, che è un inno alla vita! La storia del micino buttato la sapete..... Date voi un titolo. A stasera x la buona notte!!! Un bacione a tutte. Maria Stella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 08:13:35
Buongirno a tutte voi e un buongiorno particolare, ad Adriana.... Salutoni armandoid="navy">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 31/05/2008 alle: 16:44:31
Ooooooooooooooooh! una new entry maschile !!! Benvenuto Armando, ti troverai bene fra noi, lo sai perché ? Perché questo è uno dei pocchi spazi in cui non si litiga, dove si parla di tutto, dove ognuno dice la sua senza temere di fare brutte figure e dove... più ne siamo meglio è!!!!! Sto a casa, ragazzi miei : mio figlio( il grande ) ha deciso di farsi venire la febbre a 39° quindi niente Marina di Camerota[V][V][V]Sono così abituata a vederlo pestiferare[}:)][}:)][}:)][}:)]che quando lo vedo mogio mogio mi prende una tristezza.....Caspita però, qua c'è qualche collega che porta iella : ogni volta che devo uscire succede qualcosa... e che [8][8][8][8]bolle esagerate! Mi dispiace molto perché avevo appuntamento anche con Elisaid="red"> e Rossellaid="red"> ...mi piaceva tantissimo l'idea di conoscerle. Divertitevi ragazze! Vuol dire che lunedì festeggerò il compleanno di mio figlio ( il piccolo ) che lunedì compie 5 anniid="red">. Visto che stiamo a casa non ha più senso rimandare le candeline... x Alberto : spero che i tuoi guai siano risolti. In ogni caso in bocca al lupo. x Adriana : un grande abbraccio x Tutti : a presto Ciao, buona giornata
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 31/05/2008 alle: 16:52:11
PS : MARY la foto è spettacolare, da rivista... Ma sei sicura che alla fine riuscirai a darlo via il micio ? ( come l'hai chiamato poi ?). Un bacio ancora a tutti Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/05/2008 alle: 23:13:51
Ciao a tutti quanti. Come promesso sono qui x darvi la buona notte. Giornata bella anche se il sole non era schietto, ma finalmente abbiamo fatto un po' di spiaggia. Grazie x i complimenti Carla, ma è il contenuto che è straordinario! Un pensiero affettuoso a Martina e Adriana, e un [;)] a tutti gli altri. A domani. Sogni d'oro. Maria Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/06/2008 alle: 01:04:04
..dopo antibiotici, pannolini e poppate, anche per noi è il momento della nanna, FORSE. Mary, sei mitica! Carla, non ti abbattere, recuperi il prossimo we! Lory, constato che il nostro soprannome non ti dispiace troppo.. Martina e tribù, non mollate. Goodnight Alberto & C.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/06/2008 alle: 09:23:21
Buondì! Qui in Maremma il sole stamani fa il timido....anzi, sembra proprio che abbia diesertato in favore delle nuvole. sob![:(] Come vedi Carla non ti perdi gran chè, e come dice Alberto magari ti rifai la prossima settimana, anche senza ponte. Alberto, ma che ha avuto il piccolino??? E xkè io sarei un mito???[:0][:0][:0] Cmq grazie, fa sempre piacere ricevere un complimento[;)] Ora provo ad andare in spiaggia, ma con MOLTO ottimismo!! Bacioni a tutti! M.Stella p.s. ma vi avevo detto che Saetta l'abbiamo portato con noi, vero?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/06/2008 alle: 14:25:39
E' il tuo spirito che mi piace Mary, eppoi ci segui anche dalla spiaggia! Sei un mito, anzi 2! Buon compleanno al piccolo avellinese che domani spegnerà ben 5 candeline, un veterano! Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link