quote:Originally posted by batjuska> Meno male che io ho il Mac!!![:D][:D][:D] Cmq grazie, lo farò girare. M.Stella
Ragazzi, vi invio questa comunicazione che ho ricevuto in ufficio, e che riguarda tutti quelli che utilizzano la posta elettronica. ATTENZIONE LEGGETE URGENTEMENTE!! VIRUS LETALE! EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invitoid="red">', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali! INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! >
quote:Originally posted by Marystar Sono sempre vicina ad Adrianaid="brown"> e famiglia visto che oggi, presumo, ci sia il funerale di Sergio. Maria Stella >> Sergio in fatto di cerimonie e funerali aveva le sue idee. Dunque niente funerale niente lapidi ha voluto essere cremato e avrebbe voluto che io seppellissi le ceneri in giardino ,ma nel mio comune non si può e dunque rimarranno al deposito del cimitero sperando che la legge cambi e si possa fare come voleva lui. La cremazione avverrà il 09 di giugnoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Non cedete alla tristezza ed alla malinconia, ricordate Don Bosco "la tristezza è del diavolo ed a lui la lascio volentieri"
Riposate bene.
Alberto
A stasera x la buona notte!!!
Un bacione a tutte.
Maria Stella