www.palinuritravel.it
E-mail: info@palinuritravel.com Ciao Paola[:X]quote:Originally posted by Marystar> Il campeggio e' davvero carino, molto fresco perche' in pineta, io l'ho visto comunque in bassa stagione e quindi e' tutta un'altra cosa rispetto a luglio o peggio ancora agosto. La zona di Palinuro e' molto bella, ci sono calette e grotticine da visitare magari in canoa o pedalo' anche senza allontanarsi troppo. Il mare e' sempre pulito perche' e' molto aperto. ciao Paola
x Paola: da quello che vedo sul sito deve essere davvero carino! Io magari preferisco l'ombra degli alberi, mi basta sia sul mare. Ci faccio davvero un pensierino, ti ringrazio tanto!! M.Stella >
[/img]
Questo è il mio tato...glitterato![:D][:D][:D]
Ora vado a fare cena, a dopo!
M.S.
Maria Stella
Avete visto? Sono rimasta in tema gatti![:D][:D][:D]
Stamani c'è un timido sole.....[:0][:0]....ma non doveva diluviare??? Mi sa che questa settimana non riescono proprio ad azzeccarci! Bè, meno male, almeno i miei lavori vanno avanti!
Ieri hanno lavorato anche sotto la pioggia, si fermavano proprio quando diventava troppo forte! E' un brav'uomo, oltre ad essere capace, e il suo aiutante, un giovane ucraino non è da meno, sanno che sono indietro con il prato e si danno un gran daffare.[8)]
x Aldo. lo sapevo che a forza di vedere cose carine ti veniva la voglia![:D] Anche un ex militare come te non può resistere, dai! E poi, sai, ci sono cose anche molto serie, di una bellezza artistica che si confarrebbero col tuo stile[;)] Io, fossi in te....proverei!
Buon giorno e buona giornata!
X Marcella. Sapessi come ti invidio! Mi piace organizzare le cose in genere, figurati dovessi organizzare il matrimonio di mia figlia!Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!![:I] Ma di sicuro ci sarà prima il mio, lei non ne ha x niente voglia, si sente vecchia.[:(!] Domenica compie 30 anni....mamma mia come passa il tempo....[V][V]
x Adriana: le cose che c'è da fare "dopo" sono proprio una tortura! Ti obbligano a pensare a chi non c'è più, a mescolare il suo ricordo con la parte materiale, burocratica, fredda e distaccata come invece adesso chi ha perso un familiare di certo non è. Insomma un vero e proprio intreccio di emozioni completamente diverse che vanno a scontrarsi. Forza Adriana, ancora un poco e finalmente potrai rilassarti. Un abbraccio.
A Paola, Lory, Carla, Giuliana, Alberto, Mirco, e tutti gli altri il solito abbraccio!![:)][:)][:)]
Ma dove sono finite Elisa e Rossella??? Un saluto anche a loro! Sma@k!
........sento un debole miagolio....devo andare a dare il latte caldo ai miei micetti...ci risentiamo più tardi.
Bye Bye!
Maria Stella
Ho messo l'immagine di ieri, non so perchè dopo è sparita, oggi brutto tempo, e un sacco da fare sul lavoro, sperando di vedere presto un bel sole satuto tutte e tutti e .......id="Tahoma">id="size3">id="blue">