CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
53 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:45:47
Paola, x un ponte di 4 giorni potrebbe andare bene anche Palinuro. Qui vicino lo volevo x i normali fine settimana. Dimmi di Palinuro, come si chiama?
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:33:25
Buongiorno a tutti!!!!!come state[?] spero bene...!!!!!bel W.E. a Marina di Camerotaa....mare stupendo !!!!!!tempo bello...... un saluto particolare a Carla ...!!!!!mi dispiace per il piccolo spero stia bene....!!!!!!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:36:52
Ciao M.Stella Il camping si chiama Pineta, ed ha una fila di piazzole camper proprio fronte mare, tipo 10 metri dalla riva, devi solo scendere 4-5 gradini e sei sulla spiaggia. Io l'ho provato l'anno scorso in settembre ed era un vero e proprio paradiso. Ti allego i recapiti, se telefoni per prenotare chiedi espressamente le piazzole per camper fronte mare. Villaggio Pineta Loc. Mingardo - SS 562 84059 Camerota Marina - Salerno Tel. 0974 931771 Fax 0974 931176 Tel. inv. 0974 976168 - 976075 Sito web:

www.palinuritravel.it

E-mail: info@palinuritravel.com Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:19:02
x Paola: da quello che vedo sul sito deve essere davvero carino! Io magari preferisco l'ombra degli alberi, mi basta sia sul mare. Ci faccio davvero un pensierino, ti ringrazio tanto!! M.Stella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:44:00
quote:Originally posted by Marystar
x Paola: da quello che vedo sul sito deve essere davvero carino! Io magari preferisco l'ombra degli alberi, mi basta sia sul mare. Ci faccio davvero un pensierino, ti ringrazio tanto!! M.Stella >
> Il campeggio e' davvero carino, molto fresco perche' in pineta, io l'ho visto comunque in bassa stagione e quindi e' tutta un'altra cosa rispetto a luglio o peggio ancora agosto. La zona di Palinuro e' molto bella, ci sono calette e grotticine da visitare magari in canoa o pedalo' anche senza allontanarsi troppo. Il mare e' sempre pulito perche' e' molto aperto. ciao Paola
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/06/2008 alle: 16:02:26
Buongiorno a tutte/i eccomi qui' dopo il W.E.ad Ostellato,devo dire che il posto e' fantastico a parte i vampiri che ci hanno dissanguato al ritorno ci siamo fermati al lago di Garda e poi a casa,che tristezza . Anche se con un po di ritardo voglio fare gli auguri a Carletto ed Alina. Un augurio di buona guarigione per quelli ammalati. Voglio fare le congratulazioni a Gabriele. E poi...e poi ....acc... scrivete troppo e non riesco a starvi dietro,se mi perdo una puntata sono fritta Un pensiero speciale va a Adriana e Martina
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:57:48
Salve! Oggi ho passato quasi l'intero pomeriggio raggomitolata sul divano, non stavo gran chè bene, così mi sono messa su internet a cercare glitter e varie. Guardate cos'ho trovato!! Il modo di elaborare foto.... [/img] Questo è il mio tato...glitterato![:D][:D][:D] Ora vado a fare cena, a dopo! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/06/2008 alle: 20:28:56
Che giornata di................. mi sono fatta prima un'oretta in banca [:(]poi all'imps un'ora e mezza per sentirmi dire che devo riempire dei moduli o farmeli compilare al patronato[:(][:(]che [8][8] Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:18:24
Buonasera a tutti. La serata avanza e tra un po' vado a letto a leggere. Ho iniziato da qualche giorno "Gomorra" (ho deciso: voglio farmi del male![:(!]) e devo dire che fa un certo effetto leggere le descrizioni precise di cose che si sono sempre sapute.[}:)][}:)] M.Stella il tuo Tato glitterato e' proprio carino!! Mi sembra Bonolis[:D][:D] Adriana, come va? Da quello che ho capito sei alle prese con tutte le beghe della burocrazia, che [8][8] Per tutti gli altri un po' dispersi di oggi: Buona serata ci vediamo domani Buonanotte Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:46:42
Eccomi qua, ho messo tutti i micetti a letto con la pancina piena, ora posso andare anche io. Mi aspetta l'ultimo di Faletti, ma non so quanto resisterò[|)][|)][|)] Maria Stella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:06:17
Signore e signori le trasmissioni sono finite a domani
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:26:09
Buona notte a tutte, anche se magari leggerete questa buona notte domani mattina. Cara Adriana, ti capisco moltissimo: proprio quando meno se ne avrebbe voglia in assoluto si è costretti a scontrarsi contro la burocretinaggine, le normative reali o, a volte, inventate che ci vedono servi della gleba anziché cittadini e mille altre beghe che, purtroppo, è necessario seguire, ma assolutamente scoccianti. Un abbraccio grandissimo, Aldo P.S.: scusate se non partecipo con glitter e immagini fantasiose, ma, non eesendomene mai interessato, non saprei né dove trovarle né come usarle; da quando le state usando così abbondantemente, ogni tanto mi è venuto in mente di imparare ad usarle, ma per il momento fate come le avessi messe [:I][:I][:I].
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:45:12
State dormendo tutte/i??? Io stasera sono stata a cena dai consuoceri....ormai siamo alla frutta!!! Mentre i mariti sembrano tranquillissimi noi mamme siamo prese di mille problemi che ci lasciano una leggera apprensione, ma siamo tranquille che alla fine faremo tutto e bene, oltre tutto per fortuna siamo abbastanza in sincronia per aiutarci tra noi consigliandoci a vicenda: credo che sia bello quando non esiste gelosia nè invidia e ovviamente tutto prende una piega migliore, no? Oggi comunque giornata dedicata alle spesucce e al controllo delle cose "stupide" ma importanti.....domani se faccio in tempo voglio prendere la misura dei pantaloni del maritozzo sennò va a finire che va in chiesa con l'orlo da fare....oddio spero che stasera dormo!!!! Ragà, vedo che tutto va tranquillo, Adriana purtroppo la burocrazia in Italia ti complica la vita....auguri! Adesso mi faccio un giro nel forum e poi spero di andare a dormire...ultimamente dormo molto poco.....che [8][8]!!!
Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/06/2008 alle: 07:07:42
C'è chi da la buonanotte io oggi dò il id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:16:39
Avete visto? Sono rimasta in tema gatti![:D][:D][:D] Stamani c'è un timido sole.....[:0][:0]....ma non doveva diluviare??? Mi sa che questa settimana non riescono proprio ad azzeccarci! Bè, meno male, almeno i miei lavori vanno avanti! Ieri hanno lavorato anche sotto la pioggia, si fermavano proprio quando diventava troppo forte! E' un brav'uomo, oltre ad essere capace, e il suo aiutante, un giovane ucraino non è da meno, sanno che sono indietro con il prato e si danno un gran daffare.[8)] x Aldo. lo sapevo che a forza di vedere cose carine ti veniva la voglia![:D] Anche un ex militare come te non può resistere, dai! E poi, sai, ci sono cose anche molto serie, di una bellezza artistica che si confarrebbero col tuo stile[;)] Io, fossi in te....proverei! Buon giorno e buona giornata! X Marcella. Sapessi come ti invidio! Mi piace organizzare le cose in genere, figurati dovessi organizzare il matrimonio di mia figlia!Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!![:I] Ma di sicuro ci sarà prima il mio, lei non ne ha x niente voglia, si sente vecchia.[:(!] Domenica compie 30 anni....mamma mia come passa il tempo....[V][V] x Adriana: le cose che c'è da fare "dopo" sono proprio una tortura! Ti obbligano a pensare a chi non c'è più, a mescolare il suo ricordo con la parte materiale, burocratica, fredda e distaccata come invece adesso chi ha perso un familiare di certo non è. Insomma un vero e proprio intreccio di emozioni completamente diverse che vanno a scontrarsi. Forza Adriana, ancora un poco e finalmente potrai rilassarti. Un abbraccio. A Paola, Lory, Carla, Giuliana, Alberto, Mirco, e tutti gli altri il solito abbraccio!![:)][:)][:)] Ma dove sono finite Elisa e Rossella??? Un saluto anche a loro! Sma@k! ........sento un debole miagolio....devo andare a dare il latte caldo ai miei micetti...ci risentiamo più tardi. Bye Bye! Maria Stella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:17:32
buongiorno, buongiorno, buongiorno.... Non vi ho abbandonati, è che in questi giorni lavoro anche di pomerigio e quindi ho poco tempo per scrivere.... Ieri sera, tra l'altro, vi avevo scritto per darvi la buona notte me ho perso tutto ( marcella non succede solo a te visto? ), e devo dir che ultimamente questa cosa capita abbastanza frequentemente... chissà perché ? Boh ! X Maria Stella id="red"> : ti stai sbizzarrendo proprio con i glitter, dove li vai a pescare ????? x Adriana id="red"> : capisco quanto possa essere pesante avere a che fare con le interminabili beghe della burocrazia, soprattutto in questo momento.... ma purtroppo questa è l'Italia e ci dobbiamo adeguare anche se a volte si avrebbe voglia di mandare tutti a quel paese!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] x Rossella & Elisa id="red"> : com'è andato il w.e ? Com'è l'AA ???? Ve lo chiedo perché vorrei andarci qualche w.e., ma pur conoscendo benissimo Marina di Camerota ( ci vado da quando avevo 4 anni ) non conosco l'AA e vorrei sapere se è lontana dalla spiaggia, se c'è posto per far giocare i bimbi con le bici, ecc... x Marcellaid="red"> : me lo hai detto 1000 volte ma mi dimentico sempre la data... la settimana prossima giusto ? Tranquillizzati e goditi la festa, un matrimonio è una cosa importante. Tanto guarda ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che è stato meraviglioso e qualcun'altro che troverà qualcosa da ridire.... Quindi RILASSATI e stai tranquilla. x Albertoid="red"> : come stanno i pupi ? Ti capisco, il mio piccolino ha cominciato con le otiti già a 4 mesi, ha preso più antibiotici lui in 5 anni che una persona normale in una vita intera. Mio figlio è rientrato a scuola 'sta mattina, ha pianto come una fontana perché voleva stare con me ( anche se poi con me non starebbe comunque visto che sto al lavoro ) Ogni volta che manca per qualche giorno è una tragedia farlo tornare senza pianti.... Ragazzi quanto è brutto lasciarlo lì che piange pe scappare in ufficio ! Mi viene un nodo alla gola che mi accompagna fino all'uscita! Vi lascio, il dovere mi chiama. Buona giornata a tutti Carla Per
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:18:46
Priam di tutto: Ho messo l'immagine di ieri, non so perchè dopo è sparita, oggi brutto tempo, e un sacco da fare sul lavoro, sperando di vedere presto un bel sole satuto tutte e tutti e .......id="Tahoma">id="size3">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:10:23
[purple]Buongiorno a tutti .....!!!!io sono qui..!!!!!come state [?]un caro saluto e un abbraccio virtuale davvero a tutti.....!!!!!!! X M.Stella Elisa ha il PC fuori uso e quindi ha un pò di difficoltà a scrivere..... X Carla il W.E. è andata benissimo le grotte di Pertosa sono bellissime, molto suggestive e incantevoli ...!!!!sono davvero da visitare per chi non l'avesse già fatto.... anche la Certosa di S.Lorenzo a Padula non è male ....ma mi aspettavo qualcosa in più..... cara Carla mentre per l'AA di marina di Camerota te la sconsiglio noi siamo arrivati la sera alle nove e non abbiamo trovato il posto, o meglio era talmente disorganizzato comunque intanto si faceva più tardi e quindi non sapendo dove andare ci ha piazzati in mezzo a dei corridoi, comunque l'AA è in discesa non c'è spazio per i bambini e per arrivare al mare è molto scomodo, noi invece la mattina seguente ci siamo spostati a 200 metri in un campeggio (ti faccio sapere come si chiama in questo momento non me lo ricordo) e devo dire siamo stati benissimo molto ombreggiato sul mare spiaggetta riservata di sabbia e spazio per i bambini per giocare e servizi nuovi e pulitissimi per i costi 8.00 euro il camper e 7.00 euro gli adulti i bambini non lo so...... comunque se vuoi andare te lo consiglio, nelle vicinanze supermercato e a 800 metri dal centro di Marina di Camerota......./purple]id="size3">id="Script MT Bold">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:27:24
Buongiorno a tutti, oggi la mattinata e' iniziata un poco storta, ho avuto un battibecco con il mio maritino e secondo me ho ragione, quindi la cosa mi fa incaxxare ancora di piu'. Vi sottopongo la questione, datemi il vostro parere: Sono uscita presto per accompagnare la piccola a scuola, Gabri dormiva e lui si stava preparando per andare al lavoro. Arrivata a scuola mi sono resa conto di aver dimenticato il cellulare a casa, per questo motivo dopo la campanella mi sono trattenuta lo stretto necessario per sbrigare delle faccende con alcune mamme e alle 8,30 ero a casa, senza fare spesa ne' altro. Gabri ancora dormiva e ho visto sul tavolo un messaggio lasciatogli dal padre: "mamma ha accompagnato Flo a scuola, non aprire a nessuno, ciao". Per prima cosa l'ho avvisato che ero rientrata, per tranquillizzarlo e mi sono presa una mezza caxxiata, che ha dovuto tardare al lavoro per aspettarmi, poi ad un certo punto si e' arreso ed e' andato via ma con il pensiero che il figlio, che ha 13 anni, si svegliava e non trovava nessuno. Secondo lui ho sbagliato io, prima di tutto a dimenticare il telefono e poi Ga si sarebbe allarmato non trovando nessuno al suo risveglio. Non c'e' stato verso di farlo ragionare. Io continuavo a dire che non c'era niente di male, avrebbe trovato il biglietto, e si sarebbe messo li' ad aspettare, tra l'altro sono tornata presto quindi sarebbe stato qualche minuto. Alla fine, quando Gabri si e' svegliato gli ho detto quello che era successo e lui ha risposto, io ti avrei cercato sul cellulare e se fosse stato spento, come era, avrei chiamato nonna (che tra l'altro abita al palazzo di fronte!!) Per lui sarebbe stato tutto ok. Ho sottovalutato la situazione, o e' lui decisamente troppo "pesante"? Ditemi come la pensate Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:22:35
Buon giorno a tutte/i, come al solito la giornata si presenta all'insegna delle corse: devo andare al mercato, devo fare l'orlo ai pantaloni del maritozzo, devo stirare oltre ai soliti panni anche tutte le camicie a 1/2 maniche che erano state messe da parte per l'inverno (chissà perchè le metto stirate sulla stampella e me le ritrovo sempre un pò "ciancicate" e mi tocca risitrarle....[}:)][}:)][}:)]) devo finire varie "cretinate" e poi mi avvantaggio per domani che ho gente a cena (la mattina vado in piscina) Che ne dite? Sto messa bene, no? Oltre tutto dovrei portare il sacchetto dei sposi a una signora che poraccia mi sta aspettando da una settimana.... AUGHHHH meno male che oggi c'è il sole così ho cambiato il letto e con questo sole (e caldo) si asciuga subito! Paola, sinceramente ti do ragione: 13 anni sono pochi ma sono sufficenti per leggere un biglietto e capire che si deve solo aspettare un pochino, bisogna insegnare ai figli che può succedere di rimanere per pochissimo soli in casa e devono sapere come si devono comportare( tanto più che hai la comodità dei nonni vicino). Ma tuo marito non poteva raggiungerti e portarti il cellulare? Avrebbe sicuramente fatto in tempo al lavoro e si sarebbe sentito più tranquillo per il figlio: purtroppo a volte i mariti pretendono la perfezione dalle mogli e non capiscono che come umane abbiamo delle volte delle "defaiance" (si scive così?) Comunque questo ti deve far capire che forse è ora che insegni a tuo figlio a stare solo in casa così avrai risolto problemi futuri, oltretutto un domani potrà anche dare un occhio alla sorella se devi fare una commissione veloce e....solitaria. Lo so che i tempi sono quelli che sono ma non si può impedire ai figli di crescere, purtroppo il tempo passa e che noi lo vogliamo o no anche i figli crescono. MStella, anche a me piace organizzare ma alle volte purtroppo basta una stupidaggine e ti salta tutto il "puzzle" che hai fatto e allora....si corre!!! Oltretutto ogni cosa che faccio deve avere ovviamente il consenso degli sposi....e mia figlia causa suo lavoro è LEGGERMENTE nevrotica.....l'unica cosa che faccio a modo mio è l'abbigliamento nostro ma quello forse è la cosa più semplice.....per esempio devo organizzare il rinfresco a casa per la mattina ma lei quasi quasi non farebbe niente e io invece credo che sicuramente lo farò....addirittura per lei era sprecato fare l'addobbo a casa!!!! (e invece alla fine l'ho convinta: lo faremo invece che con i fiori con i palloncini.....sarà veramente giovanile!!) Però (per fare un esempio) devo trovare una prolunga -per gonfiare i palloncini- che arrivi da casa mia (2° piano) al cortile sotto.....Sono stupidaggini ma che precludono il lavoro finale. Comunque questa che si sposa - X CARLA è il 15 giugno - è la più piccola, anche a me la grande -30 anni fatti a ottobre- non ne vuol sapere, pazienza! L'importante è farlo solo se si sentono sicure del passo che fanno!! Va beh, per stamattina vi ho riempito di chiacchiere a sufficenza, quindi adesso vi saluto con un
Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link