CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:24:54
Buongiorno RAGAZZE, pardon FANCIULLE! Bell'inizio Marcella, l'accordo con i consuoceri non è cosa da poco! Non mi sgridate troppo se manco, sapete che ho il mio daffare, ora per tutti i figli è la fase dell regressione, e tutti vogliono le loro dosi di coccole, soprattutto quelle di mamma, che dedicando tanto tempo a Davide, dovrebbe darne altrettanto agli altri.. è il conflitto per il possesso della mamma! Ieri poi ho fatto finta di cambiare quello di 3 anni, mettendolo sul fasciatoio come Davide, con la cremina ed i pannolini, poi ha voluto il biberon ed il ciuccio (nessuno dei miei figli ha mai usato il ciuccio)! E dopo una settimana di malattia ho faticato un bel po per portarlo a scuola! Paola: è il clamore del film che ti ha costretto a leggere Gomorra, vero? Io comunque amo di più i romanzi, quelli che divori per vedere come va a finire. Carla, ti capisco, quando piangono per andare a scuola è davvero brutto. Io ho fatto tutti gli inserimenti agli asili nido dei miei figli, che prevedono un graduale distacco, ma alla fine un distacco c'è, con mia figlia erano pianti e urla, tutti i giorni! Io uscivo dall'asilo e mi mettevo a piangere con il magone, oppure telefonavo a mia moglie (lei inizia a lavorare presto, così al pomeriggio è a casa prima) e mi sfogavo con lei "siamo dei crumiri, senza cuore". CHE FATICA! Mary: ma mi dici dove li tieni quei 200 gatti che ti ritrovi? UN GATTILE CE L'HAI GIA'! Suvvia non fare la timida, dagli un nome, una ragione sociale e buttati sul mercato! Maura: per vampiri dici le zanzare, vero? Io vi avevo avvisato! Ma di dove sei, che non me lo ricordo! Eppoi dai traccontaci qualcosina di Ostellato e dintorni! Qualcosa ti sarà piaciuto!! Magari per gli adolescenti c'è di meglio, ma per gli amanti della pesca e della natura non è affatto male, anzi! Ciao a tutti! W ZiaLory!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:45:26
..ci ho messo un pò a scrivere e nel frattempo ecco i messaggi di Paola, Marcella, Rossella.. AIUTOOO!!!! Paola, i mariti hanno sempre torto, per definizione. Questione chiusa. Da domani però al mattino li accompagna lui i bimbi, dal momento che te devi essere da qualche parte dalle sette del mattino. Per la cronaca, prima che usciate con qualche commento tagliente, prima dell'avvento di Davide io alzavo i 3 cuccioli, li vestivo, li colazionavo e li portavo a scuola, l'anno scorso addirittura in 3 scuole diverse, di cui una fuori quartiere, per essere in ufficio alle 9, ergo parlo a ragion veduta. Dammi retta Paolè, fatti passare il broncio che deturpa il tuo bel sorriso, ma da domani MANDA PICONE ad accompagnare la truppa! Peccato che la scuola sia quasi finita! Comunque, se vuoi disinnescare la bomba, trova la miccia che l'ha fatta accendere! = Trova quel QUALCOSA che lui si aspettava che accadesse e che invece non è stato! Poi tanto lo sappiamo tutti che vi amate alla follia e quindi finirà tutto in un bacio ed un abbraccio! Marcella temo di non aver capito cosa serve la prolunga.. proluga elettrica? Comunque l'addobbo lo farei, a mille, ma il rinfresco no, sennò i parenti si imbullonano lì e fanno tardi alla cerimonia, con mille chiacchere e commenti che tanto non mancheranno anche dopo, conditi con molto affetto e qualche ovvietà! CIAOOOOO!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:57:46
Albe' si avevi proprio ragione ma non sono zanzare sono vampiri acc....ti dissanguavano anche di giorno non so qualti kl di Autan abbiamo messo. Il posto e' bellissimo,e grandissimo,abbiamo sostato nell'oasi ,ci sono 20 km di percorsi naturalistici,con osservatori per birdwatching, l'osservatorio astronomico purtroppo era chiuso ,per gironzolare nel parco ci sono autoveicoli elettrici oppure un trenino che ti porta a spasso,puoi fare trekking a cavallo,canoa e pesca difatti mio marito da incallito pescatore non ha fatto altro che pescare[}:)],mio figlio di 13 anni si e' rotto un po perche' l'unico divertimento li' per loro e' la piscina che oltretutto io rinco non ho portato i costumi cosi' mi ha fatto un m... cosi'[xx(]. Tutto sommato io sono stata benissimo,al ritorno ci siamo fermati a Peschiera del Garda che dista un'ora da casa nostra abbiamo fatto una bella mangiata al ristorante e poi purtroppo a casa. Abito in prov.di Cremona ma siamo solo a 15 km da Milano mentre per arrivare a Cremona ne abbiamo 35 Oggi da noi diluvia che[8][8][8][8][8][8][8]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:58:16
Voglio subito rispondere a Paolaid="red">. Quello che vi è successo stamani dovrebbe farvi pensare quanto sia vero che in futuro i ragazzi , maschi o femmine non importa, diventino "mammoni". Pensiamoci bene, tu sei giovane ma noi cinquantenni andavamo a scuola da soli, magari in gruppo. Io ricordo che mi davano i soldini x fare la spesa xkè i genitori lavoravano e come stavo attenta al resto che mi facevano! E avevo si è no 7 anni. Italo a 6 anni tornava da scuola, mangiava quello che la mamma gli aveva lasciato pronto prima di uscire x lavorare, si lavava i piatti, metteva a posto, e poi si metteva a fare i compiti. Dove voglio arrivare: eravamo molto più responsabili e anche più maturi. E non mi dite che "erano altri tempi", no no, si può fare anche oggi! basta volerlo. Certo che se una persona deve essere messa sotto processo perchè ha dimenticato il cellulare con il quale il figlio avrebbe avuto un contatto diretto con la mamma appena sveglio....capite che questi ragazzi vengono su senza spina dorsale! COME SI FACEVA PRIMA DELL'AVVENTO DEL CELLULARE??? Certo che il biglietto bastava! paola, hai tutte le ragioni. A 13 anni chiedono già di andare in discoteca ma non sanno svegliarsi da soli?? ma dai, è assurdo! Bisogna essere meno protettivi. Certo, controllare che tutto vada bene ma con discrezione e dando sempre una certo margine di libero arbitrio. Io la penso così. Mio figlio è andato a vivere da solo a 21 anni. Si lava, si stira, pulisce, lavora, si amministra l'influenza con la febbre a 40.....io ci sono, eccome se ci sono! Sono stata distante da lui fino a 2 mesi fa. Mi telefonava, mi informava di quello che faceva, mi chiedeva consiglio. va da sè che andavo a volte a dargli una mano, a stiragli quando rimaneva ingolfato, o a portargli il brodo di pollo e le medicine se era malato, ma si amministrava da solo. E se ha potuto farlo io credo che è per la responsabilità e la fiducia che gli abbiamo dato fin da piccolo. Lui, come la sorella, si trovano molto bene, e mi ringraziano sempre x come li ho rallevati. Paola, dì a tuo marito che non deve esagerare, e fatti passare il nervoso. sta tranquilla che non hai fatto nulla di male![:I] Ora passo a quel briccone di Alberto.id="red">...[:(!][:(!][:(!] Non ho intenzione di fare nessun gattile!!! Come te lo devo dire!!!![:(!][:(!][:(!] Ho già telefonato all'ENPA x dire che i gattini sono in cerca di un padrone. Sono qui, curati, coccolati, ma che si diano una mossa se no va a finire che mi ci affeziono!![}:)] Cmq devo essere felice che sono solo gatti! Un anno mi lasciarono uno scatolone con 8 labrador neri di poco più di 1 mese!!! Erano pieni di zecche e vermi.........poveri cuccioli. Me li sono presi, lavati, curati, ingrassati, vaccinati e poi ho trovato a ognuno un padrone. Che faticaccia però![xx(] Una coppia di Arezzo ancora mi manda gli auguri di Natale con la foto aggiornta di Leo (uno dei cuccioli) Bella soddisfazione, non vi pare? Ora vado, se no batto Beautiful![:D][:D][:D][:D] Maria Stella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:20:50
X Paola. Sono anch'io dell'idea che sti ragazzini bisogna responsabilizzarli. Mia figli è rimasta vedova a 34 anni con 2 bambini il più grande aveva 11 anni e lei doveva lavorare dunque il ragazzino usciva da scuola e andava a casa mangiava quello che la mamma gli lasciava pronto,ora che ha quasi 17 anni è andato in calabria a fare la stagione come cameriere,è contento ,certo che mia figlia è preoccupata, ma la vita è questa e tenere troppo sotto l'ala i figli non va bene. Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:17:57
Grazie a tutti delle risposte: ma la comica piu' grande e' che Gabriele e' gia' abituato da un paio di anni a stare da solo. Per forza di cose quando ha cominciato le scuole medie, il pomeriggio era troppo preso dai compiti per portarmelo dietro e quindi ogni volta che ho dovuto portare la sorellina da qualche parte, sport o festa o amica che sia stata, lui restava solo a casa con a portata di mano i numeri telefonici di mezza famiglia. E anche quest anno e' stata la stessa cosa, crescendo comincia a rompersi di venirmi dietro e quindi resta solo a casa. Alla fine del mese parte per una settimana di Campo estivo con la squadra di basket e quindi sara' da solo, e' spesso con amici al cinema o pizzeria o a casa di qualcuno etc.etc. Ecco perche' non capisco il perche' di questa disperazione di stamattina. Anche perche' Gabri alla fine non ha battuto ciglio. Ha proprio ragione Alberto: i mariti hanno torto per definizione. Ma comunque non e' successo niente di tragico, l'ho sentito al telefono poco fa ed e' tutto a posto, e' stata solo una scaramuccia.[;)] Sono d'accordo con tutti voi, i figli bisogna renderli responsabili e liberi relativamente presto perche' altrimenti ce li ritroviamo mammoni a 35 anni che ancora vivono in famiglia e questo non mi piace per niente. Prima o poi se ne rendera' conto anche mio marito e imparera' a dominare le sue ansie. Ora vado a farmi un giro su COL a dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:44:18
un saluto al volo x tutti x Paola : non te la prendere, i papà sono sempre iper ansiosi e iper protettivi, forse perché trascorrono meno tempo di noi con i figli e quindi quando sono a casa hanno il tempo di controllare se corrono, se sudano, se cadono, se litigano, se gli cola il naso, se mangiano una caramella di troppo ... e che [8][8][8][8][8]Io lo dico sempre a mio marito : prova a stare a casa e stare dietro ai figli a tempo pieno, ma allo stesso tempo fai tutte le cose che bisogna fare ( cucina, pulizie, spesa ecc... ). Ti faccio vedere come diventi più elastico e la smetti di preoccuparti per ogni "a"... C'est la vie....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:03:46
quote:Originally posted by batjuska
un saluto al volo x tutti x Paola : non te la prendere, i papà sono sempre iper ansiosi e iper protettivi, forse perché trascorrono meno tempo di noi con i figli e quindi quando sono a casa hanno il tempo di controllare se corrono, se sudano, se cadono, se litigano, se gli cola il naso, se mangiano una caramella di troppo ... e che [8][8][8][8][8]Io lo dico sempre a mio marito : prova a stare a casa e stare dietro ai figli a tempo pieno, ma allo stesso tempo fai tutte le cose che bisogna fare ( cucina, pulizie, spesa ecc... ). Ti faccio vedere come diventi più elastico e la smetti di preoccuparti per ogni "a"... C'est la vie.... >
> C'hai azzeccato in pieno!![^] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:33:30
CI SONO! HO IL NOME PER LA NUOVA CASA DI MARY, QUELLA CON PISCINA ANNESSI E CONNESSI (lei ha un gattile ma non ditelo in giro): L'ARCA DI NOE'id="Verdana">id="size6">id="red"> Però ragazze non vi seguo.. vi ammazzate di fatica per lavare-stirare-pulire-cucinare-rammendare senza far fare NULLA di tutto ciò ai vs cari mariti eppoi pretendete che costoro capiscano.. condividete con loro GIOIE E FATICHE della vita, ergo fate in modo che qualcosa da pulire-stirare-cucinare-riordinare-ecc rimanga anche per loro, vedrete come diventano più malleabili!

Modificato da bigt il 04/06/2008 alle 14:37:55
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:53:17
Questa e' dedicata a Mary e alla sua grande family

http://it.youtube.com/watch?v=o...

18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:55:06
Alberto, non ci siamo capiti. Io condivido tutto con mio marito, ma certe cose per forza di cose le faccio io. Visto che abbiamo deciso in passato che io sarei rimasta in casa e' ovvio che tutta una serie di cose le sbrigo io. Non potrei certo pretendere che quando rientra dal lavoro mi sbriga anche le faccende[:(!][:(!] Per il resto ci dividiamo i compiti, anzi, pur avendo vicini i nonni, cerchiamo al 90% di organizzarci prima tra noi, poi quando le cose sono troppo incastrate c'e' "Santo nonno" che ci viene in aiuto. Il discorso fatto da Batju e' semplicemente che i papa' per default stanno meno con i figli e quindi sono meno elastici, il mio poi e' particolarmente apprensivo e questo non aiuta, ma prima o poi se ne fara' una ragione del fatto che i figli stanno crescendo. Lo ripeto, non e' la prima volta che Gabri e' in casa da solo, quest anno andra' via per una settimana senza di noi, e addirittura la piccola di 7 anni e mezzo sara' per 3 giorni fuori casa per le Nazionali di ginnastica, completamente senza di noi, con la sua squadra e le sue istruttrici. Secondo me c'ha preso una botta di panico e basta. Ciao Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:00:28
uè! ragazzi!!! prendetevi questo!

http://it.youtube.com/watch?v=F...

Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:09:20
adesso ho quasi 50 anni .12 anni fa' fumavo 1 o 2 pacchetti di ms.Pochissime volte il mio povero cervello aveva pensato di smettere: UN giorno quasi per gioco e per una promessa di colpo e vi dico di colpo non toccai piu' una sigaretta.Sono passati 12 anni e la mia vita e' straordinariamente bella.Finalmente senza quel dannato fumo puzzolente.Evviva i fiori, le fragole, l'aria pulita, niente mal di testa, alito da schifo, e qualche soldo piu' in tasca che non fa mai male e tante gite in piu' in camper in piu' .Michele .Provate per credere.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:32:25
quote:Originally posted by paola68
Alberto, non ci siamo capiti. Io condivido tutto con mio marito, ma certe cose per forza di cose le faccio io. Visto che abbiamo deciso in passato che io sarei rimasta in casa e' ovvio che tutta una serie di cose le sbrigo io. Non potrei certo pretendere che quando rientra dal lavoro mi sbriga anche le faccende[:(!][:(!] Per il resto ci dividiamo i compiti, anzi, pur avendo vicini i nonni, cerchiamo al 90% di organizzarci prima tra noi, poi quando le cose sono troppo incastrate c'e' "Santo nonno" che ci viene in aiuto. Il discorso fatto da Batju e' semplicemente che i papa' per default stanno meno con i figli e quindi sono meno elastici, il mio poi e' particolarmente apprensivo e questo non aiuta, ma prima o poi se ne fara' una ragione del fatto che i figli stanno crescendo. Lo ripeto, non e' la prima volta che Gabri e' in casa da solo, quest anno andra' via per una settimana senza di noi, e addirittura la piccola di 7 anni e mezzo sara' per 3 giorni fuori casa per le Nazionali di ginnastica, completamente senza di noi, con la sua squadra e le sue istruttrici. Secondo me c'ha preso una botta di panico e basta. Ciao Paola[:X] >
> IDEM.... mio marito si occupa del prato( enorme ) da tosare , dei pesci, di tutte le attività burocratiche che io mi rompo terribilmente di svolgere , del lavaggio bimbi la sera e della favoletta prima di dormire. Io mi occupo del resto. D'altronde sta fuori casa 12 ore al giorno e quando torna deve svolgere attività lavorativa per circa un'ora al PC....mica posso pretendere che si metta a pulire casa quando torna!!!!![xx(][V] E' giusto cghe chi sta più in casa svolga i lavoro "casalinghi". Paola dici che tuo marito è apprensivo ? Non conosci il mio [:D][:D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:33:26
PS : MICHELEid="red"> BENVENUTO TRA NOI
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:35:19
PS2 : dimenticavo, mio marito prende anche il bimbo "grande" a scuola ( anche se da settembre non potrà più!!!)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:45:39
A me invece per la scuola del grande ci pensa il pulmino, e la piccola la accompagno io o il nonno. Qualche volta che per necessita' e' andato lui, poi fa tardi in ufficio e di conseguenza esce tardi la sera e questo non si puo' perche' o deve tornare a casa che io sono fuori o deve accompagnare il grande a qualche partita. Siamo incastrati per benino. Ma ormai la scuola e' finita, il campionato di Gabri anche, resta solo la ginnastica della piccola ma per quella ne abbiamo fino alla fine di questo mese. Poi mare per tutti. Benvenuto anche da parte mia a Michele anche se il suo post mi sembra un po' capitato per caso. Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:49:38
l'ho detto Mary, sei troppo forte! Un mito! Paola e Carla non volevo ASSOLUTAMENTE turbare la vostra oliata organizzazione familiare! Paola, ricordo bene che ci hai descritto con dovizia di particolari la tua organizzazione familiare, quindi dove volevo andare a parare? Volevo dire che se a noi maschietti ogni tanto ci date qualche responsabilità in più nella gestione dei figli, abbiamo l'occasione di RENDERCI CONTO meglio delle cose.. Comunque, avete il mio incondizionato appoggio, il capo in casa è la MAMMA e non devono esserci dubbi! Giusto?!? Il 3D ha superato le 16mila letture, Carla pensa a quante persone sono edotte dei fattacci nostri!

Modificato da bigt il 04/06/2008 alle 15:50:25
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:05:08
Hei ......siamo troppo fortiiiiiiiii,non e' forse bello condividere con gli altri le nostre esperienze, sulla famiglia ,le nostre gioie i nostri dolori,almeno non diamo l'impressione che siamo tutti come le famiglie del MULINO BINCO ,belli,felici spensierati,senza mai un litigio,al mattino tutti svegli vestiti di tutto punto ,il papa' che sta a tavola coi bimbi tutti felici aspettando il pulmino che li porta a scuola,la mamma tutta gia' messa a punto con tacchi vertiginosi.Noi al mattino capelli scompigliati,pigiama,di corsa a svegliare i bimbi che brontolano perche' non vogliono alzarsi,corri a destra corri a sinistra e quando usciamo tutti di corsa roba a non finire in giro
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:25:06
MAURA forever!id="Verdana">id="size6">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link