Maria Stella quote:Originally posted by batjuska> C'hai azzeccato in pieno!![^] Paola[:X]
un saluto al volo x tutti x Paola : non te la prendere, i papà sono sempre iper ansiosi e iper protettivi, forse perché trascorrono meno tempo di noi con i figli e quindi quando sono a casa hanno il tempo di controllare se corrono, se sudano, se cadono, se litigano, se gli cola il naso, se mangiano una caramella di troppo ... e che [8][8][8][8][8]Io lo dico sempre a mio marito : prova a stare a casa e stare dietro ai figli a tempo pieno, ma allo stesso tempo fai tutte le cose che bisogna fare ( cucina, pulizie, spesa ecc... ). Ti faccio vedere come diventi più elastico e la smetti di preoccuparti per ogni "a"... C'est la vie.... >
http://it.youtube.com/watch?v=o...
http://it.youtube.com/watch?v=F...
quote:Originally posted by paola68> IDEM.... mio marito si occupa del prato( enorme ) da tosare , dei pesci, di tutte le attività burocratiche che io mi rompo terribilmente di svolgere , del lavaggio bimbi la sera e della favoletta prima di dormire. Io mi occupo del resto. D'altronde sta fuori casa 12 ore al giorno e quando torna deve svolgere attività lavorativa per circa un'ora al PC....mica posso pretendere che si metta a pulire casa quando torna!!!!![xx(][V] E' giusto cghe chi sta più in casa svolga i lavoro "casalinghi". Paola dici che tuo marito è apprensivo ? Non conosci il mio [:D][:D][:D]
Alberto, non ci siamo capiti. Io condivido tutto con mio marito, ma certe cose per forza di cose le faccio io. Visto che abbiamo deciso in passato che io sarei rimasta in casa e' ovvio che tutta una serie di cose le sbrigo io. Non potrei certo pretendere che quando rientra dal lavoro mi sbriga anche le faccende[:(!][:(!] Per il resto ci dividiamo i compiti, anzi, pur avendo vicini i nonni, cerchiamo al 90% di organizzarci prima tra noi, poi quando le cose sono troppo incastrate c'e' "Santo nonno" che ci viene in aiuto. Il discorso fatto da Batju e' semplicemente che i papa' per default stanno meno con i figli e quindi sono meno elastici, il mio poi e' particolarmente apprensivo e questo non aiuta, ma prima o poi se ne fara' una ragione del fatto che i figli stanno crescendo. Lo ripeto, non e' la prima volta che Gabri e' in casa da solo, quest anno andra' via per una settimana senza di noi, e addirittura la piccola di 7 anni e mezzo sara' per 3 giorni fuori casa per le Nazionali di ginnastica, completamente senza di noi, con la sua squadra e le sue istruttrici. Secondo me c'ha preso una botta di panico e basta. Ciao Paola[:X] >