rc="http://i46.tinypic.com/5o8kma.gif"> ciao a tutti Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/02/2010 08:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno anche a voi,
Paola se trovi tutto questo sole nel w.e di carnevale
mi ritorni abbronzata, dove vi recate di solito?
Noi abbiamo trovato questa stazione sciistica a Recoaro 1000
che è piccolina con due sole piste ma per dei bimbi ch
hanno appena iniziato è molto valida, ci sono un bar,
una pizzeria, un ristorante e sopratutto un enorme
piazzale dove far convivere tranquillamente auto e camper
ma non è indicato per starci+ di 3 giorni perchè non ha
possibilità di allaccio alla rete elettrica.
@Alberto: io non starò attenta a scuola, ma mi sembra
che tu la scuola la bigi spesso, dove sei finito?[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
a tutti quanti, oggi giorno della candelora e in Toscana c'è un proverbio che recita:
Se nevica o gragnola
dell'inverno siamo fora.
Se c'è sole o solicello
siamo ancora a mezzo inverno.
Se c'è sole o sole tutto
dell'inverno resta il brutto.
Visto che oggi c'è il sole e la temperatura è scesa a -6 non promette nulla di buono...
Ciao
Giuliana quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 02/02/2010 10:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero cucciolo... (detto con affetto nn è una presa per il...) secondo me Stefanosiena lo abbiamo spaventato[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 02/02/2010 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, voi di bello avete il mare, di imbiancato c'è il vesuvio ma dubito ke li si possa sciare.. Il vantaggio di stare al nord è si la facilità di raggiungere le stazioni sciistiche in poco tempo, vicino a noi a soli 40 minuti di strada c'è la Lessinia, a S.Giorgio si scia a un altezza di circa 1200mt anche se come zona non è un granchè..molto meglio e + attrezzato il Trentino. visto che fai la marmellata di arance usala come ripieno per la Sacher al posto di quella di albicocche, la scaldi sul fornello con qualche cucchiaio di Cointreau o rum e poi ci farcisci la torta..[:p][:p]ti assicuro è da urlo![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 03/02/2010 16:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è che vuoi FARE?[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
tp://i45.tinypic.com/wrhz5l.gif ">img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/wrhz5l.gif">
Manco qualche giorno e al mio ritorno [:(!][:(!]....volete chiudere il NOSTRO thread??id="size2">?id="size3">?id="size4">?id="size5">??id="size6">
Facciamo finta che ho letto male...anche se siamo in pochi non vedo perchè chiuderlo, ci sono -come in tutte le cose- momenti di stasi quindi...andiamo avanti!!
Allora io e Lillo ci siamo presi una pausa: visto che si prevedeva bel tempo e visto che potevamo ce ne siamo andati qualche giorno a prendere un pochino d'aria al mare: siamo stati benissimo con il sole e una temperatura molto accettabile (dopo il freddo di questi ultimi giorni...)ci macava tanto un'uscita col camper!!
Solo che ci siamo dimenticati il portatile e ...addio camperonline[:(][}:)]
Oggi al nostro ritorno visita delle figlie (sembrava non ci vedessero da mesi!) e io da brava mamma ho fatto le castagnole che piacciono tanto anche al papà[:D][:D] Insomma sono ritornata nei ranghi![;)] Adesso aperto il pc cosa trovo?? Credo che questo 3D serva, oltre per allegerirci la giornata, a scaricare le varie problematiche quotidiane poi se siamo in tre o in dieci...cambia poco, no?
Sono d'accordissimo con Paola...Albè già siamo in due che veniamo a menarti[:D][:D]
Adesso vado a farmi un giretto e ...domani non voglio più leggere queste cose, ok??
ciao ciao
Marcella